The man who lived twice
di Lady Lara

15/07/18, ore 10:39

bellissimo capitolo lara continua cosi l'ho visto il film con antony queen e kevin costner si chiamava revenge attendo in trepida attesa il prossimo

14/07/18, ore 23:52

Wow ....divena Interessante..... Continua presto non vedo l'ora di leggere la parte due!!!
Un bacio

04/07/18, ore 17:08

Rieccomi, immagino che ci sarà un salto temporale guardando la data che hai messo...ma cerco di farmi meno problemi e a leggere di più ahhahhahaha
Allora, Emma Swan, era palese che si sarebbe messa con qualcuno che le avrebbe incasinato la vita ^-^''''' non sarebbe stata lei altrimenti.
Ti dico subito che quando ho letto Rogers ho visto Killian ma ovviamente non è quel Rogers ahhahahahah
Jefferson è simpatico e carino come un calcio nel sedere ma va tutto bene. E' adorabile...
Mentre a Dublino c'è chi si rammarica per quanto è accaduto alla povera disgraziata.Ma avrò modo di capirci qualcosa di più leggendo, lo so xD
Intanto Mary Margaret e David si prenderanno cura di Emma, me lo sento, chissà perchè xD
Arriverò anche agli altri capitoli, un po' per volta e torno a bordo come si deve ;)
Alla prossima
Gio

04/07/18, ore 17:01

Ho detto che mi avresti rivista da qualche parte e io non dico bugie u.u
Ho deciso di iniziare questa tua altra ff perché con Again sto in alto mare e mi son detta: Perché non accumulare capitoli anche con quest'altra ff xD a Lara farà piacere ahhahahah
Ad ogni modo, io ero straconvinta di aver già lasciato una recensione a questo primo capitolo perché ricordo di averlo letto ma visto che così non è eccomi qua.
Sicuramente la storia è interessante fin dal principio. Chissà cosa nascondono questi personaggi, ma si sa, il mistero attira.
E quindi ci vediamo direttamente al prossimo cap perché ho letto pure quello ahahhahaha
Gio

04/07/18, ore 02:57

Ciao, eccomi! Ho letto il capitolo ieri sera, ma causa mal di testa (ultimo giorno di lavori pesanti xD) ho preferito non recensire subito per non perdermi qualcosa...
Corri a nasconderti prima che arrivi a commentare il finale D:
Per Regina sono veramente tanto contenta! Dopo il successo con l'inaugurazione, le ci voleva quest'ultima gioia... Daniel non solo la ama ancora, ma le ha subito chiesto di sposarla in pratica! Il loro amore è stato più forte di quel che li ha divisi... e Regina inizia proprio a credere nella teoria di Emma dell'unico vero amore!
Intanto è bellissimo che sia Brennan l'"angelo custode" di Regina... col quadro di suo figlio, poi! Immaginavo fosse quello, chiaramente... però non avevo ricollegato chi potesse averlo fatto! Ci credo che ora Emma voglia conoscerlo...
Intanto continuo ad adorare August, che inizia a chiamare Emma "Swan", anche se per un attimo, dopo che gli ha fatto capire di sapere della sua cotta per Mulan ahaha! Tra l'altro spero che anche lei stia bene...
Ingrid con la storia del "marito e figli" ha toccato un tasto dolente, sì, ma poverina... lei vuole solo il bene di Emma! Tenera anche la parte del Natale... il "babbo natale" effemminato... mi sono immaginata la scena ahahahahahah xD
Jeff invece... che porta ad Emma quel bellissimo messaggio, che ha riacceso la speranza! Scommetto avrebbero continuato invece a discutere su Ingrid riguardo Henry... ma ecco la notizia terribile! Vedi di non aver fatto del male a Killian, o potrei farne io a te... (sì è una minaccia u.u scappa!)... e a Mulan!
Posso sperare in gioie che si avvicinano o ancora ci farai penare tanto? Però sono contenta abbiano ammazzato Gold, almeno! Così con lui è ufficialmente finita. Vogliamo la reunioon ç___ç
Ho letto nel messaggio che potresti non aggiornare questa settimana... sarà una sofferenza, sì, però prenditi il tempo che ti serve per dedicare un bel capitolo al nostro "Capitano"... so che ne varrà la pena!
A prestissimo spero :*

02/07/18, ore 01:41

Ciao, capitolo interessante😊😊😊. Si incontreranno presto i nostri Emma e Killian? Direi che sarebbe ora😂😂. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Buona settimana

01/07/18, ore 23:36

Stupenda....non vedo l'ora di legggere il seguito e di scoprire la reazione di Emma quando vedrà kilian😍😁
Un bacio 💋

01/07/18, ore 20:28

Partiamo dal presupposto che purtroppo no, l'ho letto dal letto di casa col ghiaccio sulla faccia, e se tutto va bene come minimo il mare lo vedrò dopo ferragosto.
Ma tornando al capitolo, l'avevo detto io che dopo due capitoli di pace sarebbe arrivato qualcosa di brutto.
Sono contenta però che i nodi stiano venendo finalmente al pettine, Emma sta molto lentamente avendo le sue risposte, e ora sono davvero in pena per Killian, chissà cosa gli è successo con la frase "nella sparatoria sono rimaste ferite gravemente alcune persone, indiscrezioni trapelate sostengono che si possa trattare di agenti in incognito", non so quanta fede io possa riporre in te..
Stavolta, è una recensione davvero corta, ma non riesco a stare molto al pc, però ovviamente ho letto la parte di Regina e anche le altre.

E LA PARTE TRA EMMA E SEBASTIAN, ero come l'emoji a con gli occhi a cuoricino, sia per loro che per il messaggio di Killian.

E nulla, spero a breve col prossimo capitolo, Alex

29/06/18, ore 22:41

Ciao Lara! Scusa il ritardissimo... ma quando il capo parte, sono giorni pieni! Lunedì per fortuna torna e per un po' dovrei stare tranquilla... ma intanto sono riuscita a recuperare il capitolo!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ma sappi che mi hai sconvolta... non pensavo avresti davvero fatto passare tutto questo tempo... ahhh! Ti piace proprio farci soffrire, vero? ç_ç A questo punto, non penso più che il bambino sia vivo... e Killian invece? Che non si fa più sentire... spero che Emma aggiunga taante botte in più da dargli. Ora che sta studiando autodifesa e arti marziali, saprà stenderlo... e farà bene!
Mi piace l'amicizia tra lei e August... sono molto intimi, tanto che è quasi successo altro... ma lei continua a pensare a Kim/Killian! Ad August lei piace, ma più come "amica" mi sembra... visto che credo sia per Mulan che provi qualcosa. Anche lei mi intriga molto! Da una parte, mi sembra ricambi il ragazzo... dall'altra, si chiede se non sia gelosa di... altro! Mi piacciono queste sfaccettature di lei, oltre al fatto che sia una fantastica amica per Emma!
Lei invece ha preso l'abitudine di andare in casa famiglia, e capisco poverina... sarebbe stata una bravissima mamma, ha quell'istinto naturale ç_ç che sofferenza!
Anche Neal, comunque, bravo ragazzo... ancora cotto di lei ma non la forza e la capisce... caro lui! Ma in lei c'è posto per una sola persona...
Passiamo a Regina. In questa storia, Robin è un poco di buono... l'ha illusa per così tanto tempo! E anche quando lei ha scoperto la verità, non gli è interessato più di tanto. Ma è stata la giusta spinta per riportarla sulla sua strada, a Boston, dove ha finalmente inaugurato la galleria d'arte!
Ed ora... sospetto che ciò che ha scoperto Ingrid e ciò che Emma ha visto, abbia a che fare col nostro agente misterioso scomparso da un anno... che sia un dipinto di lui? Magari nelle vesti di capitan Uncino, visto il reparto...
Curiosissima di vedere come continua, ma spero non ci farai penare ancora troppo a lungo! Praticamente sono stati separati per 9/10 della storia quei due poverini ç_ç dacci una gioia ahhahaa
A presto, un abbraccio! :*
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 10:43 pm)

24/06/18, ore 00:56

Belloooooooo !!!uffi però adesso sono ancora più curiosa!!!!! Continua presto
Un 💋

19/06/18, ore 00:31

Ma ciao! Sei "leggermente" perdonata ma non del tutto ancora. Lo scorso capitolo è troppo traumatico, serve una grande reunion per cancellare il trauma ahahaha che scommetto sarà anche pieno di botte (meritate) per Killian, oltre a baci e abbracci...
Povero Killian, comunque, mi ha fatto una tenerezza infinita. Lo sapevo che era lui quell'infermiere! E secondo me anche Emma inconsciamente ha intuito di non essere sola, in quel momento... un piccolo momento felice, con la famigliola riunita, prima della tragedia :(
Lo sapevo che era il bimbo ad essere più in pericolo di lei! E spero tanto che si ritroveranno il prima possibile... tutti insieme... anche se Killian sta ripartendo ancora, e continua a mettersi in pericolo. La cosa mi fa paura perché finora è praticamente l'unico del tutto incolume e... troppo bello perché possa rimanere così. Non farci penare! Sappi che sono ancora pronta per venirti a cercare...
Almeno l'ultima parte però è stata davvero dolce! Il regalo, con tanto di indizi per Emma... (è sveglia. Probabilmente diventerà profiler per l'FBI. Ci arriverà, secondo me... con qualche indizio in più, magari). Ora è pronta a tirarsi su, nonostante tutto, e prepararsi per entrare a Quantico. Spero il tutto si risolverà prima però, non alla fine dei suoi due anni lì... con te non si sa mai xD Voglio Gold fuori dai piedi per sempre e loro riuniti ç___ç quanto ce la darai la prossima gioia? Tra 10 capitoli? xD
Intanto Anche Lorna e Seb sono bellissimi... li trovo perfetti l'uno per l'altra. Lui è stato molto dolce quando ha scoperto che lei ha passato la stessa cosa di Emma, e per fortuna ha saputo tirarla su di morale... e parecchio... avrebbe aiutato anche la povera Emma avere Killian a fare lo stesso :(
Ora attenderò con ansia il prossimo... e vengo ad uccidere il tuo internet se non ti fa postare, sallo ahahaha!
A presto, un abbraccio :*

18/06/18, ore 19:22

Ciao wow 😍che storia veramente stupenda all'inizio ho fatto fatica a leggerla ma superato i primi capitoli... Mi ha appassionato adesso non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!Mi raccomando posta presto
Un baciotto😘
JackBlack

17/06/18, ore 16:35

Beh, direi che questa volta sei stata fin troppo buona, ieri sera mentre ero a letto, mi chiedevo cosa potesse succedere in questo capitolo, e invece è stato molto tranquillo, e anche dolce sotto un certo punto di vista.
Come sempre, sono totalmente innamorata di Lorna e Sebastian, almeno loro le gioie le hanno, chissà magari avranno anche loro un bambino o magari lo adotteranno.
Sono felice, inoltre, che Lorna abbia detto a Seb del suo bambino.
La storia di Emma sotto alcuni aspetti mi ricorda quella di Amelia Sheperd, che non solo aveva perso il suo compagno, ma il suo bambino era nato anencefalico, tanto che morì anche lui. Qui la differenza è che Emma non si è rinchiusa nella droga come fece lei...
Il dolore che prova Killian era così vero, che ha fatto soffrire anche me, chissà come si è sentito anche lui, sapendo tutto quello che aveva passato Emma per portare avanti la gravidanza.
Ho paura che possa succedere qualcosa a Killian in Colombia o a Santo Domingo, a lui per ora non è successo nulla!
Inoltre, vorrei davvero vedere un interazione tra Sebastian ed Emma stavolta, l'unica a parole c'è stata nel capitolo 2 se non sbaglio (ma questo non c'entra nulla col capitolo, era un semplice pensiero ahaha)
Non penso di aver altro da dire, se non al prossimo capitolo,
Alex.

15/06/18, ore 00:26

LARAAAAAAAAA! Sei impazzita, vero? Vuoi sterminarci tutti? Sono in lutto ç____ç ti vengo a cercare, quindi attenta! Non posso crederci che hai ucciso il piccolino, dopo tutta la fatica per portare a termine la gravidanza!
Ho una teoria che potrebbe riaccendere la speranza... un minimo... ma... non so. L'infermiere. Magari era Killian? E ha portato via lui il piccolo, per tenerlo al sicuro? E magari ora la cosa più sicura è farle credere che sia morto... anche se... boh. Traumatizzarla così dopo tutto quello che già ha dovuto passare, non so se sarebbe da lui! Ormai mi sono arresa, tu non ce la dai mai una gioia anche se lo prometti da tantoo ç___ç Ora Killian sparito da mesi, il bambino, tutto... sappi che sei molto brava a farti odiare u.u Ad ogni modo, se e quando si rincontreranno, sostengo Emma se decide di prendere Killian a pugni e farlo nero per tutto quello che le ha fatto passare, sappilo! xD
Ci vuoi tutte in terapia dopo questo capitolo, ammettilo ahaha
Comunque spero posterai molto molto presto... e che ci darai questa gioia che ormai mi pare sempre più lontana xD Magari prima ancora che Emma entri nell'FBI, perché vorrebbe dire che passerà ancora un bel po' di tempo altrimenti D:
Alla prossima! Mi raccomando u.u (scusa per il commento minatorio ahahaha te lo sei cercato u.u)

14/06/18, ore 01:19

Ogni capitolo che passa, la storia si fa sempre più interessante. Complimenti davvero!
Mi piace come Killian ha trattato quel verme traditore, senza però superare un limite che avrebbe compromesso più lui. Adesso lo useranno come loro talpa, e spero proprio sia utile! Gold è ancora in circolazione e tra i cattivi è il peggiore... speriamo tutto si risolva in fretta senza incidenti!
Intanto Elsa ha parlato a Emma di Killian... e per lei è stato strano, visto che le è sembrata quasi la descrizione di Kim! Per questo ha quasi rivalutato l'idea di chiamarlo... e poi la descrizione che le ha dato Mulan. La lettera... e tutto. Non so. Lui è bravo, ma Emma è intelligente e potrebbe arrivare a capire da sola che i due sono la stessa persona. Anzi, per me sarà proprio lei ad arrivarci per prima! Magari senza avere la certezza al 100%... sono curiosa di vedere questo incontro che spero si stia avvicinando!
Lo zio ha dato davvero un bel consiglio a Killian... infatti ha funzionato. Finalmente lei ha deciso di ricominciare a chiamarlo, ed ora stanno entrambi meglio. Pur conoscendosi solo per telefono (o almeno così pensa Emma), è chiarissima la chimica che c'è! Elsa perfino se n'è accorta, visto ciò che entrambi le hanno detto...
Domani recupero l'ultimo *_* Un abbraccio!