The man who lived twice
di Lady Lara

29/12/18, ore 22:20

Eccomi a continuare con le recensioni!
Intanto Seb ha fornito a Emma i mezzi per proteggere Ingrid... e almeno tramite lui è riuscita a sapere qualcosa di Killian. Anche se, come sempre, poco e niente! Ha proprio ragione lui... nonostante le "nobili ragioni", il Capitano è davvero un pessimo fidanzato! E secondo me nemmeno se ne rende totalmente conto, visto che continua a mentirle...
Alexandra si avvicina ad Eloise, che mentalmente non è stabilissima come sappiamo... e non mi piace il fatto che le stia prendendo informazioni! Ho davvero paura che ci saranno danni... visto che noi sappiamo chi lavora con la Pereira!
Emma intanto continua ad andare da Brennan... zuccone come il figlio ahaha ma anche lui si stupisce di come Emma ancora si fidi del ragazzo! Insomma, poche resisterebbero dal mandarlo a quel paese... ma quando ha scoperto del matrimonio, finalmente, si è data una svegliata. E' chiaro non voglia sentire le spiegazioni di Seb... sa che Killian è legalmente sposato, che le ha mentito e che continua a mentirle, e non le ha dato la minima spiegazione... insomma, tutti quei "abbi fiducia, aspettami", ma non ha mai fatto nulla di serio per guadagnarseli! Povera Emma, mi dispiace per lei :( è vero che, come dice lei, ha fatto lo stesso errore del padre... lo odia tanto, ma alla fine ecco che causa ad Emma lo stesso dolore! Adesso ha incontrato Neal per caso... e ha deciso di ignorare la chiamata di quello stronzo del suo K, per dare attenzione al ragazzo. Non la biasimo affatto! Se quel cogl*** vuole sistemare le cose deve come minimo andare di persona a dirle tutta la verità senza tralasciare il minimo dettaglio... e ovviamente deve farlo in ginocchio!
L'ultima scena, invece, decisamente inquietante... ora il pazzo ha definitivamente preso di mira Ingrid, e ho paura che non basteranno le accortezze prese per tenerlo lontano... che ansia!
Vado a recensire il prossimo capitolo!

29/12/18, ore 16:08

Hai capito la signorinella. Nella dramma la fortuna. Diciamo che l'episodio della droga è stato bellamente superato da questo affascinante uomo. Cara Lara, il mistero si infittisce...che questi due ambigui personaggi nascondano una qualche parentela? Mmmh chissà... intanto beata Emma che casca in piedi in ogni caso xD Speriamo venga a patti con la realtà...sempre e riusciremo a scoprirla ahaha ma lo so, tempo al tempo u.u
Alla prossima

27/12/18, ore 21:29

Arieccomi! Di corsa perché sta per iniziare il film!
Allllora, io direi che a prescindere in posti del genere non ci vai se conosci la fama e reputazione. Mi fanno specie Anna e Kristoff ma va be...Non c'entra nulla ma io non riesco a pensare Olaf umano 😂😂😂 immaginavo un pupazzo di neve camminare goffamente nel locale AhAhaha
Ma torniamo a noi. Io non riesco ad immagirmi Kim, io vedo solo Killian ahahahahah
Ma spero che chiunque questo uomo misterioso sia fermi il bas***do di Hans.

27/12/18, ore 20:10

Dopo tre giorni passati ai fornelli è giunto finalmente il momento di tornare a leggere questa storia! Non so quanto leggerò entro stasera perché c'è la bella addormentata quindi perdonami AhAhaha
Non mi dilungo troppo perché ho tanti capitoli da recuperare e so che le risposte le troverò presto ma ti dico subito che questa Lorna non mi dispiace affatto...tranne per il fatto che possa provare ancora qualcosa per un marito del genere 😒. Ciò detto, tifo per lei e Jeff Ahahahah vado a scoprire come si sono incontrati la nostra Emma con questo ambiguo Kim
A presto!!!

24/12/18, ore 00:59

Laraaa! Inizio e recuperare i capitoli che mi sono persa!
Dopo quasi 3 settimane di viaggio sono tornata e lavoro lavoro lavoro, ma ora ho un po' di tregua ahaha
Olden si è messo in guai seri e non ne ha davvero idea... chissà cosa ha in mente Paula! Cosa vuole fare tramite lui... è pericolosa il doppio, così vicina al "pezzo grosso" ora. Che ansia! E già il solo fatto che abbia chiesto di Emma, pur sapendone poco e niente, mette i brividi...
E il serial killer! Povera Ingrid, ho veramente paura per lei. Questo tipo è effettivamente ossessionato, adesso... e sappiamo cosa è capace di fare. Spero che la protezione che le daranno sarà sufficiente... sarei stata più tranquilla per lei se le avessero assegnato un agente in casa! Lei è terrorizzata ed effettivamente avevo paura volessero usarla come esca... per fortuna Emma gliel'ha rifiutato! Non sarebbe stato veramente il caso.
Ovviamente anche Cora ha paura... in fin dei conti, rischiano tutte con quel tizio in circolazione. Sono curiosa di sapere chi è... come agisce... è tutto molto interessante!
Certo che tra il serial killer e Killian che ancora combina cosa e non si fa vedere/sentire... va male ovunque! Già così testa troppo la fiducia e i nervi di Emma... quando scoprirà che le ha pure mentito per l'ennesima volta, è la volta "buona" che lo manda a quel paese e non avrebbe tutti i torti...
Per fortuna in questi giorni ho tempo, così riesco a recuperare anche i prossimi due capitoli che hai postato!
Un abbraccio e a presto :* e buone feste! :D

20/12/18, ore 20:04

Ciao! Ed eccomi qui, mi sono rimessa in pari, ma adesso sono anche triste perché la tua storia mi teneva compagnia in questi giorni, in una pausa e l’altra tra il lavoro e lo studio. Ora aspetto impaziente il seguito 😉
Ma veniamo a questi capitoli... c’è proprio tanta carne al fuoco è davvero i nostri protagonisti non hanno veramente pace, poverini, ma è anche bello perché la tua storia non finisce mai di stupirmi e non è mai banale... anzi...
Ingrid nei guai...
Killian che è la prossima vittima del seriale che uccide i suoi colleghi. Ma chi è questo o questa?
La finta giornalista che in realtà è la moglie di Santa Cruz, ne sono certa e sta cercando anche lei vendetta verso Killian e purtroppo è vicina alla verità.
Emma che ha voluto chiudere con Killian per colpa di Eloise, però anche lui poteva dirle da subito la verità, non ci sa proprio fare in amore, sarà anche un genio informatico ma con le donne è una vera frana... non ha innaffiato la sua pianta, come ha detto Lorna e alla fine si è appassita, ovvero Emma si è stufata delle sue bugie e si è allontanata, rifugiandosi nelle braccia di Neal, il quale innamorato perso, le da più stabilità. Non ha tutti i torti... ma il famoso “brivido” conta in amore e quindi non potrà mai dimenticarsi del suo bel K, anzi... prima o poi torneranno insieme, ne sono certa.
Ma prima cosa dovrà ancora accadere? Spero niente di drammatico, spero che il seriale delle donne e il seriale che uccide la squadra di Killian, non riescano nel loro intento.
Aspetto impaziente il seguito della tua storia.

20/12/18, ore 15:01

Eccoti cara :D Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto *_* Sei mancata <3 Cosa di dire di questo capitolo? Eh.... che a Killian gli sta bene. Forse per noi fan dei capitan swan non sarà facile accettare il fatto che adesso Emma sta con Neal, ma sappiamo i motivi che l'hanno spinta ad agire così. Neal è un bravo ragazzo e racchiude tutte le qualità che Emma cerca in Killian. Lui non è stato molto furbo e le ha mentito... e questo è il risultato. Tuttavia la bionda non ha pensato all'architetto nel loro momento di passione, ma bensì a Killian e... non aggiungo altro ù_ù hai detto già detto tutto ù_ù . Questo la dice lunga sui sentimenti contrastanti che prova. Sarà che Killian se l'è cercata, quindi ad Emma non gliene faccio una colpa ù_ù D'altronde quel poverino di Neal mi fa una tenerezza assurda! ( Ed è la prima volta per questo personaggio ahahaha) Lui ama davvero Emma ed è consapevole che lo sta usando. Accipicchia che situazione. Nera per tutti!!!! Devo dire che ho riso quando Killian ha visto Emma baciarsi con Neal auhauahauh lo so, sono cattiva, ma mi sono gustata la scena al massimo! Tò ù_ù E lui che fa? Si sente anche offeso e cerca consolazione con un altra? Ma dai!!! Cosa volevi? La botte piena e la moglie ubriaca? ( Iniziamo con i proverbi ahahahah) Fortunatamente si è reso conto che sarebbe stato inutile andare a letto con un altra per dimenticarsi di Emma. Almeno quello... che dire ancora? Resto in super attesa del prossimo aggiornamento! Alla prossima cara! Ciaooo e un bacione <3

19/12/18, ore 10:17

Noooo, non ci credo! Non mi aspettavo questa fine per il piccolo henry visto che era riuscita a portare la gravidanza finì al mese stabilito per farlo nascere... Povera Emma, immagino il dolore provato per lei, l’ha stretto nelle braccia solo per pochi attimi, ma lei era già la sua mamma, lei già lo amava, bastano quei pochi mesi che lo porti dentro alla pancia per fartelo amare. Non posso immaginare pienamente il suo dolore, ma posso capirlo. Povero anche Killian, il quale era in ospedale per assistere al parto, se pur sempre in incognito, ma c’era...
Mi ha distrutto il pezzo del funerale del piccolo. 😭
Ora Emma ha intenzione di seguire le orme di Lorna e fa bene, sono curiosa di vedere come evolverà la tua storia e quando i due protagonisti potranno avere un po’ di pace e felicità.
La tua storia mi piace sempre di più, complimenti.

17/12/18, ore 11:06

Ciao! Eccomi a lasciarti un’altra recensione, ho letto questi 4 capitoli tutti in un fiato e devo dire che la tua storia mi prende sempre di più, é davvero ben scritta, scorrevole e con idee davvero favolose che lasciano il lettore incantato davanti allo schermo, a voler continuare a leggere e basta.
Immaginavo che Gold fosse coinvolto più di quanto volesse far credere, infondo lui nella serie é il signore oscuro, quindi non poteva essere altrimenti... in questo modo quando metteranno le mani su di lui, potrà tornare anche Regina, la quale saprà che non è stata colpa sua, ma è Gold che è uno schifoso.
Emma si è accorta di aspettare un figlio da Killian... e ora lui vuole comunque starle accanto, nonostante non possa farlo in modo diretto, penso che sia un gesto davvero romantico da parte di Killian e si vede che tiene a Emma più di ogni altra cosa, però prima deve concludere la missione ed é giusto così... chissà poi come la prenderà Emma appena saprà la verità su ogni cosa.
Il passato di Killian mi piace molto, ha sofferto tanto, ma ha saputo guardare avanti grazie a Lorna che in un certo senso l’ha accolto sotto il suo cuscio protettivo e gli ha fatto da madre (infatti si vede che la donna é molto affezionata a lui, proprio come un figlio) e nonostante il dolore, é riuscito a prendere due lauree e a diventare agente segreto. Spero anche che riuscirà a perdonare suo padre, il quale é chiaro che sta morendo... non se lo perdonerebbe mai Killian se non lo salutasse per l’ultima volta. Forse sarà proprio grazie a Emma che riuscirà anche a far pace con il suo passato e perdonare e perdonarsi.
Ah dimenticavo, é stato bello rivivere il primo incontro tra Emma e Killian, dal punto di vista di quest’ultimo, abbiamo capito di più di lui e dei suoi sentimenti per Emma, la quale ci aveva visto giusto, lui l’amava.
Mi immergo nuovamente nella lettura più tardi e ti farò sapere cosa ne penso.

16/12/18, ore 11:32

Ciao, ho iniziato la tua storia qualche giorno fa e da sunito ne sono rimasta colpita al punto che già sono al capitolo 9.
Non so perché ma fin dall’inizio ho creduto che Kim invece fosse Killian, ho avuto la conferma quando Emma viene salvata da lui e Killian sta per dirle il suo nome ma si blocca e cambia in Kim, quello che mi chiedo é perché sta facendo tutto questo? Perché farle credere che sia morto, naturalmente oltre che per proteggerla da se stesso? Emma fa bene al suo cuore e quindi sa bene anche lui che deve stare al suo fianco... anche se forse una mezza idea me la sono fatta, Killian sa che la bambina che ha visto in ospedale quel giorno che stava lì per sua mamma é la sua Emma giusto? Quindi... forse sa anche che è stata sua mamma che ha causato l’incidente dei genitori di Emma? Tra l’altro questo colpo di scena non me l’aspettavo proprio, anche se non è stato ancora confermato dai sospetti di Lorna, dai quei brevi calcoli mentali che si è fatta sul luogo e il periodo ho ricollegato... é così?
Sono davvero curiosa di sapere come continua, infatti mi immergo nuovamente nella lettura del prossimo capitolo, volevo solo farti sapere cosa pensassi della tua storia.
Sono curiosa, davvero curiosa di scoprire come Killian e Emma si incontrano nuovamente e di come tutti i nodi verranno al pettine.

04/12/18, ore 16:02

Ciao cara. Questo capitolo è stato molto doloroso un po' per tutti 😭😭😭😭 Eloise ha fatto la sxxxxa e ha svelato alla povera Emma che lei è Killian sono sposati distruggendo il povero cuore della ragazza. MI sono particolarmente immedesimata in Emma... di certo non è stato piacevole sapere che l'uomo che ama si è sposato con un' altra. Sentimenti di rabbia e gelosia sono stati ben spiegati e condivisi. Non le si può dare torto😔😔😔 e spero che questa volta sia più dura e decisa dell' altra volta. Il messaggio è stato la ciliegina sulla torta. Ha fatto bene ad usare un messaggio per dirgli addio. Personalmente quando comunico Con una persona preferisco parlare a voce o al massimo con una chiamata. Trovo i messaggi un metodo alternativo alla comunicazione. Non che sia un mezzo inefficace, ma lo trovo più sbrigativo e senza impegno di una chiamata. Quindi usare la stessa indifferenza che ha usato lui con lei è stata la scelta giusta. Mi sono gustata la scena con molto piacere. Killian, eh con questo ragazzo sono attualmente arrabbiata. Le bugie danneggiano un rapporto e credo che adesso abbia capito la lezione. Mo voglio vedere cosa si inventerà con Emma 😤😤😤😤😤😤😤😤 Inquietante invece la scena finale XD che ansiaaaaaaa!!!!
Bene cara 🤣 non vedo l ora di leggere il seguito!!!!! Un bacione e alla prossimaaaa 😍😍😍😍❤️❤️

03/12/18, ore 18:21

Ben gli sta a Killian, davvero. Se le merita tutte quelle parole, poi magari se si dovesse decidere a spiegare tutto ad Emma posso anche perdonarlo.
Adoro Sebastian, anche se penso tu l'abbia ormai capisco, praticamente anche se non c'è nel capitolo trovo un modo per metterlo in mezzo.
Anche se il suo ruolo non è affatto semplice, si ritrova a fare sempre da portavoce di Killian per i messaggi di Emma, e pover uomo, tra un po' ci rimetteva la pelle se Emma fosse stata una persona violenta.
Quasi mi fa pena.
Il messaggio di Emma è stata un po' una coltellata, però c'è da dire Killian se l'è cercata, va bene essere buona e cara, ma fino ad un certo punto.
Eloise una stronza in tutto e per tutto, per di più pure fessa. Certo per la parte di fessa la giustifico un po' eh, perché comunque è mentalmente instabile e ci vuole davvero poco per farla parlare e raggirarla come si vuole.
Ho paura per la piccola Alice, anche se penso che non riuscirà mai a tornare con la madre, non credo diventerà mai adatta a poterla tenere.
Inoltre, secondo me Paula riuscirà ad arrivare a lei, e non so perché ma la vedo brutta. E anche per Killian, soprattutto dopo quello che ha detto ad Alexandra.
Sono sempre più sicura che questo zio Geoffrey sia Killian, me lo sento. E' irlandese e guida barche.
A me il personaggio di Neal non è mai andata a genio, e un po' mi dispiace se poi usa lui per "vendicarsi" di Jones, quel povero ragazzo non se lo merita.
Per Ingrid idk, secondo me nonostante tutto le succederà qualcosa, non saprei...
Vabbé, a questo punto non vedo l'ora del prossimo capitolo e beh alla prossima settimana!

01/12/18, ore 23:02

E' emozionante dopo una giornata passata a ricopiare appunti di filosofia al computer, poter scrivere al computer qualcosa di piacevole e non inerente alla scuola, che tra l'altro per tutta la settimana mi ha impedito di recensire.
Allora, io l'ho sempre detto che quell'avvocato mi puzzava, ora non se lei sappia davvero qualcosa su Paula/Penelope, ma se dovesse sapere qualcosa le vorrei rendere noto che l'odio giusto un po'.
Per Emma e la zia invece si fanno sempre più complesse le cose, secondo me conoscendoti farei fare una brutta fine ad Igrid, me lo sento!
Questo serial killer non mi promette nulla di buono, sempre alquanto spietato senza il minimo scrupolo.
Carino fino ad un certo punto Killian che manca l'apparecchio ad Emma, certo anche una chiamata non faceva schifo, tre parole, nulla di più.
Mi dispiace per Brennan, si vede proprio che è un uomo solo, poi non capisco, Liam non sa nulla? Dove vive? Nell'oltretomba, boh. Capisco Killian che non ne vuole sapere nulla, ma almeno lui!
Sempre più bello il rapporto che c'è tra Graham e Emma, in capitoli come questi sono pezzi che fanno sorridere.
E cuore d'onore come sempre a Seb che vuole parlare con Emma, cuore di panna altro che Winter Soldier, fortunata Lorna!
Sapere che presto verrà l'azione vera e propria mi preoccupa, e per di più non sapere il destino molto molto incerto dei CS ancor di più, anche se spero che una volta saputo tutto Emma lo faccia penale almeno un po' a Killian, un po' di rogne in amore le merita tutte!
E pensare che presto finirà mi fa stare un po' ew, perché questa ff mi accompagna dal 2017 ed è praticamente parte integrante delle mie domeniche!
Ho finito, come al solito, in assurdo ritardo per di più, e nulla, spero a questa domenica, e buona prossima settimana a questo punto!

28/11/18, ore 20:33

Eccomi cara, in ritardo, ma sono qui auahauha
Insomma qui la situazione si va sempre più complicando per quanto riguarda il serial killer. Ora sappiamo che ha preso di mira la povera zia Ingrind, la regina di ghiaccio! ( Resto del parere che quell'attrice fosse perfetta per quel ruolo *-* peccato che sia morta... ma va bhe XD) Emma è preoccupata per le sorti della "mamma", ma insieme a Lorna e alla squadra partono con il piano di protezione. Ci piace! Emma deve ridurre a poltiglia quel depravato ù_ù. Sappiamo il nome del sospettato, ma c'è ancora molta strada da fare anche se qualche indizio in più c'è. Ti sembra normale che stia sospettando del dottore di Brennan? Il nome un pò si avvicina... mmm la curiosità è tanta auahauah Ma passiamo a chi il capitolo è andato bene: Olden ahahah beh, il ragazzo ha avuto buona compagnia e divertimento. Quello che continuo a chiedermi è: chi è anche sta tizia? E' collegata in qualche modo alla signora latitante? Ci hai detto che è la segretaria dell'avvocatessa Pereira ( quella pure puzza assai ahahah)... ma hai aperto altri mille scenari fatti di dubbi e ansie!!!! Il cerchio si stringe? Sono tutte collegata con Paula? Confidando nei tuoi aggiornamenti ti mando un grosso bacione!!! Complimenti come sempre! E' sempre un piacere leggere questa ff *_* Alla prossima !! :*

16/11/18, ore 20:39

E' una sensazione mistica risedersi alla scrivania, non per studiare grazie al cielo, e prendere il pc per recensire.
Comunque Emma è cretina, Killian uno stronzo.
Certo dei punti per lei che gli dice che è un attore da oscar, però poi la infinocchia così, non so, Emma ok l'addestramento dell'FBI, ma diamocela una svegliata okay??
Per Killian posso dargli dello stronzo, che non merita Emma, perché se ami una persona non fai così, capisco il lavoro, ma fino ad un certo punto!
" Voleva dargli un’altra possibilità … " mah, io direi anche un calcio in culo e qualche schiaffo già che siamo.
Parlando invece del caso di Emma, secondo me succederà qualcosa di brutto, e ci andrà in qualche modo di mezzo anche Ingrid, anche se non saprei, perché comunque dovrebbe avere una cinquantina d'anni, quindi non è il prototipo del serial killer. Però chissà!
Anche Paula secondo me tra poco tornerà in scena, quella donna è scaltra, me lo sento, se solo lo sapesse Killian di questo collega, minimo non farebbe più uscire Emma di casa, o la metterebbe in un bunker!
Ora passiamo alla mia parte preferita, Lorna e Sebastian, intanto cuori per loro sempre e comunque, mi era mancati!
E' stato bello conoscere un po' del passato di Sebastian, e come fosse legato a questo suo amico Billy, anche se non si è mai visto in scena mi è dispiaciuto per lui, ma mai quanto per Manuelito, certo, meglio in coma che sveglio in qualche stato vegetale...
Lorna carina che si è arrabbiata del matrimonio di Killian, sono davvero molto curiosa di sapere come possa evolversi il caso e la storia in generale.
Vedo questo epilogo molto lontano, e sinceramente spero davvero che prima o poi Emma lo faccia soffrire a Killian per quello che le ha fatto passare.
A questo punto, buon fine settimana e spero a domenica!