Il silenzio del vento
di shinepaw

09/07/17, ore 20:38

È' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso fino alla fine, no volevo che morisse il loro cagnolino, peccato.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente.

09/07/17, ore 20:34

Fantastico capitolo. Stupendo racconto, molto originale, davvero bravissima.
Il tema di questo capitolo è molto toccante, la morte del cane, la bestiola più importante in una famiglia. Io ne so qualcosa quando ho perso il mio Toby, che strazio, che sofferenza , che disperazione. Quando ti muore il cane, perdi un amico, una compagnia, una creatura fedele che ti ama e ti adora. L'animale più amico dell'uomo,chi ha amato di più io o lui? Decisamente lui mi ha amato di più.
Grazie per questa meravigliosa pagina.

08/07/17, ore 17:08

Questo capitolo è veramente bello, e se poi ci mettiamo un pizzico di sentimento e romanticismo ecco che allora diventa stupendo.
Divertente, eccitante, romantica, ma tutto nella giusta misura. B

08/07/17, ore 17:02

Peccato il capitolo già finito, peccato che è troppo bello questo capito. Mi hanno fatto una tenerezza incredibile.
Ciao

08/07/17, ore 16:53

Prima di tutto voglio dirti una cosa importante: Auguri per i tuoi tre anni di EFP sia come scrittrice che lettrici, siamo quasi gemelli e ti devo dire che oltre essere brava sei un'amica vera e sincera.
Voglio dirti ancora una volta che la tua storia mi ha toccato il cuore. Difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.

06/07/17, ore 18:25

Adoro le storie che descrivono scene come quelle che troviamo in questo capitolo tra. Brook e Castiel.
Il racconto è bello , coinvolgente e ben scritto.
Mi è piaciuto il modo in cui ha saputo creare i personaggi e a far percepire ai lettori le loro emozioni e punti di vista.

06/07/17, ore 18:20

Bello anche questo capitolo, i due ragazzi hanno fatto tenerezza, quanto sono carini e simpatici e aggiungerei innamorati.

06/07/17, ore 18:15

Anche questo capitolo è stato carinissimo, non vedo però che arrivi il prossimo, questa storia è troppo bella e mi sta prendendo dentro.
Troppo bella la gita mentre è troppo bello che questi ragazzi si stiano legando sempre di più.
Bellissimo e simpatico Brook manche Castiel così carina quanto innamorata.
Un abbraccio grande alla prossima.

05/07/17, ore 12:12

Una delle storie più belle che ho seguito in questo ultimo periodo.
Complimenti, sempre impeccabile, una trama originale, personaggi perfetti e tanta passione.
Ciao

05/07/17, ore 12:09

Mi hai lasciato senza parole. La storia è bellissima.
Hai descritto ogni cosa con grande abilità.
Ancora complimenti mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacione alla prossima.
Daniele

05/07/17, ore 10:04

Fantastico, veramente fantastico il modo in cui descrivi gli avvenimenti, i particola è tutto il resto. Inviamo intanto a dire che la tua storia è veramente carina, mi piace da morire.
Per il resto la storia e scorrevole, scrivi bene e la storia è incantevole.
In questo capitolo i due ragazzi mi hanno fatto impazzire, quanto sono carini e innamorati.

04/07/17, ore 16:23

Non capisco come mai manca questa recensione che avevo fatto, figurati se io salto un tuo capitolo impossibile non esiste. Lo sai che io adoro i tuoi racconti.
Riesci sempre a trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti, forse perché sono romantico e mi piacciono le storie d'amore.
Questo poi è veramente speciale.

03/07/17, ore 19:53

Sono sempre felice quando leggo i tuoi racconti, La storia è molto piacevole e sei brava anche in questo genere, di solito scrivi Slash ma anche qui non scherzi, per lo meno a me piace tanto, ma io ti adoro e quindi non faccio testo, invece faccio testo perché ho sempre grande aspettative PER I TUOI TESTI, PER LE TUE STORIE. Devo dire che neppure questa storia mi ha deluso. Tu con il tuo stile puoi scrivere di tutto quando si tratta di sentimenti.
Un abbraccio a presto
Francesco.

02/07/17, ore 22:34

Altro bel capitolo. Troppo carino e dolce, davvero brava. La storia la trovo bella ed è logico che ti faccio i complimenti. Grazie di averla postata per noi, veramente grazie.
Anche l'intera storia è molto carina è tenerissima.
Inoltre scrivi bene e il tutto è scorrevole. In questo capitolo ho ammirato l'amore teneri rea i due ragazzi, un amore fatto di parole gentili, ricco di sentimenti e amore

02/07/17, ore 20:44

Ho trovato del tempo e ho letto questo nuovo capitolo, che devo dire che mi è piaciuto immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato, e finchè non ho finito non ho saputo smettere.
Naturalmente si trova tra le preferire, e ti devo anche ringraziare, si ti devo ringraziare per questo tuo piccolo gioiello
Un abbraccio.