Dragged into the Blight
di LysandraBlack

28/07/20, ore 11:29

Oh... c'è davvero amore nell'aria ultimamente! Bello! Anche se confesso non mi sarei aspettata che Jowan ricambiasse i sentimenti di Geralt... non so, per assurdo, mi aspettavo ci fosse una rottura definitiva tra i due dopo gli ultimi avvenimenti. Niente di male comunque: l'autrice sei tu e va più che bene così! Invece mi intriga moltissmo la mezza conversazione tra Morrigan e Geralt.. conosco i piani di Morrigan per il finale ma non so come tu li interpreterai. Sarei tentata di saltare alla fine per sbirciare ma mi impongo di non farlo. Meglio procedere con ordine... alla prossima!

28/07/20, ore 10:22

E finalmente scoppia l'amore! Carini, carini, carini! Spero ci sarà un lieto fine per questa coppia! In ogni caso, bel capitolo... mi piace come stai trattando le vicende di Orzammar. Credo tu stia dando spessore alla storia.. é decisamente più completa! Brava come sempre!

27/07/20, ore 18:07

Ok, ho trovato il mio personaggio preferito: Natia, tutta la vita! Mi piace il suo carattere, come ragiona e si comporta... persino il suo essere rozza é affascinante! sono contenta che abbia risparmiato Leske e condivido con te l'insoddisfazione per il modo in cui nel gioco sono trattate le vicende di Orzammar... anch'io avrei gradito maggiori scelte/possibilita! Con la tua storia, comunque, posso assaporare alternative diverse e la cosa mi piace tantissimo! Super brava

27/07/20, ore 15:59

Ohhh! Non vedo l'ora di leggere come tratterai le vicende di Orzammar considerando che nel gruppo vi sono sia Duran che Brosca (la quale, forse, potrebbe non concordare con i piani del compagno, in aperto contrasto con quelli di Bhelen, quasi-marito della sorella). Troppa impazienza e curiosità! Per il resto: ottimo lavoro come sempre.

27/07/20, ore 14:56

Penso tu abbia fatto bene a risolvere a parole l'incontro tra Flemeth e Aenor. Uni scontro sarebbe sembrato forzato, considerato lo scarso rapporto tra questa e Morrigan. Certo, avrei voluto "assistere" alla conversazione e saperne di più a riguardo, ma pazienza.... magari emergerá qualcosa più avanti! Per il resto, ottimo lavoro come sempre!

26/07/20, ore 18:33

Sinceramente non noto falle nel personaggio di Duran.. semplicemente, credo non sia ancora arrivato il suo momento. Attualmente è una spalla, uno spettatore delle vicende umane, ma la sua presenza non stona. Dunque, non ti preoccupare. Alistair ed Elissa sono molto carini ed è giusto che le cose procedano così... erano una coppia un po' scontata, ma anche la bontà della pasta al ragù lo é, per cui non sarò certo io a criticare la scelta! Anzi!

26/07/20, ore 15:00

Una sorpresa dopo l'altra! Mi piace la piega che sta prendendo la storia... chissà che combineranno ora, i due gruppi così divisi! Ogni volta che penso di aver capito cosa intendi fare, mi sorprendi e ribalti le carte in tavola! Bravissima!

25/07/20, ore 21:56

Wow! Colpo di scena! Mi aspettavo di rivedere Kallian una volta giunti a Denerim e invece... continui a stupirmi! Ora sono proprio curiosa di sapere quale sarà il suo ruolo nello scontro lupi-dalish... prevedo molta azione! Mi piace molto come stai definendo il personaggio di Natia, anche se finora non so ancora se definirla la mia preferita. I tuoi personaggi sono così ben caratterizzati che fatico a scegliere...
Ancora una volta ti devo fare i complimenti! Sei davvero brava... grazie per averci dato l'opportunità di leggere una storia così ben fatta!

25/07/20, ore 13:19

...e arriva anche Zevran! Che dire? Avresti dovuto continuare tu la scrittura dei successivi Dragon Age, di certo, forse, l'avrei apprezzata di più. Sei bravissima e con le tue parole riesci a rendere tutto molto reale. Stupendo... mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi e non ho dubbi che il seguito sarà all'altezza di questi capitoli. Mi spiace di aver trovato la tua opera solo ora.. avrei avuto piacere a recensirti e darti supporto di pubblicazione in pubblicazione. Meglio tardi che mai!

24/07/20, ore 17:32

Bellissimo!!! Mi piace sempre di più... la storia la conosco a mena dito (avrò giocato al gioco 20 volte) ma i tuoi colpi di scena (così logici e coerenti con la trama) mi fanno saltare di gioia come una bambina! Perfetto l'ingresso in scena di Brosca al posto di Godwin per la faccenda del lyrium... si vede che metto cura in ció che scrivi! Ottimo lavoro

24/07/20, ore 14:50

Mi spiace ripetermi, ma la tua versione della storia mi sta piacendo davvero tanto! Ho apprezzato il cameo di Garrett, anche se, per un attimo, ho pensato si trattasse di Jowan! Sarebbe stato difficile far quadrare il seguito, ma confesso di averci seriamente pensato. Che altro dire? Critiche non ne ho... Non cambierei assolutamente niente del tuo lavoro, é perfetto così!

23/07/20, ore 19:04

Stupendo! Scusa se non ho recensito anche i precedenti capitoli, ma la brama di leggere il seguito me lo ha impedito. Che dire? Davvero complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così coinvolgente e pulito... inoltre, sebbene la trama segua il filo di DAO le tue modifiche e i tuoi arricchimenti la rendono ancor più bella e coinvolgente.
Tutti i personaggi che hai creato sono meravigliosi e particolareggiati... difficile scegliere il migliore. Davvero, mi piacciono tutti e la curiosità è davvero tanta... cosa accadrà loro? Si incontreranno? Come influiranno nella trama a noi nota? Sono emozionata come una bambina! Appena possibile continuerò a leggere... nel frattempo: ancora complimenti! Grazie per aver scritto questa storia!

23/07/20, ore 15:34

Oggi inizio a seguire la tua storia... sono curiosa di leggere come svilupperai le diverse origini e soprattutto come le farai incontrare/interagire. Un grande applauso alla tua idea...geniale! Questo primo capitolo mi é piaciuto molto e mi ha ricordato il personaggio da me creato nel gioco... le scelte/reazioni sono state praticamente le stesse (ad eccezione della scelta dell'arma: la mia elfa era un'arciera). Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima...

13/04/19, ore 22:57

*giunge dalle lande del gruppo di dao* Ti giuro, adoro come scrivi. La cosa buffa è che di tanto in tanto ho letto qualcosa di tuo, ma non ho mai avuto il tempo si finire. Ora con calma recupero

13/04/19, ore 13:02

Ci credi che io nel gioco Sten l'ho specializzato Templare?