Memories
di Novelist Nemesi

04/09/09, ore 19:04

La fine mi ha fatto venire i brividi, cavolo hai scritto un'opera d'arte! xD No davvero, bellissimo capitolo, bel finale... Nel complesso è una delle storie migliori che abbia mai letto! Complimenti sinceri, spero proprio che scriverai ancora! Baci ^^

02/09/09, ore 16:40

Bellissimo, sono proprio senza parole! Che teneri quando hanno salvato Mikey! Frank e le sue lattine di coca cola si rivelano sempre utilissimi xD Sono proprio contenta che finalmente l'abbiano ritrovato ^^ Al prossimo capitolo! =)

31/08/09, ore 17:07

Bello anche questo capitolo! Uffa Mikey, ma perchè scappi? Spiegaci che ti succede!!! Spero che presto si farà trovare e che il suo fratellone si tranquillizzi...Continua così, bella storia =)

29/08/09, ore 15:31

Ecco lo sapevo, adesso sono più curiosa di prima xD Non vedo l'ora di leggerne il seguitooo! Evvai, il Gerardo si è dimagrito...Ci mancherebbe xD Baciooo alla prossima =)

28/08/09, ore 22:38

Naturalmente u_u .Coooomunque[cit.] perchè Mikey si comporta così...Sta pure facendo dimagrire il povero Gerardo(non che sia male...)che tra un po' diventerà pure anoressico.Povero.Non vorrai farlo ammalare vero?*prende l'arsenale per la guerra* Cia.Cia. Al prossimo capitolo

27/08/09, ore 20:10

Scherzi? Te lo meriti.Mi piace la storia, mi piace il tuo modo di scrivere e come descrivi le cose.Coooomunque carino il concerto per la strada xDDD e non facevo Bob così colto e squattrinato. Pi.Esse.Grazie per le info sulla statua della libertà...adesso farò un figurone in inglese u_u

27/08/09, ore 15:24

Wooooooooow bellissimo anche questo capitolo! Sono troppo troppo curiosa di leggere l'incontro tra Mikey e i ragazzi! Mikeyyyyyyy mi manchiiiii xD E brava la ragazzina =) Ciao, al prossimo capitolo! ^^

27/08/09, ore 10:20

Adoro questa ff *o* e il fatto che stia commentando (cosa che non faccio praticamente MAI xD) lo dimostra xD E' scritta molto bene, e mi piace molto l'atmosfera che c'è in tutta la fic; è..realistica? Qualcosa del genere xD Comunque sono molto contenta di averla iniziata, visto che di solito sui mcr leggo solo frerard xD invece si sta rivelando veramente interessante. Passando alla storia, anche io sono preoccupata per Mikey xD Lo vedo male da solo in una città sconosciuta xD Ma sono contenta che alla spedizione si sia unito anche Bob *o* mi piace come l'hai caratterizzato. Aggiorna prestissimo^^

26/08/09, ore 21:32

Bob *____*Ma poverooo l'hanno licenziato. Carina la battuta sulla scoperta dell'America. Sto temendo per Mikey però...

24/08/09, ore 22:46

Mi sono iscritta per recensire questa Fanfic che trovo fantastica.Complimenti per lo spagnolo,sei bravissima.Povero Mikey però ç__ç mi dispiace tanto per lui,chissà cosa gli succederà.

24/08/09, ore 15:34

Bellissima FanFiction, mi sta prendendo un sacco! Però sono preoccupata per il povero Mikey, che gli sarà successo? Niente di grave vero? xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ^^

24/08/09, ore 14:10

Oh. Uh. Comincio a voler sempre più bene a questa storia, comincio a voler sempre più bene alla tua versione di Ray (Lui è amore) e comincio seriamente a preoccuparmi per Mikey. Non so perchè ma la mia immaginazione macabra lo vede morto sgozzato sotto un ponte dopo esser stato stuprato da una banda di 15 persone. ..Ok, forse la mia immaginazione esagera, vero? ..Vero?

24/08/09, ore 11:25

Ciao.. Scusa se non ho scritto nulla negli altri capitoli ma ecco, vedi, io non sono capace a scrivere recensioni che abbiano un senso compiuto (e mi vergnogno tantissimo, tra l'altro.) Sarà "The sharpest lives" che mi da coraggio, oggi. :) Comunque, concentrandoci sulla storia.. mi piace tanto, sai? Mi piace tanto tanto tanto. Io amo le storie ambientate a quell'età perchè in fondo non abbiamo fonti certe di come fossero veramente e immaginarli e creare qualcosa su quel periodo da sempre una certa "emozione", bellissima. Poi mi piace molto il fatto che Ray abbia in qualche modo luce, in questa storia. Molte volte quel povero uomo si ritrova in un angolino, dimenticato da tutti.. Io amo Ray, sinceramente. Non che non ami anche gli altri, per carità divina, solo che.. Ray è Ray, cavolo. Bravissima, i miei complimenti U.U Un bacione!

23/08/09, ore 11:23

Ciao! La storia sembra carina, sarà che adoro proiettare i chimici nell'ambiente scolastico *-*. Frank è il solito pazzo, Gerard un adorabile musone e Mikey è tenerissimo. Come inizio la storia mi piace, ma aspetto i capitoli successivi per pronunciarmi come si deve perciò aggiorna presto. ^.^