STILL BELIVE
di war

21/11/09, ore 15:20

Finalmente l'innonence, anche se ne è valsa la pena aspettare, chissà come funziona in battaglia. Capitolo (come al solito) molto carino, soprattutto per la novità di Padre Leone. A presto!

21/11/09, ore 14:10

Ehi war-chan ci risentiamo! L'intervento di Road e Tiky ci stava anche se con sta innocence Angel si sta facendo desiderare!? Comunque Kanda è un genio, non capisco però se si sia scandalizzato per come era vestita Angel oppure per il fatto che Allen si trovasse sul letto di Angel (anche perchè non specifichi in quale parte del letto è... Bwahahahah, XD) Al prox cap!

18/11/09, ore 16:00

Prima di cominciare la recensione vorrei dire che sto scrivendo dal cellulare, perciò non so come sará il risultato.Allora questo capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto per il coinvolgimento dei due Noah che hanno animato la situazione. Cavolo non vedo l'ora di sapere com'é l'innocence di Angel... Vabbé in breve complimenti per il capitolo, a prestooooooo...

13/11/09, ore 21:53

Argh! La bellissima Road è arrivata! E adesso che accadrà?

03/11/09, ore 22:10

Woh-woh-woh war-chan! Ci sei andata forte stavolta! Angel è proprio un agente in gamba sei riusscita ha rendere bene la sua scioltezza di azione, tipica di chi si trova nel suo elemento! Il dialogo tra komui e lei mi è piaciuto molto (il camerlengo è un grande XD). Posso darti un consiglio? Perchè non risp alle recensioni? Così per curiosità...

03/11/09, ore 18:45

cosa voleva dire con "magari anche no"????? coooosa???? uffa mi hai messo tropa curiosità, e ora dovrò aspettare pure il prossimo capitolo. Vabbè avrò pazienza soprattutto perchè sono di buonumore, mi è giunta voce che i primi di novembre dovrebbe uscire il vol 18 di d gray man, e come ogni fan sono incredibilmente fellllice. A proposito, ma tra kanda e Angel c'è qualcosa, cioè sembrerebbe di no... mah... Scusa per la recensione chilometrica, a presto!

01/11/09, ore 14:17

Non sono esattamente una che recensisce molto spesso, anzi, non commento mai a meno che ne valga vetramente la pena, perciò se sono qui è per esprimere la mia speranza di vedere questa storia andare avanti e non venire accantonata perchè poco recensita.
Nel frattenpo aspetterò nuovi capitoli di questa bellissima fanfiction e gli sviluppi di quel che sembra una AngelKanda (o dovrei dire (AzaelLucifero :P)

27/10/09, ore 18:53

Buon capitolo introspettivo su Angel, e finalmente torna Linalee che non era quasi mai comparsa! Però cavolo war-chan! In un solo dialogo mi hai distrutto le aspettative di una AllenAngel! Mah, suonava così bene... o beh mi farò andar bene AngelKanda, XD! Adesso non il perchè ma ho il sospetto che stia per arrivare qualcosa di grosso... Ciao XD

20/10/09, ore 09:11

ho letto la tua storia a velocità sovraumana, e devo dire che mi è piaiuta davvero tantissimo. è raro leggere ff scritte in modo così perfetto, e la trama è davvero bella. Devo quindi farti davvero i complimenti! Alla prossima!

12/10/09, ore 21:09

Sigh l'illustre sottoscritto è commosso da cotanto cap., war-chan! Troppo bello davvero, se continua così mi dovrò munire di fazzolettoni giganti,XD! Aggiorna presto!

07/10/09, ore 20:36

Muy Bien war-chan! Sei stra brava nelle descrizione e di questo ti invidio un pò, XD! Hai reso perfettamente l'aria altera e nobiliare di sir Tiky e di questo ti elogio! E Howard nell'ultima scena è un genio, XDDDD! Bella la citazione a S.Francesco, i poteri sacerdotali per una che non sa ancora destreggiarsi con l'innocence sono azzeccatissimi! Ciao

03/10/09, ore 19:50

Ah-a war-chan scusa il ritardo! Bello il cap, mi è piaciuto anche per la bella intesa che c'è tra Angel e Allen (la scena con Kanda però è geniale XD). Sono curioso dei futuri sviluppi del terzetto! Ciao posta presto!

28/09/09, ore 19:43

Ahahahahah ehi war-chan mi hai stupito! non mi sarei aspettato un carattere così... insomma così spigliato da parte di Angel! XD è una genia poi come ha risp al vecchio Cross! non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao

28/09/09, ore 17:38

Caspita, aggiorni come una saetta!!! Non mi aspettavo di trovare già tre capitoli in più!!! O_O L'angioletto ha fatto carriera, ma non esattamente come uno si aspetterebbe... Tremendo destino di un essere così speciale, nel Bene e così nel Male... Però ha anche acquisito un caratterino non da poco!!! Seiento anni e non sentirli!!! Ha davvero risposto "bau" a Cross!? XDDDDD Ok, a parte gli scherzi... Ho apprezzato l'apparizione di Tyki il cap scorso (e questa non è una novità per me), mentre devo dire che, per ora, questo Allen sofferente mi piace (e questo è davvero nuovo, dato che non sono molto una sua ammiratrice)... E chiaramente resta il dubbio di come Angel conosca Link... Bravissima davvero anche per la cura nella ricostruzione storica, che mi sembra molto curata!!! Insomma, tutti i miei complimenti!!! ^_^

27/09/09, ore 23:07

Sei una persona estremamente colta, davvero! Sai anch'io sto scrivendo una fan simile (meno mistica però XD) su D.Grayman e appena mi si sistema il compu posterò i nuovi cap, vorrei una tua opinione... ti dirò sono curioso di leggere il resto (anche se ci sono alcune frecciatine alla chiesa che all'inizio mi hanno fatto storcere il naso, poi ci ho ripensato; ho voluto essere sincero, ma è stato un riflesso incondizionato... XD)