Spiral Falling
di BeccaAmon

02/08/10, ore 00:33

Che bello! Tutto è bene, ciò che finisce bene! Meno male che Sakura e Naruto si sono chiariti, ma io dico, questa piattola rosa, non poteva aspettare un altro momento per poter chiedere spiegazioni e fare le sue scuse? Io volevo vedere Sasuke implorare, ma alla fine mi sono divertita di più! Ha implorato, altro se l'ha fatto! *sorriso ebete* Ah! Meno male che non si sono separati! Stavo per piangere! Un bacio da marynana89

01/08/10, ore 22:48

Bu, è andata bene v_v... anche troppo ò__ò
Difatti, ho un brutto presentimento... anche se non riguarda Sakura ed Ino.
In ogni caso è un bel capitolo, come al solito, BeccAmon non smette di stupirci ed 'allietarci' con il suo stile di scrittura <3
Certo il Naruto-seme non piace per niente nemmeno a me, ma cosa possiamo farci?
Alla fine mi basta che stiano insieme.
Tanti complimenti alle traduttrici e alle beta...aspetto il prossimo capitolo <3

01/08/10, ore 21:40

nuuu uffa non mi piace naruto seme!sigh...va beh sono scelte personali e non posso farci niente.finalmente sakura si è mossa a chiedere perdono a naruto,che meno male non ha fatto la parte di quello che subisce sempre ma le ha cantate a sakura.ciauù^^

25/07/10, ore 19:07

Bellssimo capitolo, mi èpiaciuta un saco la parte della carammella!
Avevo immaginato che Sasuke sarebbe stato quello freddo e drastico con le ragazze, e che Naruto invece sarebbe rimasto a rimurginarci sopra per un sacco di tempo.
Hinata mi ha sorpreso, ma in fondo aveva ragione, e sono sicura che le cose si aggiusteranno per il meglio!
Spero che aggiornerai presto!
Lala

25/07/10, ore 00:24

Lo immaginavo che Naruto era quello che lo voleva lasciare. Credo che lo farà però, anche se Sasuke gli ha detto fermamente che non lo lascerà andare! *W* Ti adoro Sasuke! Hai fatto bene a dirgli quelle cose! Hai ragione! Loro non devono intromettersi! Però mi è piaciuta un sacco Hinata! è riuscita a dire tutto quello che voleva e ha zittito la piattola rosa! Si, qui si comportava bene, però adesso l'ho odiata tantissimo per quello che gli ha detto! uaaaaahhhh!! Voglio sapere il continuo! ** Un bacio da marynana89 a tutti, autori, traduttrici e bete! ^^

25/07/10, ore 00:12

Quando ho iniziato a leggere questa fic qui su efp non ho potuto esimermi dal correre sull'altro sito in cui è stata pubblicata per leggere come finiva... l'ho trovata molto bella, sia come storia che come descrizione dei personaggi! inoltre questa nuova revisione la rende più scorrevole e comprensibile! complimenti per la scelta ed il lavoro!
Per il capitolo in questione posso solo dire che condivido il tuo pensiero in merito al fatto che Sakura abbia avuto una reazione dovuta al sentirsi tradita dal suo migliore amico più che dall'aver perso l'amore della sua vita... almeno io l'ho letta in questo senso! Mentre ho trovato delicatissima la reazione di Hinata, che sopra a tutto riesce a mettere il benessere di Naruto anche al suo stesso amore! è quasi un amore materno il suo!
grazie
anna

24/07/10, ore 13:56

oddio ci mancava solo questo... bhe in effetti prima o poi doveva accadere... a parte che sasuke ha ragione: erano loro ad essersi illuse... in fondo nessuno aveva promesso niente no? comunque bellissimi capitoli!!! certo che quella gallina rosa dovrebbe tenere meglio in considerazione la felicità altrui... dopotutto non è la prima ne l'ultima ad aere una delusione amorosa... e IO non avreei mai aperto la busta di hinata-chan... poveretta anche lei... bhe aggiorna presto!!!

24/07/10, ore 12:46

Lo sapevo che sarebbe successo çAç *fissa la rivolta*
Spero che Sakura accetti tutto, Naruto ci tiene davvero a lei >__<
Sasuke è stato più freddo che mai, ma d'altro canto ha ragione...non sono fatti suoi. Non doveva fare tutta quella scenata e__e
Il capitolo è bello e ben scritto come al solito, grazie per aver aggiornato!

24/07/10, ore 10:32

Ecco qua....è successo il casino vero e proprioX°D anche se me lo aspettavo molto più tremendo a dire la verità, immaginavo una rissa e gente che si tirava i capelliO_O forse era troppo!XD comunque capitolo molto bello, mi hanno commosso le parole di Hinata, anche se per lei è stata dura da accettare ha avuto un comportamento maturo! posso comprendere anche la rabbia di Sakura ma arrivare a ferire il povero Naruto....non mi sembrava proprio il caso=.= insomma alla fine mi pare sempre una reazione esagerata la sua....aspetto nuovi aggiornamenti, alla prossima!XD

24/07/10, ore 00:08

Questo capitolo è un mix di tristezza e dolcezza stupefacenti!
E questo perchè assistiamo alla fine (almeno per ora) di un'amicizia (quella con Sakura - e Ino, se proprio la vogliamo nominare XD ), alle stupende parole di Hinata ("se lui è felice, allora lo sono anch'io... mi basta questo." *___* ) e poi alla solita complicità ormai solida (nonostante tutto) di Sasuke&Naruto!
E' ovvio che le parti migliori sono quelle in cui ci sono i 2 protagonisti (eheh :D ) ma anche tutto il resto del capitolo è godibilissimo (come sempre)!
Rinnovo sempre i miei complimenti a tutte: scrittrice, traduttrici e beta!
Al prossimo cap :D

20/07/10, ore 18:40

Ma Naruto çAç
Penchè non rispondi? Vabbè che si sa quello che provi, però...
Waaaaaahh x______x *scler
In capitolo è molto bello, lo sapevo che il viaggio era la 'calma prima della tempesta'.
Sakura ha scoperto tutto.
Bho, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <33
Un bacio a tutte quelle che stanno lavorando alla fic (autrice, traduttrici, beta e aggiornanti? xD)Grazie.

19/07/10, ore 01:54

*piange* çwwwwwwwwwwç dio, quanto amo questa fanfiction.... e dire che l'ho trovata quasi per caso poco più di un anno fa... ç_ç da allora l'avrò letta almeno una decina di volte, ovviamente anche in lingua originale, senza contare alcuni punti in particolare, che ho letto, riletto e che rileggo ancora fino a cunsumarmi gli occhi.. xDDD chissà se Becca-san scriverà altre fanfiction.. TwT *brama* please! \TwT/

06/07/10, ore 23:21

Ma ma ma... Naruto non risponde!?
Vabbè sarà rimasto senza parole, per questa volta lo perdono :D
Questa storia è così dolce, loro (Dobe&Teme) sono così dolci, che ormai ne sono assuefatta... ne leggerei capitoli e capitoli al giorno (l'ho già riletta dall'inizio a qui più di una volta XD )!
Certo, il finale di capitolo mi ha un po' spiazzata: chi avrà scattato la foto? E come faceva Hinata ad averla? E come ha fatto Sakura a vederla?
Posso capire la reazione sconvolta di Sakura ma dare del traditore a Naruto! E perchè mai? Manco Sasuke fosse il suo (di Sakura) ragazzo! :P
Sono proprio curiosa di sapere cosa risponderanno... ho come l'impressione che Naruto cercherà di minimizzare la cosa (per non perdere l'amicizia della Rosa) mentre Sasuke me lo immagino sbandierare ai quattro venti "Stiamo insieme e allora? Problemi?" XD
Al prossimo cap. allora :D

05/07/10, ore 13:33

Hai continuato, sono contenta! ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto per la particolare dolcezza che il nostro Sasuke uchia si lascia sempre sfuggire durante i loro incontri.
Ma non mi spiego ancora come abbia fatto Hinata a ottenere quella foto incriminante... Ora sono davvero curiosa di scoprire come se la prederà Naruto a questa scoperta, e cosa deciderà di fare con Sakura... La rosa riuscirà a perdonare il suo miglore amico? E Sasuke? Cosa dirà?
Continua presto, kiss bellas

04/07/10, ore 22:16

Bene.....sakura l'ha scoperto...forse in modo un po brusco ma comunque credo che sia arrabbiata più per la bugia che per altro!..è un bel casino! Comuque questo capitolo è stato molto dolce per i pensieri di Sasuke e per il fatto che ora non riesce più a staccarsi da Naruto!....Ora bisogna vedere il seguito per capire come andranno le cose perciò aspetto con ansia la prossima settimana!