Spiral Falling
di BeccaAmon

04/07/10, ore 20:51

Che bello questo capitolo, l'inizio era troppo dolce, così tenero! Naruto e Sasuke erano proprio in sintonia!Mi piaciuta anche molto la scena mentre Nar cercava di studare!
Shock quando Sakura è arrivata alla conclusione che i due si amavano e stavano insieme. Quella non mi è mai stata simpatica, e di certo non è il massimo dell'intelligenza ...
Voglio proprio vedere come reagiranno i due nel prossimo capitolo!Non vedo l'ora di leggerlo!

04/07/10, ore 20:46

Oh cavolo! E così escono fuori gli altarini! E adesso che succederà? Si separeranno, oppure Sasuke e Naruto dichiareranno che si amano a vicenda e tutto tornerà come prima? Ho l'impressione che sarà un po' più difficile di quel che credo! ç_ç Uffa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio da marynana89

04/07/10, ore 20:25

Sto sul serio per avere un infarto del miocardio x___x arrivo tutta felice dell'aggiornamento e quella fedifraga di Sakura li scopre! Aargh! Calma.
Andiamo con ordine. La prima parte è dolcissima, c'è tutta un'atmosfera particolare che permea metà del capitolo e che sembra riscaldare chi la legge, alla faccia del caldo afoso. Ad un certo punto mi sono anche accorta di avere un sorrisino idiota sulle labbra. Si sente che Sasuke e Naruto sono diventati più intimi e che per loro adesso è più semplice fare... quello che fanno, ecco XD.
Però leggere le ultime righe è stata una sofferenza ç__ç. Il mio odio per Sakura e Ino in questa fanfic sta crescendo +___+.
Adesso sono dannatamente curiosa di leggere il prossimo capitolo, perché questa storia mi prende, sempre di più. A presto!

04/07/10, ore 17:46

bellissimo capitolo, molto intenso...dall'inizio con la dichiarazione senza risposta, fino alla fine quando Sakura scopre la situazione, insomma la sua mi sembra una reazione non legittima, sarà perchè non sono comunque una sua grande ammiratrice, ha questa dote naturale del mettersi in mezzo quando le cose stanno evolvendosi, incredibileX°Dche ruolo ingrato...invece mi ha sorpreso il gesto di Hinata, non avrei mai pensato al fatto che volesse coprirli, che carina che è stata!certo era meglio se non si faceva scoprire eh...XDcomunque aspetto il capitolo della prossima settimana con molta curiosità, questa ff mi ha sorprendendo per la piega che sta prendendo!al prossimo capitolo allora...

27/06/10, ore 17:55

Bellissima tutta la storia in se, il capitolo della cioccolata calda è eccezionale... L'autrice è strepitosa e non posso esimermi da esprimerle tutto il mio apprezzamento per la sua opera. L'evolversi della storia non è mai affrettato nè scontato, ogni momento va assaporato con gusto dosando giustamente il rapporto tra sentimenti e pulsioni... la scena d'amore tra Sasuke e Naruto alla fine è il giusto coronamento di un crescendo di eventi potenzialmente esplosivi! Volevo votare questa fic come miglior lemon, ma sfortunatamente avevo già esaurito i miei voti... mi spiace molto!

26/06/10, ore 11:00

ed ecco finalmente la lemon che, devo dirlo....non delude per niente, è scritta benissimo è proprio vero che sembra di vedere un film!e poi è anche giusto dire che erano così carini mentre si cullavano verso la fine...tanto che quasi mi commuovo a pensare com'erano qualche capitolo prima...eh già!comunque complimenti, ottimo lavoro...aspetto il capitolo tra dieci giorni...sto già dando di matto nel prevedere le reazioni alla dichiarazione...anche se, essendo una fan degli happy-end, sono tutte positive...al prossimo capitolo allora!

26/06/10, ore 00:01

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è piaciuta moltissimo lo stile in cui tutti gli avvenimenti vengono narrati, coinvolgente e per niente volgare, piena di sentimento e abbandono. Sono rimasta colpita da questa scena così desiderata da 17 capitoli la si era aspettata tanto che quasi si riusciva ad essere al posto dei due protagonisti, dentro la storia.

25/06/10, ore 23:58

è la prima volta che recensisco questa storia perchè lo scoperta solo oggi e l'ho dovuta leggere tutta d'unfiato, senza riuscire a respirare! Incredibilmente bella, romantica e scritta benissimo, assolutamente invitante e delizioso. *La soria o Sasuke?O__o* Quando Sasuke dice "Ti amo" stavo per mettermi a piangere dalla contentezza!Quanta strada avevano fatto quei due per arrivare ad una cosa così ovvia? Avrei perdonato Naruto conoscendo le sue indubbie qualità di imbecille, ma che Sasu ci mettesse così tanto tempo è uno scandalo alla sua intelligenza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/06/10, ore 17:27

Oooh, è arrivata! C'è, è qui! Lei, la lemon! *_______*
*ha un attacco cardiaco*
Non so sul serio cosa dire. Credo anche di avere il fiato corto. Se muoio per un attacco d'asma è colpa vostra +____+". Comunque... mamma mia! che capitolo stupendo. Non so cosa sia meglio: se la lemon, se la dolcissima parte prima, se la dolcissima parte dopo (oddio, gliel'ha detto! GLIEL'HA DETTO *sviene*)... be', probabilmente la lemon. Una delle migliori che abbia mai letto! I miei complimenti, sia a chi l'ha scritta, sia a chi l'ha tradotta, sia a chi l'ha betata. Anche se è lunga, è scorrevole, piacevole (ma che eufemismo!), dolce, non esagera in nulla. Mi aspettavo anche qualche spargimento di sangue, ma non importa XD.
Leggere questa fic è fenomenale. Ti trasporta nel mondo di Sasuke e Naruto, senza scampo. Quando controllo le storie seguite e leggo "Spiral Falling" in cima all'elenco faccio un salto sulla sedia. Tutte le volte.
Per questi semplici motivi, passerò i prossimi dieci giorni in ansia per l'aggiornamento ù__ù". A presto!

25/06/10, ore 15:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E finalmente giunseee! LA lemon, quella da annotare di fianco a ogni definizione che si ritenga accurata. Perché questa ha davvero qualcosa in più.
E' da tutta la fic che i due protagonisti si stuzzicano, si coccolano, si pestano (no, no! Non è un eufemismo: si pestano proprio!).. e finalmente tutto esplode in questo capitolo. E' una scena realistica (con dettagliucci quali il lubrificante - per essere precisi - che in molte si scordano, quando descrivono una lemon tra ragazzi), completa, perché parla sia del 'prima' (i sogni, la tensione, le coccole, il primo appuntamento, la complicità, l'imbarazzo - tantissimo imbarazzo!) sia del 'dopo' (prendersi cura l'uno dell'altro, il risveglio, l'euforia, la semplicità di gesti come cambiare le lenzuola..) rimanendo sempre ben ancorati a un luogo e un tempo ben preciso; non si viene catapultati in un mondo fatato di amore e cuoricini luccicanti: i due protagonisti rimangono sempre consapevoli di chi sono, cosa fanno (*__*) e cosa li attenderà il giorno dopo. Il che rende tutto più speciale.
Capitolo difficile da rendere dall'inglese, con un sacco di modifier e di aggettivi da dover collocare al posto giusto. Lode a te, o traduttrice!
Morituri te salutant!

25/06/10, ore 15:25

Che cosa carina! Che carini insiemeee! E che coccolosissima la parte finale. Sasuke è stato dolcissimo a dirgli che lo amava. Ora voglio davvero sapere cosa gli dirà Naruto e cosa farà se gli dirà di si. Mi spiace un po' per la piattola rosa, devo dire che qui è dolce e gentile, ma io adoro le SasuNaru quindi FUORI DALLE SCATOLE! è vero, in questo capitolo, i sentimenti di Naruto sono emersi dentro di me, come se fossi io stessa a commettere o fare quello che faceva. Davvero stupendo! Un saluto a tutte e tre! State facendo davvero un bellissimo lavoro! Un bacio da marynana89

25/06/10, ore 14:58

Bellissima lemon,anche se(sono stupita anch'io,credimi)la parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale,quando i due si coccolano dopo essersi svegliati^//^
E la dichiarazione di Sasuke ci stava proprio^^. Bellissimo capitolo!!

25/06/10, ore 14:06

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Wow...non si puo dire altro!.E bellissima la scena c'è tutto,paura,esitaziione,nervosismo e ovviamente amore!..forse e la miglio lemon che ho letto e ne ho lette tante,questa mi piace particolrmente perchè sembrva di vederli!Come tu ci sia riuscita non lo so,ma ci hai fatto aspettare 18 capitoli e ora posso dire che ne è valsa la pena di aspettare!Bravissima!

25/06/10, ore 12:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Leggendo questa lemon, ritengo che sia ben elaborata, nè troppo improntata sul piano fisico, nè troppo su quello mentale, ma il mix è perfetto: un miscuglio ben bilanciato dell'atto puramente fisico e dei sentimenti che scuotono l'animo dei due protagonisti. E mi piace anche perchè è descritta come se non fosse premeditata e come se potesse scalfire l'innocenza dei due ragazzi, che però sono incompleti se non stanno insieme. Non lo so. :) L'ho apprezzata molto, davvero.

25/06/10, ore 12:12

Molto, ma molto carina questa fanfiction!
In poche frasi hai saputo descrivere molto dei comportamenti e i sentimenti dei personaggi, specie quelli dei due protagonisti Sasuke e Naruto.
E' stato divertente l'inizio: come Sasuke per la sua gelosia e la sua monotona vita abbia deciso di fare qualcosa fuori dagli schemi... Cioè stuzziare un certo biondino... *.*
Certo le varie scene lemmonose, sno state davvero molto adorabili e ben scritte, però mancano ancora tutt'ora dei piccoli frammenti da scrivire... Come per esempio come abbia fatto Sasuke a sottrare a Naruto la sua collalina che a quanto pare sembra essere molto importante e significativa per lui, e per finire di come i genitori di Sasuke siano così disinteressati della vita del figlio, come se non esistesse affatto.
Che dire il capitolo di oggi è stato tenerissimo, tra i baci bollenti le dita intrecciate e un << Ti amo >> clamoroso mi hai fatto impazzire!
Continua presto, kiss bellas