Spiral Falling
di BeccaAmon

04/05/10, ore 22:43

Questo capitolo è bellissimo: sentire come sono vicini e insicuri... Sono così dannatamente uguali, dal punto di vista della vita sociale. Ma il bello è che finalmente l'hanno capito, e possono regolarsi di conseguenza. Dovevano stare insieme per capirlo!
Le noci di cocco poi, mi piacerebbe sapere dove sono andati a finire: in due ore non fanno in tempo ad andare così lontano, se sono in Giappone. Dettagli.
I capitoli cominciano a diventare sempre più lunghi... o forse sono io che aggiungo un'infinità di spazi? Mah.
Strani amici poi XD Sasuke deve solo stare zitto, che ce l'hanno presentato come un maniaco sessuale. Però ha ragione. Ma in fondo, chi è normale?
(Da adesso comincio a postare anche i commenti che mi scrivo quando finisco di betare =P Perché anche la mia opinione vale!)

04/05/10, ore 18:49

Spiral Falling qui su EFP? Oddio Mioo *____*
E' una delle mie storie preferite e il capitolo più bello secondo me è il 5. Fa sempre piacere rileggerla ;) Un bacio Becca!

28/04/10, ore 18:26

Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato...mi piace tantissimo,spero che continuerai presto(ti prego continuaaaa xD)

26/04/10, ore 18:34

Oddio non ho resistito e mi sono riletta il capitolo. Davvero dolce *w* Amo come l'autrice riesce magistralmente a far evolvere il rapporto tra Naruto e Sasuke. Davvero un amore. Tra l'altro ho dato un occhiata ai link che mi hai passato (il link che rimanda all'account di adulffanfic) e ho letyto le intro delle fic lasciate in sospeso. MI attirano troppo. Decisamente devo andare a leggere quelle storie meravigliose. Ma la mia fanfic preferita rimarrà per sempre questa. Non smetterò mai di amarla e leggerla ogni qual volta troverò del tempo da dedicarle ** Bacioni, kagchan.

26/04/10, ore 13:15

mado sto capitolo lo avevo completamente rimosso dalla testa, perche non lo ricordavo? eppure è diventato uno dei miei preferiti, sono troppo dolci e gasanti al tempo stesso, quest'atmosfera di rischio e dolcezza mi ricordano il gusto del caffe amaro e dolce insieme... e poi la frase finale è geniale, io sogni di naruto non comprendono più il ramen ma attività che si fanno in una stanza comune e con largaz presenza della lingua di sasuke nella sua bocca... ahahaha geniale!

26/04/10, ore 12:04

ma ke bell capitolo!!!!!
tenerissimi sia in classe che sull'autobus!!!!
ma è una mia impressione o sasuke vuole farsi beccare..... non sarebbe male la cosa però forse naruto non è ancora pronto....
cotinua così, la fic è stupenda, sei bravissima!!!!!!

26/04/10, ore 11:54

Siiiiii!! Allora divideranno la stanza? Muahahah! *risata maniaca* Evviva! Altro sesso! *ç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio da marynana89

23/04/10, ore 16:47

ah solo il titolo del capitolo mett di buon umore, quando a volpe ghigna, ci si aspettava un capitolo interessante insomma! naruto che si comparta da ragazzina isterica e pedina sasuke è adorabile, si comincia a sentire scemo pure lui! mentre sasuke non si smentisce mai, incredibile quanto fosse soddisfatto che era stato ilo biondo a cercarlo! e quei due che sorridono come due scemi... mi sa che li abbiamo persi e anche che sono particolarmente incurabili... va bhe ci vanno bene anhe così... al prossimo aggiornamento!

ahhh mi ero persa un paio di capitoli, certo che sei prorpio cattiva! adesso che avevo finalmente deciso di mettermi a studiare tu cominci ad aggiornare cosi spesso! bha! comunque questo capitolo è sempre stato brutto , non nel senso che fosse scritto male ma nel senso che i due idioti che si pensavano e non faceva nulla per contattarsi mi hanno fatto venire un nervoso, i migliori equivoci nascono così! vodo a sbirciare il prossimo chappy.

22/04/10, ore 14:36

Ciao avevo già letto tutta la storia e anche commentata su manga.it Ma è sempre un piacere rifarsi gli occhi con questo capolavoro! Lo amo. Davvero complimenti per averla tradotta. Una domanda. Ma BeccaAmon ha pubblicato altri lavori su Naruto, a parte una fic che se non bagli si chiama Evolution? Baci, kagchan.

22/04/10, ore 13:30

Troppo carini insieme! Si cercano sempre e costantemente e se non con il corpo, lo fanno con la mente. Adorabili! *me con cuoricini che volando attorno* Li adoro sempre di più! ** Un bacio da marynana89

22/04/10, ore 12:03

ciao, conosco già tutta la storia, però adoro questo capitolo , lo trovo dolcissimo, volevo fare i complimenti all'autrice e a te per la traduzione, si questo capitolo mi piace proprio, riesco quasi a sentire la loro agitazione , sai quella che si prova quando un amore è all'inizio e tutto è strano, emozionante, anche il gesto più piccolo, baci alla prossima

Che puccioso di capitolo. Tutte e due che pensano all'altro. Ma che cosa romantica! *me con occhioni a forma di cuore* Adoro questa storia sempre di più! Anche se lo pensavo molto più hot come capitolo, ma mi è piaciuto anche così! Troppo sentimentale e a me piace il sentimentalismo nelle storie! ** Il prossimo capitolo dal titolo sembra dire tutto ma nello stesso tempo niente. *me pensa e non trova soluzione* Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ** Un bacio da marynana89

21/04/10, ore 21:35

Ahh, questo capitolo. Quanto bello è? Ho letto un pezzettino a metà della storia, visto che già ricordavo tutto, però poi ho finito per leggerlo tutto.
Bellissimo il pezzo in cui Sasuke si immischia nel mondo di Naruto, confuso, e ne esce ancora più confuso. Quando gli dice che le sue labbra lo invitavano, che... sì, anche quando dice 'sì? pensavo volessi pomiciare un altro po'!' XD ricordo che la prima volta che lessi questo capitolo pensai esattamente la stessa cosa.
La conclusione è dolce, ma tranquilla. Dico 'ma', anche se in realtà ci sta proprio bene con trambisto di tutto il capitolo...
Non lavorare troppo, stacanovista!

21/04/10, ore 20:48

Un altro capitolo? Siiiiiiii! *me salta dalla gioia!* Comunque avevi ragione. Il capitolo è stupendo! Questo è il capitolo più dolce e romantico, almeno che abbia letto fino ad ora! XD Un bacio da marynana89 Ps: tranquilla, mica era colpa tua se lavoravi! ^^