Spiral Falling
di BeccaAmon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/04/10, ore 17:20

Per la traduttrice:Essendo estremamenete ingorda di ff scritte o tradotte bene la sono andata a cercare su manga.it e naturalmente l'ho trovata xD volevo chiederti se rispetto alla prima traduzione ci sono state delle modifiche.
per beccaAmon:I'm sorry but my English is very educational. This story is very beautiful.*_*

04/04/10, ore 21:35

io l'ho gia letta su manga.it e assicuro a tutti quanti che è divina, non ricordo se l'ho comentata li ma sarà un piacere rileggerla e seguirla capitolo per capitolo, l'ho aggiunta direttamente tra le preferite conoscendola già, ma per adesso dimenticherò tutto quello che so e la rileggerò da zero come se fosse la prima volta, dico solo una cosa è la storia che mi ha spinto a scrivere ed amare le sasunaru... la mia prima storia su questo pairing che mi rimarrà nel cuore
!

04/04/10, ore 18:32

Sinceramente non l'avevo mai letta e trovarmela qui davnati ai miei occhi, beh, posso ammettere che è molto interessante... un legame di odio e amore molto legato e stretto tra i due. Si, la cosa mi incuriosisce e attendo con ansia il prossimo capitolo, per il momento altro non so dire sono sorpresa e presa dal legame tra i due descritto tra l'altro molto bene, ti fa restare col fiato in sospeso e il cuore a mille. Quindi a quando il prossimo capitolo?*_*
Bacio lucylu

04/04/10, ore 01:04

è davvero molto bella come storia e forse l'avevo pure letta su manga.it, ma non me la ricordo. Forse avevo solo intenzione di leggerla ma non l'ho fatto! XD Adesso però che ne ho l'occasione, sono felice di leggerla! è troppo bella e non vedo l'ora di sapere come continua. Sai di quanti capitoli è composta la fic? Un bacio da marynana89 sia all'autrice che alla traduttrice! ^^

03/04/10, ore 23:36

Per tutti gli Itachi del paradiso! La leggendaria Spiral Falling su EFP! *______________* E nessuno ancora l'ha commentata?! Questo è un sacrilegio! Spiral Falling è il SasuNaru AU scolastico per eccellenza! La fic che ha fatto sospirare e incazzare (soprattutto con Sasuke) mezzo mondo! Per me sarà un onore leggerla di nuovo ed emozionarmi e incazzarmi, verso Sasuke, di nuovo! XD
Grazie per questo fantastico regalo di Pasqua! *_____* (Sì, lo ammetto, prima non l'avevo notata XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]