L'anti cacciatrice.
di biondich

14/11/10, ore 15:13

....CASPITA! Ne è valsa davvero la pena aspettare due settimane. Stai andando sempre in crescendo e anche se dall'ultimo capitolo era rimasta un pò delusa, non posso che complimentarmi per lo splendido lavoro che hai fatto adesso. Mi piace moltissimo che tu abbia continuato a scrivere partendo dalla quasi fine della 5 serie di angel, mi fa sperare in una conclusione meno deludente della saga. I telefilm Buffy e Angel mi hanno lasciato un bel pò di amaro in bocca. :D A presto!

02/11/10, ore 22:29

eddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!! Mi lasci così??? :( ma mi vuoi far stare male???!!!! Povero Angel! Povera Buffy!!!!! Sono così teneri <3 Dopo la scarica di adreanalina del capitolo precedente, sono quasi rimasta male.. ho le gambe lente lente. Mantenermi con questo stato d'ansia cosi mi uccide.. Sei come sempre bravissima :) D'ora in avanti sarò più attenta e minuziosa nella ricerca dei post. Leggere più capitoli in una volta mi ha lasciato sfiaccata emotivamente. Scrivi talmente bene che è impossibile non farsi trascinare.. al prossimo capitolo!

02/11/10, ore 21:26

Sono arrabbiata con me stessa, perchè aspettavo con ansia il nuovo capitolo.. e ogni giorno controllavo.. sempre più inqiueta.. per poi scoprire che avevi postato da un pezzo!!!!!!!!! Adesso mi ritrovo ad avere ben due capitoli da leggere. Cosa posso dire dopo aver letto il 1? MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO. Amo sempre di più questa storia, è da cardiopalma! Sento quasi un malessere fisico per l'ansia che mi hai suscitato, le tue descrizioni sono così vere e reali che vedo con i miei stessi occhi ogni singolo istante, come se fosse la puntata del telefilm... corro subito a leggere il capitolo seguente.. a dopo!!!!!
PS: tu mi lusinghi.. e io mi faccio aspettare nelle recensioni, per la mia disattenzione.. PERDONO!!! :'(

24/10/10, ore 17:27

...superlativo.. questo capitolo è superlativo! Forse divento monotona ma sei veramente in gamba; non mi riferisco solo al lessico e all'impostazione, hai una fervida immaginazione e i tuoi personaggi, fedelissimi alla serie tv, man mano che la storia và avanti diventano veramente di carne e ossa. Mentre leggevo "vedevo" le loro epressioni del viso, gli sguardi, la posizione del loro corpo nello spazio e "sentivo" le loro voci talvolta dolci, altre acute, altre stridule..

Sei grande!

24/10/10, ore 10:48

Sai, sto seguendo la tua storia e devo dire che è bella ed avvincente. Tuttavia, io sono  innamorata dell'amore tra Buffy e Spike e non credo, sinceramente, che Spike troverà mai un'altra che prenda il posto di Buffy.. E' carino il tuo tentativo di dargli una speranza in un nuovo amore, ma.. Comunque, complimenti.
Ciao, Ezrebet

12/10/10, ore 17:40

E' una trappola... è una trappola... o mio Dio.. qualcuno la fermi!!!! Spero di no... Mi stai facendo morire d'ansia! Vedo che la febbre anzichè buttarti giù, ti ha ispirato e che sei rimasta lucida, tanto da scrivere un altro capitolone! Questa suspence in "pillole" mi sta uccidendo. :D Brava! Alla prossima :)

10/10/10, ore 16:54

Eila! Tranquilla l'attesa non mi dispiace e poi i miei complimenti e la mia ammirazione sono per te, per la trama e  per l'impostazione.. Il fatto che compaia Buffy più o meno presto non ha niente a che vedere sulla mia opinione. Fin ora è una delle più belle fanfiction mai lette, questo capitolo era necessario e anche se può rallentare un pò il ritmo della trama, dà modo a chi legge di immedesimarsi nelle reazioni di ognuno dei protagonisti, anche dei "marginali" come Fred. Aspetto tue nuove. Ciao ciao

07/10/10, ore 19:38

ACCIPICCHIAAAAAAAA!!!!!!!!!! QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO! Complimentoni sinceri, l'ho letto tutto d'un fiato e mi hai lasciato con il fiato sospeso.. ti prego non farmi soffrire troppo, l'attesa sarà tremenda! Ciaoo

03/10/10, ore 15:48

Ciao! Figurati può capitare di sbagliare :). Non so dove questa storia porterà se l'hai già conclusa o meno ma.. complimentoni! Io magari sono di parte, perchè so che è una bangel e perchè amo stare con il fiato sospeso, però in realtà penso che chiunque legga non può che darti merito di aver ideato una trama "aggrovigliata" , per niente scontata, che mostra alla base una fervida fantasia. Non mi deludere perchè se continui così, sarai fra le mie opere preferite ;). Buon lavoro!

22/09/10, ore 19:51

Uao! La storia si fa sempre più avvincente :) Premetto sin da ora che sono una "bangel" e che non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di buffy. Ti faccio sapere infine che hai catturato ormai tutta la mia attenzione, non farmi soffrire troppo e aggiorna presto. Ciao

21/09/10, ore 00:28

Ciao! Questui tre capitoli hanno stuzzicato la mia curiosità. Sono impaziente di leggere il seguito :) buon lavoro e in bocca al lupo