-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

07/01/11, ore 18:37

Bravissimo Edward, certo che due anni per dichiararsi....Comunque mi piacciono i tuoi personaggi perchè sono sempre sinceri, non hanno timore di esprimere quello che pensano senza sotterfugi o ripicche. Bella non aspettava altro che la dichiarazione di Edward per saltargli addosso....d'altronde come non capirla?

07/01/11, ore 17:34

e così anche bella prova gli stessi sentimenti di eddy, ma la frase che hai detto non mi piace, che succede????????? spero che non ci sia nessuna tanya e nessun jake all'orizzonte, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/01/11, ore 15:36

bellissimo cap!!! Oddio tu ci farai impazzire! Questa storia è super straordinaria!!! Dimmi che nn finirà tra qualche cap altrimenti piango!!!!=(
Oddio anch'io voglio essere spiata da Edward! Non vale.....!!! Mamma mia,certo che avere un vice capo del genere mette i brividi! Io appena lo vedevo minimo gli sbavavo dietro...oppure gli saltavo addosso e lo violentavo! ahahahahha =)
(me super pervertita! ) =)

07/01/11, ore 14:51

be mi sembra molto interessata anche lei..
solo che non capisco cosa intendi quando dici che chissà cosa accadrà poi? non è che ci saranno sorprese sgradite?
immagino che emm e jazz saranno se non altro contenti di questo sviluppo..
almeno è riuscito a baciarla...

07/01/11, ore 14:39

Bellissimo! Complimenti! Edward che le confessa tutto,senza nasconderle niente, è fantastico! Devo ammettere che quando Bella ha detto "Che stiamo facendo?" mi sono un pò preoccupata..xD per fortuna si sono chiariti XD! Aggiorna presto! Un Kiss AngelTwilighter <3!

07/01/11, ore 14:39

07/01/11, ore 14:08

eh eh eh hai capito i due. il capitolo è stato bellissimo, soprattutto la parte in cui edward confessa tutto a bella. già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro troppo le tue storie e i pov edward mi fanno impazzire. posta presto mi raccomando, a presto un bacio mary e buona giornata

07/01/11, ore 13:55

oh bene..bene..bene... scusa se ho usato una tua frase, ma sono le prime parole che ho pensato-ciao

06/01/11, ore 23:05

già Edward...e moh?? Quella bellissima boccuccia usala x baciarla così te la attappi...e non penso che a Bella dispoaccia...xD bello bello... aspetto il prox chappy anche di babysitter!!! un bacione

06/01/11, ore 21:30

Che bello dura di più!! Mi piace questo Edward sicuro di sè, evviva si sono baciati!!^^
Sono dalla sua parte se vuole rompere i cd di Emmett, ma tanto lui è così v.v
Aggiorna presto!!**

06/01/11, ore 17:50

ora che si e' buttato, speriamo che nn precipiti e si faccia male- penso che anche a bella piaccia edward-ciao

06/01/11, ore 12:43

Eccimi anche qua... visto ho seguito il tuo consiglio. Anche questa storia sta risultando piuttosto intrigante, soprattutto adesso che si sono baciati. Edward è innamorato di Bella e questo credo sia abbastanza palese, ma anche Bella mi sembra alquanto presa, ho sbaglio? Bè vorrei ben vedere, con Edward davanti anche io sarei presa :). Non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

06/01/11, ore 03:09

Non ti preoccupare se non mi rispondi,l'importante è che scrivi le tue bellissime storie che mi fanno sempre molta compagnia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

05/01/11, ore 23:24

brava!! falla durare molto xk mi piace un sacco!!!=) é bellissima mamma mia complimentoni!=)

05/01/11, ore 23:18

che bello si sono baciati, chissà se anche bella prova qualcosa x eddy?????????? farai mai dei pov bella??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*