-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

31/03/11, ore 23:08

ehi ciao, anche io voglio vedere le foto inedite di breaking dawn... comunque il capitolo è si corto ma molto carino. bella prende il comando della situazione ed edward non può far altro che obbedire in silenzio, detta così è un po' brutta, ma ai due maialini piace ciò che stanno facendo. a presto un bacio mary

31/03/11, ore 22:56

ciaoooo bel capitolo come sempre del resto ... scusa se non recensisco quasi mai ... * chiedo perdono in ginocchio
ma sappi che ti seguo dal primo capitolo di entrambe le storie e che ho letto da un pezzo tutte le tue schot! aspetto dopodomani per il nuovo capitolo e domani per babysitter ... una domanda ... quali foto di BD ??? non ne ho viste ! hai il link?? ti saluto ciaooo

31/03/11, ore 22:49

mi sà tanto che la notte x loro sarà mooolto lunga,bella ha preso il comando, chissà se bella prenderà spunto dalle note???????? eddy sembra che gradisca molto l'intraprendenza di bella, chissà che tipo di giochini si inventerà bella x compiacere il suo uomo???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

31/03/11, ore 22:33

Capitolo corto ma significativo come al solito, bello. Anche se non c'entra niente anche io ho appena visto le foto di BD inedite e posso affermare che sono al reparto di rianimazione dell'ospedale. Mamma mia quanto ben di dio, e dopo averti fatto coraggio non facendoti sembrare l'unica pervertita sulla faccia della terra (ci sono anche io non sei sola!!!) ti mando un bacione a presto ;0)

31/03/11, ore 21:59

Buona sera Saraaaa!!!
Oddio!!! A me è venuto un'attacco di cuore alla vista delle nuove foto inedite di Breaking Down!! Cioèèè: Edward!! *Q* Sbavooo!!! Mamma com'è bonoo!!! *___*

Ehm ehm... Ihihih, non farci caso! xDDD
Capitolo bellissimo come sempre!! ^___^
Un bacione e al prossimo aggiornamentoooo!! ^__________^
IAmAlone...

31/03/11, ore 21:59

Chi non sta collassando su quelle foto? Io sto respirando stile sala parto... Capitolo in effetti corto sono curiosa di sapere cosa altro si inventerà Bella per far impazzire Edward, sono sempre più affiatati questi due... Ottimo. Cane e gatto per ora sembrano tranquilli, non resta che vedere cosa succederà.

31/03/11, ore 21:48

be direi che bella ha preso in mano la situazione...
e ad eddy non mi pare che dispiaccia..anzi...

30/03/11, ore 15:03

Wow xDDD
Emmett è fantastico!!! ahahah! Geniale insieme a Limoncello ahahh!!!
Un Kiss AngelTwilighter
Ps: vado a leggere l'altro cap... sono in ritardo chiedo perdono! xD

29/03/11, ore 23:02

uuuhhh se questo è solo l'inizio!!!!! mi preparo psicologicamente per l'intera nottata hahahah è proprio vero : il signor cullen ama comandare ma anche bella sa come fargli perdre la testa ihihih è proprio una piccola streghetta ciaooo a presto kisssss

29/03/11, ore 18:34

Sarà lunga la notte???Che bello, non vedo l'ora!!xdxd Bene, comunque vai a comprare il Blackberry??Mazzo quadrato!!XDXDXD Kiss a presto

29/03/11, ore 18:21

Ciao Sara! Uh adoro il blackberry, anche se non l'ho mai avuto, sono fissata con l'apple. Nel capitolo non si vedono le ultime due immagini. Bella ha preo temporaneamente la passione di Edward nelle sue mani, dovrà scattare mooolte foto nella serata, che hai già anticipato sarà molto lunga =)
Kiss

29/03/11, ore 17:40

be che dire..
bella è una vera peste e continua a provocare il povero eddy..che comunque povero non mi sembra molto..
be credo avranno una nottata molto lunga e divertente..chissà se eddy si farà un pò rispettare...

29/03/11, ore 17:20

Non dubitavo nella lunga nottata e sono sempre più dell'idea che questa versione di Bella molto intraprendente mi piace molto, mi sono stufata della solita rimba sfigatella, questa mi piace molto come non può non piacermi Edward, ma quello mi piacerebbe pure se fossi stronzo da morire, scusa il francesismo. Capitolo stupendo come sempre. Un bacione a presto ;0)

29/03/11, ore 17:11

Buona sera Saraaa!!!!

Ahahahahahahhahahah... POVERO EDWARD!!! Ahahahahahahahahahahaah xDDD
Secondo me, Emmett, appena vedrà la foto di Edward imbambolato di fronte a Bella in intimo, scoppierà a ridere fino a piangere!!!
Ahahahhahahahahahha, già immagino la scena!!! xDD

La nottata sarà lunga, eh?!?! Mi piaceeeee!!!! xDDDD

Un bacione enorme e al prossimo capitoloooo!! !^_____^
IAmAlone...

29/03/11, ore 17:07

sara caraaaaaaa!! buongiorno!!
come stai? spero bene!!!! io fossi in te starei bene con un blackberry nuovo! XD
comunque.... capitolo bellissimo complimenti!!! certo che edward ci è rimasto parecchio secco quando ha visto Bella così!! ihihihih e ce credo: già non collegga un tubo quando è vestita, figurati con indosso solo il completino intimo!! ahahahahh ahahhaha
comunque.... (agliela co sto comunque...me piace proprio eh?! XD) come sempre sei stat bravissima, non vedo l'ora che inizi la nottata!! ^.^
eheheh e dopo chi li ferma più! XD XD
peggio di babysitter che venivano interrotti sempre! XD
bravissima ancora, complimenti un bacione a domaniiii
athena