-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

03/05/11, ore 17:08

le tue due storie sono veramente carine però (spero tu non ti offenda) i tuoi capitoli sono veramente troppo corti ogni situazione viene portata avanti a singhiozzo magari posta meno e allunga i capitoli.
ciao

03/05/11, ore 17:08

ciao

03/05/11, ore 17:01

ma quanto sono dolci e teneri??
sai che ero convinta che vivessero insieme?
mamma ma quanto è stato dolce jazz??
è fantastico quel regazzo..e loro due sono proprio fatti per stare insieme!!

03/05/11, ore 17:00

oddio ahahah, sai che anche il mio ragazzo mi ha fatto un regalo cosi? aspetta non un anello di fidanzamento, sono troppo giovane nei miei 25 anni, ma un bracciale che adoro particolarmente di tiffany, me l'ha fatto ritrovare che teneva uniti i tacchi di un paio di scarpe fendi, solo che le scarpe erano le mie, era andato a ritirarle e poi però mi ha fatto la sorpresa del bracciale. comunque povero jasper era terrorizzato da quella che sarebbe stata la risposta di alice, a presto un bacio mary

03/05/11, ore 16:46

Buona sera Sociaaaa!!! xDD
Come vaaa?!?!??!?!??!?!? Io tutto bene.. diciamo!! Ho sonnooooo!!! xDDD

Ma andiamo al capitolooO!!! *____* Jasper... dopo sei lunghissimi anni, ha chiesto ad Alice Cullen di sposarlooo!!!! E chi non lo vorrebbeee?!??!?! Ihihihihi xDDD
Bellissimo capitolo!! Anche se la porposta è stata molto insolita! xDD

Un bacione e al prossimo aggiornamentoooo!!!!!! ^____^
IAmALone...

03/05/11, ore 16:42

Ciauuu, Bellissimo capitolo, che tenero Jazz, e Alice è "cattivella" non gli fa finire neanche tutto il discorso che si era preparato. Ok A presto, Kiss Kiss Isabella_Swan

03/05/11, ore 16:04

alice non ha torto, jaspi è veramente paranoico aveva paura x caso che alice gli dicesso non alla sua richiesta di matrimonio?????? ma orami sappiamo tutti quanto questi due si amano, chissà come reagiranno gli altri quando lo sapranno?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/05/11, ore 15:51

senza offesa ma penso ke il calo sia dovuto al fatto ke tu chiami capitoli quelle che sono frasi...mi spiego 'le tolsi la maglia' fine capitolo...'feci tre passi in camera' fine capitolo...'mi straiai' fine capitolo.... Non c'è uno spazio temporale, un capo e una fine...Non è una critica ma un consiglio:ti affatichi tantissimo x postare spesso...ti consiglierei di postare qualche volta alla settimana, ma strutturati il capitolo,dagli un senso...dove vuoi che porti la tua storia??ecco concentrati su quello e vai avanti...alla fine hai fantasia,quindi... Ti ripeto non è una critica, ma un consiglio, hai domandato i nostri pareri e io l'ho dato. Ciaociao

01/05/11, ore 18:34

Ed eccoci a vedere cosa combinano Jasper ed Alice se gli altri due non se la passano male questi due un po' strani lo sono. Vediamo anche per loro come si evolvono le cose tanto se ho capito bene qualche capitolo lo dedicherai anche a loro e a me fa piacere leggere anche di loro due dopo Ed e Bella sono la coppia che preferisco di più.

01/05/11, ore 17:43

Un anello !!! scometto che jazz vuole chiedere di sposarlo ????? e e e o indovinato un bacione a presto mimi

01/05/11, ore 17:34

Della questione Jasper non ci ho capito niente, potresti per favore spiegare più o meno, forse centra qualcosa dei capitoli precedenti di cui non mi ricordo. Boh.
Comunqur continua così che la storia continua ad incuriosirmi ;)
Baci :* A presto ;D iNes <3

30/04/11, ore 23:11

Buona sera Saraaaaaaaaaaaa!!!
Sociaaa!!! Come vaaa?!?!?!? :DDD

Allooooooooora: finalmente anche quest'altra coppia, eh eh!! Faranno fuoco e fiamme anche loro come Edward e Bella ed Emmett e Rosalie, oppure no?!?!?! Ihihiihihihihih xDD

Come reagirà Alice davanti al pacchietto che Jasper le ha messo di fronteee'?!?!?!??! O_o

Un bacione enorme e al prossimo capitolooooo!!!!!!!! ^___________^
IAmAlone...

30/04/11, ore 20:40

O.o cosa contiene il pacco??Non riesco ad immaginare quindi aspetto il nuovo capitolo!Hug and Kiss (ma che mi succede??sarà il matrimonio di William e Kate che mi ha trasportato in Inghileterra xdxd)

30/04/11, ore 17:38

mmm ma cosa diavolo contiene questo pacco così misterioso? all'inizio avevo pensato ad un anello di fidanzamento, ma quello ci sta nella tasca dei jeans, o nella tasca della giacca o nel taschino della camicia, mentre questo pacco sta sul sedile posteriore dell'auto perciò è voluminoso ma non pesante dato che riesce a portarlo tranquillamente in mano senza sforzi, mmm secondo me è un abito o una borsa ultimo modello che voleva alice e che non riusciva a trovare ma che jasper è riuscito ad avere prima di lei. diciamo che è riuscito a scampare all'ira della sua ragazza con le due notizie su eddy ed emmy, ma forse solo per ora. a presto un bacio mary
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 03:51 pm)

30/04/11, ore 17:18

bella domanda la tua...
sai che non lo so..direi un anello..ma mi pareva un pacco grosso..quindi a meno che lei poi non debba fare una ricerca al interno del pacco direi che è altro...
certo che poverino..prima o poi sono convinta avrà una crisi emotiva...
era un fascio di nervi