-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

22/08/11, ore 23:18

50 capitolo anch'io ueah ti raggiounho promesso e ora vediamo questa piscina cosa porta

22/08/11, ore 22:46

Povera piccola baby :( é rimasta traumatizzata dalla busta di plastica? :(
E povera bella...si sente in colpa per la piccola! Meno male che c'é superedward che a costo di congelarsi é riuscito a tirarla fuori *___*
Vediamo come va nel prossimo chap xD
Bacio tesorina mia

22/08/11, ore 20:03

ciao,
io sono rose rossse =) volevo farti i complimenti  per le tue storie a dir poco favolose.. .
volevo dirti , perchè in una delle tue storie non fai diventare bella in condizioni gravide ???
Oo meglio perchè nn la fai diventare incinta... cmq qui da noi ci sono 42 gradi ... devi ritenerti fortunata =)
baci rose rosse

22/08/11, ore 19:40

Bello sto capitolo *-*
Bene umh finalmente un nuovo capitolo ci hai messo tantissimo V.V non si fa eh!Mi raccomando sa il prossimo più veloce! x3
No vabbehs cherzo a me basta che scrivi v.v
Ah e poi da me ce ne sono 38 ogni giorno di gradi quindi ti capisco tantissimo.
Aspetto il prossimo chappy con ansia.
BAci baci CA

22/08/11, ore 19:18

Vorrei rimanere per sempre dentro di te oddio
mio lei
lo
vuole e lui l'asseconda favoloso

22/08/11, ore 19:13

Oh my godness minch... E come si fa? E' bellissimo tutto fantastico tutto amorina brava

22/08/11, ore 19:06

Cerca di farmi dimenticare tutto edward io tu faccio perdere la memoria se vieni da me ok?

22/08/11, ore 19:04

Che gli animali siano meglio degli umani certe volte lo diceva mia nonna poi mia mamma ed infino io l'ho sperimentato di persona, spero che questo piccolo incidente non guasti il rapporto tra quei due, io spero che arrivi a rafforzarlo magari. Io ho un rapporto profondo col mio gatto, ho imparato a fare le flebo per curarla dall'ictus...

22/08/11, ore 19:02

Madonna mi sto scompisciando dalle risate amore solo a te ti vengono certe idee sei unica

22/08/11, ore 18:55

E sono arrivata la capitolo 45 ora vado al 46 vediamo cosa accade

22/08/11, ore 18:27

Ciao Sara! Io adoro le moto *.* E' una passione ben coltivata =D Anche io la penso come te sugli animali. Li amo tutti, incondizionatamente e penso che a loro manchi solo la parola, per il resto sono molto, ma molto meglio degli esseri umani. Detesto chi li maltratta, sono loro le bestie! Mi piace il fatto che in questa storia ci sia spazio anche per loro!
Kiss
Ps in questo capitolo si vedono tutte le immagini =)

22/08/11, ore 18:09

"Vi basta sapere che io adoro incondizionatamente gli animali e credo che siano molto ma molto meglio degli uomini sotto ogni aspetto."
Quanto ti quoto, loro sono capaci di darti tanto di quell'amore e chiedono cosi poco in cambio ç_ç
tornando alla storia, povea Baby spero non sia nulla di grave, e per la questione del sacco mmmh, magari si è spaventata perchè le ricorda qualcosa di brutto!
Staremo a vedere nel prossimo capitolo, alla prossima tesoro
un abbraccio
Sonna

22/08/11, ore 17:43

oddio la piccolina di casa, ha subito un trauma da parte dei suoi ex padroni non dirmi che era stata gettata nel sacco della spazzatura, magari insieme ad altri cuccioli ecco xchè si è andata a nascondere sotto il mobile appena bella ha tirato fuori il sacco.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/08/11, ore 17:36

ciao.. è la prima volta che commento anche perchè ho appena scoperto questa fantastica storia.. sono riuscita a commentare solo oggi perchè sono tornata giusto sabato sera dal mare.. come ho gia detto la storia è bellissima e sicuramente insieme all'altra tua FF, baby sitter, è una delle più belle che seguo.. complienti davvero!!.. continua così mi raccomando e aggiorna presto baci

21/08/11, ore 23:31

E ringrazia me che sto leggendo tutta la storia e sto commentando tutti i capitoli