-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

21/03/11, ore 21:47

Bella sembra moooolto gelosa e... se fossi in lei anche io sarei così gelosa... lasciare solo,a piede libero, un ragazzo così sexy e splendido... E' decisamente pericoloso!! xDD
Coooomunque andiamo al dunque (ho fatto la rima muaahah). Complimenti ancora,bravissima come sempre!!!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3 <3

21/03/11, ore 21:06

saraaaaaaaaaa!!!! ma che bellissimo capitolo complimentiiiii!!
bellissimo tesoro!! *___*
ehehe Jessica se prova a mettere ancora le mani su quel sederino d'ora la uccidiamo! è__é
è proprietà privata..... la mia! XD
altro che Bella!! muahauhauhauh comunque....
vorrei tanto leggere la mail di Rose e Emmett... sono proprio curiosa.... bravissima come sempre! un bacione!!
athena

21/03/11, ore 19:23

Ciao! Lo sapevo che Jassica non si era risparmiata il bigliettino nonostante sapesse che Edward era fidanzato, e la cena era per loro due! Bella è un attimino scoppiata, poverina è all'inizio della sua storia con Edward e non è ancora sicura al cento per cento. Eddy è passato come un povero uomo molestato =)
Kiss

21/03/11, ore 19:22

Il tuo sedere è mio???Ahahahah povero Rob, si è scelto una fidanzata molto gelosa e possessiva UhUh Kiss

21/03/11, ore 19:08

Pensavo peggio, io avrei fatto molto peggio ma è normale che io di solito non ho davanti Edward quindi capisco anche che con uno così davanti come fai a urlargli contro, ti passa subito, comunque non dubitavo che di Jessiva avremmo ancora sentito parlare, quella ha prorio l'aria di una che non molla!!! Bel capitolo come sempre, a presto ;0)

21/03/11, ore 17:21

ahahah mi è piaciuta molto la reazione di bella,il calcio nel sedere a eddy è stato meraviglioso,e così bella conosce già jessica?????? spero x lei che non si intrometta nella loro storia, altrimenti bella credo che arriverebbe ad ucciderla, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/03/11, ore 15:52

chissà che altro combina quella...
ho paura siano guai per i piccioncini...
comunque direi che non è cambiata poi molto da quando andava al liceo con bella....

21/03/11, ore 15:22

Buon pomeriggio Saraaaaaa!!!!!

Ahahahahahahahahaha... povero il nostro Eddinooooo carotinoooo!!!! Ahahahhahahahahaahhah....
Altro che calcio nel sedere!!! Io gliene avrei dati parecchi di più!!!! ù.ù
Ahahhahahaha, no dai!!! In fondo non è colpa sua, se Jessica Stanley è un puttana!!! -.-'''
Bella la conosce, ci andata alla scuola superiore, e faceva la Cheerleader!!! -.-' Beh, si vede che fine ha fatto!!! -.-'' In un ristorante del suo paesino, continuando a fare la troia nel tempo libero! =.=''''

Beh... Edward si è spiegato con Bella, lei lo ha fatto parlare, anche se non pensavo che le cose si sarebbero aggiustate così prestissimo!!! Meglio così!!! ^___^ xDD

Un bacione grandissimo, Sara, e al prossimo capitolooo!!!! ^__^
IAmAlone...

21/03/11, ore 15:11

O cavoli... Ci dobbiamo ancora subire la Stanley? Non la sopprto... In poche ff la sopporto due al massimo nelle altre la detesto, sarà che avevo anche io "amiche" come lei e quindi so di che pasta sono fatte... Bene vediamo la nostra stronzetta che cosa combina... Bella ha sbollito per ora la rabbia ma mi immagino che una parte del suo cervello ancora ripensi a ciò che è successo.

21/03/11, ore 15:11

Jessica Stanley al rogo!!!!!!

Saretta bella... buongiorno!!!
Ecco dopo il mio pensiero, xD
Cominciamo con la recensione.
Il capitolo assolutamente bellissimo,
come sempre del resto.
Alcune volte mi ritrovo anche a darmi della stupida
perché dico sempre la stessa cosa, ma è quello che
penso perciò non posso non dirlo.
Comuunqueeee..
Vai Bella siamo tutte con te! xD
Certo che la ragazza picchia forte >.<
Se fossi stata io al posto di Bella lavrei uccisa
subito sedutastante... Quello che è mio non si tocca.
Be si ci voleva un po' di movimento tutto. xD
Coooomuuuunqueeeeee ora aspetto solo il prossimo
capitolo, che sarà quello dove incontreranno i genitori??? Spero di si!
E aspetto anche con ansia quello di Babysitter, per vedere che succede
tra i due, e anche con Mike.. xD Spero che Edward lo pesti a sangue!!! >.<
Oddio sono diventata troppo violenta.. xD Pazienza.
Ok sto vanegiando... ora ti lascio. E ci sentiamo per l'altra storia.
Baciii tesoro.
Fede..
                                                                                                                          B r i c i ù

21/03/11, ore 15:04

ehi ciao, oddio mi ha fatto morire il momento in cui bella lo prende praticamente a calci in culo e non per modo di dire. comunque bella ovviamente conosce jessica, chissà cosa accadrà se dovessero incontrarsi. poi mi ha fatto anche ridere quando lei ha detto ad eddy che il suo sedere le appartiene. a presto un bacio mary

20/03/11, ore 21:05

ahahah oddio edward che ha paura di una ragazza. chissà dove l'ha già visto jessica, però contando che i suoi abitano forks credo che l'abbia visto in giro. se bella venisse a sapere che il suo ragazzo è stato molestato da una ragazza credo che andrà in escandescenza di brutto, a presto un bacio mary

20/03/11, ore 21:00

ehi ciao, questa volta sono stata un po' in ritardo, ma non avevo il pc, cioè era dal tecnico per farlo formattare io non ne sono capace. comunque il capitolo è favoloso, ovviamente la sexy segretaria qualche volta farà venire un infarto al suo capo. ora vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio mary

20/03/11, ore 16:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Se Jessica si mette in mezzo l'ammazzo!!! xDD
Complimenti come sempre! Un Kiss AngelTwilighter

20/03/11, ore 12:21

Buon giorno Saraaa!!!!!!

Oddio! Jessica, no!! O_O
Quel bigliettino che ha messo nel sacchetto di Edward è il suo numero di telefono, ci metto le mani sul fuoco, adesso! ù.ù Che grandissima troia! -.-'''
Beh... come reagirà Bella, non appena vedrà il bigliettino che Jessica ha messo nel sacchetto che ha dato ad Edward?!??! Si ingelosirà?!?!? O_o

Un bacione e al prossimo aggiornamentoo!!! ^__^
IAmAlone...