-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

20/03/11, ore 03:07

Ma vai che ci scappa la lite.Non ha controllato lo sciagurato il biglietto che gli ha messo nella borsa e mi sà che è il suo numero di telefono.E chi la sente Bella?Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/03/11, ore 21:13

Mamma mia qui gatta ci cova, se poi mi dici che tornerà nella storia, prevede un temporale in arrivo, speriamo bene!!!! Comunque ora come ora un pochino di movimento ci voleva....ma come sono teneri i nostri tesorini e poi la storia della password, Edward è veramente dolcissimo, mi piace veramente un mondo questo Edward che hai creato. 10+ Capitolo bellissimo come al solito ;0)

19/03/11, ore 20:59

Ciau. Le tue storie sono tutte molto belle. Complimenti, scrivi molto bene. Bella storia bel capitolo. Mi piace, come li hai fatti conoscere Edward e Bella. Anche io mi sarei infuriata se una ragazzina tocca il sedere al mio ragazzo.

A presto
Un bacio.
Isabella_Swan

19/03/11, ore 19:55

Non è che lei fa danni come la grandine vero? Spero di no in fondo lui se ne è scappato in tempo, un po' ninfomane la ragazza. Dolce la password, sono comunque cose che fanno piacere, ed ora vediamo il programma per il giorno dopo come si evolve, mi verrebbe quasi da ridere a pensare a questi due a conoscere i rispettivi genitori.

19/03/11, ore 19:06

Ciao! A me il capitolo mi è piciuto moltissimo! E' stato divertente il pezzo finale, Edward era imbarazzato, sembrava che Jess lo stesse per violentaredal modo in cui si comportava. Il biglietto dentro il sacchetto spero non sia il numero di Jessica altrimenti saranno guai per Eddy, Bella lo interrogherà! Se viene poi a sapere della palpata al sedere povera Jessica, non vorrei essere nei suoi panni.
Kiss

19/03/11, ore 18:22

Quella stronza di Jessica! Io non la sopporta proprio, mi sta sempre antipatica!!Adesso scappo a leggere Baby-sitter! Kiss

19/03/11, ore 17:12

e così eddy è andato a prendere da mangiare, mentre bella è a casa al ristorante jessica ha incominciato a flirtare con eddy, secondo me gli ha scritto il suo numero di telefono sullo scontrino se lo scopre bella la uccide di sicuro, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/03/11, ore 15:36

bellissimo capitolo tesorooo!!
*.* *.*
brava brava brava!!!!!!
non ho molto tempo per commentare ma x te lo trovo sempre! XD
un bacione a lunedììììì

19/03/11, ore 14:32

be direi che bella forse lo ammazza lo stesso...
perchè il biglietto che gli ha messo nella borsa con l'ordinazione credo abbia il suo numero di telefono con il nome..
e poi sono curiosa di sapere come la prende bella..
di sicuro non molto bene..
certo lui non ha fatto niente di male..ma poteva allontanarla subito...

18/03/11, ore 21:31

xDDDDD
Eddy e Jake... ho l'impressione che diventeranno molto uniti!
E' stata bellissima: -Ah Jake...Guarda che ci tocca fare...Dobbiamo sorbirci quel microbo ora...- dico mentre lo lavo ed in risposta abbaia –ok ok non capisco che vuoi dire...Che schifo mi hai inzozzato tutto....
xDDDDDDDDDDDDDDDD specialmente il "che schifo mi hai inzozzato tutto"!!!
Aahaahahahah!!!
Complimenti come sempre sei stata bravissima! Anche ad esprimere lo stupore di Edward quando si è ritrovato Bella davanti la doccia xDD
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

18/03/11, ore 16:15

saraaaaaaaaaaaa!!! eccomi in ritardo ma... vabbè!!! XDXD l'importante è che ci sono.....
comunque che capitoletto!!!!!!
eccellenteeee
e brava la nostra Bellina che si spoglia e provoca Edwarddddd!! ehheh ma la sua reazione è stata mitica!!

-Ma...Ma tu fino a pochi secondi fa eri in cucina completamente vestita...- sussurro deglutendo a vuoto completamente impalato sul suo corpo
-Esatto hai detto giusto....Pochi secondi fa! Ma ORA sono qui con te,sotto la doccia, nuda...- dice avvicinandosi a me ed allacciando le sue braccia al mio collo per poi avvicinare il suo viso al mio

cioè ahahahahahhahaha oddio stavo x morire davanti al pc!!! ahahhahahaahahahha tu dei mitica sara!!!! XDXD
un bacione bravissima come sempre, capitolo bellissimo!

17/03/11, ore 22:36

jake è geloso del piccolo rudy, bella è veramente fortunata ha accanto a lei un'uomo che fà di tutto x renderla felice, andrà in paese x prendere le cose x il nuovo arrivato, + la cena, chissà che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *_____*

17/03/11, ore 18:26

Bellissimo capitolo questo. Non recensisco sempre ma ti seguo ogni giorno, con questa storia e con Baby sitter. Mi piace come scrivi e trasmetti sempre molta allegria. E' sempre un piacere leggerti.
E' ovvio che vogliamo il lieto fine, le tue storie non possono finire male, i personaggi sono troppo positivi, simpatici, spontanei e veri.

17/03/11, ore 18:24

Un capo così piacerebbe averlo anche a me, vah... No scherzi a parte quei due sono una bomba, ora ce lo voglio Ed alle prese con il bestione di cane e lo scricciolo di gatto... Da brava gattara faccio il tifo per il gatto però se proprio devo. Certo che la permanenza in quella casa con cane e gatto si preannuncia tutta un programma.

17/03/11, ore 17:32

Ciao carissima! Non mi è dispiaiuto per nulla un capitolo più lungo rispetto agli altri, anzi =) Jake è geloso del nuovo arrivo, piccolo sis ente messo in un angolo dalla sua padrona. Eddy invece si dà da fare per andare in paese e comprare tutto il necessario per Rudy, che tenero! Bella è proprio fortunata *__*
Kiss