-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

24/03/11, ore 19:14

Ciao! Molto carino il cap! Altrochè se Eddy e Rudy hanno un rapporto complicato, anzi anche Bella e Rudy, il piccolo furfante si è attaccato alla gamba di Bella tipo cozza. E va bene che è piccino, ma mica può rovinare la gente per giocare, soprattutto il bel visino di Eddy, e il suo petto!
Kiss

24/03/11, ore 17:16

Mi hai scritto 2 volte però non fa nient, grazie! Questo chappy è troppo bello, mi piace un casino!!!Stupendissimo. UhUh Adesso vado,a presto spero

24/03/11, ore 14:01

Grazie a te!!! Anche io ti adoro!
Comunque!
Capitolo molto molto bello... Rudy che morde il dito del povero Edward è il massimo!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD
Coooooooooooooooooooooooomunque Complimenti come sempre!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

24/03/11, ore 07:46

ehi ciao mi devo far perdonare e' un po' di tempo che nn recensisco piu' qs tua bella storia, e' che nn sono stata molto in forma e avevo solo voglia di leggere ma nn di scrivere, comunque sappi che ho letto tt i tuoi aggiornamenti-ciao

24/03/11, ore 02:51

Mi sà che a Eddy conviene portarsi il cane in camera se vuole fare qualcosina con Bella senza che il gatto se lo mangi vivo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/03/11, ore 23:03

ahahah oddio il gattino rudy sembra tanto la mia quando era piccolina,non è che ora che è + grande si sia calmata anzi è peggio di prima, oddio anche io sono curiosa di scoperire che cosa hanno scritto emmy e rose nella e-mail, quei due insieme sono peggio della bomba atomica, oddio sara adorata non mi puoi mettere una torta del genere, xchè io sono golossissima di dolci,mi hai fatto venire voglia di dolce, chissà che altro ci riserverai??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/03/11, ore 22:47

Buona sera Saraaaaaa!!!!!
Ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo!!!! Che sicuramente avrai pubblicato cinque ore fa!! -.-''' xDDD

Coooomunque: fantastico come sempreee!!! ^______^
Edward ha litigato con Rudy!!! Povero.... il gatto (?) !!!! xDDDD
Ahhh, Bella coccolerà dopo Edward!! Eh eh!!!
A proposito di coccole, che mi fanno venire in mente Emmett!!! Cosa ha fatto ad Edward e Bella, con l'aiuto di Rosalieee?!?!?! Rosalie ed Emmett fanno paura insieme!!! xDDDD

Un bacione e al prossimo aggiornamentoooooo!!!! ^_____^
IAmAlone...

23/03/11, ore 21:40

Ciao. oddio l'anellino al labbro a me mi fa quasi senso. Bellissimo il capitolo. Bellissime le immagini, la torta è veramente bella, ma anche il gattino, mi sta venendo voglia di prendere un gattino piccolo.

A presto

Un bacio
Isabella_Swan

23/03/11, ore 21:29

saraaaaaaaaaaaa!!!
io lo sapevo che postavi! o ci speravo! XD
ma grazie x il grazie! (oddio mi sono ingarbugliata! XD) cooooooomunqueee che bellissimo capitoloooo!!! eheheh sai che gli farei io a edward altro che torta!! *me censurata* buauahuah bravissima come sempre sara!!!!
il capitolo è fantastico! XD
poi Rudy... povero piccolo gli conviene non far incavolare edward altrimenti lo lascia fuori dalla porta o peggio con Jake! XD
chissà cosa hanno scritto emm e rose sono proprio curiosa!!! spero per te che lo scopriremo nel prossimo capitolo! XD
bravissima sara! un bacione immenso!
athena

23/03/11, ore 21:20

Marò che puccioso quel gatto... Edward se non lo vuoi lo adotto io... Ti lascio Jake e prendo Rudy.... Oddio ha degli occhioni meravigliosi specie quando si attacca al dito... Ehm, me si ricompone dopo aver sclerato sul gatto e passa a commentare il capitolo... Ma anche no... Ma del resto... Insomma quei due insieme sono meravigliosi, il modo in cui lui si incanta a guardare lei pure... La torta con i marshmallow fa aumentare di 20 Kg solo a leggerla quella con gli Oreo pure... Me invidia loro perché si possono ingozzare senza ingrassare.

23/03/11, ore 20:47

ehi ciao, capitolo favoloso come sempre. anche io voglio un po' di quella torta, dai non puoi mettere foto di torte del genere a quest'ora, mi è venuta un'acquolina che non immagini, comunque sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto nell'email, credevo che finalmente oggi l'avrei saputo ma ancora niente, a domani con baby sitter un bacio mary

23/03/11, ore 20:38

nooooooooooooooo
povero rudy!!
è fantastico il piccolino..
anche io so cosa vuol dire essere presi come albero da un gattino piccolo...
la mia figurati che saltava prima e si attaccava alla coscia da dietro...
e ci ficcava le unghie anche..un male che non ti dico

23/03/11, ore 20:20

oddio che ridere!! giuro... ahahahahah ho un gatto e l'ho trovato qnd era piccolina e mordeva sempre...ahahhahah brava come sempre, anche se nn sempre recensisco sei grande!

23/03/11, ore 20:19

Ma io ti cito per danni!!!!
Tuuu non puoi mettermi una torta del genere
Io sono a dietaaa!!!!! ç_ç

Ok mi ricompongo.. torniamo al capitolo.
Divertentissimo tesoro, Rudy e Edward credo che
non faranno pace tanto presto. xD
Ma Jake è scomparso??? Comunque a me fa piacere
ascoltre i tuoi deliri ^^
La torta che bella e dovrà essere anche buona! *Q*
Nono non ci devo pensare, quella torta farà sicuramente
schifo.. ( certo come no!) Comunque
Si non ci speravo che oggi postavi e invece.. quando mi
hai detto che stavi scrivendo .. gli occhi mi si sono illuminati! **
Bella è stata un grande! A rifiutarlo per la torta brava Bella così si fa!
Io non lo avrei fatto però! xD
Bene bene.. ora aspetto solo il prossimo perché voglio sapere cosa
ha scritto Emmett .. xD
Sono troppo curiosa.. e non vedo l'ora anche di leggere Babysitter! **
Ok, ora finisco questa recensione chilomentrica e sconclusionata.
Bacioni tesoro!!! ^^

B r i c i ù

23/03/11, ore 01:06

Tu la Stanley la vuoi tenere ancora un pò ma mi sà che allora Bella si farà alcuni anni di galera per aver strangolato un'oca starnazzante.Posta presto.Ciao da chihuahua.