-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

19/01/12, ore 21:23

Edward che fa il finto tonto? O li fanno davvero tutti con lo stampino anche nelle ff?? Comunque l'idea della tantra chair è fenomenale! Ti stimo tata!...e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

19/01/12, ore 20:30

Edward si è dimostrato un boxer coi fiocchi se con un diretto ha spaccato il setto nasale al povero Jasper, è proprio entrato in modalità "fratello geloso-chissà cosa farà il tizio con la mia povera sorellina" on! però adesso fa bene a sudare freddo perchè Emmet ha ragione, quando arriverà Alice se vorrà salvarsi la pelle penso che farà bene a farsi trovare già in ginocchio con il capo cosparso di cenere e la miglior faccia da cucciolotto abbandonato da tutti......al peggio potrà rifugiarsi dietro Bella sicuro che lei lo difenderà dalla "nana vendicatrice"!!!!!!

19/01/12, ore 20:27

ehi ciao, ma certo che esiste quella poltrona, ed un mio amico un sacco "vissuto" ne ha una a casa, racconta meraviglie di quella poltrona, ci si potrebbe fare un pensierino, eh eh eh porcelline! comunque bello edward che parte in quarta contro il cognato e la sua amata ragazza gli riserva un bel calcio nello stinco, brava Bella difendi i deboli da fratelli gelosi e inopportuni. Emmett è un mito. a presto bacio mary

19/01/12, ore 20:24

A me questo capitolo è piaciuto ed anche io non vedo l'ora di vederli in azione su quella poltrona, che deve essere molto molto particolare, per il resto che dire? Povero Jasper, anche se la reazione di Edward da un lato me l'aspettavo, Alice è sempre la sua sorellina ed un po' di gelosia ci sta, Jasper deve rigare dritto a maggior ragione ora che sa che tipo diritti tira suo cognato.

05/01/12, ore 08:16

ahhhhhhhhhhhh ma ce la vdi Bella che va in ufficio cn la tuta e le pantofole? no no io mi scompongo a livelli massimi con te. Tata sei fenomenale e diabolica. Lo stai facendo patire il mio Eddyno... Sono proprio curiosa di vedere se ce la faranno ad arrivare in ufficio integri o la tentazione e l'attrazione li coglierà... baci amore

04/01/12, ore 19:46

rileggendo la presentazione di qs storia mi e' venuto un po' da ridere, nn doveva essere una piccola fan fiction? dopo 110 cap e' ancora piccola? XD- e' un po' che nn ti lascio un piccolo commento ma ti assicuro che ti sto seguendo in entrambe le tue ff in corso, che mi piacciono e mi divertono un sacco-alla prox ciao

04/01/12, ore 19:18

ehi ciao e buon anno, spero sa iniziato bene, invece a me il vecchio anno mi ha lasciato sui libri e il nuovo anno mi ritrova sui libri, sigh sighi sigh. allora il capitolo è stato divertente e sono scoppiata nuovamente a ridere quando ho ripensato alla caduta di edward, povero. ovviamente lui avrebbe preferito che bella andasse a lavorare in tuta ma non si può avere tutto a presto bacio mary

04/01/12, ore 18:06

povero eddy, non sarebbe il caso che vedesse un dottore x il dolore all'osso sacro???? oddio bella si vestita così solo x lui, solo che lui geloso com'è ha paura di perderla mi picciono tanto i due coniglietti, si amano così tanto chissà se andranno a convivere presto????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

04/01/12, ore 17:44

Ma non sarà il caso di far vedere Edward da un dottore? Tutti questi doloro all'osso sacro non credo siano normali, spero non siano niente di grave. Mi piace però che lui sia perennemente arrapato quando vede lei è una cosa che ad una donna fa molto piacere. La scena in cui lui sbava per come lei è vestita è veramente carina, ma quanto sono dolci insieme.

04/01/12, ore 16:37

Ebbene si, mi sento non tanto la mamma ma sicuramente la nonna di questo capitolo!!!! ahahahahah Comunque li adoro, certo con uno così per casa ma chi riuscirebbe a finire di fare colazione, farsi una doccia innocente e poi vestirsi per andare a lavoro....quando mai, io mi murerei in casa!!!!! Ora voglio proprio vedere cosa succederà in ufficio!!! Ahahahahahah

04/01/12, ore 16:21

ma poverino ahahah con l'osso sacro dolorante xD mi fa proprio tenerezza :) e mi fa ancora più tenerezza quando fa la parte del geloso...ohhh *___* troppo carini
finalmente tornano a lavoro...oh lo so sto dicendo sta cosa da tipo 10 capitoli ma io non vedevo l'ora tornassero in ufficio perchè non vedo l'ora di leggere le battutine di emmett xD
baciotti cara

04/01/12, ore 16:15

Questo gelosone qui mi piace da impazzire e pure il suo debole ossicino sacro!! Mi ricorda qualcuno!!! Bella, invece, come ogni donna, sa benissimo che tasti premere! Brava tata!

27/12/11, ore 18:56

Ciao carissima.Scusami se commento solo ora ma prima nn ho potuto leggere i capitoli.Che dire?!Mi fai sempre sorridere e ridere con quello che scrivi.Sai catturare la mia attenzione,e nn solo la mia.Continua sempre così mi raccomando.Kiss kiss

20/12/11, ore 21:15

Ma ciao :D non è perchè la storia è brutta, ma è appunto perchè (secondo me) gli aggiornamenti sono un po' diminuiti... Io ogni volta che vengo sul sito controllo per prime le tue storie per vedere se sono state aggiornate, perchè non vedo l'ora di leggerle ;) qunidi magari se riuscissi ad postare prima... Senza tagliare i capitoli... Beh sarebbe fantastico :D

19/12/11, ore 15:17

ma poverino è caduto ahahahah ho riso mezz'ora come una cretina leggendolo...poverino xP
speriamo che con una buona dose di coccole gli passi il dolore :)
quanto sono teneri *_____*
ti prego io vorrei troppo leggerlo il capitolo con edward all'ikea
bacibaci