-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

20/04/11, ore 20:51

Ciao Sara! Ora mi hai lasciato con una grande dose di curiosità! Cosa succederà nei prossimi capitoli??? Il gattino ha fatto una bella cosa mangiucchiando la macchina fotografica di Eddy, ha scattato una bella foto, sperando che sia riuscito a prenderli XD Bella ha un po' di timore di incontrare i suoi suoceri XD
Kiss

20/04/11, ore 19:42

ahahahah il piccolo rudy è un amore ha scattato pure una foto, e così stanno andando dai genitori di eddy, chissà come saranno felici di conoscere la ragazza che ha fatto perdere la testa al proprio figlio, chissà come ci rimarrà charlie appena saprà che bella si è fidanzata, chissà che tipo di sorpresa ha in mente eddy x bella???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/04/11, ore 19:32

Buona sera Saraaaaa!!!! ^____^
Come staiii?!?!?
l'hai buttata la troia per le scale vero?!?!!?

Ohhh!!! Che bellooo!!! ^___^ Finalmente vanno dai genitori di Edward!!! *____*
Come reagiranno i coniugi Cullen appena vedranno i due piccioncini arrivareee'!?!?!?!?!?
Ahahahah xDDD

Beh... Edward è sempre Edward!! xDDD "Assolutamente una gonna", eh?!?!? Ihihihihih xDDD

Un bacione e al prossimo capitolooo!!! ^___^
IAmAlone...

20/04/11, ore 19:12

be qui lasciano il piccolo ed intelligentissimo rudy dai genitori di eddy..
ma poi cosa ne faranno? voglio dire se lo portano a casa? alla fine della vacanza intendo...
chissà cosa succederà..

20/04/11, ore 19:06

Povera Reflex... O.O
xDD
Mi è piaciuta un sacco la scena di vedere Edward che dice "Naaaa tranquilla" xDDDDDDDDD
Bravissima come sempre
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

20/04/11, ore 19:01

ahahah ecco cosa chiede Bella! e io che pensavo a qualcosa di apocalittico!!! ahahahah sto ancora ridendo come una deficente!! comunque bellissimo capitolo complimenti e la foto di Rudy è davvero davvero dolcissima!! *__* che piccolino!!! *__*
complimenti capitolo bellissimo complimenti!! un bacione e posta presto!!!
athena

20/04/11, ore 14:44

Ciao
Ho appena finito di leggere tutti i 55 capitoli e la trovo BELISSIMA qust tua ff nn vedo l'ora che tu continui a postare nuovi capitoli. Io spero presto.
Cmq complimenti ancora :)
Love Carmen xxxx

19/04/11, ore 22:39

Chissà che cosa avrà di importante da dirgli, Bella? Ti piace tenerci sulle spine eh? Ma fai bene, d'altronde un po' di suspance ci vuole nelle fan fiction se no che senso ha? Sono curiosa di vedere cosa succederà tra quei due. Tanto so che tu sei per i lieto fine...

19/04/11, ore 21:52

Mica lo so tra i due chi è più fogna!!!! Sono troppo belli insieme, tenerissimi. A presto ;0)

19/04/11, ore 21:23

saraaaaaaaaaaaaa!!!
ma che bellissimo capitolo complimenti!!!! bravissima anche se di passaggio! già me la immagino Bella con il coltello in mano e un ghigno sadico!!! buahuahuahauhauahauhauahau uguale a me quando cerco di non farmi beccare! xDxD
comunque capitolo bellissimo! scappo anche io mamma strilla! -.-£
un bacione immenso
athena

19/04/11, ore 21:12

Quale..????
...(ho detto troppi "quale???" xDD)
Complimenti come sempre
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

19/04/11, ore 20:33

Buona sera Saraaaa!!!!
Socia ben tornata tra noi, o meglio: tra loro!!! Neanche io aggiorno da tanto, che vergognaaa!!!!
Ma entro giovedì lo farò!! Promesso!!! ù.ù xDDD

Ma passiamo al tuo capitolooo!! Ahhahahahahahahahah la scena di Bella con IL CANE Jake, è stata fantastica!! hahahahhahahahahah
Edward che appare dal nulla, povera Bella!!! Ihihihihi xDDD

Che domanda fa Bella ad Edwarddd?!?!?!? Che domanda che domandaaaaa?!?!?!?!??! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Perchè hai bloccato il capitolo quiiii!!! Cattiva!!! XPPP

xDD Un abcione e alla prossima!! ^__^
IAmALone...

19/04/11, ore 18:55

devo dire che stanno messi bene ad appettito sono due fogne, oddio bella mi ha fatto morire dal ridere con il suo dubbio amletico, mangiare o non mangiare la torta????? eddy come al solito l'ha sgamata alla grande, chissà che domanda gli ha fatto bella di così importante??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/04/11, ore 18:49

ehi ciao, mi hai lasciato con troppa curiosità, ora voglio sapere cosa gli chiede bella. comunque la scena in cui edward quatto quatto assiste alla performance di bella fa troppo ridere, e poi lei che dice a jake di tenere il segreto mi ha fatto morire, ma ancora di più quando lei gli dice che la torta era per lui, ahahah. comunque aspettavo da qualche giorno l'aggiornamento, ma ovviamente tutte abbiamo impegni che diciamolo sono più importanti a presto bacio mary, ora vado a leggere l'altra storia

19/04/11, ore 17:57

oh be..devo dire che han un gran appetito entrambi..
e la cosa impressionante è che han una bella linea..io ingrasso solo a vederli i dolci...