-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

16/02/11, ore 04:14

Si,la foto è bellissima,ma perchè tocca sempre a Bella sta fortuna di ragazzo?Che invidia.Posta presto.Ciao da chihuahu

15/02/11, ore 22:19

Robert in quella foto è davvero spettacolare!!! XD
Comunque capitolo bellissimo! Complimenti!
Posta presto. Un Kiss AngelTwilighter

15/02/11, ore 19:59

Bel capitolo e bellissima foto!! Questi due sono veramente HOT!!!
A domani con baby sitter.
Baci. Ranzie

15/02/11, ore 19:32

Ciao! Si devo dire che questa foto di Rob piace particolarmente anche a me! Ha un fascino speciale, molto di più che in altre foto. Se il capitolo scorso era un pochino hot questo è super hot! Edward ha trovato una nuova definizione per Bella: panterina! Jack all'inizio è stato utile per la causa, ma ora no, povero doveva fare pipì =)
Kiss

15/02/11, ore 19:28

Ciao! Scusa sono un po' in ritardo con le recensioni! Allora capitolo hot! Beh diciamo che loro due sono sempre così passionali e ora possono dire di aver sperimentato un nuovo posto =) Edward è rimasto quasi scioccato dall'audacia che ha dimostrato Bella. Jake serve sempre, ovviamente solo in versione cane =)
Kiss

15/02/11, ore 19:25

OH SIGNUUUUR! in questa foto Robert è da sballo, da sbavare da....tutto!!!!!
Ti credo che Bella non ha ancora riconosciuto la strada per La Push....dopo una ehm...attività di quel genere con quel po'po' di figliolo....ci sta un po' di rintontimento!

15/02/11, ore 17:39

chappy stupendo!!A presto ùù kiss

15/02/11, ore 17:21

Ma ke fokosi, eh? In makkina e sul posto del passeggero hahah mi piace questo chappy è cm dire molto "bollente", scrivi divinamente cm sempre!!
Brava, sai mi piace sempre di più e poi quando Bella capirà ke stanno andando a La Push, hahah vorrei vedere la faccia!!!
Cmnq ora scappo x via dei compiti!!
Un bacio,
Giada Cullen

15/02/11, ore 16:31

e così anche la macchina è stata battezzata dai due coniglietti, che non possono stare lontani l'uno dall'altra chissà come ci rimarrà bella, quando scoprirà la loro meta??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/02/11, ore 16:29

eheheh saretta allora in fatto di bava siamo in due a perderla!!! ihihihihihi
bellissimo capitolo complimentiiiii!! ora ti lascio vado a studiare....Y.Y

15/02/11, ore 16:17

ehi ciao, allora i porcellini si sono dati da fare in auto e chi se ne frega se qualcuno li avesse visti. povero jake doveva fare i suoi bisogni invece vedeva quei due molto ehm focosi? comunque quella foto di robert è da urlo. allora bella si è accorta che la strada le è familiare, chissà cosa dirà appena capirà. allora a domani con baby sitter un bacio mary

15/02/11, ore 16:08

ODDIOOOOOO!!!!!!!!!!
MA E' DAVVERO... BONOOOOOOOOOO!!!!!! *______________________________________________*
...
Sto sbavando di fronte alla foto di Robert Pattinson!!! *________________* Mamma che bel figliuolo! xDDDDD

Passiamo al capitolo!!!!
Edward e Bella non riescono proprio a stare staccati uno dall'altra, eh?!? Ihihihihihih...
Povero Jakeeee!!!! Sarà rimasto traumatizzato dalla vista di quei due porcellini!!!!! xDDDDD
Comunque! Perchè Bella pensa di aver già visto, o per meglio dire, già attraversato quella strada?!?!? o.O

Bellissimo capitolo!!!
Spero posterai presto! ^____^
Un bacione grande e al prossimo aggiornamentoooO!!!!!!
IAmAlone...

15/02/11, ore 15:56

be che dire..rob in quella foto è bellissimo!!
il capitolo è molto bello..
meno male che han fatto scendere jake se no mi sa che la macchina veniva battezzata..anche se lo è stata ma in altro modo..
be almeno eddy è stato sincero con lei..
ma non ha ancora riconosciuto la strada?

15/02/11, ore 15:56

Ok, mi hai incuriosito talmente tanto che una domanda te la devo fare... Un linketto dove poter dare un'occhiata a sto famoso piercing di Ej? Visto che ci sono tanti tipi di piercing che si possono fare lì, almeno posso farmi una idea di quale sia quello giusto?

14/02/11, ore 21:35

Bel Cap!!! Edward è stracotto XD!!!!
Complimenti e posta presto! Un Kiss AngelTwilighter <3 :)