-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

04/01/11, ore 12:40

be in effetti potrebbe suonare leggermente male..o comunque è fraintendibile..
ma non credo che bella lo faccia..al massimo diventerà ancora più rossa..
chissà cosa diranno jazz ed emmett appenao leggono o magari vedono bella lì..minimo diranno finalmente almeno ci ha parlato..
comunque davvero questa storia è molto bella!

04/01/11, ore 12:23

Ciao! Non preoccuparti per gli aggiornamenti, sei sempre puntualissima! Cmq molto bello il cap! Edward ha iniziato a cercare in qualche modo di avere unfeeling e un dialogo con Bella, lei è molto imbarazzata! Divertente il pezzo dell'età, Bella ha aumentato un pochino l'età di Edward =) Uhh interessante la storia della casa a La Push! Kiss

04/01/11, ore 11:56

Ciao! Mi piace molto questa nuova ff, è originale! Edward è fissato da molto tempo con Bella, eppure non si è mai fatto avanti, Emm lo sa quindi suppongo anche Jazz giusto? Bella è attratta da Edward allo stesso modo di lui? Suppongo di si visto l'imbarazzo in cui si è trovata una volta di fronte a Edward. Kiss

04/01/11, ore 08:52

mi piace, come le tue altre storie, grazie a te ho ascoltato un gruppo che nn avevo mai sentito (simple plain)-ciao

04/01/11, ore 04:30

Ma ci vado io a prendere un caffè con lui,perchè tocca sempre a lei?Scherzi a parte è bellissima continuala che vedrai avrà molto successo.Con un Edward così dolce da farsi le scale con una gamba ingessata solo per amore secondo me hai dato un tocco in più al racconto.Si è capito subito che è immensamente dolce di carattere.Posta presto.Ciao da chihuahua.

03/01/11, ore 23:51

ma quando avevi detto fra un po' posto l'altra storia io pensavo tra qualche giorno, fortunatamente non avevo nulla da fare e mi stavo facendo un giro nelle storie postate, diciamo che come ho letto il titolo ho pensato che fosse quella che hai pubblicato tu, poi ho visto il nick e subito l'ho aperta, ma come prima cosa l'ho inserita tra le seguite. bene, bene, bene, edward è un architetto e bella è la segretaria di jasper e lui da due anni fa un piano a piedi solo per vederla, speriamo che lei gli dica di si, anche se dal porpora delle guance e dalla tristezza che aveva quando lui stava per andare via credo proprio che accetterà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacio mary

03/01/11, ore 23:38

questo inizio me gusta assai,quindi si piacciono tutti è due, ma nessuno ha mai fatto niente x sbloccare la situazione, adesso però eddy le ha chiesto di andare a prendere un caffè insieme, sono curiosa di sapere cosa risponderà bella, secondo me accetta l'offerta.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/01/11, ore 23:20

Adoro il tuo stile e le tue ff!!!!

03/01/11, ore 22:46

Buonaseraa! La storia mi piace tantissimo quindiii posta prestooo! anche con Babysitter .. Io adoro le tue storie! Sei bravissima. Baci.
Blair

03/01/11, ore 22:38

guarda io ti posso assicurare che questa storia mi piace e anche molto!!!!
sono curiosa di sapere come prosegue..
e trovo un sacco dolce eddy..si è preso una cotta spaventosa in poche parole..povero emmy che lo ha dovuto aiutare..
speriamo che prima o poi riesca nel suo intento..adesso vedamo che gli risponde lei..