Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Ale
11/02/04, ore 16:48

Ciao!!! Scusa il ritardo... Grazie, grazie mille per quel CONTINUA!!! Questo chap mi è piaciuto tantissimo e spero che quel CONTINUA sia un bel capitolo tutto dedicato a Fred e Angelina (mi piace tantissimo come coppia, ti prego falli mettere insieme!!!) Sono contenta che Oliver e Katie si siano finalmente dichiarati (era ora!!!) e spero che per loro filerà tutto liscio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo: non lasciarmi troppo sulle spine! Un bacio enorme. P.S. Il tuo lavoro non è dislessico: è bellissimo!!! Bacio

Phoenix 46
09/02/04, ore 17:13

Strabellaaaaaaaa!!! Finalmente Oliver si è dato una mossa. Però mi aspetto grandi cose anche sugli altri protagonisti della fic... non ti puoi immaginare i viaggi che mi faccio io su Fred e Angelina... solo che io non sono brava come te a scrivere!!! Ti prego CONTINUALA perchè è veramente fantastica! E se puoi pubblicala prima del 3° cap. perchè non ce la faccio ad aspettare così tanto. kiss :-***

Pea
08/02/04, ore 03:13

Ho detto che non ti mordo, Lynuccia turda! Oh, finalmente si sono decisi a dare sfogo ai loro istinti. Francamente non riesco a capire perchè Oliver si lamenti tanto del suo 'coso'...in fin dei conti è un maschio anche lui(anche se ho ancora i miei dubbi che lui possa appartenere a questa categoria), ed è normale che il 'coso' lo spinga a comportarsi in un certo modo; Certo, se l'avesse portata in lavanderia per fare sesso sfrenato sulla lavatrice mentre c'è la centrifuga, ecco in quel caso ci sarebbe stato da preoccuparsi...ma lui ha solo proposto di aiutarla a portare i panni sporchi da lavare per incitarla a quella che sarà, poi, la convivenza:"Forza, schiava!Zitta e...LAVA", ma che avevi capito, pervertita di una Lynn...! Mi piace la prbabile Angiolina che per invogliare Katie a dichiararsi, la minaccia di scartare la sua faccia come fosse un regalo... ma che amore, CHE AMORE!...No, dico, si può essere più 'pucciosi' di così?...Come quando la Imbry, dopo averti messo un cinque ad un compito, per consolarti ti dice "Vabbè, ma era davvero un brutto compito"...L'amour toujour! Ma la cosa che adoro di più?... Fred&George (suona tanto Dolce&Gabbana...). I due fratelli demenziali, oserei dire psichedelici (per via dei loro colori...ma anche per via delle droghe che, a parer mio, assumono). Beh, aggiorna presto! Non ti mordo, ma a scuola potrei cantarti quella canzoncina che a te piace tanto...oh, si, ti piace da impazzire...!

07/02/04, ore 19:19

Baston urlava ormai da ore verso la povera Katie Bell, che ormai non riusciva più a trattenere le lacrime. “BELL! MA INSOMMA, STAI GUARDANDO LA PLUFFA O IL TRAMONTO! MUOVITI!”… ad un tratto un urlo spaventoso risuonò nell’aria. “BASTON!” tutti si voltarono stupiti e da uno degli spalti comparve la figura furente di Ryta, sguardo minaccioso e bacchetta alla mano dalla quale proveniva uno ‘strano’ bagliore verde… Ryta si avvicinò preoccupando non poco i presenti, mentre Harry con aria felice, si diresse verso terra per raggiungerla. “Non ora Harry…” lo fermò Ryta, senza smettere di guardare con aria severa Oliver Baston, che ignaro non smetteva di spostare lo sguardo dalla figura di Katie (gli idioti non si rendono mai conto del pericolo, quando ce l’hanno così vicino…-.-). “BELL! MA COS’HAI AL POSTO DELLE MANI, D-”… “BASTON! E TU COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO, UNO SCOLAPASTA!!!” il richiamo di Ryta avvenne a così poca distanza dalle orecchie del ragazzo, che questi sussultò perdendo l’equilibrio e cadendo dalla scopa, molto dolorosamente. Ryta non si impietosì dall’aria terrorizzata del ragazzo, e incitata dalle urla di giubilo di Angelina e dei gemelli, puntò la bacchetta contro la fronte del capitano. “Stai molto attento, Oliver… potrebbe passarmi la voglia di essere così buona…” sibilò minacciosamente. Baston, senza più l’uso della parola, annuì scuotendo il capo istericamente. “Bene… ora devo andare, ho da fare nella mia storia… fai in modo che io non debba più farmi vedere in giro… siamo intesi?” concluse con ancora uno sguardo cupo. Dopo di che, girò sui tacchi e inforcando la bacchetta salutò sorridendo Harry e gli altri e si allontanò, lasciando il povero Baston, completamente istupidito e lobotomizzato, stile Tyger… Bene! Ancora una volta hai sfornato proprio un bel capitolo, Lynn!… ehm, scusa per il piccolo sfogo personale, ma non mi erano bastate le minacce di Angelina con la Pluffa in mano a farmi sbollire la rabbia… scusami se ho tardato, ma capiscimi… sai bene che inferno ho passato nelle ultime settimane…-.-… sia ben chiaro, se non ti muovi e non continui a scrivere non solo il terzo capitolo, ma anche il quarto, il quinto e via dicendo, potrei diventare mooooolto cattiva, e quello che stavo per scagliare al povero Baston, lo conserverei per te!^^ Un bacione pieno di affetto! Ciao ciao!^^

06/02/04, ore 22:34

Mhmmm *me si affaccia nella pagina delle recensione, controllando che Lynn stia riposando e/o studiando e/o allenandosi e non abbia a portata di mano la katana* Vedo che non ci sei, quindi, tutto a posto direi… posso recensire questo capitolo, visto che l’altro non l’ho recensito *me è tentata di tagliarsi manine come punizione ma: 1- non scriverebbe più alcuna storia 2- vorrebbe partire intatta, se possibile* Rimandiamo dunque anche le punizioni corporali, dal momento che già il piccolo Sid si sta fondendo per sbrigarsi a finire almeno il capitolo di NpS prima della partenza *me sente due sguardi gelidi dietro le spalle* …intendevo dire… i capitoli di NpS e Preludio, ovviamente, prima di partire ^^ *me fa pat pat sulla testa a Lynn versione lupo mannaro e Ryta versione zitella acida con la mano pesante, sorridendo cordiale* Che dire? Capitolo strepitoso, finalmente quei due bacucchi hanno aperto gli occhietti e gli hanno ripuliti dall’antipasto misto che oscurava loro la vista!! Eh sì, perché per essere così ciechi, consentimelo, non potevano avere solo prosciutto, ma secondo me c’era anche mortadella, salame…e via discorrendo *me si interrompe e siede accanto a Ryta, in attesa che Lynn, colta da un improvviso attacco di fame -dopo le cose nominate- finisca di svuotare il frigo* Ah sei già qui *me si rialza* dunque dicevo… ottimo lavoro, adesso io però… voglio vedere come vanno avanti, perché questi due mi sanno di macchinina a molla, ogni tanto vanno ricaricati… _ E poi voglio vedere gli sviluppi, magari e dico MAGARI… ci sarà qualche nuova coppia, no? *me si avvale della facoltà di non parlare sostenendo che non c’era e se c’era dormiva, quindi non sa niente* Ora scappo, altrimenti la pausa caffè di Sid, diventa pausa lunga e i capitoli rimangono in stand-by *me sente un forte dolore al sedere e si ritrova seduta sulla sedia, davanti alla pagina metà scritta e metà no* …non c’era bisogno di prendermi a calci, però :°° CATTIVE!! Bacio… no, non a te Dracuccio, a Lynn… *me si scusa per l’interruzione*

voldy weasley
06/02/04, ore 14:14

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! come va? ed ecco che voldy weasley fa la sua entrata in campo, anche se un "pò" in ritardo, CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER IL MIO RITARDO COLOSSALE!!!!!!!!!!! ma bando alle ciance la storia è veramente bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!! continua xosìììì

Blackmoony
05/02/04, ore 15:20

ciao!!bel chap. anke qst!!finalmente si sono baciati!!!nn vedo l'ora di leggere l'amore di angelina!!un bacio^_____^

Audrey
05/02/04, ore 14:54

Ok... Picchiami!! No mi sono accorta di non aver commentato il secondo!! Perdono!! Comunque la tua ff è bellissima specialmente in questo cap^^!!! CONTINUALA PRESTISSIMOOOOOOOOOO!! Audrey

vega
05/02/04, ore 10:10

Tranquilla! Non penso proprio che tu non sappia scrivere, anzi! Continuerò a seguire la tua storia con passione! Il momento del bacio è stato a dir poco bellissimo!!!!!!!!! Come è dolce quel ragazzo! Succedessero anche a me cose del genere... Continua così e aggiorna presto!

lizzie
05/02/04, ore 09:44

Ciao! brava, bel lavoro! questa ff mi piace molto perchè nessuno rende mai giustizia agli altri personaggi della Rowling (oltre il trio), squadra di Quidditch in testa, che meriterebbero molta più attenzione! menomale che ci hai pensato tu! continua mi raccomando! lizzie

Roby-chan
05/02/04, ore 09:18

Evvai Baston si è finalmente deciso! Vai avanti così!

Ale
22/01/04, ore 14:50

Ciao!!! Una parola per descriverlo: STUPENDO!!!! I protagonisti sono veramente fantastici (Mr-son-tutto-un-problema mi piace particolarmente!!!), ma i loro amici ancora di più!! Spero che ci siano risvolti rosa anche per i due migliori battitori che Grifondoro abbia mai avuto (i gemelli sono davvero mitici!) e per Angelina ed Alicia! Non vedo l'ora di saperne di più! Un bacio enorme Ale

Phoenix 46
20/01/04, ore 11:43

Strabella questa fic! Continua Lynn xkè è veramente fantastica! Spero nelle coppie Fred-Angelina e George-Alicia, bhè Oliver-Katie è splendida, ma la migliore è Fred-Angie!Complimenti ancora... bye bye :-*

Pea
19/01/04, ore 00:04

Non ti mordo: 1-perchè,si, anche questo capitolo è stato "merveilioso"( come direbbe una certa Fleur); 2-non l'hai scritto tardi; 3-vista la lunghezza, posso capire eventuali ritardi (e anche vista l'accuratezza nella scrittura). Certo, però che è un po' un casino: va a finire che per colpa dell'uno e per colpa dell'altro quei due non avranno mai occasione di chiarirsi, tantomeno di iniziare una relazione (anche se dubito che con Baston, che posso dire con certezza aver pluffe, boccini e bolidi nella testa al posto dei neuroni, si possa avere una RELAZIONE). In effetti la mia febbre (37,1 FISSA!),e il resto... non migliora. Ma non voglio rinunciare a leggere e commentare la tua storia solo perchè, "sono PICCOLI PROBLEMI DI PANCIA"... forse non cantava proprio così la D'Avena... Comunque, tornando a noi, mi sta davvero entusiasmando la tua storia e spero presto di leggerne il seguito!

Lesco
18/01/04, ore 22:41

Hei! figo 'sto racconto!!Scrivi mega bene!! un po' idiota il bastòn,lì,quel rozzo tipo. usi parti un pò troppo "colloquiali"a parer mio, ma figo lo stesso. scommetto che andrà a finire bene,conoscendo Lynn...