Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Biki
05/10/04, ore 21:13

ps u.u' Vogliamo l'epilogo vogliamo l'epilogo! Forza tutti insieme! ;_; come faremo senza i nostri tesorini ç____ç FRED da sbav :Q_ George sbav alla seconda *me protegge sempre il boyfriend della sua Aly-sosia* E non chiamatela ghicciolino >< :°D ç_ç fai presto a scrivere l'epilogo sennò qua ci trovi tutti come dei fessi incollati al computer ad aspettarti a morire di freddo ç_ç" in ogni modo mi sono scordata di dirti che disgni IN MODO SPLENDIDO! da sbav :Q_ :° basta con questi ormoni eh u.u' Ti aspetto :*

Biki
05/10/04, ore 21:06

Oddio che bella storia °-°" AAAAAAAAAAAAAAH SEI UN GENIAZZO >< ora spero solo di trovare l'epilogo nel labirinto che è EFP :P Mi piace un casino :° anche perchè AMO i gemelli Weasley AMO Oliver Baston e ALICIA *_* l'adoro :° mi assomiglia un casino porca puzzola :) Adoro questa storia *_* mi piace =) Un bacione, continua così *_* ps: non sei l'unica ad avere gli ormoni grandi come due palle da basket XD baciz

02/10/04, ore 12:24

(Ryta osserva le ultime parole del capitolo. Ha gli occhietti pieni di lacrime e stringe in mano un fazzoletto bianco.) Checcariniiii!!! (Esclama con un tono di voce che sembra tanto Carry McNeil, anzi Ron che imita Carry McNeil) Come sono dolci, Katie e Oliver uno zucchero, Alicia e George due tesori e Angelina e Fred… due … due… sedicenni in calore va bene? No, scherzo, mi piace un sacco la parte in cui Fred vorrebbe andare a dormire sul divano in Sala Comune e Angelina lo trattiene… il resto ovviamente è ottimo! Lo dico e lo ripeto sei riuscita a non scadere nel volgare e lasciare quel senso di poesia in tutta l’ultima parte del capitolo! Perfetta! E poi Fred e George con i vestiti del ballo…:O°°°°°° sbaaaaaav come sono fighi!!! (Ehi, non ti allargare, i gemelli sono occupati! NdAlicia&Angelina) Tranquille, vorrà dire che mi consolerò con Harry, che una volta tanto non compare quasi per niente in questa storia! (Ed è un sopruso! Avete idea di quale sia il titolo di questa saga? NdHarryEgocentrico -Ryta gli tappa la bocca e lo trascina via prima che continui a straparlare-…) Insomma, Lynn, il finale è meraviglio e romantico, sei diventata proprio una grande scrittrice!!! (a discapito di chi la pensa diversamente ^^’’) Ora però vogliamo l’epilogo, se no avrai più di qualche problema dietro la porta (Dopotutto solo io e Luna sapevamo che questo era l’ultimo capitolo -.-) Un bacione grande e scusa se ho mancato nel penultimo capitolo, ma sai… i soliti impegni! Ciao ciao!

GeorgeWeasley
01/10/04, ore 22:10

eccomi...sigh sob...me triste xkè è finita...quando scrivi la prossima?????spero presto^^..è un bellissimo capitolo...quanto avrei voluto essere fred....non che ali non vada benissimo ma dopo aver letto una cosa così...la volgia della johnson viene pure a me...(George riceve una librata in testa dal ghiacciolino) scusa tesoro non lo faccio più...per me sei l'unica.... beh lynn alla prossima...

Bryn
01/10/04, ore 20:26

^^ ... se non mettevi un altro capitolo scoprivo in che città abitavi e venivo a strozzarti personalmente carissima ... ^^ la mia email è brynny@libero.it ... teniamoci in contatto mi raccomando ^__^ 10 come sempre

01/10/04, ore 16:29

Ho letto la fic praticamente in blocco unico negli ultimi due giorni e non ho altro da dire a parte "UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SBAAAAAAAAAAV *_____*"! E' meravigliosa E divertentissima XD (anche se per i miei gusti un paio di capitoli sono un po' diabetici :°) 10 e lode!

inuyashathegreat
30/09/04, ore 22:56

volevi una recensione: DIECI!!!E non c'è altro da dire!!

Ale
30/09/04, ore 17:20

Tesoro!!! Cavolo, mi hai preso alla sprovvista! Ti giuro che mi aspettavo altri mille capitoli prima del tanto sospirato bacetto tra la Panterona e il Monello numero 1!!! E invece, ta-dan: sorpresona! Altro che bacetto! Questi due ci hanno dato dentro, eh? Beh, povero Fred, è da capire: gli hai fatto soffrire le pene dell’inferno, con i trip mentali durati un anno intero e ormoni in circolo che sembravano far festa con ostriche e champagne non appena Angelina si faceva vedere in giro!!! Sono contenta anche per KatiePromossaANuovaSartinaDiHogwartsBell e OliverVedeteCheNonHoSoloIlQuidditchInTestaMiscredenti!Baston… Wow! Si sposano?!? Ma che teneri!!! Sono proprio “pucciosi”, per usare un termine a te congeniale! Belle, belle, belle queste coppie nate sul campo da Quidditch… Eh, un po’ mi dispiace che finisce qua, ma mi consolo sapendo che scriverai un epilogo… Mi raccomando, non farmi aspettare troppo! Un mega abbraccio PS. Ricordati di Lee!!! P.S.2. Ho visto i tuoi disegni… Sono STUPENDI!!! Bacione

Yaya
30/09/04, ore 11:40

Scusami...sono di nuovo io... solo per dirti che ho scritto la 200esima recensione... Stappiamo champagne,people!! Uhm...recensione quasi inutile ma era per farti i compliments ancora una volta!! Hejda! Ya'

Yaya
30/09/04, ore 11:36

Io AMO Oliver Baston! E' semplicemente fantastico!! E poi..va beh, che la fic è letteralmente stupenda te l'ho già detto...quindi GRAZIE per averla pubblicata! Aspetto con ansia l'epilogo e, ovviamente, tutte le tue prossime fic (che arriveranno presto, VERO? *me ti punta una 'simpatica' carabina alla tempia*). Ok, cavolate a parte, scrivi scrivi scrivi!! Bacio, Ya'

Lynn Wolf che non ha voglia di fare il login
29/09/04, ore 17:52

°-°...Erika ti ucciderà...

marta
29/09/04, ore 15:33

non potevo aspettarmi un finale più bello!!! Sei stata bravissima!! Farai anche one-shot su angelina e fred dopo che si sono messi insieme?

Angele87
28/09/04, ore 22:21

Io non so invece mia cara Lynn, perché adoro divinamente la tua storia. Finalmente Angeliane e quel bellisismo, figo, sbavabile, pzzo di gnocco di Fred sono arrivati ad una conclusione. Sono così contenta tesoro. Bravissima. Che peccato è finita anche questa storia! Noooo... io adoravo AsCdQ... l'ho seguita fin dall'inizio, ti ricordi. Sono così emozionata. Hai descritto la notte d'amore di quei due in maniera così passionale, emozionante, perfetta. Che dolci Oliver e Kate. Chissà se lei manterrà la sua promessa. Sperimao. Beh, non mi resta che aspettare l'epilogo e sperare bene. Un bacionissimo, tesoro mio. Angéle

Hermy15
28/09/04, ore 20:07

Questa storia è molto bella, mi spiace solo di averla vista solo adesso! Spero che mi perdonerai! Comunque davvero complimenti, quanto sono teneri Oliver e Katie^__^ davvero una coppia azzeccata!! Spero di continuare a leggere presto il seguito! Ancora Complimenti! Bacioni Hermy15^__^

Selphie
28/09/04, ore 19:07

Immaginati la scena: io seduta davanti al pc che legge il capitolo poi improvvisamente inzia a saltare per la stanza con le maracas e a ballare la samba...tutto perchè FINALMENTE tutte le coppie si sono formate...però poi ad un certo punto mi vedi con in fazzoletti in mano...perchè ormai è finito!!!! Mi ero affezionata a tutti i personaggi e adesso aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori!!!! Arrivederci al prossimo capitolo!!!!! ;_; Lucia