Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Sasha
16/07/04, ore 22:44

fantastico, come sempre!! nn vedo l'ora di vedere angelina e fred insieme! (xkè ci staranno, no? ^_^) cmq continua così, 6 mitica!! appena ho visto ke avevi aggiornato questa fic mi sono precipitata a leggerla, e nenke a dirlo, anke questo capitoo è stato galattico. 10 pieno! aggiorna prestissimo!

13/07/04, ore 00:47

O.o Katie e Oliver...NEGLI SPOGLIATOI? Audaci ragazzuoli *Pea-versione-Emilia-Romagna-tutta-gnocchi-e-tigelle!*. Molto dolce come descrizione... certo che neanch'io Angelina e Fred riesco a capirli molto: se un tipo ti piace non ti puoi piantare come un cappero. Porca miseria! Anche le persone più timide sanno di dover prendere tutto il proprio coraggio e dichiarasi... anche perchè l'amicizia non può essere rovinata da una storia, anzi a mio parere rende più intimo il rapporto... boh?!? Sono contenta che ti sia piaciuto il primo chap. Appena finisco il prox su materiale cartaceo pubblico anche il secondo. A PROPOSITO, IO TI DEVO AMMAZZARE! Ti ho mandato un messaggio di auguri addirittura all'1 di notte tra il 10 e l'11, e non mi hai risposto e mi sono detta, magari non ha molto credito... ti ho fatto 1 squillo... NIENTE! MIIII CHE DONNA IMPEGNATA! -.- CIAO PICCOLA! ^.-

09/07/04, ore 15:03

No internet cafè in francia (parigi è costata 300 euro nei primi 2 giorni di 12 figuriamoci se mia madre mi faceva anche connettere ad internet!) ma cmq sto zompettando per aver letto il tuo nuovo capitolo... immagina la scena me che si guarda attorno sospetta, controlla che la madre sia a pranzo fuori e si precipita rapace sul computer, cerca l'efp su google, si strafionda a loggarsi, si auto spedisce nei preferiti ed inizia una danza della vittoria vedendo che hai aggiornato (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!) Oooh non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_* (mi son portata le stampe degli altri in viaggio e non facevo che sghignazzare quando le aveva a portata d'occhio) e sono soddisfatissima *__* 1 - FINALMENTE LA MIA OMONIMA KAT E OLIVER HAN FATTO I RICCI!(dall'omonima espressione 'farlo come ricci') anche se io personalmente ho una passione viscerale per Fred Weasley che mi permette di distinguerlo dal gemello in ogni singolo secondo di apparizione sia letteraria, che fanfistica, che cinematografica. Ma Fred è troppo gnocco vicino ad Angelina per cui lasciamolo a lei (si fa per dire perchè qui secondo me se non salta fuori qualcuna che ci prova pesantemente con Fred Angie non si scanta... MI OFFRO VOLONTARIA MWAHAHAHAHHA!) così come lasciamo Katie al suo Oliver che tanto dopo la coppa del mondo di quidditch se lo sogna (mia cara omonima ma tu non potevi nascere nell'85 come me così eri nello stesso anno del tuo portiere del cuore?) 2 - Alicia e George... dio che bella coppia! Come li adoro! Come sono furbi! Come sono intelligenti a spronare Fred e Angie senza smettere di pomiciare 3 - Angelina... Angie angie... ma tu cos'hai paura di ferire Fred???? Pensi che soffrirebbe di meno se tu guardassi un altro? O pensi che non mi finisce in coma da trip mentale da sturbo se andate avanti così??? E poi che fai? Ti siedi accanto al suo letto a San Mungo e lo guardi lì in coma con la bavetta che mormora il tuo nome sentendoti in colpa? .... avevo scritto altre 27 righe contate di commento ma il pc me le ha cancellate... e scrivere con queste unghie lunghe e finte alle dita mi sta dando l'esaurimento nervoso (inoltre qui si scoppia dal caldo) per cui se mi ricorderò cosa avevo messo *esattamente* lo leggerai nel prossimo capitolo. Sempre il massimo dei voti!

Ale
06/07/04, ore 10:13

Lynn carissima!!! Ma... Ma... Ma... Ma cosa mi combinano questi sei a Hogwarts?! Prima Katie e Oliver, poi Alicia e George e infine quei due poveri Angelina e Fred... Ma che cosa preparano per colazione gli elfi in cucina?!? Ostriche e champagne?!? Un po' di afrodisiaci nella marmellata spalmata sul pane?!? Mamma mia! C'è da stare attenti a girare per i corridoi! Harry dovrebbe premunirsi di una qualche protezione se continua a frequentare queste masse semoventi in piena tempesta ormonale!!! Ok, a parte gli scherzi, molto bello. Hai reso veramente bene la situazione: dolcissima quella di Katie e Oliver, frizzante quella tra Alicia e George, frustrante quella tra Angelina e Fred (soprattutto per Fred!!!). Bene, bene: non vedo l'ora di sapere il seguito. Un abbraccio forte forte. P.S. Non aspettare troppo a far mettere insieme quei due, altrimenti Fred mi muore per eccesso di ormoni!!! ;-P Bacione

janice
04/07/04, ore 22:44

incredibile, bellissimo questo chappie!!! continua a scrivere presto! senti, lynn, dovrei chiederti un favore... posso mandarti una email e chiederti se mi puoi fare una cosa? ti prego, e` molto importante e tu sei bravissima quindi... vabbe`, controlla la tua email!! un bacione!!

03/07/04, ore 18:13

ciao!!! molto bello il chappy!!!! allora... non penso sia molto NC17... ma se tu hai ritenuto opportuno mettere questo raiting hai fatto bene... oddio, mi sento troppo seria in questo momento... non va bene... neh, continua così e... viva la coppia Angelina-pantera-Johnson e Fred-gran-bel-pezzo-di-carne-Weasley!!!!!!!!! bacioni felpy^__^

mira'82
03/07/04, ore 16:20

la storia è bellissimaaaaaaaa------continua cosi'.....facci sognare;-)

Selphie
03/07/04, ore 15:25

Cominciamo: Katie mi stupisco di te non credevo che cadessi così facilmente ai piedi di Oliver...vabbè dai in fondo credo che non resisterei neanche io a Baston...George e Alicia...a parte che più va avanti più muoio dall'invidia ma che cosa dire a parte che sono mitici? Ma mi sa che ad Angelina e Fred non basta vedervi in quegli atteggiamenti per svegliarsi...qui la cosa ho paura che sarà luuunga e dolorosa soprattutto per il povero Fred...continua così che sei bravissima...questo non è un bel periodo per me e tu con la tua storia mi fai ridere e mentre leggo le avventure dei giocatori bhe non penso ai miei broblemi...grazie mille ciao

Cleon Weasley
03/07/04, ore 10:22

Cerca d reggerli i miei complimenti xkè se continui a scrivere questi chap così STUPENDI ne avrò ancora moooolti da sparare a raffica!!^^ Ovviamente anke qst chap mi è piaciuto tantissimo!! Continua così nn vedo l'ora d leggere i prossimi!!^^ 1 kiss by una fedelissima (me modalità cagnolino scodinzolante^^) Cleon Weasley

Angele87
02/07/04, ore 23:27

Ciao Lynn! Che bello questo chap! sono davvero morta dal ridere nel leggere le riflessioni di quei quattro porcellini... ma quando Angelina e Fred si danno una svegliata?! dì, un pò, è la tua coppia preferita, vero?! quindi vuoi goderti la loro storia poco a poco... Buongustaia! Che belli Oliver e kTIE... DOLCISSIMI. l'HAI DESCRITTO VERMANTE BENE IL LORO MOMENTO D'AMORE! E' STATO DOLCISSIMO! DAVVERO BRAVA! Oh, grazie! sei troppo gentile sono contenta che la mia one shot ti sia piaciuta... beh, adesso vado perché casco dal sonno! un bacio Angéle

Luna Malfoy
01/07/04, ore 20:35

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sai com'è, sono in piena crisi "mal di testa" e tu sai cosa vuol dire quando la sottoscritta ha mal di testa, vero? (Per chi non lo sapesse, Luna sviluppa un carattere Malfoyano triplicato e ha il potere di farti gelare con una parola, stile "mi-è-passato-accanto-un-dissennatore NdLynnTremolante) Dunque, che dicevo? Ah sì! Ottimo capitolo!! La partita dal punto di vista di tutti i giocatori, assume toni ancor più coloriti e belli! Fantastici i commenti di Lee, e i commenti delle Cacciatrici, che sono da medaglia d'oro-come-scaricatrici-di-porto-dell'-anno. ^^ Che dire?! Aggiorna presto... (anche se da seconda beta-reader, so già cosa accade ^^''' Eheheh c'è chi può e chi non può, io può!! (ehi, non rubarmi le battute NdSirius)) =***

29/06/04, ore 20:21

Bellissima partita!!! Grifondoro stravince e per l’ennesima volta e io esulto alla Lee! Mi ha sempre emozionato quella partita, ma ti giuro che vista così, con i commenti dei giocatori è anche meglio!!! Grandosi i gemelli, grandiose le Cacciatrici, grandioso Oliver, meraviglioso Lee (la parolaccia è perfetta!^^)!!! E poi i due piccioncini… oddio… sto per avere un’altra crisi… no!!! Insulina!!! (Ryta striscia verso il mobiletto dei medicinali e si inietta una dose, prima di morire definitivamente)… ok, ora va meglio, ma non oso immaginare quante dosi dovrò preparare per il prossimo chap! Un bacione e aggiorna quando vuoi! (Privilegi di un beta-reader, che ci volete fare…^^)

Ale
28/06/04, ore 16:29

Carissima!!! Torno da una settimana in Francia e tu mi fai trovare una chicca del genere?! 6 la migliore! L'ho sempre detto io! Ok, passiamo a cose più importanti: formidabile! Questo capitolo era formidabile! Sai, l'ho letto con il capitolo della Rowling sotto mano e hai proprio ragione: non hai fatto altro che trasportare con più enfasi i sentimenti dei cari gemellini per le nostre amate cacciatrici. Non ti preoccupare se stai dando spazio ai due piccioncini per eccellenza: sono così carini... Bene, io avrei finito. Fatti sentire presto, mi raccomando! Un bacione A bien tot (Hai visto che francese perfetto, eh? Scherzo, ovviamente!)

Pea
27/06/04, ore 19:38

Ribadisco la positività del personaggio Oliver, che mi stai facendo adorare sempre di più ^-^ *me felicissima*...Comunque, ahime, ti devo dare una triste notizia,però preferisco dartela via e-mail! Tu dici che George rinuncerà all'idea della biancheria?...Mmh, dubito che un muflone arrapato come lui possa abbandonare un'idea tanto malsana:ah...povero! Gli consiglio caldamente un buon giubotto anti-proiettile, e...TANTE PREGHIERE!!!^-^ Partita davvero fantastica! Mi è piaciuto soprattutto l'istino protettivo di Fred nei confronti della sua-non-sa-ancora-quando-Angelina! Degna del più mafioso dei siculi!^-^ "Miii...hanno fatto cadere Angelina! Come osano disarcionare la mia picciotta!!<=Fred...bhe, mi pare che la parlantina calzi a pennello! CIAO FUNGHETTI

Cleon Weasley
26/06/04, ore 11:51

BELLISSIMOOOO!!!! *_* Come sempre, anke qst chap è stato SPLENDIDO!!! ^__^ E pure tt i disegni come sempre!! Continuerò a recensire tt gli altri chap, contaci!! ^^ 1 kiss by Cleony ^^