Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Faffachan
28/09/04, ore 18:37

E' stata una bella storia e l'ho seguita tutta attentamente. Questo capitolo finale è perfetto così com'è! Bravissima!

Audrey
28/09/04, ore 18:05

/Lynn: Per chi mi si è affezionato, chi?/ *Audrey alza istantaneamente le mani, sbracciandosi* IOOOOO!!! IO!!! Si si mi sono affezionata alla storia, ai personaggi, al tuo modo di scrivere e a inevitabilmente a te^^ WA! Sei bravissima sia a scrivere che disegnare!^^ Questo capitolo è stato davvero coinvolgente e effettivamente non mi aspettavo che fosse il capitolo finale, ma è bellissima davvero lo stesso! Nell'epilogo è vero che ci fai vedere il matrimonio, veeeero? *sguardo assatanato, con tanto di lupara nella mano destra e calibro 9 nella sinistra* Ti prego ti prego!! Sarebbe una crudeltà non farlo, voglio immaginare Olly all’altare e Katie che arriva (naturalmente con un vestito fatto da lei XDD) tutta raggiante… e voglio un piccolo Basty al più presto^^!! Purtroppo a causa di un mio problema con Deviant non sono riuscita a vedere tutte le fan art! Ci riproverò!^^ Fatti sentire presto!! (O.o Questa probabilmente è la recensione più lunga che abbia mai scritto O.o) Audrey

ana-chan
28/09/04, ore 17:30

divertentissima e veramente bella!!!! sei bravissima a scrivere!!!nn vedo l'ora di leggere altre tue fanfic!!!!

vega
28/09/04, ore 17:04

Concordo sul fatto che questa scena è da ergastolo... Ma è scritta veramente bene! Trasmetti sensazioni, sentimenti... E'... Travolgente...! E poi io A-D-O-R-O le tue battutine! Ti prego, scrivi ancora! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

marta
23/09/04, ore 15:50

seguo dall'inizio la tua storia e mi sono subito appassionata!! E Angy e Fred? I due piccioncini si metteranno finalmente insieme? Chissa come sarà focoso il loro primo bacio!! non vedo l'ora del tuo aggiornamento!!!

14/09/04, ore 17:39

Quando la toria ebbe finito di ripetersi Dada si degnò di mettere una recensione fatta per bene:" Bella Lynn!!! E NON DOVRESTI ESSERE ISSSSHHHHHPIRATA?!? Le FanArt sono favolose cm il tuo English!!! Ho anke notato ke abbiamo gli stessi gusti in fatto di film: LOTR (legolassss....sbav) Matrix (Neoooo...sbav) The Pirates Of The Carribean (will&Jack....sbav) e io xò aggiungo anke i 3 HP...cmq il chappy è bello come sempre, ormai se ti dicessi tutte le volte:"BRAVA!!!SUPERLATIVA!!!" mi sentiri ripetitiva cmq....sisi Angie e Fred sono proprio due Baka...ehm...cosa sono i Baka?!?hihi...cmq BRAVA!!!!!" e Lynn svenne ancora.

14/09/04, ore 17:22

"RON TI HO DETTO CHE SCHERZAVOOO!!" ruggì Dada "Si ma ci sono rimasto sconvolto...per un momento ti ho creduto davvero..." replicò Ron " -_-''''''''...vabbè lasciamo perdere...George avrei bisogno di un tatuaggio sul collo!!!!!!" "ehm...*si tira il colletto*...n-n-non li so fare..." disse George spaventato "ma Alicia ne ha uno sul collo così bello..." "ehm...*ingoia il vuoto*...è stato Fred...sisi Fred!!!" "Fred?!? perchè scappi?!? vieni qui!!!...ma...perchè fuggono tutti?!? ç_ç...vabbè...LYNN!!!!!!!" "gah!!!!" Lynn svenne e cadde a terra. "Ehm...Beel?? Non è che avresti uno di quei cosi che si mettono dei cerotti vicino al cuore e si da una scarica??" "cosa un dfibrillatore?!?" "si..." "chi è andato in fibrillazione?!?" "Lynn..." "Oh! Bè...Lasciamola lì" "ma Bel...le è venuto un colpo al cuore..." "OH!!! E ME LO DICI ADESSO?!? *Bel si veste da chirurga* ER!!! MEDICI IN SECONDA FILA!!!" "Dovrei multarla signorina" disse un vigile ignaro del pericolo imminente. Infatti Dada si scagliò su di lui come una belva assatanata. "GROARRRR!!! E LEI VORREBBE MULTARE UN MEDICO MENTRE SALVA UNA POVERA PICCOLA AGONIZZANTE AUTRICE?!? MA SI VERGOGNI!!! IO...IO...Vuole una tazza di té?!?" "volentieri!" disse Bel "Bel tu metti a posto gli organi di Lynn!!!" "Ehm...io me ne andrei..." disse il vigile sfigato (mica lo sfigato è lui, lo è diventato quando ha incontrato Dada) "NO!!! Lei resta...anzi vada vada..." Lynn tornò in sè "che c'è Dada?!?" "ehm...tutto incominciò per la mia recensione..." "Dada, taglia" esclamò Bel "BRAVA!!!!!!" ruggì Dada. E tutto Rincominciò. TVTTTTB!!!!!

Aredhel
14/09/04, ore 15:40

E' bellissimo il capitolo, anche se non sei ispirata! ti prego continua!!! (PS: scusa se non ho più commentato!)

Isimbel
13/09/04, ore 18:50

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! è una cosa bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!! non so come commentare una cosa così bella!!!!!!!!!!!!non ho parole!!!!!!!!!! guarda tra un pò mi metto a piangereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi le fanart!!!!!!!!!!!!sei MITICA...capito...M-I-T-C-A-!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...*PRENDO FIATO*...TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...B ^-^ by Bel

11/09/04, ore 08:54

Eccomi(in ritardo come al solito). me tanto triste xkè tra un po' finisce...come farò senza questa bellissima ff? (lo so sono ripetitivo)beh cmq continuala che un po' di curiosità ce la ho^^

Inuyashathegreat
10/09/04, ore 11:24

La tua storia è un capolavoro. Mi piace tantissimo la trama e soprattutto come scrivi (in alcuni punti ho pianto dal ridere).Direi che il dieci te lo meriti.COntinua così e posta in fretta la fine, sono troppo curioso

Ale
07/09/04, ore 15:02

Tesoro! Scusa se non ti ho lasciato una recensione prima, ma ero in vacanza!! Non appena sono tornata mi sono collegata e ho trovato ben due capitoli!!! Meno male che per l’ultimo non eri ispirata! Era molto, molto carino!! Mi hanno fatto morire dal ridere George e Alicia in versione SuperAllupati e credo che i cari Fred e Angelina si stiano avvicinando al momento fatale! Ih, ih, ih: non vedo l’ora, ma temo mi farai penare ancora un bel po’! Comunque, Bill il fricchettone e i suoi pidocchi fanno lavorare bene il cervello (Da un Cupido così figo cosa ti potevi aspettare?! Nd Bill e pidocchi; …Ora non ti gasare… -__- Nd Ale), chissà che non riescano ad accasare anche il nostro Lee, che mi rimane solo soletto poverino! Povero cucciolo: gli hanno tolto anche la telecronaca, come farà a sopravvivere quest’anno senza l’appoggio di qualcuno?!? I gemelli mi sembrano entrambi fuori gioco: troppi pensieri censurabili per la testa… Ogni tanto fanno quasi paura, ma poi li si perdona subito: come si fa a resistere a due cuccioloni così adorabili?! (E con due fisici paura!!! Nd Alicia & Angelina; Allupate… Ma non avete torto! Nd Ale) Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito!!! Si incontreranno i due super fidanzati, Katie RubinettoRotto Bell e Oliver PerMeSoloQuidditchGrazieAParteLaMiaRagazza Baston?!? E cosa ha capito la nostra panterona riguardo il suo cosiddetto migliore amico?!? Non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento! A prestissimo! P.S. E ora, dopo una recensione così, a quando le nozze?! ;-P Bacioni

07/09/04, ore 02:11

Che cariniii....*_*...Fred e Angelina!! CHe dolce questo chap! Davvero! Bellissimo, come del resto tutta la storia! Sei bravissima. Mi piace come scrivi!!!AAARGGHH ci sarebbero migliaia di aggettivi per descrivere la tua bravura...ma mi esce solo SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA SEI BRAVISSIMA!!! Forza, che non vedo l'ora di leggere il tanto atteso bacio tra Fred Angelina! A presto!

Angele87
06/09/04, ore 15:26

Ciao Bella! Come mi è piaciuto questo chap, non puoi davvero immaginarlo. Finalmente la bella Angelina sta iniziando a capire i suoi sentimenti. Fred è troppo folce. Mi piace troppo. In versione bimbi erano tenrisssimi, in versione 22enni era a dir poco, Stuprabili! Bellissimi i miei gemelli preferiti. Mi piaciono davveo le coppie che hai creato e soprattutto come le gestisci. Davvero sta quasi per finire questa storia? Nooooo! Non è possibile, un'altra bellissima ffc che arriva al termine. Mi mette una tristezza. Pensare che anche l amia sta arrivando al capolinea mi fa sentire strana. Va beh, ora ti lascio. Ancora tanti complimenti, la tua storia è davvero meraviglioa. Un bacio Angéle

Audrey
06/09/04, ore 14:11

Ushi... CHE DOLCE CHE SEI FREDDINOOOOO!!!!! Accidenti, bellissima la Fede Irlandese fa molto Buffy/angel! Comunque la tua fic mi piace troppissimo^^! Anche le Fan Art sono davvero belle!! Continua mi raccomando!!