Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Selphie
06/09/04, ore 11:54

Ehm Lynn...mi sono scordata alcune cose da dire prima...sai il mio neurone era svenuto e il cricetino che li fa compagnia ha sprecato una confezione di sali per rianimarlo...causa...Fred e George a 22 anni...a questo punto mi chiedo perchè non conosco nessuno così...così...stuprabile?!?!?!? Vabbè ciao PS. WOW fantastici i tuoi disegni!!!!!

Selphie
06/09/04, ore 08:17

Ehi...non puoi finirmi così con un "forse"!!!!! ;_; Comunque vabbè dai è un inizio...si parte sempre così...non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo...ciao

vega
06/09/04, ore 01:14

Cavoli, sei davvero brava. Mi piace troppo il tuo stile, è divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo! Mi piace molto leggere la tua storia, e trovo che il mix di questo chap (umorismo e romanticismo) sia l'ideale. Anche se certe volte il povero Fred mi fa proprio pena... Soffro per lui!!!!! A presto!

06/09/04, ore 00:08

Ciao Lynn! Ho scoperto stasera questa storia e, dopo aver letto con una velocità sorprendente i primi sette capitoli, ho pensato che leggere quindici capitoli lasciando una sola recensione sarebbe stata un'autentica carognata, e che *forse* era una buona idea scrivere un commentino a metà... perciò, eccomi qui! La tua storia mi piace molto, lo stile è reso piacevolissimo dall'ironia con cui descrivi ogni situazione, gli equivoci e le battute si succedono in modo esilarante, rendendo il racconto spassosissimo, brava!^^ Adoro i mitici gemelli, soprattutto Fred, che spero si deciderà presto a dichiararsi ad Angelina. Originale la versione che hai dato di Oliver... non me l'ero mai immaginato così, ma devo ammettere che questa soluzione è molto interessante, soprattutto perché genera situazioni divertentissime! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo lavoro, che finirò di leggere al più presto! baci baci =Angy=

Sasha
05/09/04, ore 19:30

Eccomi qui! ^___^ bellissimo come sempre! povera Katie lontana da Oliver... buaaahh! *_* ok ricomponiamoci ^^ troppo bello!!!!! 10 come sempre.. cmq la mia storia l'ho sospesa un attimo, la riprendo tra un po' di tempo! bravissima ciaoo!

Luna Malfoy
05/09/04, ore 19:20

[Draco Malfoy, con ancora addosso il grembiulino da macellaio, si avvicina al PC, mentre in sottofondo si sente rumore di acqua che scorre.] Dal momento che la mia padr- ehm, volevo dire, la proprietaria del McPhee è impegnata a docciarsi, dopo una serie di addominali estenuanti, la recensione la farò io. Trovo alquanto ridicola la Bell che piange commossa per il suo Bastonuccio e la Johnson ridotta ad una gattina miagolante per quel fall- SDENG! [Luna, furibonda come una belva, stende Draco con la macchinetta macinacarne, promettendogli che non appena riprenderà i sensi, raddoppierà le dosi quotidiane di Crispy McDraco] Tsk… neanche la doccia in pace si può fare. Dunque. Assolutamente niente di ciò che ha detto Draco è vero, ma d’altronde lui è… scemo?! Sì, esatto!! Trovo adorabilmente pucciosa la scena di Angelina e Fred sul divano *-* io amo quei due insieme (ehehe modestia a parte ndFred ancora? E basta!!! -.- ndLuna). Katie è tenerissima, con la mancanza di Oliver, tutta lacrimoni, povera cucciola =°°° e Angelina che riceve la fede irlandese? =°) Oddio mi sono commossa. (Bleah, mi fate venire il diabete ndDraco preferisci un’Avada Kedavra? ndLunaSadica improvvisamente il diabete mi sembra una bella idea ndDracoSpaventato ecco, quindi zitto ndLuna) *-* sìsì, capitolo adorabile!!! ^^ era ora che la pantera ci mettesse quel benedetto “forse…” e porco mondo, Fred stava iniziando a metter su ragnatele è.é Aggiorna presto, è un ordine ^^ =*

Isimbel
05/09/04, ore 16:20

*ç*...*me ha un tic nervoso all'okkio-bava alla bocca-sechhi pieni di bava sul pavimento ke straripano-faccia spiattellata allo skermo* SEEEI 1 MIIIIITO!!!!!! *vengono fuori gli 883 ke iniziano a cantare**viene fuori Dada bardata alla rambo con mazza kiodata ke minaccia tutti**gli 883 scappano*Ah! Dada! cercavo proprio te...t volevo dire una cosuccia: GEORGE è MIOOO! TU HAI FRED!!! c'eravamo messe d'accordo cara...(Ma...ma...è troppo figo!! xdonami!! considerami d +...Nd Dada)(dipenderà da come tornerai Nd Denethor) SPARISCI!!!!! (GAH! Nd Denethor ke vola via per il fiato dell'urlo)*me recupera Denethor, lo appallottola, gli da 1 calcio e...TOUCH DAWN!!!*poi*con tono da politico di sinistra*Bella,bella,bella. Complimenti.

Ryta Holmes
05/09/04, ore 00:46

Divino! Se solo per un attimo hai pensato che quello che hai scritto faccia schifo, permettimi di picchiarti e di presentarti nel menù del giorno del McPhee (Provate il BigLynn, gustoso hamburger a due piani ripieno di ogni ben di Dio!)! Hai descritto la prima volta di George e Alicia e sei riuscita a darmi il batticuore (nonostante l’abbia sentita leggere da un’Athena che quella sera sembrava tanto Marina Massironi quando interpreta la valletta… rabbrividiamo, brrrrr…). Ti devo fare davvero i complimenti, e poi Fred e Angelina sono sempre più carini, pensi che riusciranno prima o poi a dichiararsi? (Ne passerà di acqua sotto i ponti! NdBillFricchettone) Mi sa che hai ragione… però, quegli ultimi pensieri di Angelina, a fine capitolo… mi sa tanto… eh eh eh, vedremo, io tanto aspetto, poi chissà… un bacione Lynnina! :*

Luna Malfoy
04/09/04, ore 03:26

Ahhh adorabili. Caruccissimi George e Alicia durante la loro "prima volta". Teneri e passionali al punto giusto (modestamente ndGeorge -.- fratello cattivo ndFred). Fred e Angelina sono in assoluto i miei preferiti e infatti mi domando quanto ci vorrà prima che la panterina si svegli. Mica per altro, ma prima o poi il rossino mi muore di collasso ormonale... mi si presenta in quelle barbare condizioni (babydoll neri) e me lo lascia a secco, mica va bene!! (brava!! giusto ndFred sì, ora non t'allargare... ndLuna ma...ma dai, mi stavi difendendo ndFredColBroncio sì, ma Angelina è pericolosa, quindi fino ad un certo punto -.- ndLuna) Aggiorna prestissimissimo!! °.° mi raccomando!! =*

01/09/04, ore 12:46

*me butta fuori dalla finestra la mia bava a sekkiate poi pulisce tutti i mobili con un panno e il pavimento col mocio vileda* sbaaaaav...OPPORK...*me riprende a pulire* yeheheheee...*nella mia mente flippata si para l'immagine di George semi-nudo* togliqueipantalonitiscongiuro!!!! (mi sa ke devo somministrsrgi degli psicofarmaci...Nd Isimbel) (già già Nd Lynn preoccupata x bel ke deve andare vicina a Dada impazzita) (ma tanto nn funziono su d lei Nd PoveroPiccoloFarmacoAgonizzante) (proviamo...Nd Bel) yahahaha!!! Vai gerorge!! E ora via quei inutili boxer!!! YAHAHAHAHAAAAA!!! (mi sa ke ieri Dada ha esagerato con le canne...io sono vestito!!! Nd George scandalizzato) YAHAHAHAHAHAAAAA...glip! (Nd rumore di una ke ingoia qualcosa) yahaha non funz...Georgie caro xkè non ti metti qualcosa addosso per l'amor del cielo?!? (S.O.S. !!!! il mondo si è rovesciato!!! Dada nn è + maniacale!! Nd Lynn) wawawa!!! la pillol mi ha fatto passare l'effetto delle canne...quindi Geroge *sbav* *me pensa: D'ho!* *me pulisce* torna da alicia da bravo tocco di manzo *sbav* *me pensa: D'ho!* *me pulisce* e ke 5 pal*e... (xkè 5 Nd ron rincretinito) quelle dei tuoi fratelli (F&G) + la tua...MA SKERZO RONNIE!!! NON TI TOCCARE PER CARITà!!! Ok io ero qua per recvensire...quindi...SPARIIIIIITE!!!! (Gah! Nd gatto della recensione scorsa) ...-,-''... cmq il voto ovviamente è così alto ke nn ci sto la storia è stupenda e George...troppo stupidooooo!!! Ma sempre simpaticissimo!!! *me inizia a fare a botte con Alicia* *Me se ne va perchè arriva Lynn a dividerci con mega gocciolone alla manga* Ok!! Aspetto il new chap con ansiosa-ansia!!!

01/09/04, ore 02:32

Ciao! L'ho letto! Tuuutto tutto!!! Fantastico!Bellissimo!Spassosissimo!Soprattutto i trip mentali di Fred!Oddio mi spaccare quando vede Angelina scendere dalla moto, con la tuta aderente!Me lo immagino quel figliolo!! ^^ E' intrippato di brutto eh! Però magari uno che ti sbava in quel modo...ops, ho avuto un mezzoo trip da malata diciannovenne anche io...ma bando alla ciance, spero di vedere il sogno di Fred realizzato il prima possibile!!!Aggiorna presto che la tua fic è divertentissima e bellissimissima!!!^_- Clau

Audrey
30/08/04, ore 11:15

Ah però che capitolino ^___-! Bravo Georginooo!! Maliziosa eh Alicia?? Se scrivi una fic su Bill la sua ragazza chiamala Audrey Mi raccomando, anche come secondo nome!! Bravissima^^!

29/08/04, ore 17:19

Ciao!Sono una new commentatrice e una new scrittrice...deihihoh! Ho scaricato tutti i capitoli, ma purtroppo non li ho ancora letti...anzi ho letto il primo cap e mi è piaciuto 'na cifra!Very good 'na cifra!!! Appena l'avrò letto tutto ti lascerò una signora recensione!Giuro!Aspettando quel momento...continua pure a scrivere!!!^^

Angele87
28/08/04, ore 21:46

Ciao Lynn! Finalmente un nuovo aggiornamento! Mi mancava molto questa storia. Perché è troppo bella. Sexy, Dolce, Simpatica, Frizzante e decisamente fresca e giovanile, come piace a me. Davvero questa ffc sta prendendo una piega motlo interessante. Non puoi immaginare quante volte ho sospirato pensierosa durante la lettura... E già, Lynn, i tuoi Gemelli sono troppo sexy e ogni volta io sbavo sulla tastiera... Devo dire che non è un bello spettacolo. Va beh, ti posso solo dire che io leggo molto volentieri questa storia e tu non sei una scrittoruncola... Credimi. Sei molto, molto, molto, molto, molto, molto, BRAVA! Ora vado, Lynn, ancora complimenti ed aggiorna presto!

GeorgeWeasley
25/08/04, ore 14:57

No no no non puoi finirla..e io poi come faccio? Vado in astinenza da ff i lynn...non puoi finirla...va beh ti permetto di finirla solo se mi giuri che dopo ne scrivi un altra...ok? ti preghissimo...cmq il capitolo è super mega mello....sono super felice xkè ho le mutandine di Ali...che bello...ti meriti un bel 10 e lodissima..ma che 10 credo sia meglio un 1000 e lodissima....