Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

janice
01/08/04, ore 20:59

EHI LYNN! sorry se ultimamente non ti ho recensito, ma ti giuro ke non ho xso un capitolo! freddie a cinque anni e` trp puccioso, cucciolino..!!! oddio, mi hai fatto letteralmente sciogliere il cuore dalla tenerezza!! e poi la deskrizione fisica di george qnd e` tornato normale.. sbaaaaav!!! drool...drool...! angelina e` troppo forte, una tipa tanto tosta ma con un cuore taaaaaaanto dolsce... era molto commovente <--non so xke`, il pezzo dove si e` messa a piangere senza motivo.. anche a me succede qualche volta. XDDD ma si pazz?? continua presto e mi raccomando la fanart! tadb! janice

Teufel~of~Regen
01/08/04, ore 20:30

Brava!!ottima la caratterizzazione dei personaggi, un 8 non te lo leva nessuno! Seui riuscita a rendere alla perfezione le atmosfere, soprattutto quella calda e accogliente della Tana, continua cosìììì!!!!!! Baci Teufel~of~Regen

31/07/04, ore 17:25

Quanto sono pucciosi *-* Cioè, mamma Weasley ha fatto più che bene a sculacciarli… (ehi ma come osi?! NdFred ma c’ha ragione -.- NdAngelina ma…ma… NdFredCoiLacrimoni), però sono troppo coccolini così piccini!!! ^^ Angioletti veri e propri!! Alicia fa benissimo a non baciarlo, pure io mi sentirei una pedofila! Semmai li coccolerei e riempirei di biscotti, dolci e torte (vogliamo zia Luna!! Vogliamo zia Luna!! NdFred&GeorgeEntusiasti zia Luna è impegnata col McPhee… sicuri che volete andare? NdLynnSadica glom… NdFred&GeorgeCheCiRipensano). Fred abbrancicato al seno di Angelina è divino XD Quello se gli dicono “domani muori”, risponde “almeno muoio col sorriso sulle labbra!” ehehehehehe ^_^ (giusto!!! NdFred Porco!!! NdAngelina… ehm _ NdFred) Però… povero cucciolo, c’ha la febbre alta adesso!! =°°°° Curatelo vi prego, quel coccolino non può stare male!!! =°°° [Luna chiede ancora scusa per il ritardo con cui recensisce e canta “ho voglia di dance all night… di dance all night… e di non fermarmi mai!!” XDD La solitudine fa questo effetto -.-]

mira'82
25/07/04, ore 15:49

---ne valeva la pena attendere---uaooo

Ale
25/07/04, ore 15:30

Carissima!!! Sono tornata dopo due settimane di montagna con gli amici dove il bel tempo non era certo all'ordine del giorno... Va beh, passiamo a cose serie: eccomi di nuovo davanti al computer, pronta a recensire ben due capitoli!!! Vedrò di accontentarti e di scrivere una recensione la più lunga possibile. Ok... Lynn mi hai sbalordita: ma da dove escono queste idee stupende?!? Invitare le nostre due ragazze alla Tana: che ideona!!! Mi è piaciuto come hai descritto la Tana, non ti preoccupare: un po' di fantasia non guasta mai! Comunque, occhio ai trip mentali di Fred: a quel povero ragazzo verrà un collasso se mi fai arrivare Angelina vestita da centaura super-sexy senza niente sotto! Altro che perdite di sangue dal naso! Bisognerà portarlo all'ospedale per fargli qualche trasfusione! Fantastica l'idea di farli tornare bambini a causa delle Mou Mollelingua. Concordo pienamente con Angelina e Alicia: sono trooooooppppppoooooooo teneri!!! La "piccola fognetta" è veramente un amore quando cede alla vista del biscotto!!! La vocetta di Fred sembra essersi fatta sempre più acuta nei suoi suggerimenti e questo mi fa spuntare una domanda in testa: come ci starebbero i trip mentali di un sedicenne innamorato ed in piena crisi ormonale in un bimbetto di cinque anni?!? Sarebbe divertente, non trovi? Fammi sapere cosa ne dici... Ehi, ma non ci siamo dimenticate di qualcuno?!? E il povero Lee?!? Lo vogliamo lasciare scapolo il caro speaker-man?!? Mi piacerebbe proprio vederlo alle prese con le care vecchie tempeste ormonali così ben conosciute dai gemelli!!! Ah, quasi dimenticavo: ma quanto è forte Yian?!? Che gran bel personaggio!!! Soprattutto perchè amico di Bill (altro Weasley degno di nota!!!)... Secondo me non dovresti sottovalutare l'idea di farlo ricomparire più avanti... Ok, ora la recensione è proprio finita... Soddisfatta della lunghezza? Spero di sì. Allora, a prestissimo! Non tenermi sulle spine: non sai cosa ha voluto dire dover aspettare ben due settimane per avere notizie dei gemelli! Un bacio enorme

25/07/04, ore 03:53

Non c'è che dire: Alicia Spinnet è una grandissima zoccola! Se il mio Scaruccio (che nonostante i capelli castani e i bei voti a scuola potrei dire essere uguale in tutto e per tutto alle 2 pesti Weasley) mi avesse chiesto l'agognato "BICCOTTO" -anche dovesse essere ritornato poppante- non avrei potuto rifiutare... queste sono delle vere e proprie sevizie. Io avrei chiamato il telefono azzurro! Magari mi avrebbe risposto un puffo...o un muffo - peccato che questi ultimi vengano schiacciati (POVERI!)sotto le zampacce dei distratti passanti. Invece il piccolo Fred che si tuffa nelle tette di Angelina (altro comportamento alla Scare... peccato LUI non abbia 5 anni! ....come se mi dispiacesse davvero! °///° ), bhe doveva proprio essere il paradiso per lui... giorni dopo il quotidiano locale riportava in prima pagina: BIMBO DI 5 ANNI MUORE SOFFOCATO NELLA TERZA DI UNA FOCOSA MORETTA. (sottotitolo):una volta staccato il malcapitato morto per assenza di aria, tutti poterono notare la sua espressione beata prima di arrivare dinanzi a S. Pietro. Sentimi a me... Fred ha la febbre per le tette, te lo dico io! Spero che tu non voglia far fare la stessa fine al povero-cucciolo-bisognoso-d'-affetto-con-una-ragazza-despota-e-frigida-George, altrimenti la mia povera Josephine potrebbe materializzarsi dalla mia storia e farti a fettine minuscole (è dura la vendetta della mora nipote di Black... ) [Oh, no! Il mio povero Georgino... NOOOOOOOOO!!!! Brutta Spinnet che non sei altra, ti perdono solo perchè sei in un'altra storia _perchè Georgino Georgiuzzo adorato è soltanto mio *linguaccia* -posted by Josephine].... Che bello, anche Josephine ha accesso a questo form... una volta una vecchia balorda settantunenne (cioè Lynn ^^) mi disse che tutto ciò è possibile grazie alla semplice... MAGIA! Eh, può darsi di sì! Come può darsi che sia la semplice sete di vendetta, MUHAHAHAH!!! Tremate, perchè di notte potrete vedere uun'ombra nera vegliare il vostro sonno agitato da sopra al letto... nessuna via di fuga! Basta, terminato it tono da film orror, pea ritorna in certosina attesa del prossimo capitolo di Lynn- tanto ha capito che la storia tra Angelina e Fred non le darà soddisfazione tanto presto *sniff*- a presto FUNGHETTI!

Aredhel
24/07/04, ore 23:35

Mi piace troppo...sono giunta ad un preoccupante stato di assuefazione da questa storia, ed i gemelli in versione Bimbi-di-cinque anni sono dolcissimi!!!

24/07/04, ore 18:18

Mamma ke beeeella!!! Ke puccioso ke è George!! Ke piccolo perverso ke è Fred!! xò povero...la febbre alta??? cm 6 sadica lupetta...XD...il mio povvero Freddino ke è diventato troppo caldino!!! xò devi continuare senno fred cm fa a mettersi cn Angelina??? Un baci8 da Dada90 P.S.= Nn cambiare 6 troppo brava, mi sembri una scrittrice famosa da come scrivi bene!! E poi a fare fanart 6 superlativa!! le ho salvate tutte!!! (P.P.S.= nello skizzo fred è mooolto figo e fred e george vestiti da punk pure...e draco da piccolo è superextraultraiper puccioso!!!!) !!!!!!!!! voto ipermegaultrasuperextra altissimo!!!

GeorgeWeasley
24/07/04, ore 16:00

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma sono stato in vacanza.....bellissimo capitolo, xò voglio anch'io la febbre così aly mi fa da dolce infermiera^^....continua presto ciao ciao

Isimbel
24/07/04, ore 14:40

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! MA KE DOLCIOTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! vorrei esserci io al posto di Angelina o di Alicia!!!!! Lynn Wolf...non ci sono parole per dirti quanto 6 G-R-A-N-D-E!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

24/07/04, ore 14:05

CHE CARINIIII I GEMELLI A CINQUE ANNI!!!! mi sono subito immaginata i loro sguardi cucciolosi... troppo teneri!!! il chap è bellissimo!!! aspetto con impazienza il prossimo!!! baciotti felpy^__^

Yaya
24/07/04, ore 11:36

Incredibile...i gemelli proprio non ce la fanno a evitare casini, eh?!Cmq...capitolo sublime come sempre. Aggiorna presto! E fammi avere notizioli del mio Baston (Modalità SBAV Mode:ON!). Un bacio, Yaya

Selphie
24/07/04, ore 11:11

Inquietante Fred di cinque anni pervertito e con la febbre...direi che la povera Angelina non si divertirà poi più di tanto a fare la baby sitter...o sì....io personalmente mi divertirei...però come dice Alicia “...mi sento una pedofila a baciare un bimbo di cinque anni!” forse è meglio se per "divertirsi" aspetta che quella santa donna di Molly finisca la pozione...vedremo come va a finire... Ciao

Audrey
24/07/04, ore 10:38

*_______* OMMIODDIO CHECCARINIIIIIIIIII!!!!!!!!!! *audrey versione cinque anni che pesta i piedi* MAMMAAAAA!! Me lo compri Fred!?!?! Chap troppo kawaii!!!! Però povero Georgino ç_ç! Dai Alicia hai uno dei ragazzi più fighi di tutta Hogwarts e me lo tratti così? *mette su il broncio* Ah! Sono andata a prendere il numero per coccolarmi Fred! Ho il 3! Dopo angelina e te, tocca a me spupazzarmelooo! OH OH OH! Audrey

Cleon Weasley
24/07/04, ore 10:30

Rieccomi a commentare la tua splendida ff!!Bellissima cm sempre, e qst chap fa morire di risate!!^^Stavo quasi cadendo dalla sedia mentre lo leggevo!!=)Bhè in vacanza nn ho passato le stesse cose successe nella tua ff, ma ammetto ke incontrare i 2 gemelli Made in Weasley nn mi sarebbe dispiaciuto!!Eheh!! Aggiorna presto mi raccomando!! Baci by Cleony