Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

vega
18/01/04, ore 14:47

Da quel che ho potuto vedere il tuo neurone non deve essere ancora morto, visto quello che sforni! W Angelina e Fred! Alla prossima!

Audrey
18/01/04, ore 11:41

Bella bella bella bella… BELLICCIMA!!! Voglio il prox chap!! Audrey

Blackmoony
18/01/04, ore 11:07

ciao!!bellissimo anche il 2° chap.!!!ma farai anche una storia fred/angelina?bacioni^_^

Angéle87
18/01/04, ore 10:56

Se hei centrato baston?! carissima... l'hai reso in pieno con un bolide... sono troppe simpatiche le chiacchierate tra le amiche e gli amici... davvero! poi tu scrivi divinamente... mamma mia se mi piace Baston..."dolce pervertito"ihihihihi : ) brava brava brava brava continuala prestissimo adoro queste belle storie di amore.... je suis trés contente parce que tu m'as répondu en français... merci beaucoup... recensione in francese? (Angéle *///* fa muovere tutti gli ingranaggi del suo bel cervellino...) beh si potrebbe dire Critique... in fondo è quello che noi facciamo critichiamo... in senso positivo... le belle storie come la tua... Ok... Au revoir mon amie....ta Madamoiselle Angéle

Kiria
18/01/04, ore 09:33

*___* ke bello, hai già continuato! Prima d tutto, grazie x la dedika ^__^! Poi devo farti i complimenti x questo nuovo capitolo, é addirittura + bello del primo! Ma come fai a scrivere così bene?!?! ^__^ nn vedo l'ora ke i due piccioncini si dichiarino! I tuoi chap m piacciono molto xké sn sia divertenti, sia seri, sia bellissimi ^__^...fai delle battute davvero originali e stupende! Continua presto, mi raccomando, nn vedo l'ora d leggere il prox chap ^___^! Kiss Kiria...VoTo: sicuramente + d 10, m é piaciuto davevro moltissimo!!

Ale
17/01/04, ore 13:23

Ciao, io sono Ale ed è la prima volta che ti recensisco... La tua storia è bellissima: finalmente una fic dove si parla di Baston e degli altri giocatori dal punto di vista "umano"! Mi è piaciuta molto la scena con Fred, George, Lee e Baston: mi sono veramente divertita. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacione Ale

15/01/04, ore 17:33

Veramente fantastica! Oliver che ha un cuore?!Mi sembra una cosa del tutto nuova...ah,ah,ah!!!Come sono cattiva...devi assolutamente continuare a scrivere,sto aspettando... saluti a tutti Marti

Pea
14/01/04, ore 20:35

E brava la mia mammina! Già prima di leggerla ero sicura che sarebbe stata una storia davvero bella -anche perchè i temi che scrivi a scuola lo dimostrano- inoltre è ben scritta e non è per niente noiosa! Brava Lynn, conyinua a scrivere... altrimenti sai cosa ti aspetta, vero? Una traccia viola sul tuo braccino dei miei dentini... ^-^

Paige
12/01/04, ore 22:38

ciao!!!!e bellissima!!!! ma lui e innamorato di lei??? la devi aggiornare devo sapere che cosa succede!!!

12/01/04, ore 19:37

Urrà!!! Finalmente la mia piccola Lynn ha pubblicato la sua bellissima storia! (Ryta al settimo cielo) Ovviamente lo sai che è fantastica... Oliver e Katie sono una coppia magnifica, per non parlare di... ok, non parlo, se no poi fai come Luna che ti impari a scagliare le Crucio e diventi pericolosa! Ma lo sai che adoro il tuo stile? E' incredibile come riesci a trasformare i momenti più drammatici nelle scne più esilaranti! Sei mitica! Se penso ai gemelli e a Lee Jordan con le loro lotte, e le battute su Malfoy e Diggory, per non parlare di Baston che... come dire... Tiger e Goyle non sono niente rispetto a lui in quanto a idiozia... ma diamine com'è possibile che in cinque anni non si è mai reso conto che quello su cui scivolava sul campo non era acqua ma qualcosa di molto diverso e più simile a... bava? Com'è possibile che non si fosse mai reso conto che Katie quando lo vedeva perdeva l'uso della parola e molto probabilmente anche quello della massa cerebrale? E poi se ne esce con un... che ne penso di Katie? E' una brava cacciatrice! Povero scemo...^^ Senti vedi di aggiornare presto, anzi di continuare a scrivere (perché tanto io ho l'onore di beta-leggere... Luna e Ryta che sovraintendono ai lavori...) altrimenti sai cosa ti aspetta??? Attenta, signorina Wolf, la qui presente può essere mooolto più pericolosa di una lupa mannara, sai? Muhahahahaha (Lo sappiamo, lo sappiamo ndLunaMalfoy -.-). Un bacione

Piccola Alex
11/01/04, ore 16:34

wwwwwwwwooooooooowwwwwww! Ke bella coppietta! L'ho sempre detto ke Baston non è mica male... eh eh eh... ti prego, aggiorna al più presto, sono curiosissima!

Blackmoony
11/01/04, ore 15:09

ciao!!bellissima qst fic, nn vedo l'ora di vedere il seguito!!bacioni^___^

Mokichan
11/01/04, ore 14:11

Bellooo!^^ Mi piace questa fic... non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi mi raccomando, pubblca in fretta!
Baci, Mokichan

Kiria
11/01/04, ore 10:35

Ohh *____* bellissima questo primo chap! Nn sai quanto ho riso x Fred e George, sn troppo sympa! Hai avuto davvero una buona idea d fare una storia sui giocatori di Quidditch...in giro nn se ne vedono! Bravissima, continua così e manda presto un nuovo chap! Kiss Kiria..VoTo: 10 ^^

Audrey
11/01/04, ore 09:59

OHHHHHH!!!!!!Cosa leggono i miei occhi? Ma una meravigliosa fic su Baston!! (Scusa e io? N.d. Katie) Ah si giusto anche tu..^^;;; Comunque ero ora nessuno scrive su di lui o sui gemelli^^ Anche io ne sto scrivendo una su di lui, ma ora non sto qui a sputtanrmi la trama^^ Continuala presto! Audrey