Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

24/08/13, ore 17:51

Allora la battuta del passero morto e della salsiccia me la sono dovuta segnare. E' ridicolo da dire, ma è la cosa di questo capitolo che mi è rimasta più impressa, hai davvero talento nel far ridere le persone. L'idea dei pensieri è bellissima, perché fa capire ancora di più quanto si complichino la vita i personaggi, e poi sono troppo divertenti. In questo capitolo mi sembra non ci sia alcun errore, è praticamente perfetto. Bellissima la scena della dichiarazione, che è coerente con il carattere dei personaggi. Fa una tenerezza incredibile. Ancora una volta complimenti.

24/08/13, ore 17:43

Allora adoro come sono i gemelli, li hai resi benissimo in questa fanfiction. Non leggo nemmeno una riga senza rotolare dalle risate. C'è qualche errore typo qui e lì, ma sono delle semplici sviste nulla di grave. Adoro la situazione di Oliver e dell'altra povera disgraziata, che se non avessero amici tanto decisi ad aiutarli a mettersi insieme, probabilmente sarebbero già stati da tempo imboscati in qualche angolino di Hogwarts a conoscersi meglio. Davvero la scena dove dovrebbero dichiararsi, che viene interpretata dalle novelle spie, mi ha fatto letteralmente morire. Complimenti ancora una volta.

24/08/13, ore 16:10

All'inizio quando ho trovato questa storia non sapevo bene cosa aspettarmi, ma devo dire che mi sono ricreduta e sono rimasta piacevolmente stupita. Apparte il fatto che è scritta davvero bene, mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Anche perché in questa fanfiction hai parlato di personaggi che nei libri e nei film non avevano molto spessore. Oliver Baston è davvero fantastico, e il suo modo di fare è divertente e facilmente riconducibile anche al Baston dei film. Le scene sono esileranti, davvero fantastiche. Devo dire che leggendo ho riso molto. Complimenti. Proseguo nella lettura perché sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. Un bacio.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:11 pm)

23/07/06, ore 15:38

perdona i miei svalvolamenti....ma PORCA PUTTANA!!! è FIGHISSIMA!!! QUESTA è UNA FF CON LA F MAIUSCOLA!!! UNICA, COMICA, E CON DELLE PUNTE DI EROTISMO VERAMENTE A 100% ROSSORE CHE CI STAVANO BENISSIMO!!! MAI E TI GIURO MAI NON HO LETTO FF CON ....CON..MIX DI TRAMA, LINGUAGGIO, PENSIERI, DETTAGLI E DISEGNI(SI TE LI HO GUARDATI TUTTI ^0^)COSì PERFETTO!!! COL CAZZO CHE VEDRò UNA FF SCRITTA BENE COME QUESTA NEI PROSSIMI ANNI...MI DISPIACE SOLO DI NON AVERLA POTUTA LEGGERE PRIMA PERCHè AVREI POTUTO DIRTI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE E TUTTO IL MIO SOSTEGNO!!! E MI PENTO E MI DOLGO DI NON AVER MAI CALCOLATO Nè BASTON, ANGIE, ALICIA O KATE...PERCHè,CHACCHIO,TU LI HAI RESI BENISSIMOOOO!!! OGNI CHAP UNA SORPRESA, OGNI FRASE UNA RISATA E OGNI NUOVO PEZZO DI STORIA RINGRAZIAVO DIO CHE TU AVESSI PUBBLICATO QUESTA FF!!! E BASTON ERA FANTASTICO QUANDO URLAVA UN GIUSTO OHMMERDA QUANDO VEDEVA LE LABBRA DI KATE, ALICIA ERA IN MITO, ANGIE UNA TOSTA MA.... IL NON PLUS ULTRA ERANO FRED E GEORGE!!! MIELE,SESSO E FANTASIA PER GEORGE E SOLO SESSO E FANTASIA PER GEORGE!!!! NON SO PIù CHE DIRTI...MIO MITO...MIA DEA....MIA MAESTRA...MIA TUTTO!!!! ....forse ho urlato troppo??...E CHIUNQUE NON TI LASCIA UN COMMENTO è UN BRUTTO STRONZO....MENTRE CHI TE LO LASCIA RICONOSCE SEMPLICEMENTE CHE C'è UN MITO IN GIRO!!!E NON Sò QUANDO LEGGERAI QUESTA RECENSIONE MA SPERO SOLTANTO CHE NON TI ABBIA DISTURBATO TROPPO....ciao!!!!

drusilla87
04/06/06, ore 07:41

ma...ma...è bellissima!!!! (lucciconi sotto gli occhietti...)

Lauretta
02/03/06, ore 11:27

? talmente meravigliosa che credo anzi s? di aver avuto un'orgasmo leggendo l'ultimo capitolo grazzie per avermelo regalato!

DiamanteBlackrose
16/12/05, ore 22:22

Ah! Dimenticavo!!! I disegni della storia li avevo già visti e sono davvero belli!!! Me li immaginavo anch'io di quel tipo, simili a quelli quando ho letto il libro e ora la tua storia!

DiamanteBlackrose
16/12/05, ore 22:20

Anche se è passato un po' di tempo da quando hai scritto questa ff, io l'ho trovata per caso girovagando sul sito( come mi succede di solito quando trovo cose mooolto belle e interssentanti)e non ho potuto fare a meno di leggerla, il più possibile veloce per vedere la fine. E' bella da morire! Avevo trovato poche ff così!Complimeti, complimenti, e ancora complimenti!!!Brava, brava, brava !!!

10/10/05, ore 16:49

Non è bella, non è stupenda, non è neanche stupenda, bellissima, fantastica, emeritamente perfetta...no!!! E' di più!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato, stupenda!!!!!! Mitica!!!! Mia sublime fonte di vita!!!! Ci sarà un seguito???? Io spero di si!!!! E' semplicemente divina!!! Tu poi scrivi da dio!!!! Un bacio Elly93

23/01/05, ore 15:06

sarà la 100 volta che leggo e rileggo questa ff...mi piace troppo da morire!!!!!!!!!! RImarrà sempre la mia preferita^^ baci!>.<

Sasha
16/01/05, ore 21:34

finita? come sarebbe a dire finita? ç_ç ma sei grande! davvero, questa è una delle fic più belle che abbia mai letto ^^ e credo proprio che me la rileggerò da capo :p complimentoni!

nisi
22/12/04, ore 17:11

sei più scoppiettante dei fuochi forsennati weasley, mi hai fatto morire dal ridere ed ho dovuto fare un incantesimo di silenzio altrimenti qui al lavoro mi beccavano. complimentissimi!

MeL
02/11/04, ore 15:06

è stupendissimamente stupenda questa storia!!!!!!!!1 complimenti sul serio! sei riuscita a metter su una storia sui miei personaggi preferiti! grazie! >.<

WitchRita
30/10/04, ore 11:57

Ho letto la tua storia!!! Troppo carina, ma il 16 chap mi sembra un po' irruento. Mi è parso giusto fidanzare Lee, solo soletto non poteva stare. Brava, scrivi un'altra storia come questa. Ah, ho visto i tuoi disegni e sono troppo belli!!! Bravissima!!! Ciauz!!! By WitchRita

WitchRita
28/10/04, ore 19:40

La mia cuginetta Biki mi ha consigliato di leggere questa fanfics e devo dire che mi piace un sacco. Domani leggerò il seguito, se non ti dispiace, ok? Voto 10000++++