Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

janice
09/06/04, ore 19:09

bellixxxima anke questa!!! complimentoniii! lee jordan, assolutamente SI! fidanzato con chi non saprei...xke` tutte e tre del trio sono occupate... pero` mi farebbe piacere vederlo in love mode on.... ^^ a te la scelta, tesoro!

Selphie
09/06/04, ore 18:29

CHE CARINO GEORGE!!!! AMOOOORE!!!!! STELLA!!!!! Cero però che in un momento così bello, dolce, romantico...bhe vabbè non importa...sei un amore lo stesso...ehi Fred non essere geloso eh adoro anche te... Ok dopo questo attimo di pazzia...rispondo alla domanda...dunque dunque Lee...mumble mumble...sì mi piacerebbe vedere come se la caverebbe un Lee innamorato di qualcuna...ciao ciao

Luna Malfoy
08/06/04, ore 00:19

Oddio… *.* Ok ricapitoliamo, chiedo immensamente perdono per il ritardo con cui recensisco [non basta mica chiedere scusa, sai? NdGeorge George, tesorino di Luna, vuoi che i tuoi amati dolcetti prendano una via che *non è* la bocca? NdLunaConGhignoSadico Glom.. taccio NdGeorge] Dunque dicevo… trovo adorabile il modo in cui l’adorabile [_] gemello Weasley tenta di dichiararsi più volte ad Alicia e puntualmente accade qualcosa che gli sega le gambe [Luna sadica un po’ ne gode, lo ammette -.-] Certo, però, che anche Alicia è dura di comprendonio [e George è tonto, sì sì… -.-] ^^ Ancora sono piegata in due dalle risate per le scene comiche, inclusa quella delle faccine cucciolose ad Angelina, per ottenere le ripetizioni XD Che altro? Ah sì… la parte dei Serpeverde… ehm… Tiger e Goyle a parte, come dire… dunque… hai mhm mhm toccato Draco e il mio migliore amico [Luna sfodera bacchetta] e sai, queste cose non si perdonano neanche ad una cara amica come te… quindi… CRUCIO!! Bene… ora che mi sono sfogata e tu… -forse- ti sei ripresa, che dire? Aspetto l’aggiornamento e le mie recensioni… furbetta =^.^= [Luna tenta di apparire buona]

Audrey
07/06/04, ore 16:53

Ciaooooooooo!! Scusa se non ho più recensito ma il mio pc è rotto ç_ç!!! Cmq questi cap sono bellissimiiiiii! I Gemelli mi fanno spiasciareeeeeee!! Continua prestoooooooo! Audrey

05/06/04, ore 14:27

BEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOO!!!! sei davvero brava!!!!! mi piace come hai descritto F&G (non è che posso adottare uno dei due cuccioli?!) !!!!!!!! aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosita!!!!! bacioni felpy^__^

kiara
04/06/04, ore 22:49

quanto mi piace, questa fan fiction e` la prima in classica nel mio gradimento! continuala il piu` presto possibile! un bacio, kiara

Ryta Holmes
03/06/04, ore 20:04

Allora… sintetizziamo un attimo le cose… innanzitutto, Ryta si inginocchia, supplicante il perdono di Lynnina cara (sperando che la luna piena sia ancora moooolto lontana…^^’’), per non aver né letto né tantomeno recensito questa bellissima storia. Ma sai meglio di me, gli esami mi hanno un po’ impegnata in questo periodo (vedi lettrici de “Il mio destino è qui con te” che mi aspettano dietro la porta di casa con una mazza chiodata e arrugginita, e lo sguardo da spietato e fanatico assassino… aiuto…). Ma finalmente, ho raccattato un po’ di tempo e mi sono sparata per endovena una maratona “Amori sul campo da Quidditch”! Ho letto tutti i capitoli che avevi pubblicato senza che io me ne rendessi conto e ora sono pronta per recensire (e che hai fatto fino ad adesso?)! Bene bene, finalmente quella fogna di George ce l’ha fatta! Poteva anche evitare tutti quei tentativi andati a vuoto (che mi hanno fatto morire dalle risate^^), ma vabbe’, per lo meno adesso ci farai morire finché non pubblicherai il settimo capitolo (e se non lo fai al più presto la tua amica Ryta ti spezza le gambine^^) Ora, speriamo di vedere al più presto qualche sviluppo anche con l’altra coppia, anche se Fred, prima che si decida seriamente, ci farà invecchiare tutti allegramente! Angelina, per pietà, pensaci tu, prima che i suoi capelli da rossi si facciano bianchi! Per quanto riguarda Lee… beh… con questo sondaggio mi metti in crisi… sinceramente mi farebbe piacere vederlo con una donna, ma qui sorge il dubbio atroce… chi? (Ryta sghignazza, pensando di farti scrivere una breve relazione con Hermione, visto che in quel periodo Ron era più idiota del solito… ma lascia perdere la sua mente contorta e malata, non è il caso di darle ascolto!). Chi altro conosciamo, donna e Grifondoro, che possa andar bene a Lee? Lavanda Brown? Calì Patil? (Padma non ci pensare nemmeno se non vuoi che la tua storia diventi comica!XD). Io ci penso, poi ti faccio sapere. Un baciozzo :**

Bryn
02/06/04, ore 15:26

Mi piaceeee! E' una fanfic davvero divertente ed appassionante (meno male che l'ho letta solo ora o mi sarei torturata ad aspettare capitolo dopo capitolo!) Devo ammettere che con Katie mi sono immedesimata parecchio (mi chiamo Katrin e tutti mi chiamano Kat a casa quindi è facile immaginare come mia sia sentita leggendo sempre 'kat' 'kat' 'kat' e vedendo una ragazza che si fa i miei stessi trip mentali!) Angelina e Alicia sono le uniche due ragazze che vedrei bene con i gemelli (esclusa la possibilità di infilarci due gemelle più tremende di loro ma è una cosa non ancora apparsa grazie a dio [per il fattore di tremendità che poi dovrebbe sopportare hogwarts]) ed i gemellini sono esattamente come li immaginavo! Scemo e + Scemo ma in versione da sbavo *_* Tutti i miei complimenti, continua su questa strada! (finalmente qualcuno che narra ciò che Harry non notava)

Ale
02/06/04, ore 12:39

Ciao!!! Rieccomi a te! Bellissimo il chap: sono troppo contenta per George e Alicia! Questo caro ragazzo dovrebbe dare lezioni al suo gemellino su come bisogna "cercare" di conquistare le ragazze! Bellissime le scene con il "cucciolone" che si faceva consolare dalla Pantera Johnson... E che dire di Piton che per una volta si è reso utile: grazie alla sua punizione i due piccioncini si sono chiariti... Oddio! Non è che Piton mi diventa il Cupido di Hogwarts, vero? Sai, sarebbe tra il buffo e il terrificante vederlo svolazzare in giro con arco e frecce alla ricerca di giovani cuori da far innamorare! Va beh, ora la smetto di dire idiozie... Ok, volevo solo dirti che il chap è bello e che aspetto con ansia il prossimo. Non mi fare aspettare troppo per Fred e Angelina, altrimenti... ! Scherzo, ovviamente. (Mica troppo però!) Un bacio enorme

janice
01/06/04, ore 16:56

seguo la tua fic cap by cap, e devo dire ke e` fantastico, stramitico..! la prima fic ke leggo su angelina, alicia e katie, e ammetto ke mi piace un casino ma proprio casino con la C maiuscola questo trio! adoro i gemelli e pure oliver, lee e` fantastico, descrivi i tuoi personaggi in un modo incredibile, adesso li adoro tutti, ma mi piace un po` di piu` angelina...^.^ hai lasciato cosi tanto suspence tra alicia e george, fanno una coppia bellissima!!!!! >.< continua cosi`, sei mitica!!!! da uno a dieci, ti do un miliardo

Mokichan
01/06/04, ore 15:59

Ciao! ^^ Avevo lasciato una recensione per il primo capitolo... solo che non mi ero accorta che avevi aggiornato! ^^;; *me distratta*
Cosa dire... confermo quello che avevo detto. Cioe' che questa fic mi piace un sacco! George e Fred mi fanno morire dalle risate! davvero complimenti! Spero che la continuerai presto!

Angele1987
01/06/04, ore 14:59

Che bello finalmente George ha fatto quello che doveva... però giusto all'ultimo rigo... UFFI! che bello il chap davvero divertente, ho riso come una scema! cmq complimenti anche per le fan art sono davveo bellissime... non è che potresti disegnare qualcuna in più su Ron ed Hermione? beh, adesso vado un bacio Angéle

Selphie
01/06/04, ore 11:38

Evvai!!!!! Uno dei miei Weasley preferiti è sitemato!!!!! Non vedo l'ora che anche quel maniaco (perchè si può chiamare solo così..vedi quarto capitolo) di Fred possa dichiararsi...romanticissima la scena nella torre di astronomia!!!!! Bella bella bella bella

Roby-chan
31/05/04, ore 11:04

Whaaa! E finalmente all'interno della squadra ci sono le avvisaglie dell'ultima coppia. A questo punto mancherebbe solo Harry, non per dire ma in questa fic fa un po' la figura del tonno sott'olio. Continua così! Secondo me, le scene di F&G con gli occhi da cucciolo sono le migliori. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà crazy George!

Ale
30/05/04, ore 11:38

Ciao carissima!!! Ma perché sminuisci così il tuo lavoro: era molto divertente e scritto bene! Ok, ok: aspetterò. Ma non farmi aspettare troppo: non vedo l'ora che Fred si dichiari! E ovviamente che Angelina accetti (chi ci crede alla storia dell'amico?!?). Mi sembrano sulla buona strada anche George e Alicia... Su ragazzi: faccio il tifo per voi!!! E faccio soprattutto il tifo per te! Aspetto con ansia il prossimo chap! Un bacio enorme