Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

Pea
30/05/04, ore 03:39

Davvero divertente l'ultimo capitolo... un po' fogna il piccolo George! Ora vado a nanna!

Selphie
27/05/04, ore 16:29

Wow!!!!! Divertentissima questa storia...tutta dall'inizio alla fine...non vedo l'ora di leggere se quei due si dichiareranno mai alle loro belle!!!! Ciao

27/05/04, ore 16:04

Ma sei pazzaaa???!!! non ti chiederei mai di cambiare una capitolo, sono troppo belli!!! Comunque ho appena finito di leggere il 5°, dire che stavo morendo dal ridere è dire poco, è stato troppo bello... George è troppo carinooo con i dolcetti, come si fa a dire di no ad uno così?! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. se sono tutti belli così, mi chiedo come si faccia a non leggere e recensire questa storia!!! Allora al prossimo, un bacione :-***

Kurogane
27/05/04, ore 14:40

E' davvero troppo divertente, soprattutto i gemelli weasley!! Continua per favore ^__^!

Angele1987
26/05/04, ore 22:26

Ah,ahahahahha! davvero simpatico questo chap! l'ho divorato! scrivi davvero bene e le parti sono molto interessanti! non vedo l'ora di leggere un nuovo chap! beh, adesso vado... ah, un'ultima cosa...hai sistemato un pò tutti... ma Lee con chi lo metti, lo lascerai unico single della situazione?! spero di no! beh, adesso devo proprio andare! un bacio Angéle

Ale
21/05/04, ore 17:17

Ciao carissima!!! No, tranquilla: non ti picchio... soprattutto perchè il capitolo era bellissimo!!! Fred, George e Angelina erano fantastici, ma spero che la mia coppia favorita si dichiari presto. Me lo farai questo favore, vero? Comunque, certo che il caro Oliver e la timida Katie si sono dati una bella svegliata! Addirittura buttare Lee Jordan fuori dalla sua stanza!!! Beh, spero che aggiornerai presto e che penserai anche a Alicia e George! Un bacio grande grande P.S. Non si nota che mi piacciono le coppiette, vero? ;-P Bacio

Angele1987
19/05/04, ore 15:44

Non capisco cosa è successo... io ti avevo già lasciato un commento che però si è cancellato... va beh, cmq ti riscrivo quello che penso! questo chap è stato davvero entusiasmant! complimenti.. non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Fred e Angelina... ossequi vostra Mademoiselle Anegéle

Blackmoony
19/05/04, ore 14:57

ahahhaa...mi hafatto ridere da morire la parte in cui Fred porta la Jhonson in braccio!!!!!ke carini oliver e katie insieme!!!!!aggiorna presto!!!veramente bel cap.!!!!baci^_____________^

19/05/04, ore 14:57

Con quale onore vedo il 4° cap........ dire che è strabello è dire poco, lo sai che vado giù di testa quando leggo questa fic!!!Fred è veramente il n°1, ho riso come una scema quando lui aveva in braccio la Jhonson, ahahahahahahah... comunque mi è piaciuto tantissimo questo cap. degno di una fic splendida come questa... al prossimo chap, bacioni :-*********

Luna Malfoy
19/05/04, ore 14:56

Uhauhauhauhauhauhauhauha [Luna si rotola a terra dalle risate, indicando Fred e continuando a ridere senza ritegno] Oddio!!! Ti mancava la bava alla bocca ed eri uguale a Lynn in preda ad un attacco di fame!!! [Schiva una fattura da parte del rosso e continua a ridere, con le mani sullo stomaco, cercando di attutire i crampi per la crisi di riso] E quel genio di George non s'è accorto di nulla, troppo preso dal suo tour nel mondo delle Cioccorane!!! [I due fratelli si alzano di scatto, portando le mani ai fianchi, facce furenti e sguardo *SeNonLaPiantiDiRidereTiLanciamoUnaImperioETiCostringiamoABaciarePiton* correlato.] Ok ok, mi calmo!!!..............Buhahahahahah non ci riesco!!! La faccia di Fred che cerca di resistere alla vocina 'malefica' è impagabile! Era in preda ad una crisi interiore assurda, se non ci fosse stato George lì nei paraggi Angelina sarebbe tornata in dormitorio completamente sconvolta, altro che mal di stomaco!! [Fred e George si risiedono pesantemente, passandosi una mano sul volto -rassegnati- "Ci rifiutiamo di parlare"] Ahem... coff coff... dunque, ora mi riprendo per bene... che stavo dicendo? Ah sì, beh meno male che hai aggiornato!! Vi lamentate tanto che io non scrivo e non aggiorno le mie storie, ma anche te, Lynnuccia, mica scherzi eh!! Quanti mesi son passati? Tre? Quattro?... Piuttosto!! Io consiglierei ad Alicia di... bussare... prima di precipitarsi in camera di Oliver e Katie, perché quei due celebrolesi ci hanno messo due secoli a ripulirsi gli occhi dalle fette di prosciutto -con annesso pane e formaggi- e rendersi conto dei loro sentimenti, ma se sul più bello -quando riescono a concludere qualcosa- arriva Miss Delicatezza, cioè... muoiono vergini!! ["Giusto!! Concordiamo!!" La appoggiano Ginny ed Harry all'unisono. "Zitti voi, che a parte qualche interruzione di Ron, mi pare non abbiate problemi _" Li rimette al loro posto Luna.] Beh che dire?.. Attendo gli sviluppi su Angelina, così sapremo se diventerà una nuova Malandrina... ^^ Magari insieme a quei due scavezzacollo rimoderneranno la Mappa del Malandrino ghghghg XD ["Non ce n'è bisogno, è perfetta così com'è!!" Intervengono offesi Lunastorta e Felpato. "Mamma mia... come siete permalosi -.-"] Aggiorna presto... io cercherò di fare altrettanto, prima della partenza!! Ma... ora che ci penso... ma te mi aggiorni sempre qualche giorno prima che io parta?? Ma lo fai apposta!!! =D BaSio... [A Draco no -.-]

Audrey
18/05/04, ore 18:58

WAAAAAAAAAAA *_____* Troppo bello!!!!! Ceh forte il pezzo di Fred!!!! (O la ammazzo! O la Sposo!) Sposala Fred!!!!! e anche il pezo di Katie e Olli trooooopo dulciiii!!!!!!!!!!

Blackmooony
18/05/04, ore 14:54

18/05/04, ore 13:08

18/05/04, ore 12:23

Uhauhauhauhauhauhauhauha [Luna si rotola a terra dalle risate, indicando Fred e continuando a ridere senza ritegno] Oddio!!! Ti mancava la bava alla bocca ed eri uguale a Lynn in preda ad un attacco di fame!!! [Schiva una fattura da parte del rosso e continua a ridere, con le mani sullo stomaco, cercando di attutire i crampi per la crisi di riso] E quel genio di George non s'è accorto di nulla, troppo preso dal suo tour nel mondo delle Cioccorane!!! [I due fratelli si alzano di scatto, portando le mani ai fianchi, facce furenti e sguardo *SeNonLaPiantiDiRidereTiLanciamoUnaImperioETiCostringiamoABaciarePiton* correlato.] Ok ok, mi calmo!!!..............Buhahahahahah non ci riesco!!! La faccia di Fred che cerca di resistere alla vocina 'malefica' è impagabile! Era in preda ad una crisi interiore assurda, se non ci fosse stato George lì nei paraggi Angelina sarebbe tornata in dormitorio completamente sconvolta, altro che mal di stomaco!! [Fred e George si risiedono pesantemente, passandosi una mano sul volto -rassegnati- "Ci rifiutiamo di parlare"] Ahem... coff coff... dunque, ora mi riprendo per bene... che stavo dicendo? Ah sì, beh meno male che hai aggiornato!! Vi lamentate tanto che io non scrivo e non aggiorno le mie storie, ma anche te, Lynnuccia, mica scherzi eh!! Quanti mesi son passati? Tre? Quattro?... Piuttosto!! Io consiglierei ad Alicia di... bussare... prima di precipitarsi in camera di Oliver e Katie, perché quei due celebrolesi ci hanno messo due secoli a ripulirsi gli occhi dalle fette di prosciutto -con annesso pane e formaggi- e rendersi conto dei loro sentimenti, ma se sul più bello -quando riescono a concludere qualcosa- arriva Miss Delicatezza, cioè... muoiono vergini!! ["Giusto!! Concordiamo!!" La appoggiano Ginny ed Harry all'unisono. "Zitti voi, che a parte qualche interruzione di Ron, mi pare non abbiate problemi ¬_¬" Li rimette al loro posto Luna.] Beh che dire?.. Attendo gli sviluppi su Angelina, così sapremo se diventerà una nuova Malandrina... ^^ Magari insieme a quei due scavezzacollo rimoderneranno la Mappa del Malandrino ghghghg XD ["Non ce n'è bisogno, è perfetta così com'è!!" Intervengono offesi Lunastorta e Felpato. "Mamma mia... come siete permalosi -.-"] Aggiorna presto... io cercherò di fare altrettanto, prima della partenza!! Ma... ora che ci penso... ma te mi aggiorni sempre qualche giorno prima che io parta?? Ma lo fai apposta!!! =D BaSio... [A Draco no -.-]

Angéle87
16/02/04, ore 13:17

Ahahahahahahahha....WOW..... che bello!!!! la scena romantica l'hai descritta troppo bene.... ho letto ogni parola fino all'ultima lettera.... sei troppo brava.... bella, questa storia è dolcissima e straordinaria.... le parti comiche, le parti serie, quelle del quidditch.... sono descritte benissimo... bravissima continuala presto voglio prprio vedere come si comporteranno quei due con gli amici.... ahahahaha.... che bello Complimenti tua Mademoiselle Angéle87