Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

24/07/04, ore 01:23

Oooh ormai anche se Angelina non si sveglia mi sa che per fred non c'è problema (finchè è picciiiii) Poi se quando torna grande non si scanta in un capitolo massimo pretendo la gelosia! Bill? Ooooooooooooooooooooh Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill *ç* (ce la siamo fottuta! nd.suoi neuroni) Lee... lee... oh sì lee! Beh per lui si può sempre rimediare più avanti... mi sa che al momento si riprende dalle lotte da dormitorio I gemelli piccoli: *_* LI VOGLIO QUIIIIIIIIII! GEORGE-ORGOGLIO-A-PEZZI-VOGLIO-IL-BISCOTTINO-WEASLEY ED IL SUO GEMELLO FRED-STRINGIMI-A-TE-WEASLEY (detta così sembra la pubblicità di due bambolotti ma vabbè!) Povero Fred con la febbre! Affidatelo a me! Daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii! * Bryn che ignora altamente i righi da riscrivere

Angele87
23/07/04, ore 21:52

Ok, ok... quei piccoli Weasly sono pucciosi e dolcissimi in qualsiasi situazione, io adoro i bambini, e tutto il resto... ma Rivoglio I miei Fred e Geoge super Sexy!li rivoglio, li rivoglio... poi il mio piccolo dolce Fred ha la febbre alta a causa della sovraeccitazione a sua volta causata dall'esageratos trusciare del suo bel visino sugli air-bag tondi e profumati di Angelina... va beh, davvero spassossimo questo chap ho riso come una matta, davvero complimenti... fortunatamente la pozione è quasi pronta! beh, ora vado... un bacio grandissimo Angéle

Sasha
23/07/04, ore 21:44

eheh ^_^ uhm... starò diventando ripetitiva? però io recensisco sempre le storie ke mi piacciono, e questa è a dir poco MEGAGALATTICA! questo capitolo è spaziale, e anche divertente! me li immagino fred e george da pikkoli! ghghgh ^_^ cmq continua così, e aggiorna presto, ke poi quando hai finito la storia (spero tra 1 miliardo d'anni ^^) me la stampo così la potrò rileggere sempre! 6 mitica! aggiorna prestissimo! 10, come sempre!

Ryta Holmes
21/07/04, ore 23:24

Nel boschetto della mia fantasia, c’è un fottio di animaletti inventati da me… ola Lynnina!!! Come vedi la scrittrice vagabonda ogni tanto risorge dai morti…. Allora, vedo che ti dai da fare anche lontano da noi, eh? Povero piccolo stupido Fred (Ryta posa una mano sul petto simulando un gesto teatralmente melodrammatico), ba…rattare un ba…cio con un ba…rattolo di cioccolata di mielandia non è stata una bella idea! Magari se le avessi chiesto un bacino sulla guancia con tanto di faccia da cucciolo bisognoso di affetto, sono sicura che Angelina non avrebbe rifiutato… (hai visto, stupido di un fratello?!?!? Finalmente qualcuno che ci è arrivato!!! NdGeorge… Ti ringrazio George…^^ NdRytacontentaperilcomplimento… certo però che per la cioccolata di mielandia… NdGeorgecheciripensa… -.-’ come non detto…NdRytaesasperata). Cmq, immagino che Fred si sia rifatto tranquillamente con la splendida visione di Angelina in tuta da motociclista (il che per un adolescente in piena crisi ormonale è il massimo! Altro che cioccolato!!!^^) Non puoi immaginare le risate mentre leggevo… era come se avessi te di dietro che mi ripetevi in continuazione mocho vileda, mocho vileda, mocho vileda…. Bwhahahahahahahaha!!! Oddio, non resisto!!!! Ci vediamo presto!!!! Un bacione one one :********… che mi fanno ridere quando sono triste… che mi fanno ridere quando sono felice…

Cleon Weasley
19/07/04, ore 10:06

Sorry se commento così tardi ma sn stata in vacanza x 1 settimana!!^^ Cmq anke questo chap è BELLISSIMO, sicuramente nei prossimi ne vedremo delle belle!! ^__^ Aspetto il seguito!!Baci by Cleony

Selphie
17/07/04, ore 14:54

Così le due pulzelle sono entrate nella tana dei lupi affamati...credo proprio che ne vedremo delle belle...hi hi hi...ciao

17/07/04, ore 14:27

uau!!! bel chap!!! che cosa combineranno la pantera e lo stracotto bovino in questa settimana alla tana?? lo scopriremo nella prossima puntata!!! aggiorna presto, mi raccomando!!!!! baciotti felpy^__^

Audrey
17/07/04, ore 13:22

*Audrey si auto lancia una Senza Perdono* ... *Si riprende* Accidenti non avevo visto che avevi aggiornato!! così mi sono sparata tre capitoli, risultato: Dipendenza assoluta da Gemelli!! Che carini Katie e Oliver!!!!! Smielatissimi Alicia e George e... Poro Freeeeeeeeeeeeeeed!! Ma Fredduccio non ti preoccupare!! C'è Audrey tua che ti consola!!! Non vedo l'ora di vedere questa fic continuata! ciaoooooo

Angele87
17/07/04, ore 11:44

Lynnn!!! Sei un mito! dio quei due gemmellini li descrivi così bene! nelle tue mani diventano così dolci, belli, sexy e disperatamente innamorati! davvero complimentissimi! mi sono divertita a leggere quel trip mentale! ahahahahha! davvero divertente... ma Angelina?!?!?! Cosa le viene di non mettere niente sotto la tuta di pelle?! vuole far morire il poveo gemello mio?! no, non si fa così... va, beh, cmq sie sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere un nuovo chap! ora vado! un bacione Angéle

mira'82
16/07/04, ore 23:47

ok ci hai messo un po' di tempo prima di aggiornare ma..ne è valsa la pena ancora complimenti!!!

Luna Malfoy
16/07/04, ore 23:15

[Luna si inginocchia piangente e implorante perdono. Lynn, si spaventa.] "Perdonamiiiii, non ho recensito l'altro capitolo buahhhhh, sono una bastarda!!! Merito di essere picchiata!!! (io non lo farei, poi si vendica la stronza NdRyta concordo -.- NdLynn) Come ho potuto!?!?!!?" [Luna piange ancora un po', poi quando Lynn le fa *pat pat* sulla testa, dicendole di non preoccuparsi, si asciuga le lacrime e si prepara a sciorinare giudizi sul capitolo nuovo *.*] Fichissimo l'arrivo di Angelina sulla ghghgagagah :O°°°°°° Ducati Monster Dark!!! E il trip mentale di Fred?!?! DIVINO!! ^_^ Non oso immaginare cosa combineranno alla Tana tutti insieme!! Un casino totale!! Fantastica anche l'idea dei gruppi *.* Potevi metterci qualcosa di... mio XD Scherzo, scherzo, perfino Angelina si spaventerebbe per i gruppi che ascolto!!! Mi raccomando, aggiorna preeeesto preeeesto *.* Così mi tiro su il morale =* [per chi pensasse che la qui presente è fumata, no! Ho solo un gran mal di stomaco, con annessa "presa a male" =) Tutto nella norma!!]

janice
16/07/04, ore 23:14

YEHUUUUU!! ke kapitolo fighissimo!!! >< grande lynn! continua cosi` lynnuccia, ke stai andando forte!!! e miraccomando con draco bono-dannato, ehh?! tadb, jan

16/07/04, ore 22:48

Dimenticavo... SONO LA PRIMAAAAAAAAAA Bryn cantando sulle note di 'Dig In' di Lenny Kravitz balla di gioia

16/07/04, ore 22:47

Riguardo ai soldi... souvenir e prezzi come 10 euro per due caffè al banco Bah Bella la battuta sull'accaponarsi della pelle di piero angela ^^ (concordoooo) Se ti serve una mano a violentare fred ricordati che sono la PRIMA in lista (se mi scarti prima ti crucio come so fare io e poi uso l'imperius e mi faccio sostituire ad angelina nella tua fic!) Su Katie (cara cara Kat mia omonima in questo diminutivo) ... io ho avuto realmente una storia a distanza e lui era praticamente un baston in quanto ad attenzione verso di me (lo chiamavo sempre io sennò addio per mesi) per cui cara capisco la tua monsonicità! Hai tutto il mio appoggio! E se non si fa sentire spesso tiragli un bel bolide sulla schiena che così le ossa si riprendono e tu non danneggi niente di che! Parlando di Angelina... io non la uccido... perchè dovrei? Mi sta simpatica (anche se è notevolmente RimbecillitaRincretinitaIndeficientita visto che non salta su fred al volo) Piuttosto se lei non si muove io lancio un Imperius su Lynn e le faccio inserire un nuovo personaggio: una strafiga di nome Bryn che ci proverà pesantemente con Fred facendo da tentazione alternativa alla cara mora cacciatrice Compreso Angie? (tono vraiment minaccioso et mauvais) Andando ad esaminare il chap... breve (ma non troppo), scritto correttamente, scorrevole... ho avuto 4 reazioni 1)FINALMENTE BILL ENTRA IN SCENA! 2)AAAAAAAAAAAH MA LEEE NON C'E'! 3)IIIIIH MAMMA WEASLEY °_° 4)MIIII ANGIE DEVO FAR INSERIRE A LYNN UN PERSONAGGIO CHE CI PROVI CON FRED FINCHE' TU NON AVADI KEVADRI LEI E STUPRI LUI VISTO CIO' CHE GLI HAI FATTO PROVARE SCENDENDO DA QUELLA MOTO! [Sì sì nd.fred convinto] Uhm... riguardo i righi... =_= magari al prossimo capitolo ok? Da parte mia sempre 10!

Sasha
16/07/04, ore 22:45

ah, 1 altra cosa: sai ke 1 personaggio di uma mia fic si kiama kome te? l'ho fatto xkè sei una delle mie scrittrici preferite! bravissima! ^^