Nemesi
di Akiko chan

15/08/11, ore 14:20

Cosa?!?!? L'ultimo capitolo??? Di già??? Mi stavo appassionando proprio a questa storia e il tuo modo di scrivere è davvero perfetto... Vabbè speriamo che finisca bene!!! Ciao

06/08/11, ore 16:38

Ciao! Uao, sei velocissima ad aggiornare! Cavoli la storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di vedere come continua! Ciao.

03/08/11, ore 17:18

Ebbene..non ti ho abbandonata! Magari tu speravi di sì, ma sono ancora qui..ho recuperato finalmente gli ultimi capitoli..in questi giorni hai aggiornato come un fulmine!!! ^^
Beh devo dire che mi hai sorpresa ricollegandoti così tanto all'originale..piacevolmente sorpresa devo dirti..in verità della serie non ricordo molto perchè l'ho vista troppi anni fa O_o ma è stato bello riveder spuntare zeo dopo tanto tempo!
Passiamo alla storia vera e propria che è megio: Pat si è mascherata ed è andata in Giappone a cercar vendetta. Mio Dio che odio pensare a quanti fraintendimenti hanno rovinato un anno di vita di quei due ragazzi.. Kei è coscientemente ancora innamorato di lei, mentre lei lo nega, ma è palese quanto non lo abbia dimenticato..la stessa reazione dei due bit che invece che scontrarsi si sono uniti è secondo me simbolo di quel grande amore..perchè in bit in fondo sono dei prolungamenti delle emozioni dei proprietari! Ora il regolamento prevede un'ennesima sfida..riusciranno Pat e Kei a chiarirsi e andare a prendere a randellate il padre della ragazza e riusciranno a recuperare tutti i bit power! Beh spero fortemente di sì..quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;) arriverò sicuramente di nuovo in ritardo, ma tranquilla che rimarrò per scoprire come andrà a finire!

01/08/11, ore 22:17

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua fic e devo dire che è una di quelle che mi piacciano di più. Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere che faccia farà Kai quando saprà chi è il tipo mascherato!!!!
Ciao Ciao

27/06/11, ore 12:10

Ti dico solo: che odio! Vorrei davvero andare da quel politico da strapazzo e tirargli due schiaffi! Alla fine il suo piano malefico ha funzionato.. e te pareva -.-
Perchè le persone non prendono sempre la via più ovvia del dialogo? Kei sarebbe dovuto andare a parlare con Pat invece di scrivergli due righe, ma è stato intortato per bene!
L'ho detto e lo ripeto..che odio!
Ora che avrai in serbo per noi? Riuscirà questo grande amore a non perdersi?
Comunque io aspetto con ansia il seguito..

04/06/11, ore 19:49

Allora non hai abbandonato questa tua creatura per fortuna :O bene bene mi fa molto piacere!
Mmm non so cosa dirti di nuovo..continuo a ripetermi, ma te lo devo proprio dire che questa storia è molto bella e dolce..mi da sempre l'idea di un racconto..avverto un'aura strana..bah sarà che sto impazzendo XD
Comunque parliamo un pò del padre di Pat..pensare che subito stavo pensando a quanto fosse tenero, ma poi quei commenti pieni di disprezzo qua e là mi hanno insospettito e infatti..l'ha chiamato 'bastardo'..appena ho letto quella parola mi ha messo una tristezza infinita ç.ç chissà che saranno queste notizie dal Giappone..mi raccomando non abbandonare e aggiorna..
un bacione :)

ps: piccola nota su un dettaglio che non mi è chiaro..l'età della madre di Pat..nella descrizione che ne fa Kei sembrerebbe una quarantenne, ma poi dici che ha avuto la figlia a 35 anni..i conti non mi tornano un attimo O_o magari ne dimostra solo di meno..è che non mi ricordo quanti anni dovrebbero avere nella fic Kei e Pat..vabbè ;)

13/03/11, ore 12:18

Oh :O per tutto il capitolo ho avuto un'ansia pazzesca per Kei..certo che tre contro uno è proprio da uomini fortie coraggiosi -.-
vabbè l'importante è che tutto si sia risolto..per ora! Ho paura di sapere quale sarà il destino della coppietta..chissà come mai ma penso che non sarà nulla di buono! :P E soprattutto sono curiosa di scoprire qualcosa di più sulle voci che sente Pat!
Aggiorna presto..

06/03/11, ore 11:37

Non potevano sapere che sarebbe stata l'ultima volta?! O_O No..e questo che significa?! Non mi puoi lasciare così col dubbio e l'ansia!
Sappi che questo è stato un capitolo bellissimo..forse il più bello finora ^^ dolce e passionale allo stesso tempo..sin dall'inizio!
La parte finale poi, un vero capolavoro tra la scena d'amore e la spiegazione sui bit power..davvero i miei più sentiti complimenti come al solito!
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo..

28/02/11, ore 20:02

Figlia dell'autunno!!!Mi sembra che il tuo nick voglia dire questo...ehm, bando alle ciance, la tua fanfic è davvero bellissima.Il bisogno di Pat di sentirsi amata non solo con i fatti, perchè lei si ente amata, ma ha bisogno di conferme, è così?
Non vuole illudersi, sembra piuttosto che abbia paura che il suo sentimento - come dire? - venga versato in un calice troppo piccolo... e Kai ricambia appieno( è un calice abbastanza grande ù.ù) ma le parole per lui sono superflue e cerca piuttosto di far capire a Pat che non deve aver bisogno che dalla sua bocca bocca escano le parole "ti amo" come un gesto automatico..piuttosto, spera che Pat riesca a compensare al fatto che lui non dice nulla con il fatto che lo dimostra.
Pat, poi, è una sventurata: un'amica falsa è già troppo, se poi si scopre che ce ne son di più... alla fine, il fatto che lei - in fondo - sia sola ha contribuito a farla innamorare di Kai e se ora lui - l'unica persona che lei abbia mai amatoe viceversa - le fa scoprire che il suo grande amore davvero è a senso unico, lei soffrirebbe davvero... non vedo l'ora di vedere come continua ^-^
Baci,
Chiaki

27/02/11, ore 17:35

Oh oh :O si sono incrociati, ma non si sono visti..nono Kei non fare cose stupide..e spero nemmeno Pat ne faccia! Aiuto che ansia! >.<
Spero che l'amichetta non si faccia strane idee..anche se temo per il peggio..la gelosia fa fare cose assurde!
Sono curiosissima, aggiorna presto!

20/02/11, ore 14:33

Molto bello anche questo capitolo ^^
Pat si sta sforzando di non pensarci, ma Kei spunta sempre nei suoi pensieri..spero solo che quando arriverà al posto segreto lui sia lì ad aspettarla u.u Per quanto riguarda Peter, non oso immaginare se venisse a scoprire che l'altro è Kei cosa gli farebbe passare..ci sarà mai un bello scontro tra i due? O_o
Aggiorna presto..un bacione :)

13/02/11, ore 00:34

Bene bene..quindi anche lei è stracotta di lui, ma come al solito, quando c'è di mezzo quel testone, non si arriva mai a una soluzione semplice..
Stai dipingendo Kei davvero bene..mi piace! Lo vedo dolce, a tratti un pò imbranato (quando si parla di sentimenti), ma anche bello e impeccabile! la frase "…ma Kei sa ridere?" è stata stupenda perchè da una parte l'ho letta come una battuta, ma alla fine è una constatazione abbastanza amara per una che lo ama e che vorrebbe altrettanto in cambio!
Allora attendo il seguito per capire come si metteranno le cose ^^

07/02/11, ore 14:13

Mmm..storia strana! Ma mi piace! :)
E' strano vedere Kei nei panni dell'emarginato e dell'innamorato pazzo della più carina della scuola..però come dicevo non mi dispiace! In verità ogni versione di Keiuccio va sempre bene ^^
In ogni caso la storia è solo all'inizio quindi non mi sbilancio troppo..aspetto il seguito :D