Recensioni per
Miniromanzo in n Capitoletti
di Quintessence

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/04/11, ore 15:30

Oddio è normale che mi viene da piangere O.O ?
Farti i complimenti è poco.. questa storia è stupenda e non ho abbastanza parole per elogiare il finale della storia *__*
Brava, brava, brava , brava , brava !!!!!
La metto subito tra le ricordate :D
A presto,
Smillina96

Recensore Veterano
08/04/11, ore 10:57

Ma bauuuuu!!! ç___ç
No, no no e noooo!!! >_<
Uffa......

Fine bellissima, decisamente azzeccata per la storia, sprizza romanticismo da tutti i pori (ebbene sì, abbiamo scoperto che sotto la vena sadica sei terribilmente romantica... :°D), però speravo in un ending un pò più Happy ç_ç
Mi ricorda molto Romeo e Giulietta con uno sprizzo di magia in più ;)
Uffola.... speravo davvero che potesse farla scendere da quella finestra.
Dal lato giusto però.
O forse era proprio quello 'il lato giusto'?
chissà....

Bellissima storia, i complimenti te li meriti TUTTI!! ;)

Recensore Veterano
08/04/11, ore 10:20

E così siamo arrivati al fatidico momento...
Sei davvero brava, non posso dirti altro.
La storia fino ad ora è avvincente, ti prende con le unghie, ti graffia e si lascia seguire.
Spero che possa riuscire a salvarla.
Spero che possano essere felici.
E spero tu possa aggiornare il prima possibile perchè ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo sono terrorizzata ed entusiasta allo stesso tempo!!
Alla prossima! ;)

Recensore Master
05/04/11, ore 15:06

Alessandra mi stupisce sempre di più..anche se io non sono una persona irrascibile non ce l'avrei comunque fatta a resistere alle parole di quella stronza di Ilaria!
Sono però contenta che finalmente la classe si sia schierata dalla parte di Ale! Ora che il tempo è finito, voglio proprio vedere cosa succede!

"Forse tornando indietro qualcuno di voi perdonerebbe, e regalerebbe una carezza al posto di uno schiaffo... Ma quanti di voi vorrebbero tornare indietro proprio per evitare di perdonare alcuni errori e alcune persone? Per sostituire una carezza con un bel ceffone sonoro? Ci scommetto, tanti."

Ti faccio i miei complimenti per questa frase, perchè mette in risalto come siamo. Molto spesso capita di voler tornare indietro per rimediare a degli errori e quegli errori sono proprio il fatto di non perdonare...perchè ci siamo illusi magari di persone che non ci tenevano a noi.

Bellissima storia :)
Un bacio^^

Recensore Master
01/04/11, ore 18:21

Fantastico *.*

Cavolo questa Ale doveva essere proprio una persona allegra... viveva in un mondo tutto suo e nessuno l'ha mai capito, nessuno ha neanche mai voluto provare ad aiutarla o a coinvolgerla.. è tanto triste.
E lui era così innamorato eppure così fissato con la popolarità e con gli amici da non accorgersi di quanto fosse importante per lui...se ne accorge troppo tardi :(

Ora sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo e poi vedere quando viene esaudito il desiderio.
Mi dispiace solo che questa meravigliosa storia non abbia tutte le recensioni che si merita!

Un bacio^^

Recensore Master
28/03/11, ore 17:32

Bello bello stupendo :)
Povera Ale, mi fa una tenerezza incredibile pensare a come, nonostante la sua vita fosse tremenda, riusciva sempre a mostrarsi sorridente anche se poi piangeva. Mi fa compassione soprattutto per questa cosa della banda, almeno lui stavolta c'era.
Speriamo che riesca a tornare indietro...Attendo gli aggiornamenti.
Un bacio^^

Recensore Master
21/03/11, ore 21:53

Questo capitolo è molto triste come anche in realtà la storia però mentre nei capitoli precedenti ho trovato anche un momento felice, qui c'è proprio la vita di quella povera ragazza che ha scambiato la sua esistenza con quella della persona che amava... che grande coraggio!
E' molto bella la scena dei suoi lividi e lui che l'abbraccia, la protegge e poi scappa...purtroppo non ha saputo essere forte in quel momento, ma in realtà cosa avrebbe potuto fare?
Speriamo che Matteo riesca a salvarla... Bellissima storia davvero :)
Aggiorna presto :)
Un bacio ^^

Recensore Veterano
14/03/11, ore 23:09

Questa storia è davvero bellissima.... Forte, ma bellissima
continuerò a seguire anche questa, sei davvero brava...
Al prossimo!

Tomo

Recensore Master
13/03/11, ore 22:43

Mamma mia questo è davvero tremendo...povera ragazza! Lui la lascia al freddo e al gelo al suo compleanno? Si, è davvero un rimpianto il fatto di non averle detto quello che provava perchè ora non lo può più fare...chissà se alla fine di tutti questi flashback e di tutto questo dolore ci sarà un lieto fine.
E' proprio vero che non ti accorgi di quanto sia importante una persona finchè non la perdi per sempre... E' triste ma è la verità e questa ff lo dimostra.
Brava come sempre, ormai sembro ripetitiva ma non so davvero più cosa dire :)

Recensore Master
13/03/11, ore 13:29

O mamma e adesso cos'è questo rimpianto?!
Povera ragazza...certo che lui la trattava proprio male con gli amici, eppure era così innamorato, forse non abbastanza, forse troppo per ammetterlo. Mamma mia potrebbero farci un film di questa storia! E' fantastica! Ogni volta che mi vengono segnalate le storie seguite che hanno un nuovo capitolo, questa è quella che leggo per prima perchè sono davvero curiossissima di sapere come andrà a finire e cosa succederà!
Bravissima :)
Un bacio

Recensore Master
10/03/11, ore 22:32

Capitolo breve ma intenso!
Adesso chissà che altri ricordi spolvererà Matteo...
Comunque ancora non capisco bene la dinamica dei fatti, cioè lei talmente innamorata si sostituisce a lui e lui nn si accorge di niente? E' l'unico pezzo che mi manca...
Spero davvero che lui riesca a risolvere e comunque nn riesco a capire perchè lui si ostinava a nn difenderla o almeno poteva nn rivolgerle la parole piuttosto che essere arrogante e scorbutico nei suoi confronti tanto da farla suicidare!
Bravissima, bel capitolo :)

Recensore Master
10/03/11, ore 15:41

Mi capita raramente di ripensare ad una storia dopo che l'ho letta, invece questa l'ho in testa da stamattina. E considera che non amo i capitoli brevi, normalmente, né le situazioni fiabesche. Ma la tua è una fiaba di tipo diverso e non solo per l'ambientazione; c'è quest'amore assoluto che mi spiazza un po' e a cui tuttavia riesci per il momento a farmi dare fiducia, c'è quel tocco di incanto che però, come nelle fiabe di Andersen, richiede sempre un prezzo da pagare, e c'è un viaggio nella mente di un ragazzo che, devo dirlo, mi piace sempre di meno ma proprio per questo appare tanto vero.
Ecco, una fiaba molto nera e proprio per questo difficile da mandare giù, ma in senso positivo.

Recensore Master
09/03/11, ore 22:36

Che bel ricordo :)
Ora non vedo l'ora che prosegui con questa storia favolosa di cui mi sono innamorata! Anche se devo ammettere che è molto triste, tu scrivi benissimo, secondo me hai proprio una capacità innata nel trasmettere i sentimenti e l'ho notato sia in questa storia si in Nemesis, la ff sulle Sailor.
Bravissima, continua così! Mi hai incuriosito davvero molto. :)

Recensore Master
09/03/11, ore 22:26

Certo che ho voglia di continuare!
Hai creato un giallo favoloso, anche se sinceramente un po' mi fa paura, trovo la storia davvero originale e innovativa. Inoltre è intrigante e ho tanti dubbi che devo risolvere... Cavolo certo che Alessandra doveva essere proprio innamorata per fare una cosa del genere, ma sono sicura che c'è qualcosa sotto, quindi vado avanti con la lettura.
Bravissima, come sempre!

Recensore Master
09/03/11, ore 22:10

Cavolo! Non avrei mai pensato che lei compiesse questo gesto.. povera ragazza!
Bravissima :)