Scratches and Bites
di Nyappy

29/07/11, ore 18:00

Eccomi!!!!!!!!
Terrence secondo me si è veramente innamorato di Kim, anche se ancora non lo sa, o non riesce ad ammetterlo a sè stesso.
Questo bisogno di conoscere il passato di Kim, di come era da bambino, di conoscere la sua vita, di sapere dei suoi genitori, insomma di conoscerlo di più, oltre a quello che ha visto fino ad ora, ed il fatto che ci pensa sempre, mi portano veramente a pensare che si sia preso una bella cotta. Addirttura non si toglie lo smalto perchè ripensa alla splendida serata passata con Kim.
Ed io ne sono contenta visto che ti ho ripetuto parecchie volte che adoro la coppia Kim/Ter.
Ter e Chase mi sembrano invece rimasti all'amicizia, profonda, ma pur sempre amicizia, almeno da parte di Terrence.
Si vede che a Chase piace Terrence da come si comporta con lui, da come reagisce quando vede i segni che Kim gli ha lasciato sul corpo, quando lo accontenta in tutto quello che vuole.
Però mi sembra che Ter se ne stia un pochino approfittando, visto che si è fatto accompagnare alla biblioteca solo per cercare foto di Kim da bambino (che è veramente stupendo, già manifestava i primi segni di bastardaggine acuta), non dicendogli nulla per non ferirlo. Vabbè!!!!
E ora Ter è andato dove lavora Kim, e dove lo ha conosciuto. Sono curiosa di sapere come reagirà Kim.
Come sempre tanti complimenti e aspetto l'aggiornamento.
ciao

29/07/11, ore 17:19

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç mi chiedevo che fine avessi fatto!
Allora vediamo, ma non capisco, non capisco Davvero, che diavolo ci fa ancora Terrence dietro a Kim quando può avere uno splendore come Chase?!?!? E a questa domanda io sinceramente non ho trovato una cavolo di risposta T______T non è possibile, insomma Chase è così dolce e lui che fa? Pensa a quello stronzo.
Che poi in un locale dove lavora Kim io non ci vado DDDD: quello mi fa paura davvero >_<"
secondo me Terrence è è oddio non lo voglio dire, non lo posso dire ç_ç okay è innamorato di lui .-. me ne sono accorta solo adesso >_<" Ma una macchina che lo metto sotto a questo no? u_u" sìsì sono cattiva scusami ma non lo sopporto.
Io comunque spero di cuore che alla fine si metta con il mio ammmmore, ammmmoroso. Chase
♥___________________♥ tutto dipende da te xD
comunque bel capitolo.
Alla prossima Aletta_JJ

p.s.oltre ad essere nella lista delle mie scrittrici preferite sei anche della lista di persone che stimo u_u che onore xDD scherzo!

27/07/11, ore 07:05

Finalmente è tornato il pc, non si può immaginare quanto io debba recuperare con le recensione! =w=/
Stanotte ho letto tutti i capitoli arretrati e la storia mi piace sempre di più, aw. *w*
Dire che ciò che provo per Kim è pura venerazione è poco. Anzi, pochissimo. *----*
Mi piace un sacco questo personaggio, sul serio.
E il piccolo zuccherino che è Terry gli sta da Dio accanto. Sono una coppia fantastica, sul serio! :3
Dire che li amo è riduttivo.
Questa storia mi ha preso moltissimo, me ne sono proprio innamorata!
Il personaggio che più mi ha presa è Kim, ma Terry mi piace un sacco caratterialmente. Mi ci rivedo anche, in lui. Con un tipo con Kim, Terrence è la perfezione. Chi altro potrebbe sopportarlo? o.ò
Io per quanto lo amo non so se sarei mai riuscita a subire come fa lui. E' ammirevole questo ragazzo per tutto ciò che subisce e per la tranquillità con cui affronta il tutto!
E darei oro per vederlo almeno un po' geloso di Kim. u.u
Cioè.. Kimmy rode tutto il tempo per la gelosia che prova ( cosa che mi piace un botto, quindi spero duri molto dato che AMO quando scatta per via della gelosia, quando ha gettato il cellulare di Terrence contro il muro ero in esultazione totale!) mentre invece a Terry non succede mai, non è mica giusto. u.u
Comunque bellissimi capitoli, adorabili personaggi e stupenda storia, Nyappy!
Bravissima, come al solito. :3
Ci si "vede" fra tre giorni, prometto che sarò abbastanza puntuale stavolta! :3

27/07/11, ore 01:36

Capitolo non bello...di più!
Si, si stanno scoprendo molto di più i sentimenti di Kim, sono curiosa anche di sapere un po' del suo passato (nemmeno io riesco a vedermelo al liceo). E Terence...beh lui diciamo che si sta affezionando sempre di più piano a piano e questo sentimento potremmo benissimo diventare amore (se non lo è già).
Ahahah Crash! Ci giocavo anch'io, anzi, ci giocavamo TUTTI ed è più che normale che lo facesse anche Kim...però un asso del gioco? Chi l'avrebbe mai detto!
Oddio, che cosa avrà scoperto Kim su Chase? Sbaglia Terence a non pensarci, chissà cosa succederà.
Al prossimo aggiornamento! ♥
Ritsuka96

26/07/11, ore 19:37

Ciao,
ed eccomi a commentare il nuovo capitolo… oggi con più tempo e calma rispetto agli ultimi, magari riesce a venire fuori qualcosa di concreto rispetto alle precedenti recensioni sconclusionate e senza senso ^^.
Ma andiamo un po’ per ordine: Kim, è veramente un vero mistero, la mia simpatia o la mia antipatia per lui variano da capitolo a capitolo, per quanto secondo me assomigli ad un bambino viziato ed egoista, forse è umano anche lui. Forse in fondo, ma molto in fondo a Terrence ci tiene… in questo capitolo mi è piaciuto, non so se il suo comportamento è stato premeditato o altro, ma il passare del tempo insieme, parlare, anche farsi le unghie è stato un modo per conoscersi, un modo per aprirsi. Ovviamente è sempre incentrato si se stesso, la sua giornata, quando andava a scuola, ama parlare di se stesso ed essere al centro dell’attenzione, quella quasi complicità che si era creata fra i due è sparita non appena doveva fermarsi ed ascoltare Terrence.
Anche in questo capitolo poi c’è stata una sottile vena di gelosia, possiamo chiamarla così, in fondo come ho detto non so cosa Kim provi per il più piccolo, se lo usi come sfogo, come distrazione, o anche perché è l’unica persona che riesce a sopraffare a quel modo, ma volente o nolente fra di loro si è creato un legame, e quindi vedere che qualcuno si intromette in questo legame lo manda in bestia. Forse non lo ammetterebbe a voce alta, tanto meno di fronte a Terrence, ma è così: non vuole che gli si porti via il suo giocattoli preferito o il ragazzo che gli piace a cui si è legato? Bella domanda… mi piacerebbe tanto avere una risposta, come sarebbe curioso leggere un capitolo dal punto di vista di Kim, i suoi pensieri, le sue emozioni, è un tipo particolare e m’incuriosisce molto, visto dal suo punto di vista si potrebbero capire anche parecchi atteggiamenti e comportamenti che ha…
Mi è piaciuto lo scambio di battute fra i due, quando Terrence chiede all’altro se gli piace, per alcuni secondi lo deve aver spiazzato, ma alla fine non ha risposto… ed io sono curiosa…
Parlando di Terrence al contrario, ha ancora molti dubbi, molte domande che si pone, ma ancora non ha tirato fuori un po’ di carattere, io capisco tutto, la confusione, il fatto di essere da solo, di non aver mai avuto amici e tutto quello che vuole, ma non può farsi trattare come una pezza, soccombere ad ogni volere di Kim, ad ogni suo capriccio, ad ogni sua voglia. A volte è irritante, mi irrito io al suo posto, mi arrabbio io e con lui. Insomma giovane un po’ di carattere.
Ok mi sono lasciata prendere, ma la vedo così, non sopporto le persone che rimangono in balia di eventi e persone senza fare nulla, senza imporsi e cercare di far valere i proprio pensieri. Terrence non può continuare a questo modo, al mondo non sono tutti come Chase che si preoccupano di lui e lo proteggono, al contrario ci sono molte più persone come Kim, pronte ad approfittarsi di lui come e quando vuole.
Ora ti lascio, ho sproloquiato abbastanza, forse era meglio un commento più corto come i precedenti, qui mi sono data ai vaneggiamenti ^^, per il resto ti faccio tutti i miei complimenti, bravissima e alla prossima ciao ciao:

-Yuko-

26/07/11, ore 19:22

eccomi! Arrivata. ehm tu lo sai che io sono TEAM Chase no?
Allora...cioè mi ha sorpresa il fatto che Kim è stato bambino x'''D hahahah
ma per il resto resta sempre il solito Kim! Mi dispiace ç____ç non posso assolutamente cambiare idea anche se il capitolo non è brutta, cioè mi piace ma io voglio Chase xDDDD
hahahahah alla prossima
baci Aletta_JJ

26/07/11, ore 16:31

Oggi non vedevo l'ora aggiornassi!Yeee mi sento una fangherla invasata per sti stupidi adorabili idioti^^
Pazzia a parte....è tornato Kim in tutta la sua gloriosa boria!E a me piace che sia così.Non so se è segno di pazzia o masochismo, ma inizio a capire il piccolo terry-miele!
Lo sapevo che Kim in fondo non era quel mangiatore di bistecche incrociato con un nazista e un vampiro che sembrava all'inizio(tranquilla per le mie descrizioni: sono pazza ed è un dato di fatto!i'm proud of it!^^)
E Terry, beh ,per a prima volta mi è sembrato meno passivo del solito.Cioè non vuole sempre indagare sulla probabilissima vendetta di Kim su Chase, ma l'ho visto preso.Lui, porello,ci prova a creare un rapporto vagamente umano con Kim,e lui a modo suo,cerca di concederglielo.Tuttavia,non è detto che ci riesca davvero, ma pprezziamo lo sforzo!
Da quando è comparso quel dolce ragazzo di Chase cerca di riconquistarsi a modo suo Terry!
Chase è scomparso in questo capitolo, ma immagino per esigenze di copione.Lo scorso capitolo abbiamo avuto un piccolo spaccato del rapporto Chase-Terrence, in questo Kim-miele^^mi piace!
Bella l'ultima scena, quella dell'ananas...teneraaaaaaa!(o sono sempre io che mi faccio viaggi mentali?!Bah!)
Quindi Chase nasconde qualche segreto...come immaginavo!e il piccolo Sherlock-Kim si è dato da fare per indagare!Ma allora non passa il tempo solo a lavorare e molestare Terrence,ha anche altre hobby sadici!(si capisce che adoro Kim?!)
Lo stile è sempre pulito e asciutto, ma proprio per questo rende bene le idee dei personaggi!
Mi hai fatto arrossire nella risposta alla mia recensione, non credevo di averti colpita coi miei deliri verbali!
Al prossimo capitolo!
Isa

26/07/11, ore 16:13

Non ho parole!!!!!!!!
Ed ecco il ritorno di Kim in tutta la sua gloria, che naturalmente non si smentisce mai. Terrence può stare sotto la pioggia quanto vuole ma lui non si schioda dall'auto fino a che la porta non viene aperta, ordina a Ter di mettere la sua maglia ad asciugare, e si va a fare la doccia senza chiedere niente. Questo è da lui naturalmente.
Quello che non è da lui è il fatto che non sia subito saltato addosso a Ter, che abbia provato ad assecondarlo nei suoi interessi (giocare alla play), e addirittura si mette pure a fargli le unghie e parlano. Da non credere!!!!!! Non sembra neanche più lui, è più umano, non che mi dispiaccia, anche se alcuni comportamenti sono ancora da arrogante bastardo.
Parlare di Chase lo mette in moto, si ingelogisce, e gli è pure tornata voglia di Ter, anche se stavolta sembra coccolarlo un pò di più, diciamo che sembra tenerci a lui.
Mi piace questa nuova complicità, diciamo così, ma per quanto durerà? Kim continuerà su questa strada oppure tornerà il solito bastardo? E Chase? Stavolta non si è visto, magari ci sarà nel prossimo.
Per trovare risposta alle mie domande aspetto il prossimo capitolo di questa fantastica storia e ti faccio nuovamente i miei complimenti.
ciao

26/07/11, ore 15:55

SI IL CAPITOLO E BELLO BRAVA KIM SEMBRA LA GELOSIA FATTA PERSONA E QUI MA IO TI PIACCIO DETTO DA TERRENCE LO HA DIMOSTRATO ANCORA DI PIU POVERO KIM E INNAMORATO PERSO E NEANCHE SE NE RENDE CONTO O SI.......MA CHI VIVRA VEDRA CMQ SEI BRAVISSIMA SONO CURIOSA DI SAPERE COME SI SVOLGERA IL TUTTO...UN SALUTO ALLA PROX

26/07/11, ore 15:13

Ciao anzitutto ti faccio i complimenti per la storia, la seguo da un po’ ma non ho avuto tempo di commentare. I personaggi sono interessantissimi, hai dato vita a tre caratteri molto particolari pur nella loro assoluta “plausibilità”, nel senso che sono reali e possibili, tipi che possono esistere nella realtà e che è possibilissimo che si incontrino e che interagiscano. Quanto all’interazione il rapporto che s’instaura fra due “isolati” come Terrence e Kim è interessantissimo. Nel caso di Kim è quasi un classico come tipo di approccio, ad una relazione con una persona alla quale sente di tenere, il fatto di lasciare dei segni, quasi dei marchi, che vanno al di là dei “soliti” segni più o meno labili di un rapporto fisico. Senza arrivare ai livelli patologici di chi ha bisogno di seviziare l’oggetto del proprio amore o di fare altre cose pericolose, esistono persone nelle quali la paura della perdita genera la necessità quasi fisica di lasciare un segno forte, più del normale, sull’altro, in modo da segnare il territorio per gli altri, i potenziali rivali ma anche da lasciare un’impronta di sé sull’altro, come se temessero di non contare abbastanza di non rimanere nel pensiero della persona amata.
Kim sembra appartiene a quel tipo di persone che si stimano poco, che pensano di poter attrarre gli altri ed essere ricambiate solo fisicamente, teme che un minuto dopo che se ne sarà andato Terrence si dimenticherà di lui se non gli lascia addosso un segno. Evidentemente non deve aver avuto una vita facile, però ci tiene al “suo” Terrence.
Questo capitolo non potevo proprio non commentarlo: è davvero fenomenale! Bravissima. Devono farne ancora tanta di strada Terrence e Kim ma sei riuscita a fargli cominciare il cammino con abilità notevole. Terrence comincia a capire che deve cambiare qualcosa nel suo rapporto con Kim e che il qualcosa che deve cambiare non è necessariamente la persona di Kim nel senso che non è solo qualcosa di esterno, ha un lavoro da fare anche e prima di tutto su di sé.
Terrence comincia a capire nel capitolo precedente, ma è ciò che succede in questo capitolo a dargli la possibilità di cominciare a reagire a spingerlo finalmente a cominciare a provare a cambiare le cose, anche se nemmeno sa ancora come, e forse intuisce appena il vero perchè o magari nemmeno.
Il rapporto con Chase è molto utile alla crescita di Terrence, alla sua “educazione sentimentale” comunque vada sarà un’esperienza positiva che lo farà crescere.
Aspetto di conoscere meglio sia Chase che, soprattutto, Kim.
York

25/07/11, ore 20:52

Ciao ed eccomi qui a scrivere un'altra recensione per questa bellissima storia!
Allora....quando c'è stato quel bellissimo bacio, mi si è sciolto il cuore quando Terrence ha sorriso **
Per il resto, mi è piaciuto tutto..La lezione in piscina, quando Chase si è avvicinato e hanno mangiato insieme a pranzo :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

25/07/11, ore 17:56

Quando ho letto "Il prossimo arriverà tra tre giorni", ma subito dopo aver controllato la data dell'aggiornamento, ho avuto un momento di delirio di onnipotenza. L'ho letta tutta oggi - intermezzata dall'amato dentista - e devo dire che l'ho amata dal profondo. Non sono certa di apprezzare particolarmente Terrence per la sua inettitudine - ciò non toglie che sia estremamente verosimile come carattere - mentre credo di essere cotta di quel pasticcino di Chase - il cui comportamente negli ultimi capitoli mi preoccupa. Che sia morta la nonna? - quel ragazzo è dolcissimo, amore allo stato puro, indescrivibile. Però capisco i problemi che ha Terrence nel mettersi con lui. In fondo, è il suo primo amico e soprattutto c'è Kim.

Per Kim va aperto un paragrafo a parte però. Con questo personaggio ho sviluppato un rapporto di amore/odio. Odio come va vestito in giro, come si atteggia, il suo carattere froufrou, ma non posso non amare la passionalità e la stronzaggine che usa su Terrence. E' come se mirasse a dargli una botta di vita, qualcosa di cui lamentarsi e che soprattutto gli ricordi che E' la sua puttana.
Ora forse Terrence si rende conto che non è Kim che vuole, ma non tiene da conto che Kim vuole lui, è diventato probabilmente uno dei suoi giocattoli preferiti e non lo lascerà andare tanto facilmente. Non per Chase di certo.
E questo non mi piace di Kim, però è come se in uno strano gioco "divino" Terrence si meritasse la violenza per la sua insoffribile passività.
Che poi non è che Terrence mi stia COSI' antipatico, è solo che forse dovrebbe svegliarsi e farlo in fretta possibilmente, visto che andiamo verso la catastrofe finale, qui.

Detto sinceramente, non so se tifare per Chase o Kim, perché Terrence non se lo merita Chase, ma nemmeno Kim si merita Terrence dopo tutto quello che gli sta facendo passare. E in tutto questo il povero Chase sembra lasciato senza possibilità di scelta, perché la stracotta per Terrence se l'é beccata e al cuor non si comanda, poverino.
Però dai, forse Terry troverà le palle di meritarsi Chase. Un po' lo spero.

Insomma, dopo questo trip mentale sui tuoi personaggi, sappi che la storia mi è piaciuta xD Ti seguirò volentieri perché mi piace come si sta sviluppando e come scrivi. Complimenti e a presto!

25/07/11, ore 16:54

ciao... bellissimo capitolo...
è stata geniale l'idea di Chase di prestare a Terry la sua tutta da surf x fare ginnastica anche se terry è esonerato e quindi non cambia niente...
Terrence non deve mai aver avuto molti amici perchè un bacio sulla guancia è una cosa normalissima...
scusa la recensione di fretta ma sono in ritardo per un appuntamento e devo scappare...
davvero bellissimo capitolo...
ciao ciao...
Dafne

24/07/11, ore 21:57

Ciao mamma come sono in ritardo a commentare, bel capitolo come al solito ^^... ed insomma Terrence è sempre più indeciso, ed io non so chi preferisco fra Kim e Chase, insomma a modo loro entrambi vogliono bene a Terrence, Chase in maniera più dolce, più calma, al contrario Kim sembra saper dimostrare i suoi sentimenti solo con la forza, lasciando segni sul corpo di Terrence, forse se iniziasse ad essere più gentile sarebbe tutto più semplice, Terrence non dovrebbe avere tutti questi dubbi. Anche se dovrebbe tirare fuori un pò di carattere e non lasciarsi sottomettere a quel modo, magari allontanarli entrambi solo per pensare ^^.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione, Yuko.

23/07/11, ore 19:09

Bello bello bello bello!
Finalmente si sono baciati! :DD
Cavolo volevo scrivere prima la recensione D: Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo :33