Scratches and Bites
di Nyappy

21/08/11, ore 20:29

Ed eccomi ancora qui.
Letto anche questo mi preparo a commentare.
Il rapporto tra Terrence e Kim è davvero particolare. Insomma, non mi sembra vi siano troppe emozioni, cioè, fanno sesso ma i sentimenti? E' più un prendersi e via.
Sarà che, continuerò a ripeterlo, ma a me Kim per ora non piace, non mi sembra lui e Terrence riescano ad avere qualcosa che si possa definere un normale rapporto. Magari in futuro le cose cambieranno, magari con l'arrivo di Chase, Kim prenderà più sul serio Terrence...
Boh, starò a vedere come continua questa strana storia tra quei due.
Anche in questo caso hai scritto una gran capitolo.
Come sempre molto brava!

21/08/11, ore 19:47

Eccomi ancora qui. Beh, non ti libererai dei miei commenti finchè non avrò terminato la tua storia.
A me Chase piace davvero molto, mi mette addosso una tale serenità. Sembra una brava persona, almeno da come si è presentato e, se non nasconde strani segreti, credo potrebbe essere il meglio per Terrence.
Kim continua a non piacermi. Non mi piace il suo modo di essere, così possessivo, così "padrone".
Ora mi chiedo cosa accadrà. Terrence è tornato a casa e lui lo sta aspettando. Non credo si abbracceranno felici.
Di nuovo un gran bel capitolo, sempre scritto molto bene. Brava anche in questo caso e ci sentiamo al prossimo.

21/08/11, ore 19:36

Come promesso eccomi a leggere e commentare anche il secondo capitolo.
Ebbene, ora la trama sembra essere più chiara.
Nel primo capitolo mi ero domandata chi fosse Chase, ora lo so e mi piace.
Kim non lo amo molto, ma forse è solo una mia antipatia dovuta al suo modo di comportarsi con Terrence. Il loro primo incontro è stato tutto fuorchè qualcosa da ricordare, insomma, si è avventato sul ragazzo solo perchè il barista aveva scommesso che non sarebbe riuscito a farsi il primo che arrivava!!!
Chase invece mi piace parecchio. Adoro chi si prende cura degli altri, chi aiuta chi è più debole difendendolo dai bulli tutto muscoli e niente cervello. Insomma, altro bel capitolo letto in un fiato anche perchè scrivi davvero bene ed è facile seguire la storia.
Mi piace come stai caratterizzando i ragazzi ed anche le loro descrizioni quindi di nuovo complimenti e ci si sente al prossimo capitolo.
Per ora brava!

21/08/11, ore 19:22

Ciao, ogni tanto mi va di lasciare i miei fandom preferiti (QAF - Merlin) per aggirarmi tra le storie originali alla ricerca di qualcosa di intrigante, ebbene così facendo ho trovato la tua storia.
L'inizio, sebbene non mi siano particolarmente chiari alcuni punti, mi ha incuriosita, inoltre il tuo modo di scrivere è decisamente scorrevole quindi credo che la tua FF possa considerarsi degna di interesse, per me lo è sicuramente.
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più su Terrence, che mi pare un ragazzo non molto fortunato, almeno così sembra, e su Kim che non ho ancora ben inquadrato.
Per ora mi limito a farti i complimenti per come scrivi e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao.

18/08/11, ore 18:42

*-*" eccomi, allora lo sai che io non amo per niente Kim vero? D:
ma non posso dire che questo capito non mi è piaciuto, perché mentirei...insomma anche se Kim non lo fa vendere ci tiene davvero a Terry ma non lo dimostrerà MAI! E per questo che mi sta sul c**o v.v comunqueeeee bellissimo capitolo *-*
complimenti per la storia in generale è una cosa splendida.
un bacio Aletta_JJ

14/08/11, ore 02:06

Ti scrivo a quest'orario indecente, perché non ce l'ho proprio fatta a staccare e non finirla una volta cominciata e per questo mi scuso in anticipo per qualche orrore che forse avrai la sfortuna di leggere. xD
Mi ha colpita tantissimo.
Lo stile mi è piaciuto, la storia si legge che è una meraviglia, riesci a raccontare le cose più difficili senza appesantire la narrazione. A far conoscere i personaggi, attraverso i loro gesti, senza diventare estremamente descrittiva. Io mi sono letteramente fatta trascinare dalla storia, senza opporre resistenza, senza pensarci più di tanto. E' la storia che lo permette, il modo in cui scrivi e i personaggi stessi. Leggere la prima volta dei luoghi che visitano, li fa diventare improvvisamente familiari, e nitidi davanti agli occhi. E' sorprendente.
Ho sempre preferito Kim a Chase, lo ammetto, i suoi modi certo non sono apprezzabili, ma è quello che nascondono l'importante(*__*) ma sono felice del ruolo che ha avuto Chase, il modo in cui la sua presenza ha fatto scoprire a quei due cosa stava succedendo tra di loro, in realtà, come li ha portati a crescere, in un certo senso, senza mai pressare Terrance, nonostante lui ne fosse infatuato. E Terrance, ho adorato il fatto che nonostante tutto quello che subisse da Kim, e il modo gentile con cui invece era trattato da Chase, lo abbia comunque tenuto "a gentile distanza".
Il rapporto tra i tre e l'intera idea della storia l'ho trovata adorabile, originale e profonda.
Ho adorato il momento in cui Kim si ritrova ad asciugare i capelli di Terrance e Terrance a scuola con la maglia glitterata di Kim. **
Sul serio, a parte queste piccole cose che mi hanno fatto sorridere come un idiota e sospirare, ti devo fare i complimenti.
Sono davvero felice di averla trovata, la rileggerei altre tremila volte e forse quello che ho scritto non è abbastanza per spiegare tutto quello che penso e tutto quello che mi porterò dentro dopo averla letta, ma sono le due del mattino, ed io volevo scriverti "a caldo", quindi mi limito a chiuderla qui ringraziandoti e rinnovandoti i miei sentiti complimenti. *__* Splendida!
Alla prossima, Keb.

13/08/11, ore 22:52

ecco la fine degna di una storia d'amore sofferta ma bellissima unti amo accennato imbarazzi e sorrisi ma nel corso della storia anche molte lacrime e pensieri che solo ragazzi innamorati possono fare sei riuscita a tenere il lettore col fiato sospeso fino alla fine segiro senza ombra di dubbio i tuoi prox lavari xche penso che tu sia veramente brava auguroni e in bocca al lupo per le prx storie

13/08/11, ore 19:04

All'ultimo capitolo, ma alla fine recensisco anche io! ;)
La storia in generale è interessante, soprattutto per il contrasto evidente delle tre personalità; da questo punto di vista, però, Chase è l'unico che non mi convinceva molto. Sarà il suo ruolo nella storia (disse la fanatica di Kim).
E a proposito di Kim ti faccio i complimenti, perchè come personalità mi è piaciuta molto. Insomma, di solito i ragazzi ruvidi e apparentemente insensibili delle storie si trasformano, attorno al terzo capitolo, in bomboloni alla crema sull'orlo del disfacimento. Grazie al cielo Kim è rimasto l'infame un po' menefreghista dell'inzio!
Terrence non mi suscita molto da dire, era il punto di riferimento della storia e inevitabilmente mi ci sono affezionata :)
Ah, decisamente scena finale azzeccata, splendido Kim.
Complimenti insomma!

13/08/11, ore 12:29

Scusa se non ho risposto alla tua risposta al precedente capitolo, ma lo faccio brevemente qui: La dettaglio-mania non è una cosa così buona come tutti credono, ma in quel punto ho proprio percepito la mancanza di qualcosa. Davvero, è successo tutto troppo velocemente, poi era scritto bene al di là di questo - e credo di essermi sentita così proprio perché è scritta bene ma dava un senso di "mancanza" che ho fatto fatica ad identificare nella velocità della storia.
Poi, sembrerò pedante a ripeterlo, ma il capitolo era scritto molto bene. L'ho adorato ♥

Con l'inserto di quest'ultimo speciale un sacco di cose hanno trovato il loro senso e Kim è estremamente dolce nella sua gelosia. L'ultimo pezzo, vederlo da entrambe le prospettive è stato un bel colpo al cuore.
Ma andiamo per ordine. Abbiamo scoperto, benché fosse piuttosto lampante, che Kim ha avuto una pessima vita scolastica, almeno per l'ultimo anno. Mi ha fatto molta tenerezza la sua solitudine, la sua forza e il suo menefreghismo apparente, la dura corazza contro il dolore per una brutta delusione d'amore.

Poi sono rimasta a rileggere questa frase due o tre volte: Quando Jim gli passò la borsa guardandolo storto Kim si bloccò, tornando col pensiero a pochi istanti prima.
Perché a lui di Terrence importava, e anche troppo.

Questo punto è come se fosse un fulmine all'improvviso, quando meno te lo aspetti. Un'eredità miliardaria il giorno stesso che ti dicono che sei in bancarotta. Una cosa fulminea, a cui quasi non credi perché non è possibile e un po' ti preoccupa, sei sospettoso e non sai se essere felice o sentirti preso in giro.
Kim è fantastico, il mio personaggio preferito di questa storia, nonostante non abbia ancora ben chiaro come abbia scalato la classifica senza che io me ne accorgessi, ma non credevo potesse farmi sentire così malinconica al pensiero di non vederlo più. Mi mancherà, è un personaggio davvero particolare, come non ne leggevo da tempo.

Ed ecco, la parte in cui Kim ripensa a quante volte lui e Terry abbiano dormito assieme.E' stato davvero dolce. E' qualcosa che ti leva il fiato.
Poi, la sua entrata fantastica, la migliore:
-Sei davvero un enorme figlio di puttana. Non tu, Miele. Tu sei peggio.-
E strafiga, lo amo. E' un genio, davvero. Ho dimenticato di dirtelo nello scorso capitolo, temo =D

E alla fine, l'ultimo pezzo, in cui vediamo che forse la strada non è così lunga e impervia come crede Terrence, visto che Kim comincia già ad abbassare quel suo scudo che aveva eretto dopo Jason - probabilmente.
Sono felice e triste allo stesso tempo. Voglio ancora più Kim, ma allo stesso tempo sono felice che ci sia questa sorta di semi happy-ending.
*abbraccia forte l'autrice*
Grazie per la bella storia!

Ps. ma il nome di Kim è proprio Kim o si tratta di un'abbreviazione? Ricordo che Kim è un nome da ragazza, non l'ho mai visto su un ragazzo - ma la mia cultura americana fa piuttosto schifo, eh.

13/08/11, ore 10:44

bella bella bella. Mi è piaciuta davvero moltissimo quasta storia! questo amore un po' difficile da vivere e da spiegare ma che comunque smuove il mondo. BREVA, per tutte quelle sfumature che hai saputo dare!!! adesso inizierò a leggiere le tue altre storie!!!

12/08/11, ore 22:38

Ma ciaoooo, per quanto la storia mi sia piaciuta da impazzire, questo ultimo capitolo è il mio preferito, e perché anche se un unico capitolo mi hai fatto impazzire.
Kim è veramente un personaggio favoloso, ed ha un cuore anche lui, non solo per il fatto che anche se non lo ammetterà mai si è innamorato di Terrence, ma anche perché ha sofferto anche lui, ha avuto un amore non corrisposto, si è ritrovato emarginato nel momento in cui i suoi compagni di scuola hanno scoperto la sua omosessualità, insomma anche lui ha sofferto, e credo che il suo comportamento, il non volersi legare a nessuno o mostrare i suoi sentimenti sia dovuto soprattutto a questo.
Splendidi le parti dei capitolo dal suo punto di vista, quegli attacchi di gelosia che a stento è riuscito a mascherare. Il tentare di far avvicinare Chase e Terrence, e poi non dirgli nulla della partenza del suo nuovo amico, così Terrence lo avrebbe odiato e fra loro sarebbe tornato come prima ^^, un genio incompreso Kim.
E la fine è dolcissima anche qui, sperando che smetta di lasciare lividi su Terrence per un rapporto meno doloroso almeno per il più piccolo, anche se non credo che sarà mai così soprattutto dopo l'ultima affermazione, Terry era la tavolozza e lui l'artista ^^ stupenda.
Mi piace il titolo, rappresenta un sacco Kim, il suo carattere, lui... non so spiegarlo, però mi piace è perfetto ^^
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

12/08/11, ore 19:53

stupendo....diciamo che alla fine la storia tra kim e terrence era una scomessa....waooo...figo...e poi come si e incazzato di brutto quando ha visto chaese baciare terrence ...che amore...xdxd...bhe alla fine kim e stracotto di terrence...bellissima storia..ma kim e sempre un bastardo! scusa :)
baci
yulia

12/08/11, ore 19:39

Ma che bello è questo capitolo così dannatamente Kimmoso?!
LO so che non è un aggettivo ma una parola inventata, ma non esiste aggettivo che riesca a descrivere la complessità di questo ragazzo.
Io ho sempre -apertamente- tifato per lui, per quel suo modo così stralunato di vedere il mondo e viverlo...e poi era vero: lui ama il piccolo terry miele, o come piace chiamarlo a noi, BISTECCHINA!XD
Guarda, se lo infilavi da qualche parte questo soprannome ti saresti guadagnata un altarino in camera e una setta in tuo onoreXD
Grazie di aver condiviso questi personaggi, queste emozioni e questo loro mondo anche con me, che mi sono emozionata e lasciata trasportare dalle loro vicende!
E ora ti seguirò come un cieco segue il cane guidaXD -se vuoi uccidermi per questa pessima battuta fai pure, ne hai tutte le ragioni, anzi ti do pure la pistola-
Isa

12/08/11, ore 19:12

bellissimo ultimo capitolo...e confermo la mia idea: kim a volte ha un mondo tutto suo e, per quanto voglia negarlo, un dizionario persone normali/ kim c'è sicuramente.
mi piacerebbe sapere se questi due pazzoidi riusciranno a migliorare nella loro relazione...ahhh, ma pretendo troppo. vero?

12/08/11, ore 17:50

Favolosoooooooooo!!!!!!!!!!
Finalmente si scoprono i pensieri di Kim. Mi piace come hai gestito questo capitolo e la scelta dei pezzi da affrontare anche dal punto di vista di Kim, che sicuramente sono i più significativi.
E' stato molto bello vedere Kim oltre l'aspetto fisico ed il suo comportamento da sadico bastardo, scoprire i suoi pensieri.
All'inizio a Kim di Terrence non è che gliene freghi poi molto, è solo per vincere una scommessa e poi, visto che è carino, non rifiuta certo di andarci a letto.
Però si vede da questi pezzi l'evoluzione dei sentimenti di Kim verso Terry. Quando lo ha incontrato, quando ci ha fatto sesso, quando è cominciata l'amicizia di Ter e Chase, di quando Ter ha cominciato a ribellarsi al modo di comportarsi di Kim.
Anche con i suoi ragionamenti un pò contorti, si capisce che Kim ci tiene tantissimo a Ter, che è geloso del rapporto che ha con Chase e che ci rimane malissimo quando li vede baciarsi. Fa di tutto, anche cercare di scoprire chi sia questo Chase che gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, e cercare di liberarsi di lui.
Si sente la preoccupazione di Kim quando Ter scappa dal bar dove lavora dopo la sfuriata e quello che fa per cercarlo.
Insomma alla fine in tutti i capitoli si è visto che, anche se in maniera un pò contorta, Kim ci tiene a Ter, diciamo che ne è innamorato, anche se pensare all'amore gli fa venire l'orticaia.
L'importante è che lui e Ter stiano insieme, tutto il resto non conta.
Ti ho detto sin dall'inizio di questa  storia che ho adorato e adoro tutt'ora Kim. Lo trovo un bellissimo personaggio, particolare, egocentrico, effemminato (più che altro nel vestire), arrogante, bastardo, ma in fondo, ma molto in fondo, dimostra anche di volere bene, a modo suo naturalmente. Mi piace come lo hai descritto, come lo hai fatto evolvere capitolo per capitolo, come poi hai fatto con Ter. Ma Kim è sempre Kim!!!!
Complimenti ancora. La storia è bellissima e anche questo capitolo dal punto di vista di Kim lo è stato altrettanto.
ciao