Scratches and Bites
di Nyappy

11/08/11, ore 20:55

letto tutto d'un fiato...fantastico, davvero molto intrigante! ho palesemente odiato kim per circa tutto il racconto, probabilmente fino a quando ha asciugato i capelli di terrence in bagno con il fon. e segretamente maledivo il nostro protagonista per rimanere attaccato a questo sadico e non fare la scelta più saggia: mollarlo e mettersi con il nostro cavaliere della situazione. ma lo sviluppo della vicenda ha placato i miei istinti omicidi...non vedo l'ora dell'extra, soprattutto dato che è dal punto di vista di kim, i suoi pensieri davvero restano un mistero.

11/08/11, ore 09:32

Allora, premetto di aver letto questo capitolo all'alba delle sei di stamattina, ma non posso fare a meno di pensare che mi ha delusa un po'.
Non mi aspettavo un happy ending, chiaro, il finale aperto sapevo che sarebbe arrivato, visti i personaggi, ma non è del finale aperto in sé che mi lamento. Ciò che davvero mi ha delusa e lasciata con l'amaro in bocca è la velocità con cui hai concluso.
Accade tutto troppo in fretta e salti un enorme pezzo fra la "vendetta" di Kim su Chase e l'effettiva scena finale. Per l'amor del cielo, non dico che non siano belle, l'ho apprezzate entrambe, particolarmente l'ultima scena è stupenda, è così "Kim e Terry" da far sorridere e continua a farti immaginare il "dopo" sia immediato che non. Il problema, davvero, è che è finita troppo presto, no, anzi, troppo velocemente. Mi pare "abbozzato" come finale e ok, va bene non mettere l'addio in aeroporto, ma perché Kim li porta? Come si vendica Kim su Terry? Lo fa davanti a Chase? Lasci con un sacco di perché antipaticissimi. ç_ç

Per il resto, davvero, un bel finale, come ho detto un ultimo pezzo bellissimo che mi ha fatto innamorare del tutto di Kim, che non vuole fare il sentimentale mentre Terrence ha bisogno delle sue certezze. Sono splendidi assieme, davvero.
Per Chase un po' mi dispiace, mi stava simpatico come personaggio, benché si è "visto" poco. La testa di Terrence è così piena di Kim che ti pare di non sapere NULLA di tutto il resto della sua vita, Chase incluso.
E nulla, mi spiace che sia finita, mi ci ero affezionata a Terry. Ora attendo le "considerazioni" di Kim per entrare finalmente nella sua testa =D
(Scusa le lamentele all'inizio ma ci sono rimasta male e dovevo lamentarmi con qualcuno ._.)

Bacioni e complimenti per la storia =D
*piagnucola in giro perché vuole un sequel*

11/08/11, ore 01:08

Nooooooooooooo!!!!!!! E' finita!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè che c'è l'ultimo capitolo dal punto di vista di Kim, ma il biondino sadico già mi manca!!!!!
Bellissimo finale, l'importante per me era che Chase se ne andasse e che Kim e Terrence stessero insieme, quindi per come è finita questa storia non mi posso lamentare, mi va più che bene.
Come mi piace il Kim gelosone. Lo adoro da matti.
Mi piace il fatto che Terrence sia titubante se dare o no il bacio a Chase, che si chieda quale sarà la reazione di Kim. Però prevale la compassione, diciamo così, verso Chase e tutto quello che ha passato. Bellissima questa scena, quando poi arriva Kim di soppiatto e si vede subito che è incavolato nero, e geloso marcio, tanto che, incurante delle unghie smaltate e del fatto che è andato dall'estetista, dà un pugno a Chase. Quando ho letto questa parte non riuscivo più a smettere di ridere.
Comunque Chase è partito e Kim e Ter ricominciano da qui, visto che di strada ne devono fare ancora tanta insieme, ma si vede che si amano, nonostante Kim non lo voglia ammettere, ma è così.
Concludo facendoti come sempre i complimenti per questa storia stupenda che mi ha appassionato dal primo all'ultimo capitolo. Mi è piaciuto immensamente come hai saputo descrivere i personaggi ed i pensieri di Ter.
Adessoperò  non vedo l'ora di leggere la storia dal punto di vista di Kim.
Ciao a presto

11/08/11, ore 00:00

lo sapevo e fantastico anche se la dichiarazione da parte di kim nn c'e stata ma era inevitabile terr si e reso finalmente conto dei suoi sentimenti e riesce a gestirli bene ma kim? scappa da una realta che secondo lui e peccaminosa cmq bravissima a presto

10/08/11, ore 21:15

Oh cavolo, ma la mamma li ha visti o ha solo sentito il concertino?
Kim fa seriamente paura. Un colpo di scopa non glielo poteva dare, Terrence? Anche scambiandolo per un ladro, sai.
A parte questo, la scena è perfetta. Il loro modo di fare sesso manca di tutte le cose dolci che ho letto e scrivo finora. E' qualcosa di meno paradisiaco e fantastico. Non è neppure emozionante, ne tanto normale. Non mi viene in mente la parola. E' tipo scarno, triste. Il sesso di due che stanno insieme per abitudine in un mondo grigio e ognuno è la chiazza di colore dell'altro. Le uniche cose diverse, quasi obbligate a stare insieme.
Ovviamente questa non è una critica, anzi **

10/08/11, ore 21:06

Capitolo tranquillo e molto dolce.
Terrence scopre una sorta di nuovo mondi, quindi, anche se tecnicamente non succede nulla, per lui è un fattore molto importante. Ora temo arriveranno i dolori con quella peste di Kim.
Chase è fin troppo adorabile, ma forse sbaglio ad essere così malvagiamente sospettosa.

10/08/11, ore 19:29

Wow, mi piace molto com'è scritta. Il primo capitolo è molto bello, ma questo lo è ancora di più. Non so se mi piace più Kim con tutta la sua gaiezza perversa o Terrence così sarcastico e distaccato nonostante tutto.
E così maniaco dei videogiochi da digiunare per un controller.
E poi arriva Chase, il fusto, quello figo e per bene. Il principe azzurro, chissà poi se lo sarà davvero.
E' stupenda **

10/08/11, ore 18:18

*w* eccomi donna!
Allora questo capitolo è davvero intenso...mi hai illuso però e non i fa!
Le ragazzine sceme sono sempre state prese per il culo da bonazzi biondi x'D hahahah
*w* è stato davvero dolcissimo il bacio e il pugno no T_______T"""""
Ma Kim cara mia resta SEMPRE Kim....bhè è un inizio comunque io devo partire DDDD: e credo di non riuscire a leggere il capitolo di Kim
TI PREGO mi lasci il link quando rispondi alla recensione?
** glassieeeeee in anticipo.
Comunque questa storie mi è piaciuta MOLTISSIMO...io ho sperato ma niente va bhèè DD:
hai detto di aver iniziato una nuova storia? v.v
ci do un'occhiata magari mi piace
un bacio Aletta_JJ

10/08/11, ore 17:52

Ok per una volta cercherò di fare una recensione degna di questo nome, ho commentato quasi tutta la tua storia, ma non so perché ogni cosa che scrivevo mi sembrava insensata, eppure mi piace e anche parecchio.
Scrivi in modo particolare, non so come spiegarmi, mi piace, i capitoli sono scorrevoli, corretti, ma non è quello, o meglio non è solo quello, sono anche abbastanza introspettivi, al punto giusto. Ecco descrizioni di luoghi e persone, sono alternate perfettamente ai sentimenti, ai pensieri di Terrence, e allo stesso modo ai sentimenti degli altri personaggi, sempre visti dagli occhi di Terrence.
Alcuno commenti fa mi hai detto che la storia era di Terrence, una parte della sua storia personale, della sua vita, un modo di evolversi, ed devo ammettere che capitolo dopo capitolo Terrence è cresciuto. Ovviamente non in maniera eclatante, non è cambiato completamente, ma un pochino, passo dopo passo. Ha iniziato a riflettere sul suo futuro, sulle persone cha ha intorno, e anche sul suo rapporto con Kim. Si è aperto agli altri questo grazie anche a Chase, ha avuto un amico, e finalmente ha tirato fuori un po’ di carattere. Diciamo che piano ha iniziato a lavorare su di lui, come farebbe ogni persona normale, ed è questo che mi è piaciuto, della tua storia, perché hai descritto delle persone normali, con i loro dubbi, i loro problemi e le loro debolezze, che poi questi le mostrino o meno è un’altra cosa, ma tutti le hanno.
Mi è piaciuto come hai lavorato sul carattere dei personaggi, ognuno particolare a modo suo, ma con diverse sfaccettature, Terrence spaurito e solitario, ma che dentro di se, molto in fondo ha la forza per andare avanti, affrontando la vita un po’ a modo suo, ma riuscendo bene o male a vivere, e come ho scritto sopra a cambiare.
C’è Chase, che si porta dentro un grande dolore, ma è riuscito a mascherarlo egregiamente, preoccupandosi piuttosto per Terrence, per i segni che porta sul corpo, sperando in cuor suo che il sentimento che prova possa essere ricambiato.
Ed infine c’è Kim, il più particolare di tutto, il più stravagante, uno di quei personaggi che si amano o si odiano. Kim con le sue stravaganze e il comportamento particolare, i suoi smalti e i trucchi, Kim e il suo modo di dimostrare affetto solo lasciando segni sul corpo di Terrence. Kim che è geloso, e anche se cerca in ogni modo di non mostrarlo, ma non è che ci riesce così bene.

Sai sono triste, mi spiace che questa storia sia terminata, ovviamente so che non possono durare in eterno, ma m’intristisce sempre un po’ veder terminare un racconto che mi piaceva, anche se ammetto che la fine è perfetta.
Per quanto io sia personalmente un’inguaribile romantica, e a volte ami gli happy ending più smielati, quest’ultimo capitolo è stato perfetto, preciso nel contesto. Kim ha dimostrato di tenere a Terrence, ha dimostrato una buona dose di gelosia, ma alla fine non è cambiato, è rimasto lo stesso identico ragazzo comparso all’inizio della storia.
Magari un po’ meno stronzo, più consapevole dei sentimenti di Terrence, soprattutto ora che anche quest’ultimo se né e reso conto.

Ok la finisco con i miei deliri, ti faccio tutti i miei complimenti per questa magnifica storia, l’ho amata dall’inizio alla fine, e non vedo l’ora di leggere qualche pensiero di Kim, tanto per conoscerlo meglio, e non solo attraverso gli occhi di Terrence.
Ancora bavissima, baci:

-Yuko-

10/08/11, ore 17:22

Ma perchè fai dei capitoli così corti?!Perchè? Ho bisogno di qualcosa di più, mi merito qualche riga in più!Non credi, disgraziata di un' autrice?!XD
No, scherzo,ovviamente. questo capitolo è...bellissimo e intenso.
Prima Chase e Terrence che finalmente affronta l'argomento spinoso. Chase,poverino.Lui voleva davvero ricominciare la sua vita e magari farlo con Terrence, dolce miele zuccheroso dal cuore grande e maledettamente ingenuo. Eppure, anche se sembra aver fallito su tutta la linea perchè non è riuscito a renderlo felice,ha fatto di più,ha dato la possibilità a Terrence di capire ciò che vuole e difenderlo con tutto se stesso.Ed e Kim.è come se aiutando Terry,avesse trovato un modo per redimere se stesso.Perchè lui si vedeva come Terrence,una vittima, voleva aiutarlo.Ma terry non è come Chase, a modo suo è più forte,perchè in amore è meno egoista.E proprio per essere così irritantemente ingenuo e dolce,per aver dato a Kim un amore che non si meritava, per aver semplicemente capito il ragazzo più grande abbracciandone pregi e difetti e accettandolo così com'è, alla fine è lui ad aver addomesticato Kim,nonostante potesse sembrare il contrario.Invece Chase con Liam ha fallito su tutta la linea.Liam è uno stronzo, ma lui non è riuscito a farsi amare perchè forse non lo amava.Kim è stato piegato dalla dolcezza imbarazzante di Terrence.D'awwwwwwww che teneri!
E poi l'entrata in scena di Kim...potevo adorarlo di più? Non credevo fosse possibile, ma tu ci riesci sempre a stupirmi!
Bellissimo tutto il dialogo in macchina!
è strano pensare che la fine di questa storia è in realtà un nuovo inizio per i due piccioncini...bello,bello davvero.Anche perchè se lo meritavano proprio un cambiamento!
Non è che hai intenzione di scrivere altro su di loro?eddaiiiiiiii!XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal pov di Kim -maledizione,non sto nella pelle!- che a quanto pare sarà bello lungo per la mia gioia!!!!XD
Isa

10/08/11, ore 16:49

mio dio!!!....wao cioè wao...chase chiede un bacio a terrence ...kim li scopre e li picchia...e poi appena chase parte ...le cose cambiano kim forse capira veramente terrence e lo amera per davvero...che dolci...anche se per me e sempre uno stronzo!! xdxd...non so il perche ma questa rimane la mia visione delle cose...ma visto che terrence lo ama ..sono felice per lui...xdxd...comunque bella storia mi e piaciuta...

10/08/11, ore 16:31

E' finita.
Wow...
Mi ero affezionata davvero tanto a questa storia e un po' mi dispiace che sia finita. Il finale aperto è stato il migliore che tu potessi fare, quei due ora devono iniziare, come hai detto tu, a crescere...insieme.
Il pugno di Kimmy è stato midiciale, e chi se lo aspettava? Sarò cattiva ma...Chase se l'è meritato. Però senza Chase questi due non avrebbero mai appreso i loro sentimenti!
Aspetto Colibri con ansia!
Un bacio e grazie per i bei momenti che ho passato a leggere la tua stupenda storia ♥
Ritsuka96

08/08/11, ore 01:54

noooo chase non se ne puo andare cosi...cioè no!!...stupido padre...non e proprio buono!!...non puo farm questo non mi puo dividere la coppia di amici e forse qualcosa in piu...stupido kim stupido terence che lo ha creduto...ma come si fa...e stupido liam che ha picchiato il piccolo chase non si fa...cavolo!! l ultimo capitolo spero che succeda qualcosa di emozionante...xdxd...
baci yulia

07/08/11, ore 23:52

E finalmente si scopre la verità, o quantomeno si scopre un altro pezzo della vita di Chase, di quello che ha passato, di come è al momento la sua vita, e che deve partire. Quindi non rimarrà a fare il terzo incomodo!!!
Terrence ha fatto benissimo ad andare da Chase e pretendere la verità, visto che il ragazzo gli doveva dire qualcosa da un bel pò di tempo e poi non apriva bocca, anche se poi sono state le frecciatine di Kim, che ha indagato sulla vita del rivale, a mettergli i dubbi in testa e a convincerlo ad affrontarlo.
Comunque l'importante è che Chase, nonostante mi sia simpatico, se ne vada e che Terrence stia con Kim, nient'altro importa.
Bellissimo capitolo come sempre.
Non mi resta altro da dire se non farti nuovamente i complimenti per questa stupenda storia e dirti che aspetto com impazienza il prossimo capitolo.
ciao

07/08/11, ore 22:19

Ciao, e così nei gay bari si rimediano un sacco d’informazioni, non lo avrei mai sospettato ^^ va bene non è l’unica cosa che mi è rimasta impressa del capitolo, ringraziando il cielo, non è l’unica cosa.
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, finalmente Terrence riesce a chiedere a Chase cosa dovesse dirgli di tanto importante. Diciamo che tutto si è risolto in un modo o nell’altro per Terrence, si ha fatto una scelta, ma anche qualora non l’avesse fatta, Chase sarebbe partito ugualmente, se né sarebbe andato ç_ç un tantino mi spiace… mi era simpatico come ragazzo, troppo bimbo, troppo buono ma un bravo ragazzo.
A questo punto mi chiedo se Kim sia stato mai realmente geloso, da un paio di capitolo affermava con dichiarazioni sibilline di sapere molte più cose su Chase di quante ne sapesse lo stesso Terrence, magari sapeva che presto o tardi sarebbe tornato a casa e quindi non sarebbe stato più un problema.
Ma dopotutto non è di questo che parlava la storia, non di Kim, ma è stato il crescere di Terrence, nello scorso capitolo è riuscito ad affrontare Kim, e dichiararsi più o meno, in questo è riuscito a parlare con Chase, per chiedergli cosa volesse dirgli.
Il capitolo è scorrevole e mi piace, come tutta la storia, così non fosse stato non ti saresti ritrovata con i miei deliri ogni volta… ^_^
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo:

-Yuko-