Scratches and Bites
di Nyappy

07/08/11, ore 19:21

Non ero nella pelle per questo capitolo...e invece che studiare stavo su efp a vedere quando aggiornavi!Sono dannatamente pazza, lo so, ma che ci vuoi fare ormai mi sono abituata!
Beh, il piccolo piccolo povero Chase ne ha passate di cotte e di crude, povera bestiolina.Si, qualcosa del genere lo sospettavo, soprattutto per gli indizi di Sherlock-kim e dalle paroline dello stesso Chase. Solo il piccolo Terry-miele, quello zuccherino naif ha scoperto tutto all'ultimo.Perchè mi stupisco?è Terrence maledizione, fosse una stella di acume e voglia di farsi valere, probabilmente la storia non avrebbe avuto senso.
Questo Liam è proprio uno stronzetto che merita il linciaggio.Io mi faccio volontaria, ho già con me forcone e torcia in stile linciaggio medievaleXD
Ma ci sono state un pò di novita.
1- Terrence tira fuori gli attributi nonostante sia vestito di stelline glitteratexD
2- Kim ridimensiona la sua immagine di stronzo-fino-al-midollo non dicendo niente a Terrence sul caso Chase nonostante lo avesse ampiamente risolto secoli prima.Forse è perchè ci tiene a Terrence?lo spero, anche se è molto più plausibile che si sia divertito a mettergli la pulce nell'orecchio e vederlo brancolare nell'inutilità come al solito
3- Chase se ne va!Colpo di scena signori e signore!Ma ora la domanda è: se se ne va,cosa succederà nel prossimo capitolo?Non sono una sua grande fan -Kim mi ha stregato con tutti quegli orpelli con cui si adorna!- però,boh, le fan di Chase si strapperanno i capelli?Perchè si,tu vecchia volpe-ormai ti chiamo sempre così- ci avevi fatto intendere che il piccolo ingenuo Terry poteva finire tanto con Chase quanto con Kim.Anche se devo ammettere che gli ultimi due capitoli,per altro interroti ad arte, rendevano un pò palese che Kim sarebbe stato il presceltoXD
Vabbè, io attendo lo stesso il prossimo capitoloXD
Peccato che sarà l'ultimo!appena ho un pò di tempo mi faccio un bel giretto accurato nella tua pagina e ti molesto coi miei sproloqui anche nelle altre tue fic,concluse o no niente mi fermerà *risata diabolica e jingle satanico in sottofondo*
Ti faccio ancora mille mila complimenti per le emozioni con cui riempi i capitoli e i personaggi che li affollano, tutti troppo originali e veri per essere solo esseri di fantasia(peccato!)!Ora la smetto perchè se vado avanti così finirà che ti farò davvero un altarino in cameraXD
Isa

07/08/11, ore 19:01

WOW! Colpo di scena!
E qui si mettono le carte in tavola e dato che è l'ultimo capitolo ci sarà la decisione finale. Raccontando la sua storia, Chase è riuscito a rigirare la frittata e adesso Terence sarà sicuramente furioso con Kim. Però chissà, manca ancora un capitolo e con quello si può, ancora una volta, stravolgere tutto. Io sono ancora per il "team" Kim!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, un mega-bacione :) ♥
Ritsuka96

07/08/11, ore 18:40

*piange come una cretina*
che cosa?
nuo aspè CHE COSA? O.O""""
cioè cavolo, ormai siamo alla fine eh...c'è ancora un capitolo, okay la speranza è l'ultima a morire...mi sa che con noi è morta xD
comunque povero il mio Chase...capitolo per niente bello, insomma adesso abbiamo capito perché ha reagito così vedendo i lividi di Terrence
.-. sono un po' scossa xD
alla prossima v.v
baci Aletta_JJ

07/08/11, ore 18:21

commuovente davvero adesso chase mi piace un po di piu anche se lo voglio lontano da terr e straziante quando un figlio si vede addossare le colpe dei genitori nn e giusto e si vive male la propria adolescenza cmq e bellissimo come chappy alla prox ciao

05/08/11, ore 20:31

OHMMIODIOH! *____________________*
Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Un continuo fantastico!
Cioè... Okay, mi calmo. *-* La dichiarazione di Terrence è stata... Oh mio Dio! *-*
Troppo, troppo perfetta. *-*
Un bell'applauso a Terrence per essere scoppiato come una bomba ad orologeria e poi essersi svegliato dal suo sonno psicologico. (?) u.u Era anche ora che capisse di essere innamorato di Kim, eh! è.é Qui, io e miei pochi neuroni, lo sapevamo da un po'. u.u
E poi... Beh...
Kimmy. Sul serio, che uomo! (?) *-* Lo adoro ogni istante di più. Mi piace un sacco il suo modo contorto di pensare, comportarsi e tenere a Terrence. Lo amo, lo amo, lo amo! E' così meravigliosamente biondo, misterioso e rosa - in questo capitolo un po' di meno, ma va beh. :3
Ora mi chiedo... Quello sfigato di Chase cosa accidenti nasconde? ò.ò Qualsiasi cosa sia, poco mi importa. La mia coppia preferita si sta formando, non posso pensare a questi irrilevanti dettagli. A meno che non influiscano sul rapporto di Kim e Terrance. In quel caso mi interessa. E lincerò Chase se combina qualcosa che fa - anche solo periodicamente - allontanare i miei amati. u.u
Comunque sono proprio curiosa di vedere come continuerà. *-*
Posta appena puoi. :3
A presto! <3

05/08/11, ore 13:15

Sono d'accordo, anche io non amo particolarmente le trasformazioni "alla Darcy" (nonostante io ami alla follia quell'uomo) quindi ho apprezzato molto questo capitolo. Il personaggio di Kim è il mio preferito, spero proprio che la "parte importante di Chase" sia comunque marginale dato che il mio happy ending è sicuramete Kim-Terence.
Complimenti per la storia mi piace davvero molto.
Gree:)

04/08/11, ore 23:50

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
Kim!!!!!!!!!!!!!!! Sono super contenta perchè dopo che Ter ha dato di matto, è andato a cercarlo, lo ha portato a casa sua e addirittura lo ha accudito, lo ha fatto sentire amato nonostante non riesce ad esprimerlo a parole. Kim riesce, almeno adesso, a farlo capire  con i gesti quanto ci tiene a Terrence. Anche se continua ad essere un bastardello arrogante ed effemminato, che continua a dare morsi, quello che importa è che tiene a Ter tantissimo e a quanto sembra anche a Terrence lui va bene così. E' stato bellissimo quando Ter gli dice che durante tutto quello che ha passato con Chase, gli abbracci ed il bacio, lui non pensava all'amico ma soltanto a Kim, e lui si scioglie.
Vabbè che siamo quasi alla fine e che quindi non finisce qui (a me piaceva questo come finale!!!!) ma c'è ancora la questione Chase aperta, purtroppo. Da quanto dice Kim sembra quasi che Chase abbia fatto qualcosa, ed io non vedo l'ora di scoprire che ha combinato.
Naturalmente continuo a sperare che non ci siano grosse sorprese e che Kim e Ter continuino a stare insieme. Sono però curiosa anche del capitolo extra dal punto di vista di Kim, mi piace veramente tanto l'idea di entrare in quella testolina bionda e scoprire cosa si cela dietro l'aspetto effemminato.
Comunque sempre bravissima!!!!!! Hai descritto meravigliosamente la situazione, i sentimenti, le reazioni ed i pensieri di Ter, come sempre direi.
Quindi non mi resta che dirti che non vedo l'ora che passino in fretta questi tre giorni che voglio leggere il prossimo capitolo e scoprire di Chase, e rifarti i complimenti per questa stupenda storia che mi piace sempre di più (specialmente ora che sembrano sistemate le cose tra Kim e Ter per cui ho sempre fatto il tifo).
ciao

04/08/11, ore 22:49

E' l'amore Terence, è solo l'amore.
Oh, che capitolo dolce! Però l'ho trovato anche molto malinconico...Ma la storia non è ancora finita e sento che ci sono ancora molti colpi di scena ad aspettarci, non vedo l'ora! E Chase...mi preoccupa semrpe di più. Cosa ci sarà da sapere? Che cosa avrà mai fatto? Non tenerci sulle spine!
Stiamo per giungere al termine, ancora non ci credo!
Baci ♥
Ritsuka96

04/08/11, ore 20:23

finalmente si inizia a vedere la vera anima di kim e anche l'amore che provano l'uno x l'altro e stato veramente commuovente sei stata veramente brava hai saputo dare sfogo a sentimenti come la rabbia e l'odio e l'amore la compassione la gelosia in modo veramente sublime terr x fortuna ha iniziato ad accorgersi di quello che prova realmente nei confronti di kim aspetto con ansia il prox capitolo grazie x le emozioni che mi regali un bacio

04/08/11, ore 19:55

mioo dio...!!kim ha fatto piangere terence..noooo...cattivo kim cattivo kim non si fa...il mio piccolo terrence (cioè il tuo piccolo terrence,ma in queto momento me lo sento anche mio)ha pianto che dolce..e poi quando hanno parlato ma kim non lo ha capito...non lo capisce kim stupido!...e il bacio dolce e morbido di terrence ...dolcissimo lo voglio anche io....uff chaseee muoviti a venire fuori che ti vogliamooo cioè io ti voglio...xdxd...stupendo capitolo come sempre

04/08/11, ore 19:29

Kim è veramente un personaggio.
E’ andato dietro a Terrence, lo ha trovato e si è preoccupato per lui, anche se non lo ha ammesso ad alta voce nemmeno una volta, ma per quanto sia bravo a mascherare i suoi sentimenti sotto una vocina n falsetto ed una maschera di menefreghismo, non ha potuto fare a meno di correre dietro a quel ragazzo più piccolo.
Sai hai detto che questa è la storia di Terrence, dei suoi pensieri e dei suoi dubbi, insomma una parte della sua vita, ma in tutto questo ancora non sono riuscita a capire cosa leghi quei due, ovvero, senza mai parlare, comunicare fra loro, hanno avuto una sorta di relazione esclusiva, ma nessuno dei due si è mai dichiarato, a mai dato voce ai proprio sentimenti. Sino ad ora, dove Terrence, a modo suo, confuso e confusionario ha fatto una sorta di dichiarazione.
E sempre a modo suo, Kim lo è stato ad ascoltare senza dire una parola, ma morendo di gelosia quando il ragazzo gli raccontava tutto quello che faceva con Chase.
S’irrigidisce, decisamente contrariato, ma non dice una parola… questi uomini dovrebbero essere più comunicativi nelle loro manifestazioni, soprattutto in quelle affettive ^^.

La cosa che in questo capitolo mi ha dato un tantino fastidio di Kim, che per una volta si è comportato bene è stata la sua affermazione, su Terrence, insomma il ragazzo ha un sacco di problemi, ma non mi sembra il tipo che pensa che il mondo giri intorno a lui, più che altro uno che vedo in questo modo è proprio Kim, ma va bene, ha usato parole per far svegliare l’altro, per fargli prendere una decisione, finalmente.

Alla fine però in tutto questo, quello che a modo suo si evoluto più di tutti, forse è cresciuto, o forse si è reso conto di avere più carattere di quello che credeva è proprio Terrence, Kim da parte sua probabilmente si è reso conto di tenere a quel ragazzino, e seppur non cambiando troppo il suo comportamento, in alcuni casi ha tentato di modificarlo, neanche troppo visto che continua a comportarsi allo stesso modo, magari meno pieno di se, meno interessato solo a se stesso, ma se non lo facesse non sarebbe Kim.

E mi è piaciuta un sacco la pseudo dichiarazione di Terrence, quelle parole che finalmente è riuscito a pronunciare, facendo in parte chiarezza nella sua testa e nei suoi sentimenti, riuscendo a capire cosa vuole.
Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, e sono felicissima di sapere che ci sarà un capitolo dal punto di vista di Kim, come personaggio è veramente un mistero, m’incuriosisce da matti.

Ti chiedo scusa per questa recensione un po’ sconclusionata, senza un filo logico, giusto che non era ubriaca mentre scrivevo ^^, ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho scritto a valanga tutto quello che mi veniva in mente.
Al prossimo, un bacione:

-Yuko-

04/08/11, ore 19:06

Io...io...ti odio!maledetta,mi sono emozionata tanto...troppo...ti odiooooo!
No scherzo,come faccio a odiare una dispensatrice di emozioni come te?Come?XD
Allora avevo visto giusto...Kim!Non ho altro da dire su di lui.Punto.Ma che dico?!Senza i miei sproloqui non vivo quindi ti dico che lui è tanto tanto tanto dolce.A modo suo,ovviamente.
Lui adora Terrence,non miele o zucchero,solo e semplicemente Terrence,neanche Terry.Quel suo nome detto da lui è come un balsamo che lenisce il suo cuore e quello di Terrence.è musica per i loro cuoricini confusi da tutto questa dolcezza nell'aere -o nel box doccia e sul divano, che dir si vogliaXD-
Se lo cura e coccola come un gioccatolo prezioso e a modo suo gli fa capire quello che prova.E terrence capisce, perchè pensa sempre a lui anche quando avrebbe di meglio da fare,tipo farsi spiegare due o tre cosette da Chase, visto che sto morendo di curiosità.Ma è Terry-miele,non pretendo troppo da quella testolina bacata.
Però la dichiarazione a Kim è stata dolcissima.D'awwwwwwww *I'm in love mode on*
Ma ora le domande sono: la solita -che ci nasconde Chase?-
e la nuovissima -Cosa sa Kimmy?-
Lo scoprirò nelle prossime puntate.A proposito,solo altri due capitoli?Solo?!
Beh nel caso mi butterò a leggere tutte le altre tue storie per sopperire alla perdita!XD
Davvero farai un capitolo dal pov di Kim? Te l'ho già detto che ti farò un altarino in camera per questo?!XD
Ecco,non so come fai ma ci sei riuscita anche questa volta a mandarmi già in crisi di astinenza per questa storiaaaaa!
Bravissima davvero,continua a emozionarmi e sorprenderi che io continuerò a sproloquiare su quello che scrivi -non so se per te sarà un bene o un male, ma tanto lo farò lo stesso,perciò che bisogno c'è di chiedere il tuo parere?!XDDDDD-
Isa

04/08/11, ore 18:39

Aletta_JJ è qui!
Lo sai, donna, tu lo sai benissimo quando io amo Chase ç_ç"""" sto di M
cioè io speravo davvero in una cosa tra Chase e Terrence ma ormai mi sa che è andato tutto come doveva andare! Cavollllo xD
comunque il capitolo stranamente mi piace, cioè Kim un po' gentile O.O"
wow e poi sono morta quando Terrence dice
"Pensavo a te"
>_<" ma cheeeee
Il tatuaggio di Kim è bellissimo secondo me *_____________*
comunque sempre a modo suo deve fare eh? -.-" calci in culo v.v xD
E non vedo l'ora di leggere l'extra dal punto di vista di Kim v,v"
alla prossima Aletta_JJ

02/08/11, ore 17:25

Eccomi a commentare, sempre in ritardo ç_ç.
Bellissimo capitolo.
E così Terrence in fondo in fondo ha un certo interesse per Kim, e visto che c’è questo interesse, forse si è anche innamorato, spero solo che quel ragazzo stronzo e capriccioso non lo faccia soffrire troppo.
I castelli in aria che si era creato Terrence mi che sono crollati con poche parole, tanto da farlo infuriare, direi anche che era ora che si ribellasse al volere di Kim, anche se la fuga non me l’aspettavo, magari qualche parola, una sfuriata. Bisogna anche ammettere che Kim lo ha seguito, non credo lo abbia trovato per casa addormentato su una panchina nel parco.
Kim alla fine del capitolo era particolarmente infuriato, anche se non capisco il perché, non penso sia dovuto alla fuga di Terrence e nemmeno per il calcio che questo gli ha dato senza neanche volerlo, forse è stata una forma di autodifesa.
Ed ora è a casa di un Kim visibilmente arrabbiato, ed hai sospeso sul più bello… me piange. Sono curiosa, voglio sapere come prosegue il capitolo ç_ç si rotola per terra dalla disperazione.
Ok la smetto, ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo, un bacione, ciao ciao:

-Yuko-

02/08/11, ore 14:56

Ho letto gli ultimi capitoli pubblicati di fila e wow se ne capitano di cose!
Qualcosa mi dice che il Piccolo Terry s'è innamorato davvero del grande e cattivo Kimmy. Ora sto morendo dentro perché temo proprio che non ci sarà un happy ending di questo passo. Kim sembra piuttosto fermo nel suo essere scostante, possessivo e stronzo, e chissà che la sua ipotetica gelosia all'arrivo di Chase non fosse altro che "paura" che gli venga strappato l'osso di bocca, come fanno i cani, insomma.
Eppure non hai nemmeno idea di quanto vorrei vederli finalmente felici e possibilmente assieme... ma suppongo che Kim non possa cambiare da un giorno con l'altro. Tutto ciò è estremamente doloroso.
Però avrai capito che ora decisamente vorrei tifare per Kim e Terrence... per quanto la cosa mi appaia momentaneamente impossibile é_è

Cosa più importante, complimentoni. Kim è totalmente Kim, ti illude con la sua gentilezza e poi scopri che ti stava solo usando. Nella foto dello scorso capitolo poi è stato una cosa dolciosissima e davvero triste.

Storia stupenda, davvero *-*