Scratches and Bites
di Nyappy

23/07/11, ore 15:58

SONO SEMPRE PIU CONFUSA....NN SO....MI PIACE UN SACCO MA SENTIMENTI NN CAPITI GELOSIE E TUANT'ALTRO KIM CHE PARTE HA?????CHASE SI CAPISCE CHE PROVA PIU DI UNA SEMPLICE AMICIZIA NEI CONFRONTI DI TERRENCE MA KIM E VERAMENTE GELOSO DEL RAPPORTO CHE SI E VENUTO A CREARE TRA LORO O E SOLO PREOCCUPATO DI NN POTER PIU AVERE LA BUA BAMBOLINA DI PEZZA CON CUI GIOCARE??????E INFINE TERRENCE SE NN E INNAMORATO DI KIM XCHE CONTINUA A FARSI SBATTERE DA LUI?GLI PIACE IL SESSO VIOLENTO MA L'AMORE DOV'E'????IO NN NE VEDO TRACCIA CMQ LA STORIA PRENDE BENE LE EMOZIONI E SEI VERAMENTE BRAVA SOLO TI PREGO CHIARISCIMI STI PUNTI SENO NN RIESCO A CAPIRCI PIU NIENTE

23/07/11, ore 15:34

Hai ragione, un capitolo tranquillo ci voleva! Non possono mica avere sempre una vita stra-movimentata.
Mi duole un capitolo senza il caro Kimmy (♥), ma anche lui ha le sue cose da fare (in fondo "lavora"...).
Sono proprio curiosa di sapere che frulla per la testa a Chase e il fatto che sia dovuto tornare urgentemente a casa mi fa riflettere, secondo me c'è lo zampino di Kim!
Terence ha capito FINALMENTE che Kim è geloso e che c'è dell'altro oltre al sesso tra i due, ma lo capirà mai Kim? La speranza è l'ultima a morire...forza Kim, metti un po' da parte l'orgoglio!
Baci ♥
Ritsuka96

23/07/11, ore 15:02

Chase è ufficialmente adorabile. S
Sono curiosa di sapere cosa sta meditando Kim nella sua base segreta (?), e sono molto preoccupata per Chase, ma un po' di sale non guasta mai.
Insomma, Terrence, che vogliamo fare?
Non sono sicura di capire cosa provi per Chase, a volte sembra ad un passo dal prendersi una cotta, altre sembra che non possa esserci più di un'amicizia. Mi sta facendo impazzire (ma è più bello così).
Attendo nuove su Kim, e naturalmente spero che Chase prima o poi si faccia avanti, ma ho il vago sospetto che se lo facesse ora verrebbe rifiutato in malo modo.

Comunque quando a scuola c'era l'ora di educazione fisica io ero proprio come Terrence <3.

23/07/11, ore 14:43

Diamine questa storia mi sta prendendo come una droga!Ho visto l'aggiornamento e non ho resistito più di due secondi prima di leggerla!Che dici potrei entrare nel guiness dei primati?XD
Bando alle ciance, ne voglio di più!Volevo un capitolo almeno lungo il doppio, ma me lo farò bastare per i prossimi tre giorni d'attesa! :)
Chase,Chase,Chase...povero piccolo cucciolo innamorato di un tardone come Terrence.
Continua a non contarmela giusta e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia, visto che penso che l'arcano sia proprio tra quelle quattro lussuosissime mura!
Che cos'ha?E perchè diavolo Terry non insiste un pò a farselo dire?No, lui è nel suo mondo di passività e non si pone mai le domande.No, in realtà si pone le domande giuste, ma non si preoccupa di trovare le risposte, lasciando che i fatti gli scivolino addosso.
Forse perchè ha capito cosa sia il problema di Chase, ma ha paura di affrontarlo per via di Kim ma soprattutto di quello che lui stesso prova.non vuole indagare oltre per paura di mettere in discussione la sua immagine di sfigatello emarginato pazzo per gli zombie:)
mi fa tenerezza, piccolo.
Ho adorato quando si è specchiato nel pomello della porta e si è trovato a sorridere dopo il bacetto di Chase...è proprio una bella immagine!Da film, molto diretta e significativa!Brava cara, la storia si fa ad ogni aggiornamento più interessante perchè sempre più misteriosa.Invece che svelare i misteri dei personaggi, ne aggiungi altri e dai degli indizi...lo adoro!Le storie mi devono far nascere mille domande,mi devono incuriosire e farsi volere di più ad ogni capitolo,mi devono stupire con colpi di scena che non mi sarei mai aspettata,e soprattutto mi deve far immergere nel mondo dei personaggi e nelle loro emozioni.E la tua storia ha tutte queste caratteristiche!
Complimenti,ora aspetto i futuri sviluppi di questo contorto triangolo amoroso e un pò di Kim che mi è mancato in questo capitolo!
Isa

23/07/11, ore 14:19

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere.
E' un capitolo piuttosto tranquillo, ma dopotutto, come hai detto, servono anche quelli, ma comunque mi piace lo stesso.
Va ad approfondire il rapporto tra Ter e Chase dopo il bacio che si sono scambiati nello scorso capitolo. Di sicuro anche se dicono di essere amici e niente di più  non si comportano come se lo fossero. Sono tenerissimi insieme. E Ter poi continua a fare paragoni tra Chase e Kim.
Peccato che Kim non ci sia in questo capitolo!!!!
Non so più cosa sperare: che Ter si metta con Chase visto che è un ragazzo d'oro? oppure che Kim rinsavisca e cominci a comportarsi civilmente con Ter?
Al momento sono confusa, adoro Kim e quindi tifo per lui, ma allo stesso tempo comincio ad apprezzare come Chase si comporta con Terrence.
Vista la mia confusione, nel dubbio aspetto il prossimo capitolo per vedere come va.
Alla prossima
ciao

23/07/11, ore 13:59

*-* eccomi donna *w* appena l'ho visto mi sono messa a leggere.
Sì hai ragione capitolo tranquillo, anche troppo.
Ma sììììììììììììììììì non c'è Kim ** dimmi che è morto, dimmi che è morto x''''D
:Q__________________ ma in piscina con Chase ci voglio andare anche io *wwwwwww*
che dire cioè io lo amo proprio non c'è che dire.
AMICI??? Ma non fattemi ridere v.v
dai dai dai **
bel capitolo comunque
alla prossima Aletta_JJ

22/07/11, ore 17:46

ciao... bel capitolo...
devo ammettere che aspettavo da un po lo scontro tra Chase e Kim...
spero che Kim non abbia in mente chissa che cosa per "vendicarsi"...
mi dispiace molto k Chase e Terrence rimangano solo amici :(
aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come si evolve la storia...
ciao ciao...
Dafne

22/07/11, ore 15:28

Mi piace questa storia, moltissimo.
Hai uno stile pulito e piacevole, si segue bene, ma non per questo è meno curato di altri. Insomma, complimenti <3.
Ciò detto, veniamo a noi.
Non sono sicura di aver capito dove vuoi andare a parare, e anche questo mi piace, perchè così mi sento incollata alla lettura e ai personaggi.
Mi piace il modo in cui Kim si rivolge a Terrence, il contrasto tra il suo tono pretenzioso e gli appellativi smielati. Ma devo amettere che forse tifo per Chase, mi fa troppa tenerezza, lo sento un po' escluso, e vorrei coccolarlo tutto. Spero che ci sia qualche chance anche per lui, in fondo stavolta si sono baciati (uhuh).
Tuttavia Terrence mi sembra parecchio ossessionato da Kim, quindi è molto probabile che quest'ultimo abbia la meglio. Non che la cosa mi dispiaccia troppo, in fondo le storie violente e tormentate mi stuzzicano sempre.
Insomma, qualcunque sia le tua idea sono sicura che mi piacerà.
Vai avanti così, continuerò a seguirti con entusiasmo *-*.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:10 pm)

22/07/11, ore 14:35

Beh, l'incontro-scontro tra Kim e Chase è finalmente avvenuto e per la prima volta da che seguo questa fic avevo immaginato che le cose andassero più o meno così.
Si, Kim fa paura, è davvero perfido e tratta Terrence come una bistecca da spolpare dopo un mese di digiuno...eppure è davvero così strano adorarlo?!A me personalmente piace, perchè lo vedo un sentimentale che fa di tutto per nasconderlo.è uno che si disinteressa del mondo, un completo disilluso che si è creato un suo mondo di cui è geloso.E Terry fa parte del suo mondo, quindi ogni più piccolo cambiamento -la comparsa di Chase- lo fanno smarrire e reagisce come una mamma orsa a cui toccano i piccoli.O almeno è quello che ci ho visto io.
Terry è la confusione fatta e vestita,mi fa tenerezza da una parte e imbestialire dall'altra. Non capisco se davvero lui voglia essere amico di Chase o se scambia per amicizia l'attrazione e forse l'amore che prova per Chase, con l'unico risultato di farlo soffrire e di far imbestialire ancora di più Kim.Terry non è abituato alla dolcezza, non aveva amici prima,ha avuto solo Kim che non spicca certo per normalità(ma ci piace proprio per questoXD).
E poi Chase,diamine, non me la conta giusta.Non penso che finga sui sentimenti per il piccolo terry(che a quanto pare è un articolo molto richiestoXD)però ci sono un sacco di particolari che mi sfugguno e che tu furbetta^^ non ci hai saggiamente ancora svelato.
Da tutta quasta diarrea verbale si capisce quanto mi abbiano preso i tuoi personaggi?!Direi di si!Come al solito non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, amo essere stupita e tu non mi deludi davvero mai!Continua così,ci vediamo alla prossima recensione!
Isa

22/07/11, ore 10:38

RIECCOMI ALLORA NN HO CAPITO BENE UNA COSA MA TERR E INNAMORATO DI CHASE O DI KIM NN SI CAPISCE BENE CMQ LA STORIA E STREPITOSA PERSONAGGI CON CARATTERI BEN DEFINITI E MOLTO PROBLEMATICI COME SI EVOLVERA LA SITUAZIONE????????? SICCOME ADORO LA COPPIA TER/KIM FACCIO IL TIFO X LORO CHASE MI SEMBRA TROPPO SMIELATO....CMQ BRAVA

22/07/11, ore 08:46

allegria portami via x'D hahahahhahaha scherzo u_u
allllllllllllllllllllllllllllllora Kimmy amore mio fo**iti *-* ma sei proprio una testa di ca**o O_______O"" cioè ha seriamente dei problemi x'D
io gli avrei gettato l'acqua adesso x'D e che cavolo v.v
sìììììììììì questo capitolo me gusta molto molto u_u
io sono team Chase fino alla morte!
bello è il mio Chase *____________________________*
u_u cosa gli doveva chiedere? o.o"
la rimbambita di Ale non ha capito x'''D
comunqueeeeee aveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *w*
C'è STATO IL BACIO! [e vai con Chance <-- è un team nuovo x'D]
comunque bello
alla prossima
baci aletta_JJ

22/07/11, ore 00:06

Il confronto, il confronto!
Non sono passati alle mani, peccato ci speravo (maledetta sadica me).
Tutti devono amare Kim, cioè io mi sono completamente innamorata persa di lui! Renditi conto! E credo ti faccia piacere sapere che un tuo personaggio sia così apprezzato (il mio amore vale per venti, ricordatelo...).
Chase, Chase, Chase...non capisci? Ormai Terence può negarlo fino  alla morte, ma Kim l'ha travolto e, citando un po' il capitolo, arriva a non essere non solo protagonista dei suoi pensieri ma anche delle loro conversazioni.
Capitolo fantastico, come sempre. Al prossimo aggiornamento!
Un mega bacione ♥
Ritsuka96

21/07/11, ore 23:25

Ciao, e così Terrence si è ritrovato in una situazione decisamente scomoda, che almeno Kim si comportasse gentilmente, in fondo non è un oggetto il ragazzo, tutt'altro... ha i suoi sentimenti, le sue preoccupazione e Kim sembra non accorgersene, cosa di cui invece si accorge Chase, forse non dei suoi problemi, ma si preoccupa per lui, di tutti quei segni sul corpo, di quanto possano fargli male, e non capisce perché Kim lo tratti così. E' dolce Chase, ma non riesce a dichiararsi, e alla fine Terrence riesce anche ad estorcergli la promessa di rimanere amici.
Se prima però l'ago della bilancia era perfettamente al centro, ora pende un pochino verso questo ragazzo dolce e sensibile, una sorta di principe azzurro.
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito, bravissima, un bacione, Yuko.

21/07/11, ore 23:13

Incontro Kim e Chase avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aspettavo che prima o poi i due contendenti si sarebbero incontrati/scontrati ma non mi aspettavo assolutamente che potesse succedere così presto.  Maldestro il tentativo di Ter di tenere lontano Chase per non farlo incontrare con Kim, ma il biondino con le unghie laccate  non si è fatto fregare, ha subito capito di chi si trattava ed ha cominciato a mostrare la sua bastardaggine acuta. Esilarante quando Chase, dopo aver abbassato il pugno che voleva dare a Kim, gli dice: no, non picchio le signore. Ecco con questa frase Chase guadagni punti. Kim gli sarebbe saltato volentieri alla gola, ma per fortuna doveva andare a lavoro. Ter è veramente terrorizzato da quello che può combinare Kim in presenza di Chase, non sopporta che lo tratti come un giocattolo anche davanti al suo amico, cerca di ribellarsi, ma poi ha paura della reazione di Kim.
Ora sono curiosa di scoprire se Kim combinerà qualcosa di grosso, come si aspetta Terrence, oppure no, ma sapendo quanto può essere bastardo, può essere che Ter abbia ragione e ne stia progettando una delle sue.
Ed infine, e questo me lo sono lasciato per ultimo ...... Terrence  e Chase si sono finalmente baciati, un bacio dolce e delicato, come Ter non ne ha mai avuti da Kim, e qui comincia veramente a vedere le differenze tra i due. Mi piace come si sta evolvendo la storia, mi sembra giusto che Ter conosca qualcosa di diverso dai baci voraci, i morsi, e l'essere trattato come un giocattolino.
Però io continuo a ripetere che come coppia ho un debole per Kim e Ter, naturalmente quando Kim sarà migliorato un pochino, o quantomeno sarà un pò più umano e meno bastardo di adesso.
Bellissimo capitolo, aspetto l'aggiornamento ... sperando che sia presto, sono curiosa!!!!
ciao

20/07/11, ore 10:00

Mi è piaciuto da matti questo capitolo :3
Solo che non sopporto Kim! Non mi va giù quel tizio .___.
Non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo!