Scratches and Bites
di Nyappy

02/08/11, ore 00:53

Capitolo abbastanza confusionario, come la confusione che ha avuto Terence in testa all'improvviso, e lo credo bene.
Hai ragione, una persona non può sopportare tutto senza scoppiare alla fine. Terry si sente usato, è normale, ma sono sicura che Kim non lo sfrutti davvero.
L'immagine che hai messo a inizio capitolo è bellissima!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni ♥
Ritsuka96

01/08/11, ore 22:01

Te l'ho già detto che ti adoro?!Se si lo ribadisco, se no...mea fottitissima culpa!

Non so,secondo me in questo capitolo hai un pò giocato a confonderci, perchè le premesse indicano che Kim si comporterà da solito stronzetto succhiasangue e tiramorsi, ma io ci ho visto tanto tanto amore in questo capitolo *l'autrice chiama un reparto di psichiatria per la lettrice*
Mi spiego: terrence si è incazzato e come dici tu è esploso in grande stile. Ne aveva bisogno, d'accordo, ma secondo me ha travisato un pò tutto.(perchè mi stupisco?!è terrence,diavolo!La pecorella smarrita nella tana del lupo amante della manicure!)
Se quello che Kim ha detto per giustificare il fatto che jim ha sentito parlare di lui è vero, allora perchè Jim si ricorda così bene di un nome sentito solo una volta?
Kim secondo me era sorpreso di vederlo e non lo voleva usare, ma avendo fatto due più due era geloso del fatto che Terry avesse trascorso tutto il giorno con Chasey. e ne era geloso a morte e si è preso la sua ripicca.Che poi avessero trascorso la giornata a ottenere informazioni su di lui, lui porello non lo poteva sapere.
Quindi Kim era geloso, non lo usava.Terry si è sbagliato.
E poi Kim lo va a cercare al parco.e lo chiama.con il suo fottutissimo nome di battesimo -Terrence- non miele,zucchero o quant'altro -bistecchina mia sarebbe fantastico oltre che vero!XD-
Io ci ho visto tanto in quel nome proprio,come se fosse preoccupato per una persona che a modo suo(e molto discutibilmente) ama.o per lo meno gli vuole bene quasi come alla sua limetta per unghieXD.
E poi lo morde,per rendersi conto che è lì,lo ha trovato.o era un modo poco ortodosso per misurare la febbre visto quello che gli dice dopo.XD
Mia nonna mi poggiava le labbra sulla fronte, ma ognuno ha i suoi metodiXD
e ora vecchia volpe hai interrotto sul più bello, ma mi immagino che ci sarà una bella svolta nel loro rapporto!

Finalmente Terrence ha smesso di fare il passivo nella vita, inizia a darmi meno sui nervi del solito.Anche se alla fine del capitolo si riconferma l'imbecille di sempre...ma in fondo lo adoro anche per questo!
E Kim così maschio...l'ho adorato quel pezzo!*sbava copiosamente insieme a Miele*
E chase che combinerà?comparirà nel prossimo capitolo?
Spero di averci azzeccato con le mie deduzioni, ma sono sempre lieta di farmi sorprendere da te!Spero di non averti terrorizzata con tutti i miei sproloqui sulla trama, ma è solo un modo per farti capire quanto la storia mi prenda e come mi stupisca ogni santissima volta!
Alla prossima
Isa

01/08/11, ore 19:04

Alleluiaaaaaaaa!!!!!!
Finalmente un Kim più maschio, anche se con le mollette rosa acceso. Lo vediamo finalmente in un'altra veste, più da uomo e meno effemminato. Poi poverino è stato messo a scaricare le casse!!!!! Comunque in tutte le vesti lo vedi, ma sempre bastardo resta.
Una volta di più Ter capisce che Kim lo sta solo usando, anche per delle piccole cose si approfitta di lui e questa cosa a Terrence comincia a non andare giù. Ci rimane male e finalmente reagisce, e non subisce e basta. Diciamo che cerca di farsi valere e addirittura dice a Kim che andrà da Chase, peccato che non si sappia orientare!!!
Terrence ha fatto bene, reagisce e non si fa mettere i piedi in testa da Kim, o almeno cerca di farlo.
Però secondo me si vede che Kim un pò ci tiene a Terrence, sempre nel suo modo un pò particolare, ma tiene a lui, è andato a cercarlo e se lo porta pure a casa nonostante il fango che Ter ha addosso.
Comunque bellissimo capitolo come sempre, attendo il prossimo aggiornamento.
Complimenti!!!
Ciao

01/08/11, ore 18:15

fortunatamente un po di ribellione da parte di terry era ora col suo comportamento e qui si vede ci tiene molto a kim e anche se nn si nota che in modo sottile anche kim ci tiene a terr bellissimo capitolo almeno una volta si e potuto vedere un kim maschio e terr ne e rimasto molto colpito hahahhah che sia la volta buona che l'amore sbocci complimenti vivissimi adoro la storia un bacio alla prox

01/08/11, ore 17:09

Kim che uomoooooooooooooooooooooo ahh x''''''D Oddio ma che vada a zappare la terra va
.-. lo sai che odio Kim sì? Okèèèèèè lo odio comunque, sempre e comunque! Non riesco a provare simpatia per lui -.-"""""""" cioè ma proprio zero.
Allora il capitolo: povero Terrence >_< e povera anche te che hai la sinusite xD però povero lui >_<" il più delle volte mi sento una m***a anch'io e lo capisco benissimo >_<"
Kim?? Ma perfavore pensa solo a lui -.-" c'è sempre un secondo fine. S E M P R E. lui è Kim! E che cavoli >_<"""""""""
però aspetto il prossimo per capire che succede v.v
un bacio Aletta_JJ

01/08/11, ore 16:51

stupendo anche questo capitolo...finalmente terrence reagisce...non c e la facevo piu a vederlo sottomesso an kim...quel farabutto...l unico punto e che si e ritrovato allo stesso punto di prima...cioè sotto kim...spero solo che non facciano niente e che kim capisca la situazione...e terrence vada con chaese...che lo merita di piu...cavolo che storia!!...cioè non ci posso ancora pensare ...bravo terrence faccio il tifo per lei...vabbe l ho sempre fatto...grazie per il nuovo capitolo...
baci
yulia <3

30/07/11, ore 18:05

Kim è stato solo nominato in questo capitolo, mh. ç_ç <3
Va be', ci sarà nel prossimo. *-*
Allora... Adoro come stai descrivendo i sentimenti che prova Terrence per Kim!
La sua curiosità nei confronti di Kim, il suo desiderio di incontrarlo.
Ah, l'amour! (?) *-----*
No, sul serio. Continuo ad amare questa fanfiction alla follia. E non so cos'altro dire se non che questa storia mi sembra perfetta.
E' una delle più belle storie che ho letto negli ultimi tempi, sul serio.
Ultimamente tante persone che reputavo eccezionali nella scrittura qui su efp mi stanno molto deludendo e sono felice che almeno tu continui ad aggiornare questa storia e metterci così tanta passione nello scriverla. Perché si vede che ami questa storia almeno quanto la amiamo noi lettori.
Sei bravissima, sul serio. :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di trovare più parole per descriverti quanto mi piacciano i tuoi personaggi la prossima volta. <3
Aggiorna appena puoi, ti prego! :3

30/07/11, ore 18:02

ciao... bel capitolo...
non ho approvato molto la sxcelta di Terrence di farsi accompagnare in biblioteca solo per vedere una foto di Kim...
la scena di Terry che puliva Chase mi ha fatto tenerezza...
avrei però tanto o voluto vedere la reazione di Kim a sapere che Terrence era li...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ciao ciao...
Dafne

30/07/11, ore 17:48

ciao... lo so k hai gia scritto l'altro capitolo e che sono in ritardo ma recensisco lo stesso....
devo dire k nonostante la presenza di Kim il capitolo mi è particolarmente piaciuto...
Kim era piuttosto strano... non è molto da lui comportarsi in quel modo... ma non mi è dispiaciuto affatto...
continuo cmq a preferire Chase...
devvero bel capitolo... ciao ciao...
Dafne

30/07/11, ore 01:33

Oh ma quante belle cose succedono^^
Sono morta dal ridere quando mi hai detto che l'hobby di Kim è investire le vecchiette!XD
Non so perchè ma ce lo avrei visto anche a fare lo sgambetto ai vecchi col bastone.Si, un fetish per i bastoni in legno sarebbe nel suo stile!XD
Ma ora torniamo al capitolo,visto che è quello che devo recensire!
E così Chase-dolce-come-il-miele è innamorato di Terrence ma non riesce a dirglielo...e ce credo!Terry è nel suo mondo!Terrence,Terrence,Terrence...a volte non capisco se c'è o ci fa.Non sa chi scegliere:quando è con Chase pensa a KIm, eppure non disdegna le attenzioni del suo compagno di scuola...Indeciso?o sotto sotto gli piace essere desiderato(e a chi non piace?!)?Non so, più la storia va avanti,più non capisco e non riesco a immaginarmi come si concluderà...e questo mi piace!Diavolo se mi piace^^
E ora il piccolo Terry va a trovare Kim a lavoro:porello, mi fa tenerezza come lui provi a cercare di avere un rapporto vagamente umano con Kimmy...quel piccolo demone con lo smalto!
E Kim parla di Terrence al lavoro?!Mi ha sconvolta,perchè non ce lo vedo, ma più probabilmente sarà tutto un malinteso.Poor Terry!
Non so cosa aspettarmi e la cosa mi riempie di gioia ma anche di una sfrenata voglia di sapere come andrà avanti...ti adoroooooooo^^
Come fai a tenermi così sulle spine e incapace di attendere il prossimo aggiornamento?!
Ci dev'essere solo una spiegazione: you are a Fucking genius, baby!^^
Isa

29/07/11, ore 23:24

Continuo a dimenticarmi di farti la recensione! Ero sicura di avertela fatta e invece .____.
Comunque....vedo che la situazione si fà più interessante...sta cosa che "Terry" sia andato a cercare la foto di Kim sul giornale e che sia andato da lui a lavore  mmm.... : /
Sono ben cattiva, ma a me Kim non piace xD quanto volte l'avrò detto? Beh tante xD
Ritorniamo al punto...quel caro dolce ragazzo Chase che si sta uccidendo perché non riesce a dire quelle "fatali parole"...avrei tanta di quella voglia di prenderlo a schiaffi e dirgli "Sii uomo e diglielo Chase!". Va bene così sembro un pò (troppo) aggressiva e poco normale xD

29/07/11, ore 22:02

Ciao, eccomi a commentare il nuovo capitolo, non so come verrà fuori, sono del tutto deconcentrata oggi, continuano a chiamarmi ed assillarmi ogni qual volta provo a scrivere qualcosa, quindi non garantisco, ma da una parte è un’ora decente e non le quattro del mattino, quindi magari riesco a tirare fuori qualcosa d’intelligente da dire ^^, almeno spero.
Per quanto riguarda la risposta allo scorso capitolo, so perfettamente che la storia è dal punto di vista di Terrence, uno sprazzo dei suoi pensieri, un momento della sua vita… però Kim è un bel personaggio, e non parlo di simpatia o antipatia, ma di come sei riuscita a caratterizzarlo: al contrario di Terrence, timido, silenzioso, perso nei suoi pensieri, desideroso di una vita semplice, o di Chase, bello fortunato, per alcuni versi più bambino degli altri, Kim è una figura più complessa, almeno da come la vedo io… è più grande degli altri due, ma come ti ho detto è complesso, ha diverse sfaccettature, e forse tanti segreti, argomenti di cui non parla, che non confida a nessuno, per mantenere la sua facciata fredda ed indifferente, del ragazzo farfallino il cui unico interesse e lui stesso. Ma forse non né parla per non essere ferito, per non scottarsi, quel volto di superiorità ed indifferenza che Terrence ha visto nel volto di Kim quando andava a scuola, lo stesso rimastogli crescendo. Ma probabilmente il comportamento del biondo le sue manie di protagonismo, sono per difendersi, aggredisce e cerca di dominare gli altri per difendersi.
E ripeto che anche se un extra, o a parte, sarei veramente curiosa di leggere un capitolo con i pensieri di Kim, con il suo punto di vista per capire cosa gli frulla nella testa, per riuscire a capire chi sia veramente ^^.
In questo capitolo Terrence ha voluto soddisfare la sua curiosità, il desiderio di vedere Kim alla sua età, non so come a voler avere un legame con lui, tanto da lasciare la sua tranquilla cittadina per andare a cercare la foto in una biblioteca.
Ed in seguito di andarlo a trovare a lavoro… alla fin fine credo che Terrence provi qualcosa per il ragazzo più grande, ora deve solo decidere se sia affetto nei suoi confronti, abitudine nell’averlo intorno, gli si è affezionato oppure in fondo in fondo si è innamorato di quel pazzo di Kim.
In ogni capitolo però c’è sempre una sorpresa riguardo a questo ragazzo biondo, sembra parlare di Terrence a lavoro, visto che dal suo primo soprannome ora né ha uno con il suo nome storpiato… sono curiosissima seriamente di sapere come procederanno le cose, e ammetto che anche se mi dispiace un po’ per Chase l’ago della bilancia ora pende verso Kim, strano quando Kim non compare diventa simpatico ^^.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

29/07/11, ore 21:19

Bel capitolo, come sempre ovvio.
Chase mi mette ansia, dovrebbe decidersi a parlare! Mentre Terence...niente da dire, è troppo dolce. Come è impossibile che Kim parli di lui sul lavoro? E' POSSIBILISSIMO, anzi mi stupirei se non lo facesse. Ormai entrambi sono belli che cotti, inutile, dovrebbero solo decidersi a capirlo ma sono di coccio. Da una parte Kim che non sa esprimere i suoi sentimenti se non con la violenza e la possessività, dall'altra Terence che fa il finto-stupido e nega a se stesso ciò che prova. Aaaah, poveri ragazzi (come si deve fare con loro?).
Bacioni ♥
Ritsuka96

29/07/11, ore 20:13

fantastico come sempre...anche se terrence sembra un po ingenuo a non capire i veri sentimenti di chaese..bha forse sara solo una mia impressione...vabbe lo scopriro nei prossimi capitoli..graziee

29/07/11, ore 18:19

mh nn so come interpretarlo e un capitolo bellissima ma nn riesco a centrarlo in pieno la confusione di terrence e evidente ma dovra pur prendere una decisione prima o poi chase e cotto e si vede ma laltro nn sembra notarlo e l'ombra di kim anche se in questo capitolo nn c'e e molto marcata kim e dappertutto addirittura a rriva al punto di andare nel locale dove lavora solo x vederlo bene brava ci sentiamo al prox chappy