Scratches and Bites
di Nyappy

15/06/12, ore 10:03

Questa continua ricerca di informazioni su Kim potrebbe nascondere un interesse ben più profondo di Terrence per Kim. Secondo me, da quando Chase è apparso nella sua vita, il rapporto con Kim ha fatto un passo avanti, perché ora per lui Terrence non è più in esclusiva, quindi è scattato qualcosa che lo fa pensare e comportare in maniera diversa, più "da fidanzato". Chase vuole parlare con Terrence, ma non ce la fa, continua a rimandare e potrebbe perderlo per questo. Ok, non è detto che voglia dichiararsi, ma tutto fa pensare a questo, quindi un po' mi preoccupa che questo tergiversare fa avvicinare ancora Terrence a Kim.

Andrò avanti la prossima settimana.

14/06/12, ore 11:23

Kim che accetta di fare conversazione mi mancava, ma forse è dovuto al fatto che ha inconsciamente paura di perdere Terry e quindi inconsapevolmente cambia il suo modo di fare con lui, evitando di daltargli addosso da subito, ma parlano un po' prima (durante una manicure non richiesta, che potrebbe aumentare le prese in giro il giorno dopo).

In fondo Kim è cattivo solo quando vuole fare il suo interesse, ma "vuole bene" a Terry, a suo modo. Ok, non lo ammetterà mai e lo usa come vuole, ma Terry è pienamente consenziente, perciò non ho nulla da dire.

Mancano pochi capitoli alla fine, eppure non saprei dire come finirà.

13/06/12, ore 09:23

Un po' mi fa pena Chase, costretto a fare l'amico quando si capisce benissimo che vorrebbe altro da Terrence. Lui lo ama (si può parlare d'amore così presto?) e proprio per questo accetta quella condizione, per non perderlo almeno. Credo che Terrence dovrebbe decidersi, o almeno mettere in chiaro le cose con Kim, dato che sembra geloso nonostante, ufficialmente, non dovrebbe avere un motivo per farlo. Avrà delle belle gatte da pelare, il piccolo Terrence, ci sarà da divertirsi.

Vedo la fine della storia avvicinarsi, direi che sto procedendo più che velocemente per i ritmi che riesco a tenere ultimamente.

12/06/12, ore 11:23

Finalmente si sblocca qualcosa, quel bacio creerà un bel casino, sicuramente. Scopriamo che Kim ha mezzi di persuasione tali da rovinare una persona anche senza toccarla e la cosa mi preoccupa :/ Chase è ricco, se lo prende di mira la sua famiglia rischia grosso. Comunque, come dicevo già negli scorsi capitoli, Terrence dovrebbe scegliere tra loro due, ma non sarà così facile, purtroppo, perché gli danno sensazioni diverse ed estremamente piacevoli, quindi non è facile scegliere. Ha chiesto a Chase di rimanere amici, ma per quanto?

Penso che le risposte le otterrò andando avanti con la lettura.

11/06/12, ore 08:58

Io credoche Terrence stia facendo di tutto per convincersi che quello che è successo con Chase può succedere anche con Kim. Ma non credo che comprare una notte di sonno abbracciati con il sesso sia esattamente quello che voleva. Certo, ha ottenuto di dormire pseudoabbracciato a lui, ma ne vale veramente la pena? A lui piacerà pure quello che gli fa Kim, ma non so se è la cosa migliore. Dovrebbe provare ad avere un rapporto più dolce, per metterlo a confronto con quello con Kim e poi decidere.

Però, nonostante tutto, non vorrei che si rovinasse l'amicizia con Chase. Se sceglie di lasciare Kim per lui e poi tornasse indietro, potrebbe perderlo definitivamente.

Non so cosa sia meglio, credo che le cose cambierebbero se, oltre alla passione, ci fosse un briciolo di amore.

Vedrò in seguito.

08/06/12, ore 09:51

Questo capitolo ha risvegliato la slasher che è in me. Ad un certo punto mi sono trovata a fare il tifo per loro, a sperare che succedesse qualcosa tra di loro, anche a costo di rovinare l'amicizia per ottenere qualcos'altro. Certo, c'è sempre l'ombra di Kim a disturbarli, ma credo che si può risolvere anche quel problema. Sicuramente sarà geloso, ma non credo che potrebbe arrivare al punto di far fare a Terry ciò che non vuole, o almeno lo spero.

Bella la gita al mare in solitaria, anche se i loro piani difare surf sono saltati. Ma almeno possono fate ciò che vogliono senza che qualcuno li disturbi (sperando che si trattengono da certe cose, almeno andare in macchina XD).

Bel capitolo, probabilmente continuo nel weekend.

07/06/12, ore 11:13

Credo di essere in pieno periodo fluff perché trovo questa storia troppo adorabile, forse. Addirittura adoro Kim, che forse dovrebbe essere odiato per come si comporta, eppure non ci riesco, se a Terrence sta bene io non posso dire nulla, no?

Chase è sempre più sdolcinato, forse troppo, non nasconde per nulla il fatto che a lui piace Terrence, o almeno così pare, e credo che Terrence dovrebbe decidersi a scegliere tra il violento Kim e il dolce Chase. La scelta sembrerebbe ovvia, ma non credo che sia così facile.

Temo un incontro tra Kim e Chase, se dovesse succedere non finirebbe così bene, e magari a rimetterci sarà pure Terrence stesso :/

Ora ti lascio, so che queste recensioni fanno schifo ma con il cellulare non è facile fare una cosa sensata, mi perdo di continuo.

06/06/12, ore 11:17

Che capitolo lunghissimo, ma anche molto dolce. Mostra l'amicizia tra Terrence e Chase, anche se forse qualcuno non si accontenta di questa amicizia XD

Ma andiamo con ordine. Credo che avere un trombamico come Kim non sia semplice, perché non si fa problemi a lasciare segni non facili da nascondere specialmente se fa caldo. Eppure Terrence lo lascia fare, ma di certo non perché obbligato, ma anche lui vuole che sia così.

Passando a Chase, credo che quello che ha fatto può sembrare normale per lui, ma non per gli altri. Chiamare la donna delle pulizie quando entra per la prima volta in una casa non è una cosa normale, può quasi sembrare irrispettoso. Però forse non per Terrence, perché è il primo a lamentarsi dello schifo di casa sua e apprezza il gesto. Certo, vuole pagare in qualche modo e Chase ottiene ciò che vuole in cambio.

Ora ti chiedo una cosa: chi ha la cotta per chi? Leggendo mi è sembrato di capire che è Chase ad essere cotto di Terrence, ma forse è il contrario. Vorrei capire perché se no non riesco a farmi i film mentali giusti XD

Bel capitolo dolcioso, andrò avanti sicuramente.

05/06/12, ore 10:48

Questa storia diventa sempre più intrigante, il tuo stile è piacevole da leggere, non so come riesci a sdrammatizzare in situazioni anche piuttosto serie, come potrebbe essere una scopata interrotta dall'arrivo della madre (è seria? Forse sono io che non sono tanto a posto). Comunque, Kim è geloso, su questo non ci piove, ma non capisco se è perché ha paura di perdere il suo cagnolino o se tiene veramente a Terrence, che non ha fatto nulla di male a stare da Chase quella notte (ma di questo credo di aver già parlato nello scorso capitolo). Vedremo con lo svilupparsi degli eventi.

Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, alla prossima.

SNeppy

04/06/12, ore 08:55

Mi piace molto questa storia, forse perché come fandom questo è decisamente quello che prediligo, ma comunque le storie di ragazzi alle prese con cotte e gelosie, relazioni di puro sesso che nascondono qualcos'altro e amicizie che potrebbero diventare ben altro (o rimanere semplici amicizie, chissà). Iniziamo a conoscere un po' di più i personaggi, i vari rapporti che li legano, che avranno. Kim è geloso, ma devo ancora capire se prova qualcosa per Terrence oppure semplicemente non vuole che gli altri tocchino le sue cose. Chase invece mi sembra un ragazzo molto solo, che vive in una grande casa, con tutte le comodità possibili, ma da solo. Forse la loro sarà un'amicizia semplice, almeno per il momento, ma chissà cosa succederà più avanti.

Ora ti saluto.

01/06/12, ore 09:34

Questa storia sembra una classica High School, ambientata in una scuola americana, con un protagonista gay, preso di mira da tutti e che trova la felicità. Ho detto sembra, perché quando poi vai ad analizzare il carattere di tale persona, lo trovi molto dettagliato e totalmente fuori dalla norma. Lui non è preso di mira perché gay, gli interessa fino ad un certo punto essere lasciato in pace, è solo una scocciatura, e non ha problemi a mostrare quello che è veramente. Terrence è un ragazzo comune, che non sembra avere grandi aspettative di vita, che adora fantasticare ma non crede che possano avverarsi le sue fantasie. Ora forse ha trovato un amico, che magari diventa qualcos'altro. Vedremo.

Andrò sicuramente avanti a leggere questa storia.

31/05/12, ore 08:53

Ho iniziato a leggere questa storia sotto il consiglio di Yuko e devo dire che il fatto che sia completa me l'ha fatta iniziare volentieri. Vedo che non è una storia semplice, il protagonista si fa sottomettere in tutto ed è completamente scazzato sulla sua vita, quindi non fa assolutamente nulla per reagire e si rassegna a sottostare alle regole degli altri. L'essere gay sicuramente non lo aiuta, anzi lo rende ancora di più vittima del bullismo, nonostante non lo considerino pericoloso se gli mettonouna mano nei pantaloni.

In questo primo capitolo abbiamo avuto solo una presentazione della situazione iniziale, credo che il bello arrivi dopo.

20/05/12, ore 15:58

Io faccio schifo con le recensioni, ma questa dovevo scriverla assolutamente.
Ho letto questa storia un po' di tempo fa (Ok, millenni fa) ed oggi ero in cerca di qualche storia slash decente e mi è subito venuta in mente questa fanfiction.
E che dire, l'ho riletta tutta. Perché questa è proprio una storia che dopo qualche tempo hai voglia di rileggerla, ancora e ancora.
Ed io so che prima o poi vorrò leggerla di nuovo, ecco perché è finita tra i miei preferiti. E se non vorrò leggere proprio questa storia, allora ne vorrò leggere un'altra che sia alla sua altezza, ed è per questo che tu sei finita tra i miei autori preferiti u.u. E Kim è finito tra i miei personaggi preferiti (Anche se su EFP la lista dei personaggi preferiti non c'è... C'è finito mentalmente, va'). Seriamente, Kim è uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto in vita mia.
E' semplicemente così meravigliosamente sviluppato caratterialmente <3 Sai, molto spesso mio fratello dice che la maggior parte dei gay e degli effeminati si comportano da teste di ca**o (Ed effettivamente la maggior parte delle persone gay che ha conosciuto lo erano). Ecco, Kim. Kim gli farebbe rimangiare tutto.
Nonostante si trucchi, usi una voce in falsetto e nomignoli come "zucchero", Kim è un uomo con le palle.
Poi c'è Terrence. Così magnificamente incasinato, dipendente dai videogiochi, preso di mira dai bulli della scuola. Così magnificamente umano. E ti dirò, non mi dispiacerebbe affatto rivedere lui e Terrence in uno spin-off prima o poi. Diciamo che ci spero xD.
Be', non so che altro dire, l'ho già detto che faccio schifo con le recensioni D:
E' stato letteralmente un piacere leggere questa storia!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:59 pm)

06/02/12, ore 19:12

Ciao =)
Ho letto questa storia un po' di tempo fa, non so perché non abbia commentato ma visto che son qui per un'altra storia che hai scritto mi sembra giusto farlo!
Devo dire che Terence, il protagonista, in questa storia è un po' tanto sfigato. D'accordo ama Kim, ma cavolo farsi trattare così non è proprio una delle cose migliori per una bella vita. Tutt'altra cosa è Chase! Dolce, simpatico, attento e premuroso nei suoi confronti..insomma il ragazzo "perfetto".
In vari capitoli sono rimasta davvero colpita. Nonostante Kim usasse molta violenza nei confronti di Terence, quest'ultimo ha continuato ad amarlo e a stargli vicino. Ne ha paura ma ci sta! Un po' masochista, devo dire.
Mi è piaciuta anche se io in generale non amo molto la violenza e ho anche tremato in alcune scene, ma se voglio sapere che succede riesco a stringere i denti e andare avanti. Però nel complesso ci stava e dava un senso all'amore che Terence riusciva a provare nei confronti del bello, violento e piuttosto geloso Kim!
Brava, se sei riuscita a farmi salire qualche brivido vuol dire che scrivi bene e in modo realistico.
Ciao, Jewel. ^__^
P.S. Leggerò altre storie che hai scritto appena avrò qualche minuto. Ciaooo

06/01/12, ore 17:08

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. All'inizio, sono sincera, mi era sembrata una storia abbastanza semplice, carina, ma non particolarmente bella. Ma più andavo avanti e più mi piaceva, fino a quando non l'ho trovata stupenda, coinvolgente, interessante, originale e per nulla semplice. I personaggi sono ben fatti, e il mio preferito in assoluto è kim. La cosa che più sorprende di Kim è che, nonostante le sue unghie, la sua borsetta, le sue magliettine glitterate, sembrava comunque un ragazzo. E non una ragazza. E' un personaggio terribilmente affascinante, intrigante, misterioso e devo dire che il capitolo dal suo punto di vista l'ho adorato, ci voleva proprio, altrimenti ne avrei sentito la mancanza, questa storia non poteva finire senza qualche suo pensiero. L'idea del tatuaggio è fantastica, ma tutto in kim lo è, il personaggio che hai creato è semplicemente perfetto e ti faccio i miei complimenti. Quella sua freddezza, quel suo mostrarsi sempre dannatamente indifferente a tutto mi ha incantato, come ha incantato terry. Terry e Chase anche mi sono piaciuti, anche se non erano interessanti quanto kim. Comunque mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli, li ho letti felice dal primo all'ultimo. Non mi sono annoiata mai e mi piacerebbe tanto rivedere la coppia kim-terry un'altra volta. La mia parte preferita è stata quando terry scappa e poi kim lo trascina a casa sua. Sono dolcissimi in quella scena!! La tua storia è bellissima.