Scratches and Bites
di Nyappy

19/07/11, ore 16:04

ciao... capitolo bellissimo (nonostante l'assenza di Chase)...
Terrence nn sa dire di no, è incredibile, finisce x fare sempre quello che vuole Kim...
parlando di Kim vorrei tanto capire xk si comporta così... a letto ama essere violento, ok, si tratta di gusti, ma non capisco perchè gli fa schifo fare le coccole...
cmq bel capitolo e spero che nel prossimo ci sia anche Chase... e grazie x MP...
ciao ciao...
Dafne

18/07/11, ore 23:16

Finalmente il /mio/ Kim! Aaaah, quanto adoro questo personaggio! E' fantastico!
Bel capitolo, si capiscono sempre di più i veri sentimenti di Kim e la sua gelosia e Terence, a parte l'arrabbiatura iniziale, sembra non poter fare a meno di Kim perchè quell'uomo l'ha travolto così tanto che anche se si comporta male e lo ferisce non può fare a meno di stare con lui (un po' capisco questa sensazione).
Leggendo le altre recensioni ho notato che noi del "Team Kim" stiamo aumentando, è bello da sapere! Insomma come fa quel biondo a non piacere?
Aspetto un confronto reale tra Kim e Chase e la decisione definitiva di Terence che spero sempra sia come voglio io. Ma vabbè, l'autrice rimani sempre e solo tu quindi ...i personaggi sono nelle tue mane!
Un bacio ♥
Ritsuka96

18/07/11, ore 22:40

Kim è tremendo, veramente tremendo... geloso parecchio geloso, quel pezzo con il cellulare mi ha fatto rabbrividire, povero Terence insomma, sempre pieno di dubbi e in balia di questo matto scatenato, che tra l'altro ora gli ha anche distrutto il cellulare. Alla fine poi dopo aver tentato di resistergli, cede nuovamente, insomma un po' di carattere lo dovrà tirare fuori quel ragazzo ^^, una decisione prima o poi la dovrà prendere... decidere se rimanere in balia di Kim, o provare a costruire qualcosa con Chase.
Saranno ancora dubbi, parecchi dubbi.
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto... ora sono curiosissima di leggere il prossimo, ancora tutti i miei complimenti, un bacione e alla prossima.
Scusa per il commento un po' così, ma vado di fretta, baciiiii, Yuko.

18/07/11, ore 20:01

Kim davvero non lo capisco!Non solo ha manie vestiarie assurde, ma è iper aggressivo e maltratta il piccolo Terry, sbranandolo come se fosse un pollo arrosto e lui uno che non mangia da un mese.
Eppure,e qui potrei sbagliarmi, lui a terry ci tiene.A modo suo certo, sicuramente in un modo non molto ortodosso,ma ci tiene e anche tanto.La sua gelosia la sfoga marchiandolo in modo che Chase capisca a chi appartiene veramente Terrence.
Non dico che sia giusto, ma mi sembra che si comporti così,e non cambierà finchè il piccolo terry non gli farà capie quanto odi essere trattato così.
Le coccole che gli concede dimostrano che in fondo a lui ci tiene e si sta sforzando di migliorare...a modo suo.
Invece Terrence, col suo non dirgli mai di no, dà l'impressione che gli piaccia essere trattato così,e i suoi tentativi di farsi valere sono ancora troppo deboli per essere efficaci.
Terry è terribilmente confuso,gli piacciono sia Kim che Chase perchè sono l'opposto l'uno dell'altro.Ogni volta che è con uno lo paragona all'altro nei suoi pensieri e questo la dice lunga su quanto gli interessino entrambi.
Ma bando alle ciance, la domanda vera è:come reagirà Chase?Tu, vecchia volpeXD, non ci hai detto niente su di lui...sono curiosa e ancora una volta non so cosa aspettarmi visto che finora hai reso Chase la figura più enigmatica di tutteXD
Bravissima e complimenti,sei davvero brava e ad ogni capitolo mi fai appassionare sempre di più alla storia e ai suoi meravigliosamente strambi protagonisti!
Isa

18/07/11, ore 18:14

Io non ho parole!!!!!!!!!
Ma Kim è di un bastardo assurdo, o meglio dire geloso all'ennesima potenza. Comunque bastardo lo è veramente, quando prende il telefono di Ter e risponde a Chase e poi lancia il telefono contro la porta solo per aver visto la foto. Super geloso!!!!!!! Fosse stata in Ter però io il pugno glielo avrei dato lo stesso, non mi sarei fermata.
Poverino però Chase, mi sono immaginata la sua faccia quando Kim ha risposto al cell.
Kim però ha acconsentito a dormire insieme e addirittura ha acconsentito ad un abbraccio, naturalmente in cambio di una sana attività mattutina, o giornaliera in questo caso.
Non cambierà tanto presto purtroppo. Io sono sempre per una redenzione di Kim, finalmente, ma per ora a parte piccole cose non vedo grandi miglioramenti, ma c'è sempre tempo.
Bellissimo capitolo dove si vede un Kim più umano (ma non troppo) e un Terrence un pochino più deciso ma che comunque cede lo stesso alla fine. Aspetto il prossimo aggiornamento impazientemente!!!!!!
ciao

18/07/11, ore 17:38

*____________________________* eccolo.
uhmmmm Kim Kim Kim eddai tante coccole *____________________*
anche se io le coccole me ne farei fare da Chase :Q___________
>_<""""" ma insomma T_T come cavolo fa Terrence a stare con lui >_<" è troppo aggressivo ma stiamo scherzando? .-.
io gli avrei scappato la faccia dopo che ha buttato contro la porta il telefono -.-""""
mi immagino la scena
io: " dai su su fatti sotto non ho paura di te"
e me lo ritrovo davanti mi faccio piccola piccola xD
io:"scherzavo. ciao x'''D"
gli fai fare un incidente o qualcosa de genere? *w* eddai x'''D
comunque io sempre TEAM Chase.
I believe in Charence (Chase&Terrence) u_u
alla prossima ç________ç oddio 3 giorno comunque alla prossima
baci
Aletta_JJ

18/07/11, ore 10:10

*W*
Ma che teneri sono quando si spalmano la crema a vicenda?
E quando Chase scopre i suoi graffi?
Wow :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto!

17/07/11, ore 12:45

Ciao <3
ho appena scovato questa storia e non posso fare a meno di iniziare la recensione con una bella presa di posizione !
- IO VOTO PER KIM <3 -
ok, ora passiamo alle cose serie, non avevo mai letto una tua storia prima d'ora ma devo dire che il tuo stile, il tuo modo di scrivere e di creare immagini pressocchè adorabile è fantastico... la storia mi piace molto, è ben scritta e senza obbrobri grammaticali, gli spezzoni lemon sono "luminosi" come una lampadina in uno stanzone buio (è uno strano modo per dirti che sono scritti davvero bene); la trama è appassionante, i personaggi ben caratterizzati .. io personalmente mi sono innamorata follemente di Kim è... è ... cioè è semplicemente geniale!!

Chase è tanto kawaii, ma preferirei vederlo fermo a livello "amicizia".
Terrence è sublime. e non so cosa altro potrei dire....

Scusami per la recensione sconclusionata ma non sono molto brava ad esprimere il mio parere quando sono così entusiasta... XD

Tanti bacini sbavosini, a presto!

16/07/11, ore 20:23

Iniziando bene, amo questa fic, sul serio. La seguo da nonmiricordoqualecapitolo e l'aveva già inserita nei preferiti, ma non aveva mai trovato il tempo di recensirla per bene. Ma ora eccomi qua! sisi.
Per prima cosa ti devo fare i complimenti, il tuo modo di scrivere è alquanto gradevole e scorrevole, ho visto qualche errore di distrazione, ma niente di grave e questo è ammirevole oltre che molto raro di questi tempi bui ^^.
E i personaggi sono fantastici, sono le solite categorie di personaggi, ma li hai resi perfettamente senza farli sembrare banali.
Terrence è fantastico, estremamente complessato e ciò mi piace molto, ne vorrei tanto uno da mettere sulla libreria sisi. Molto nerd e ama i videogiochi è un ragazzo perfetto!
Ma il dilemma è: chi sceglierà? Il bello di questa fanfic è proprio questo, neanche per un momento fai intendere come finirà, si sa solo che la fine non sarà banale, assolutamente. Non è un classico. Ed è proprio questo che amo. Complimento è raro che una fanfic mi piaccia così tanto.
Oh per la cronaca, anche se penso di essere l'unica tifo per Kim. Lo adoro. Per le sue manie possessive della sua gelosia e il suo egoismo. A mio parere è innamorato di Terrence perdutamente. E i suoi modi...eccentrici  sono fantastici!
In più non mi piace molto Chase. Forse perchè è troppo perfetto.
Oh ora devo andare! Aspetto il nuovo capitolo con ansia sisi.
Ciao *chu*

16/07/11, ore 19:20

ciao!
non riesco davvero a immaginare come possa andare avanti la storia...e la cosa mi piace molto!già già.
te l'ho già detto l'altra volta quanto io abbia apprezzato l'originalità dei protagonisti e questa volta te lo dico anche per la trama.
Terrence continuerà a farsi sottomettere da Kim o scoprirà le gioie di una storia dolce e coccolosa con Chase?non saprei assolutamente cosa rispondere o fare una qualche minima previsione sul proseguimento della storia.
Ho troppi dubbi sui loro caratteri,troppe domande.hai creato una sorta di aura di mistero intorno a certi aspetti del loro carattere che mi intriga sempre di più.
quindi, tutto quello che mi resta da fare ora è semplicemente aspettare e godermi lo spettacolo,scoprendo piano pino con i personaggi i loro lati misteriosi.Anche perchè mi sa che sono i primi a non capirci niente delle loro vicende!soprattutto Terrence=)
stupiscimi e fammi immergere in questo tuo mondo anche al prossimo capitolo!Io ci sarò e non vedrò l'ora di farti sapere cosa ne penso e sostenerti!=)
Isa

16/07/11, ore 18:26

Sinceramente ho un sacco di dubbi, ho commentato e commentato, però ora siamo al settimo capitolo e ancora non riesco a farmi un'idea di come potrebba andare avanti questa storia, soprattutto dopo gli enormi dubbi di Terence. Insomma cerca in tutti i modi di autoconvicersi che non ha bisogno di Kim, che è anche una seccatura, cerca di tirare fuori un pò di carattere e ignorarlo, allontanarsi da lui, ma poi la sua mente non fa che tornare a lui, al comportamento srano del ragazzo, che si ha dei modi un pò violenti non riuscendo a dimostrare con altri gesti i suoi sentimenti, eppure i suoi pensieri e forse anche un leggero senso di colpa lo avvolgono sempre quando non si fa trovare, o quando come in questo capitolo non gli risponde al telefono.
Dall'altro lato c'è il suo rapporto con Chase, che obiettivamente mi sembra tanto un bambinone con il suo carattere, forse mi sono espressa male non un bambino, ma decisamente troppo ingenuo... non so forse è una mia impressione. Terence non vuole che accada nulla fra loro, perchè il ragazzo è il suo primo, unico amico. Eppure sarà stato per via del mare, della spiaggia isolata e l'allineamento dei pianeti del sistema solare, il suo corpo ha reagito e forse i sentimenti per quel ragazzo stanno cambiando?
Da un verso mi piacerebbe che stesse con Kim, mi piacciono i ragazzi che si rodono dalla gelosia, fino a quando non capiscono, ammetto di essere innamorati, ma Kim non mi sembra il tipo, troppo concentrato su se stesso, sulla sua vita, i suoi problemi, sulle unghie da limare, decisamente un tipetto parecchio egoista, qualcuno che non è in grado di stare accanto a Terence. Chase per questo ruolo sarebbe perfetto, si preoccupare per lui, lo protegge, gli è accanto... un ragazzo perfetto. Quindi non so per chi fare il tifo dei due ragazzi ^^.
Il capitolo è bellissimo, anche se credo che i dubbi del protagonista dopo questa lunga giornata al mare invece che diminuire siano aumentati.
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Tutti i miei complimenti, un bacione, Yuko.

16/07/11, ore 18:24

Ma  è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Terrence si ribella a Kim, sembra si sia stufato della sua aggressività e della sua possessività, e arriva anche a smontare il telefono affinchè lui non gli rovini la giornata.
Ho trovato ancora più tenero Chase, si vede che ci tiene veramente a Ter, e si preoccupa per lui.
E finalmente anche Ter si è accorto di Chase, come ragazzo e non come amico, ed ha già cominciato a fare i confronti  tra lui e Kim, però non si vuole sbilanciare per non rovinare la loro amicizia, visto che è il suo unico amico.
Sono super curiosa adesso di vedere come andrà avanti tra Ter e Chase e soprattutto come la prenderà Kim per il fatto che Terrence non ha risposto alla sua chiamata, se reagirà come suo solito (con arroganza, possessività, violenza) oppure mostrerà un lato nuovo di sè.
In sintesi, complimenti per il capitolo che è stato veramente stupendo e per la storia che mi appassiona sempre più, e attendo impaziente il prossimo aggiornamento.
ciao

16/07/11, ore 17:46

** eccolo, *___________________________* finalmente eccolo
ma è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio mettere anch'io la crema a Chase :Q___________________ io sono pazzamente innamorata di lui *wwwwwwwwwwwwwwwwww*
Kim mi sta sempre di più sui bippppp e comunque ** daiii sono cariniiiii

<> <--- O.O cosa?? ma no ç_ç

alla prossima
Aletta_JJ
BACI

16/07/11, ore 17:37

Purtroppo mi è capitata questa storia tra le mani quando eri arrivata già al capitolo sei e inizialmente non mi andava di recensire perchè non lo faccio spesso quando una storia è nel "mezzo", però questa mi è piaciuta tanto e alloa ho deciso di farlo!
Allora, credo di essere forse l'UNICA che fa "il tifo" per Kim, sarà perchè ho la passione per i personaggi "eccentrici" come lui, sia di aspetto che di carattere, o comunque particolari.
Mi piace molto Terence che in qualche modo si è legato a Kim e sente dei sensi di colpa ne suoi confronti (se non provasse un minimo di affetto per l'uomo, se ne fregherebbe altamanete).
Io penso che Kim si sia innamorato, alla fine, di Terence, ma forse non è abituato a questi tipi di rapporti e gli inuci modi che conosce per esternare i suoi sentimenti sono la violenza e la possessività.
Inoltre, mi dispiace so che è brutto sentirselo dire da un lettore, ma Chase non mi attira, mi sta anche un po' antipatico. Perdonami! Sono sempre dalla parte di Kim ♥

Sono ansiosa di sapere chi, alla fine, avrà la meglio su Terence (anche se, da come si stanno evolvendo le cose, ne ho una mezza idea, purtroppo non è un'idea che mi aggrada molto ahahahah).
Un bacio :)
Ritsuka96

16/07/11, ore 16:45

ciao... che bel capitolo...
il mio amato Chase è sempre dolce con Terrence...
certo poteva scegliere una spiaggia migliore, ma va bene, non importa... non ho capito però cos'a Terrence nella schiena, che sia qualcosa che gli ha fatto Kim l'ho capito, ma non ho capito perche Chase ne è rimasto impresionato e perche se ne è preoccupato... devo ammettere che non ho gradito il finale avrei preferito che si baciassero...ma non importa...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ciao ciao...
Dafne