Scratches and Bites
di Nyappy

16/07/11, ore 13:13

E' davvero stupenda questa storia, mi sta coinvolgendo completamente :D
Amo Chase! Insomma quel ragazzo è così dolce **
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciao!

15/07/11, ore 14:10

Ciao, capitolo stupendo ^^
Che carini Chase e Terrence nella loro uscita, soprattutto quando entrano nella macchina per fare le fotografie ^^ o meglio Chase è decisamente in fibrillazione per questo pseudo appuntamento, al contrario Terrence sembra solo parecchio perplesso... però mi piacciono insieme.
Kim è geloso marcio, però vedendo la casa di Terrence così differente, pulita, intuisce che non è stata opera del ragazzo, e lì perde del tutto il controllo, tanto da insultarlo e diventare più violento del solito, mamma mia mi domando quando alla fine si renderà conto di essere geloso... u___u li voglio proprio leggere cosa accade.
Il capitolo mi è piaciuto da matti, la cosa che mi ha impressionato di più sono stati i pensieri e i sentimenti di Terrence, come tu sia riuscita a renderli reali, mentre leggevo potevo avvertire i dubbi del ragazzo, quello strano peso sul cuore quando si ha un problema, quando si hanno dei dubbi. La malinconia, forse anche il desiderio di fuggire, tanuto che ha accettato di andare al mare con Chase, allontanarsi per riflettere serenamente, per capire cosa gli sta accadendo intorno e credo anche sul rapporto con Kim.
Ancora tutti i miei complimento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima, bacioni, Yuko.

14/07/11, ore 20:04

Chase :Q___________________ xD eccoci qui *_____________* premesso che mi piace un casino questa storia partiamo con i caommenti v.v: allora Kim mi sta sul bippp ^^" e non poco eh >_<""" ma che cos'è, un travestito? DDDDD: poi non capisco perché Terrence si fa trattare così >_<"""""" ma che cavolo io lo manderei a fare un giro
ç___________ç ha detto piccola puttana al mio cucciolo? -.-""" ma io gli vado a mettere il rossetto in quel posto che tanto gli piace ehhhhh -.-"
seconda parte molto carina, anzi bellissima, dolce.
IO SONO TEAM Chase *________* lo amo, lo amo da morire, il capitolo prima e questo cioè è stato dolcissimooo
*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo *ççççççççç* mareeee arriviamo v.v
baci
Aletta_J

p.s. :Q_____________________ la foto di
Chase (cap 3°) arwwwwww

(Recensione modificata il 15/07/2011 - 08:04 am)

14/07/11, ore 18:36

ciao... bel capitolo... Kim non lo sopporto per il suo modo di comportarsi, pero in fondo lui prova dei sentimenti per Terrence, a meno che non sia solo possessivo... Chase che dolce che è, mi piace sempre di più...
sono contenta del fatto che terrence stia pensando di lasciar perdere kim, e spero che lo faccia...
dal tuo MA INSOMMA deduco che tra Chase e Terrence non ci sarà nulla :-(
non importa continuero cmq a sequire la storia... ciao

14/07/11, ore 17:17

hahahah il rossetto sulle labbra del ragazzo è fantastico xD
comunque Chase uhm interessante eh v.v

14/07/11, ore 16:47

Ciao!Per prima cosa volevo chiederti scusa per non avere ancora recensito,visto che seguo questa storia da qualche capitolo,ma per mancanza di tempo non ci sono proprio riuscita!
Quindi,ora,qui e subito,cercherò di redimermi!
La storia si fa molto interessante, non è la solita storiella trita e ritrita di un amore folgorante tra due sconosciuti perchè i personaggi che hai creato sono complessi e ne consegue che anche i loro rapporti con gli altri personaggi seguono questa complessità.Chase,kim e Terrence sono speciali proprio perchè non cercano di esserlo.Sono particolari,dei reitti quasi,perchè unici nel loro genere.
Mi piace la simil-apatia di Terrence per il modo in cui si fa trattare da Kim, mi piace come il carattere di Kim stoni terrribilmente con il suo aspetto e tutti gli orpelli di cui si ricopre e mi piace la spensieratezza e dolcezza di Chase perchè non me la conta giusta,proprio per niente^^.
Inoltre la storia mi piace perchè ad ogni capitolo non so mai cosa aspettarmi e come si evolveranno i loro rapporti.Il tutto condito con uno stile di scrittura semplice e pulito,che dona veridicità a ciò che racconti!
complimenti,metto questa nelle seguite e poi mi faccio un giro nelle altre tue storie e recensirò anche quelle!
Isa

14/07/11, ore 14:48

Ma quanto cavolo è geloso Kim!!!!!!!!!!
Difficile che lo ammetterà di essere geloso, quando Ter gli ha detto che lo aveva aiutato un amico pensavo gli venisse un infarto, ma intanto era tutto contento che la casa era pulita almeno poteva specchiarsi un pò ovunque e naturalmente ne ha approfittato subito portando Ter sotto al tavolo. Che scena!!!
Chase non trovo altro modo per descriverlo, se non che è un ragazzo d'oro, dolce, comprensivo, carino, attento ai bisogni di Ter.
Terrence invece sta cominciando ad avere dei dubbi sul fatto di permettere a Kim di fare quello che vuole, di sottomettersi, e comincia a valutare Chase con occhi nuovi.
Sono curiosissima adesso!!!!!
Complimenti, capitolo bellissimo!!! Aspetto con impazienza il prossimo. ciao

14/07/11, ore 08:22

Wow che bello questo capitolo!
E il finale era semplicemente stupendo!
Non vedo che che lo aggiorni :D

13/07/11, ore 01:55

Mi piace il tuo modo di scrivere, è particolare, non lo si trova molto in giro.
Mi piacciono molto anche i personaggi. Kim per quanto incarni per alcuni tratti lo stereotipo della "checca" non è banale; hai unito il cliché all'originalità in modo spettacolare, il Narciso BDSM.
Un po' tutti rappresentano uno stereotipo; Terrence è il nerd, Kim come ho già detto la checca e Chase è il gay-macho col cuore di zucchero. Ma tu hai usato questi modelli trasformandoli in qualcosa di nuovo e fresco,lasciandoli solo come scheletro. I miei complimenti, sinceramente. Non era un'impresa facile.
E la contrapposizione tra il ragazzo perfetto e...bhe, Kim? Tremendamente affascinante, una sorta di amor sacro e amor profano, ma tanto si sa chi sceglierà alla fine, vero? :D ohhhh fammi contenta! Kim è così adorabile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

12/07/11, ore 15:25

Molto dolce questo capitolo... Chase mi piace, si ha proprio un'enorme cotta per Terrence, e ammetto che li vedo bene insieme, ma insieme a Terrence vedo bene anche Kim.
Sono differenti fra loro, penso che nemmeno il biondo dei loro capelli li accomuni, insomma, Terrence continua a fare paragoni, ma quei due sono come il giorno e la notte. Chase è più pacato, calmo, sembra trattare l'altro come un fiore delicato, qualcuno da proteggere, e forse bisogna dirlo un pochino ha bisogno di essere protetto. Per quanto riguarda Kim, è Kim, prepotente, indiffernete, luccicante e via dicendo... però in questo capitolo non so come sei riuscita a far pendere l'ago delle mie preferenze su Chase, la scena finale quando lo implora con glio occhioni sgranati, supplicanti di dormire insieme, è stato dolcissimo.

Probabilmente non accadrà, mi chiedo come potrebbe reagire Kim nel vedere quei due addormentati, stretti l'uno all'altro, così carini...

Complimenti per il capitolo, bravissima e alla prossima, baci

Yuko.

12/07/11, ore 14:26

Non ho veramente parole!!!!!! Capitolo stupendo, dove finalmente riappare Chase. Lui è così dolce e tenero con Ter.  Lo aiuta con i bulli, si preoccupa per lui quando vede i segni lasciati da Kim sul suo collo, lo prende in considerazione, condivide i suoi interessi. Bello quando si autoinvita a casa di Terrence e successivamente quando ci rimane malissimo quando Ter dice di no, per poi riprendersi quando gli viene spiegato il  motivo del rifiuto, per poi aiutarlo a pulire casa. Assolutamente esilarante la scena delle pulizie sotto la supremazia di Liza. Chase, dopo tutto quello che fa per Ter, soprattutto poi nell'ultima scena quando cerca di convincerlo a dormire insieme, si nota quanto adori il ragazzino, addirittura ha una cotta per lui, e sembra che voglia cambiare il tipo di rapporto che hanno, da amicizia a qualcosa di più. A me Chase piace molto però come coppia adoro di più Ter e Kim e quindi spero che il biondo si ravveda e diventi una persona più dolce o quantomeno che faccia capire al ragazzo che ci tiene a lui e non solo come giocattolino sessuale. Naturalmente in questo capitolo, anche se si è visto poco, Kim è ritornato il solito di sempre, l'attimo di dolcezza è già finito.  Comunque ancora complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza. ciao

12/07/11, ore 13:59

ciao... che bel capitolo, molto bello, e che dolce che è stato Chase ...protegge Terrence e lo aiuta a sistemare casa...io questo ragazzo lo amo...e Terrence mi fa un po pena...non riesce di dire di no a Kim e continua ad andargli dietro...anche se credo si sia accorto che Chase si è preso una cota esistenziale per lui... bhe spero che la storia evolvendosi diventi una Terrence/Chase.... riquardo QAF concordo pienamente con te... anche io mi sono innamorata fin da subito di raggio di sole... il mio amore per Emmet è spuntato solo in seguito, all'inizio infatti non lo sopportavo...ma mi sono ricreduta... cmq complimenti per il capitolo è molto bello e non vedo di leggere il prossimo... ciao...

12/07/11, ore 12:35

Chiedo umilmente perdono per non aver commentato i capitoli precedenti ma in mia discolpa posso assicurare di essere stata costretta a destra e a manca contro la mia volontà e di non essere stata un secondo a casa in questi giorni ;_;
Comunque la storia si fa sempre più interessante! <3
Kim e Terrence mi piacciono troppo insieme ;_; <3
Chase è adorabile, sul serio. Un ragazzo d'oro.
Ma il confronto con Kim, a mio parere ovviamente, non lo regge proprio.
Cioè... Kim è così... fucsia, infame, glitterato ... Biondo.
Come si può non amarlo, suvvia?
E Terrence e Chase starebbero anche bene insieme, sono teneri ma... Non so, Kim mi piace molto di più per lui, ce li vedo molto meglio. ;_;
ahahahjjuagjajha!
Questa storia mi sta proprio prendendo tanto. ;_;
Comunque davvero bravissima Nyappy. <3
Aspetto con ansia l'aggiornamento! *-*/

11/07/11, ore 13:29

Non avevo pensato a Kim che non prende a pugni Terrence perchè si potrebbe rompere le unghie... ma è vero è perfettamente lui... in fondo credo che tenga più alle sue unghie e ai suoi capelli che ad altro u_u.
Ha mascherato anche la sua gelosia egregiamente fino ad un certo punto, tanto da fare l'indifferente... non ha detto nulla, facendogli cadere dal cielo il consenso di fare ciò che voleva, eppure si forse Kim è geloso, tremendamente geloso ^^ la gelosia colpisce all'improvviso quando meno te lo aspetti, come il raffreddore, forse arriva con il raffreddore... ok finisco di dire stupidaggini.
Insomma molto probabilmente Kim è geloso, e non lo maschera nemmeno troppo bene, il suo atteggiamente nei confronti di Terrence è leggermente cambiato è più gentile, più attento nei suoi confronti, chissà se durerà o è stato solo un momento?
Sono curiosissima di scoprire come proseguirà fra i due, e poi c'è Chase, sarà il principe azzurro o il terzo incomodo, o altro ancora?
Bravissima tutti i miei complimenti per il capitolo, baci, Yuko.

11/07/11, ore 11:29

ciao... k bel capitolo (un po meno di quello scorso visto k nn c'e Chase)... Terrence non riesce mai a dire di no a Kim e da quel k ho capito finisce sempre allo stesso modo... come sai non amo molto il personaggio di Kim, e di certo questo capitolo non ha migliorato le cosa... il capitolo mi è piaciuto lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove spero ci sia anche Chase... sono contenta che tu abbia iniziato a vedere QAF, mi piacerebbe sapere che ne pensi... ciao ciao...