Scratches and Bites
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/07/11, ore 10:28

Che bello **
Mi piace molto la tua storia,  il tuo modo di scrivere, i dialoghi, tutto. Io fra tutti preferisco Terrence è così tenero.
Spero proprio che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci

10/07/11, ore 23:54

Kim alla fine ha avuto la reazione che mi aspettavo per il fatto che  Terrence non è accorso subito ad un suo ordine, è parecchio sadico e arrogante il maledetto vampiro.  Kim lo sembra veramente da come si comporta con Ter, nel dargli morsi su morsi solo perchèil viola gli dona. Naturalmente un vampiro che si mette il rossetto in tinta con la maglia, lo smalto e la matita sugli occhi, non c'è che dire.  Naturalmente si capisce che Kim è veramente geloso marcio, soprattutto da quando Kim e Ter si mettono a parlare di Chase e alla fine il biondino sadico se ne va da quanto gli dà fastidio la cosa. Bellissima la scena del bagno, soprattutto quando arriva la madre di Terrence.  Anche il piccolo Ter si è accorto che Kim è geloso  perchè ha cambiato un pò l'atteggiamento nei suoi confronti, è più dolce (proprio dolce no, si parla sempre di quel sadico di Kim) e gli dà più attenzioni, cose che solitamente evita. Si vede che il solo nominare Chase lo urta veramente tanto. E che per ora Chase si è visto poco, spero che nel prossimo capitolo ci sia anche lui e che dia un pò di filo da torcere a Kim (comunque lo adoro lo stesso), e che smuova un pò le acque. Concludendo ti dico che il capitolo mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti. ciao

08/07/11, ore 21:56

ciao....bhe che dire del capitolo... mi piace molto il fatto k Chase sia cosi gentile con Terrence, e poi k dolce si è addormentato sulla spalla di Terrence *.* anche se alla fine hanno sempre giocato cn i videogiochi -.- quello k nn sopporto molto è Kim k tranne per il fatto che e effemminato nn mi ricorda piu Emmet, anche xk Kim sadico e Emmet masochista, ed e sempre dolce e comprensivo... cmq il capitolo mi e piaciuto molto anche se e un po corto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti consiglio ancora una volta di vedere QAF USA... ciao ciao

08/07/11, ore 21:33

ciao...scusa l'enorme ritardo ma sono stata a mare per un po di giorni e nn avevo internet Avrei potuto recensire direttamente gli altri capitoli k sono piu freschi ma volevo recensire ank questo...
allora il capitolo mi e piaciuto molto, soprattutto l'entrata in scena di Chase che a salvato Terrence e che grazie al cielo non si trucca (se fosse stato cosi credo k avrei uniziato a vedere Emmet ovunque e poi un ragazzo effemminato basta e avanza), il capitolo era ben scritto e molto scorrevole (cm il precedente) anche se è corto ma mi accontentero... non ti dico k nn vedo l'ora k aggiorni xk l'ai gia fatto e appena avro inviato la recensione andro a leggere il prossimo capitolo... ti consiglio inoltre di vedere QAF USA xk ne vale davvero la pena... ancora complimenti e scusa il ritardo... ciao ciao

08/07/11, ore 19:48

Ciao, eccomi a commentare.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e la domanda sorge spontanea anche a me ma dove sono i genitori di Chase?
Ma la parte migliore è la telefonata di Kim al piccolo Terrence, non riuscivo a credere al secco no che ha dato come risposta, ora la domanda sorge spontanea anche qui lo ha fatto per un improvviso guizzo di carattere o solo perchè troppo impegnato a stare davanti alla play station del suo nuovo amico.
Però devo dire che mi è piaciuto l'attacco di gelosia di Kim, perchè alla fine è di quello che si tratta, mi chiedo se provi realmente qualcosa per Terrence, o sia solo un capriccio...
Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà fra i due, una scenata in pieno stile da parte del biondo, oppure un pugno, anche se non ce lo vedo Kim a tirare pugni, non da come lo hai descritto, ma chissà tutto può accadere.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il capitolo, un bacione, Yuko.
Anche questo commento è deleterio, di solito riesco a impegnarmi di più, perdonami ç_ç.

08/07/11, ore 15:37

Letto tutto il più velocemente possibile, ero veramente curiosa. Finalmente in questo capitolo si vede di più Chase e si comincia a conoscerlo. Lui e Ter hanno entrambi la passione dei videogiochi e finalmente Ter ha trovato qualcuno che lo capisce, e che gli sta vicino per la compagnia e non solo per portarlo a letto, come invece fa Kim. Poi Chase è veramente figo. Trovo tenero il modo di pensare di Terrence. Sono comunque stata contenta di vedere che finalmente Ter ha tirato fuori il coraggio ed ha risposto un bel NO a Kim, che non l'ha presa proprio bene, voleva solo che Ter lo raggiungesse per fare i suoi comodi, infischiandosene di lui. Alla fine lo tratta come un giocattolo e nulla di più, non gli dà altro. Ha fatto bene Terrence a rimanere con Chase che lo tratta cento volte meglio. Naturalmente ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra Ter e Kim che nell'ultima parte del capitolo era abbastanza sul piede di guerra. Aspetto anche di sapere come si evolve anche tra Ter e Chase. Bel capitolo, mi appassiona sempre di più. Complimenti!!! Ciao

07/07/11, ore 13:56

Ciao! :3
Allora... Ho appena letto i due capitoli almeno tre volte per uno ( e penso che continuerò a farlo xD ) per riuscire a commentare al meglio questa storia, perché mi piace sul serio tanto!
Allora, cominciamo dai protagonisti...
Li trovo sul serio originali e interessanti. *-*
Terrence è adorabile. Sul serio.
Il suo essere così amabilmente ricoperto da problemi me lo fa adorare in tutto e per tutto e mi fa sentire terribilmente vicina a lui. E poi adoro il fatto che sia talmente passivo da farsi sottomettere da uno con le unghie smaltate, i capelli curati olre ogni limite e il lucidalabbra perennemente sulle labbra.
Ciò ci porta quindi a Kim.
Cosa posso dire di Kim? Con lui è stato amore, AMORE! E dal primo istante.
Lo trovo geniale, sul serio. Gran bel personaggio!
Chase per ora mi sembra carino e simpatico, sul serio. Ma totalmente di troppo. <.<
Terrence e Kim sono perfetti insieme!
Mi piacciono tantissimo, davvero. *ç*
Non so cos'altro dire xD Sei bravissima, davvero.
Hai uno stile simpatico e la storia promette davvero bene. :3
Lo so che siamo agli inizi ma non vedo l'ora di vedere Kim geloso del rapporto di Terrence e Chase che rivendica il suo diritto di possesso sul ragazzino. xD
Aw, aspetto con ansia un aggiornamento! :3
A presto. <3

06/07/11, ore 18:14

Ho recensito nel primo capitolo, perchè avevo aperto quello, quando volevo farlo nel secondo. Errore di distrazione. Comunque ti rifaccio di nuovo i complimenti per questa fantastica storia che mi sta appassionando, e non vedo l'ora di leggere il capitolo 3, per vedere come va tra Terrence e Chase.

06/07/11, ore 18:11

Trovo questa storia molto interessante. Ho letto questo capitolo tutto di un fiato. Devo dire che Terrence è veramente tenero e diciamo la verità anche parecchio sfortunato. Non ha una vita facile tra la famiglia, diciamo così, la scuola ed i bulli, e non ultimo Kim. I due hanno un rapporto basato principalmente sulla fisicità e non sul sentimento. Da come hai descritto Kim, in un certo senso così effemminato (nel vestirsi e truccarsi), non credevo che fosse "aggressivo" nei loro rapporti, è particolare ma lo adoro. E naturalmente è entrato in scena Chase. Sono curiosa di vedere come si evolve la cosa, visto che Terrence già comincia a notare le differenze tra Chase e Kim. Comunque complimenti, mi piacciono i personaggi, come sono descritti e come si sta evolvendo la storia, è molto interessante. Aspetto il capitolo 3

06/07/11, ore 16:26

Ciao, mi piace questa storia, è carina, frizzante e particolare ^^
Mi piacciono i personaggi, anche se devo dire che il protagonista mi fa un pochino pena, non so... è un pochino jellato, e anche circondato da persone strane, Kim è un soggetto particolare... sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lui.
E poi in questo capitolo è comparso Chase... sono proprio curiosa.
Scusa per questo commento decisamente scadente, ma i primi capitoli mi mettono sempre in crisi a commentare, poi dopo prendo la mano e non mi femro più.
Ciao e bravissima, Yuko.

06/07/11, ore 12:38

Solo per il rossetto arancione-rosa questo capitolo si è guadagnato la mia stima eterna.
Come avrai dedotto, amo Kim. Metà stereotipo, metà ventata di aria fresca. Un checca non isterica, se mi concedi la licenza poetica XD
In più, hai una caratterizzazione dei personaggi che letteralmente adoro. Li mostri e non li presenti, nel senso che si rivelano per quello che fanno, o per quello che Terrence -il mio adorato T- pensa di loro.
Altra cose che ho davvero molto apprezzato sono i piccoli dettagli che semini qua e la, e alcuni pensieri di T che mi sono sembrati particolarmente "a posto". I suoi foglietti problematici, poi, mi fanno impazzire. Quasi quasi comincerò a farlo anche io XD
Ancora, leggere è un piacere, che non viene interrotto ne' da cadute stilistiche ne' da errori grammaticali.
Magari avrei preferito ambientarmi un po' nella dinamica K-T, ma la comparsa di Chase non è mi è comunque parsa anticipata. Tempestiva, semmai.
E, diciamocelo, un surfista biondo serve a tutte le storie, se non altro per agitare un po' le acque.
Anche se, fra i due, continuo a preferire senza dubbio K e la sua fame di bei ragazzi e trucchi shock.
Apprezzo anche l'idea di ambientare la storia in un luogo fisico ed attenersi a quello, che aggiunge ordine e realismo senza nulla togliere ad una vicenda che potrebbe stare in piedi anche in un qualsiasi altro luogo.
Quindi, ancora complimenti! =D Aspetto di leggere il terzo capitolo^^

06/07/11, ore 12:27

E' tipo mesi che non recensico nulla, quindi probabilmente scriverò un papiro senza senso, ma tant'è.
Questa fic è bella, bella eccome. Ottimo inizio, a mio parere.
Hai uno stile scorrevole e anche un po' cantilenante che ti lega agli avvenimenti e alle parole, e ti fa arrivare alla fine del capitolo appagata e soddisfatta di ciò che hai letto, e questo è di sicuro il maggior punto di forza della storia, per ora.
Passando a Terrence, a me piace. Mi piace davvero: nerd, gay, apatico e impelegato con un biondo sadico e, è il caso di dirlo, mordace.
Anche la "rassegnazione" che si legge quando parli dei bulli è molto, ecco, veritiera e fa in un qualche modo colpo.
Sulla vicenda ovviamente non posso dire molto, tranne che questo breve assaggio di storia è molto ben tracciato e che promette benissimo.
Anche grammaticalmente la storia è corretta, senza sviste, il che rende la lettura ancora più fluida e piacevole.
Mi accingo or ora a leggere (e recensire =D) il secondo capitolo, che -lo so già- mi piacerà di sicuro ù.ù
Complimenti ancora! =)

05/07/11, ore 13:32

ciao... complimenti per il capitolo, che è piaciuto molto, è scorrevole e coinvolgente. La trama della storia (sebbene sia un po confusa x il momento) è accattivante. Terrence (se ho capito bene) è il protagonista della storia... anche se il suo personaggio non mi piace molto è un po troppo fissato con i videogiochi e sgorbutico, mentre mi fa simpatia Kim (forse xk mi ricorda un po Emmet di QAF)... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti... ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]