Note a piè di pagina
di Trick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/08/11, ore 14:26

Beh!
Che devo dire, tutte le storie mi sono piaciute da morire.
Però.. però... quando ho letto George/Katie.. insomma... Mi sono sentita trascinata dentro Katie.
E poi io li ho sempre visti insieme u.U
Brava ^^

30/07/11, ore 22:05

Wow che dire....ho letto tutte le tue storie ma mai ti avevo visto scrivere su questa coppia.
A me è piaciuta, e anche io francamente non ho apprezzato il fatto che Angelina abbia deciso di mettersi con George quando poi in realtà stava con Fred, mi è sembrato "ingiusto" quasi un inutile ripiego.
Comunquue ritornando alla shot mi è piaciuta molto. Sià la caratterizzazione dei personaggi che ho trovato estremamente IC ( specialmente Angelina) sia la descrizione della scena che ho trovato molto realistica grazie anche alla descrizione del "nuovo" Paiolo Magico.
Spero di poter presto leggere dell' altro scritto da te

29/07/11, ore 16:23

Eccomi qui! In effetti no, non è per niente come me la immaginavo, ma cavolo è davvero bella! Cioè, io mi ero immaginata la solita scenetta romantica da diabete in cui i due si baciavano e uno dei due pronunciava quella frase. Sei stata originale, e questo mi piace. Adoro quando la gente mi stupisce, scrivendo l'esatto opposto di ciò che immaginavo! E anche se George non è presente fisicamente, beh la sua presenza si percepisce comunque. Davvero bella cavolo! Grazie di avermi fatto leggere una cosa così! <3

29/07/11, ore 15:30

WooooooooW! e poi dici che non scrivi sulla generazione di harry! Questa era a dir poco fantabuloooosa!! Ho sempre preso male il fatto che Angelina ripiegasse senza tante cerimonie sul gemello ancora vivo. Cioè, dai, uno non vale l'altro! E Katie che lavora in Irlanda?!?! Ok ok, forse non è la cosa che dovrebbe emozionarmi in questa fic, ma onestamente, io adoooro l'irlanda. Ok, torniamo sulla shot. Mi è piaciuto anche che tu abbia infilato, en passant, un pezzettino Neville/Hannah, dà a tutto una fantastica connotazione canon. E quel "Io amo George" "No, tu amavi Fred"... è un passaggio che semplicemente ti toglie il fiato. Bravissima, come sempre

29/07/11, ore 15:22

Da oggi ho deciso di commentare tutto quello che leggo, quindi comincio con la tua storia.
Non ho mai pensato al paring Kate\George, per me Kate sta con Oliver, ma amo i crack paring, quindi leggo davvero di tutto.
Ho sempre pensato che George e Angelina si siano sposati non per amore, ma per l'amore che provavano entrambi per Fred e quindi il loro matrimonio si fonda soltanto su questo.
Visione triste, lo ammetto ma non trovo un altro motivo per spiegare il loro amore.
Passando alla storia, Angelina non si è proprio comportata da amica, ma ha pensato a se stessa. Il loro discorso è pieno di amarezza, rabbia, cose non dette.
Purtroppo tutto è destinato a finire, in questo caso la loro amicizia.
Mi è piaciuta, si legge la rabbia e la disperazione ovunque.
Complimenti.
Baci, books!

18/07/11, ore 11:44

Bella, mi è piaciuta molto, nel senso che sei riuscita perfettamente a caratterizzare il personaggio di Bellatrix lestrange

15/07/11, ore 21:43

Molto sexy questa versione; spesso associamo per forza di cose Tonks alla tenera e ingenua Cappuccetto Rosso, ma credo che nessuna l'abbia vista come il cacciatore! E la metafora sul cuore del lupo è bellissima, brava!

15/07/11, ore 14:59

Davvero molto molto bella! Sei riuscita a colpirmi in pochissime righe! Questa tua connessione Remus-Lupo cattivo, Tonks- cacciatore è originale e insolita. E' tenero notare come Remus veda Tonks come cappuccetto rosso, quindi come qualcosa di delicato da proteggere, e lei si immedesimi invece nel cacciatore. In effetti, considerato il personaggio di Tonks è molto più appropriato! ;)
Complimenti!

14/07/11, ore 22:22

Queste due drabble sono fantastiche.
Semplici, ben scritte, colpiscono subito al cuore.
Mi è piaciuta particolarmente la seconda.

Il cacciatore aprì il petto del lupo e gli strappò il cuore.
«Chi ti dice che non sia io, il cacciatore?».
Mitica questa parte.

Non vedo l'ora di leggere le altre.
Complimenti.
Baci, books!

14/07/11, ore 20:47

Bella, bella, bella, bella, bella....BELLISSIMA! E ha ragione Lady Selene...aggiorna il diario! *__*

14/07/11, ore 19:50

Che bella. Le tue storie sono sempre fantastiche, non mi stancherò mai di dirlo e di pensarlo :D
Remus e Dora poi sono i migliori ! Grazie della drabble e spero che presto aggiornerai anche il diario ;)

13/07/11, ore 18:22

[Breve commento perchè stai sguazzando nello slash e te lo meriti. ^^]

Credo che questa storia mi sarebbe piuttosto scivolata addosso (è corta e ruota intorno ad un piccolo dettaglio) se non fosse per la meravigliosità a più livelli che leggo dentro quel "Morirete". All'inizio non ci avevo fatto caso, ma man mano che i miei occhi scorrevano le tue parole mi si è sistemato sullo stomaco il peso della certezza che l'avviso di quel teschio non sia affatto casuale - e all'improvviso questa non è più stata una qualsiasi drabble, ma si è caricata sulle spalle tutto il fardello del canon e di quel maledetto epilogo che tanti ha stroncato, assumendo una profondità emotiva che non mi aspettavo di trovare in una manciata di righe.

E trovarlo annunciato così, come involontario presagio dietro le fobie di un Remus un po' nervoso - che non sa, non può sapere che cosa lo aspetta, eppure lo ha già capito così chiaramente! - è il tocco che rende questa drabble significativa e difficilmente dimenticabile. Complimenti per l'intuizione e per il suo lento svelamento (e per questo pairing, che amo moltissimo. ♥).

13/07/11, ore 15:52

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Aaah!!!! ç_ç
Io sarei scappata urlando, no scherzo XD

E ora, seriamente: mi piace che siano sdraiati a letto, mi piace che Severus si muova sul cuscino con quel sorriso, mi dà l'idea che ne abbiano combinate di ogni e che Severus voglia almeno un po' di bene a Remus, specialmente nel vederlo così terrorizzato.
Adoro moltissimo le sensazioni che dà il marchio e sono iper felice quando leggo di questo argomento, poi con una coppia simile tutto sembra ingigantito!

Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]