Choices
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ci sono. In un clamoroso ritardo, ma ci sono.
Bellissimo questo capitolo, molto spensierato e divertente. Ivano la new entry mi piace e mi fa morire dal ridere.
Ho notato che Nicola si è avvicinata molto a Thomas. Che stia iniziando a capire quello che prova per lui? Ma magari e aggiungo che sarebbe pure ora perchè il povero ragazzo è innamorato cotto di lei e questo è chiaro come il sole. Secondo me lui dovrebbe rischiare, provare a fare qualcosa e vedere lei come si comporta. Nicole è frenata e quindi non si lascia andare del tutto ed il suo ragazzo non aiuta di certo la situazione, infatti è anche determinata a sistemare le cose con lui quindi purtroppo penso che la gioia per loro sia ancora lontana. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo continuo a seguirti sempre con entusiamo. Brava e alla prossima.

Non ci credo che sono la prima a recensire questo capitolo, per un semplice motivo: l'ho trovato pazzesco.
Ho riso dall'inizio alla fine ti giuro e Niki è davvero uno spasso quando si lascia andare. La conversazione telefonica con l'amica mi ha stesa, sono la meraviglia insieme quelle due. Avrei pagato chissà quanto per vederle completamente ubriache.
E' stato un capitolo spensierato questo e sono successe tante piccole cose che mi sono davvero piaciute, quindi proverò a spiegartele. A parte l'inizio, con il racconto della sera prima, per un attimo ho temuto il peggio, pensavo a chissà quale tragedia mentre alla fine ho scoperto che si sono semplicementi divertiti, com'è giusto che sia alla loro età. Ho conosciuto la fiamma di Emma, ho capito che Nicole non lo reputa all'altezza della sua amica e che quelle due hanno davvero un bellissimo legame, Emma, conoscendola da una vita, prova a farla parlare vedendola un pelino più sciolta del solito, vuoi grazie alla riserva di alcool svaligiato, ed infatti riesce ad avere una piccolissima confessione. Nicole andrebbe con lui al ballo.
Suonano le trombe signori! Mi sono messa a ballare come una cretina se ti può essere d'aiuto perchè anche io vorrei tanto che lei andasse con Thomas al ballo. Mi piacerebbe molto. Poi, giustamente hai anche fatto vedere come continuano le cose tra di lei e Luca. Lui non risponde ai messaggi. Poco male secondo me, io ero contenta, molto. Tifo per Tom se non si er a ancora capito. Comunque, l'appuntamento al parco con glli amici mi è piaciuto da morire, sia la scenetta che quelle due tirano su ai danni di MArco. Povero quel ragazzo, ancora non ha capito che non ha speranze? Però sono bellissimi, anche Tom capisce le due ragazze e regge loro il gioco. E poi, e poi, E POI, arriva la parte più bella. Niki e Thomas stesi sull'erba vicini vicini, lei che si lascia toccare con la mano e non scappa via. lui che tenta un contatto e finalmente ci riesce. L'immagine di Nicole stesa sopra le gambe del ragazzo mi ha dato il colpo di grazia. Mi piacciono troppo davvero. Ma ovviamente, era tutto troppo bello per essere vero perchè quello scassapalle del fidanzato decide di farsi vivo proprio in quel momento.
Non mi piace. No. Un'altra cosa però che mi è piaciuta è stato il flashback sulla pista sul ghiaccio. Per tre motivi, il primo è che vedere sempre il prima ed il dopo mi affascina, il secondo perchè è evidente che quei due provavano qualcosa l'uno per l'altra da tempo, solo che non ne erano per niente consapevoli, terzo perchè hanno una grande affinità, Nicole, terrorizzata dalla pista dedice comunque di affidarsi a lui ed essere guidata, una cosa non da poco anche se per un contesto semplice come quello, ma anche qui Luca deve sempre rompere le scatole ed arriva a fare il cane da guardia. E' gelosissimo di loro due perchè secondo me ha intuito che ci potrebbe essere qualcosa e cerca di impedirla come può.
Non vedo l'ora di vedere il viaggio perchè sono sicura che Tom non si farà scappare questa opportunità. Aspetto il prossimo capitolo. A presto Cuore S.

Ciao e scusa il ritardo! Ho letto il capitolo qualche giorno fa e mi è piaciuto molto. Ho apprezzato lo spazio che hai dato alle due amiche, Emma è un tipino niente male e sono molto in sintonia l'una con l'altra. Sebbene tutto il capitolo si concentri su di loro sei stata molto brava a trattare più argomenti, in più ti dirò che i dialoghi mi sono piaciuti davvero molto. Mi sono fatta davvero due risate nel leggere i loro botta e risposta. Emma conosce Niki da tantissimo tempo ed ha capito che l'amica prova qualcosa nei confonti di Tom, cerca di farglielo capire sottilmente ma lei nega. Forse è ancora troppo presto, ma io spero che succederà qualcosa che la metterà di fronte la realtà. C'è questo ballo natalizio alle porte e secondo me potrebbe essere una buona occasione per thomas di fare un passo avanti, anche perchè le cose tra Luca e Nicole si fanno sempre più complicate. Lui è un tipo difficile ed ora Niki forse non lo guarda più come faceva prima quindi moltissime cose ora le sembrano diverse o magari le appaiono così come sono realmente. Tom e Niki sono davvero bellissimi insieme e la loro chimica si vedeva già anni addietro. Nei flashback è chiarissimo il fatto che lui riesca a capire il suo umore ed abbia anche l'abilità di tirarla su di morale. Sono molto belli insieme, mi piacciono tantissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, brava come al solito . Ciao ciao e buon pasqua.

Bello! Sei anche stata di parola con l'aggiornamento quindi non ho davvero nulla da obiettare! Questo capitolo mi è piaciuto (anche se non abbiamo visto Thomas, almeno nel presente) perchè Ha sottolineato il bellissimo legame che c'è tra Emma e Nicole, quell'amicizia vera e sincera, il conoscere l'altro profondamente, l'esserci sempre, l'affetto puro, mi piace molto la loro amicizia e mi piace tantissimo Emma, sono due ragazze diverse eppure ci sono sempre l'una per l'altra. Emma sa già quello che ancora Nicole fatica a vedere ovvero il forte interesse nei confronti di Thomas, ma come ha detto lei, ancora non è pronta a sentirselo dire, e qui, ancora una volta, Emma dimostra di conoscere la sua migliore amica a fondo. I dialoghi tra le due mi hanno divertita molto, mi è piaciuto anche il fatto che hai dato spazio anche al personaggio di Marco. Il loro quartetto è davvero divertente, e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra di loro.
I momenti di storia passata che inserisci all'interno dei capitoli sono uno più bello dell'altro, è interessante vedere l'evoluzione del loro rapporto, una sorta di: com'era - com'è, Thomas la capiva già in passato e si conferma nuovamente il mio personaggio preferito. Credo siano davvero fatti l'uno per l'altra.
Luca. Ok, su di lui non voglio esprimermi perché qualsiasi cosa potrebbe risultare offensiva, al momento è solo l'ombra del ragazzo che era un tempo e non mi piace affatto. No, no, no. L'ennesima lite tra di loro conferma il fatto che ormai sono entrambi su binari diversi, ma dubito che lui sia capace di lasciarla andare facilmente. BEllissimo capitolo come al solito, aspetto il resto. Brava come sempre!

Carissima!!! Ben ritrovata. Ammetto con sincerità che ho dovuto rileggere tutto quanto dall'inizio perchè purtroppo ricordavo pochissimo, quasi nulla a dire il vero!
Ti dico che mi è piaciuto TUTTO quello che ho letto, dai titoli, alla trama, ai personaggi, alle battute, alle frasi.
Tutto molto bello, la storia è interessante e spero di poter leggere presto il seguito.
Seguirò i tuoi aggiornamenti e aspetterò con ansia di vedere come andrà a finire tra questi due, perchè secondo me, non riusciranno a stare lontani ancora per molto. Mi dispiace un pò per Luca, anche se ultimamente non è al suo meglio, il ragazzo dei flashback era molto più dolce e tenero, questo sembra un pò una caricatura, non lo so, ma per Nicole vedrei molto bene Thomas. Si completano.
Mi raccomando non mi sparire di nuovo eh!
A presto..

Eccolo un altro pov di Tom! Quando l'ho visto ho fatto un sorriso a 59 denti! Anche perchè al momento è il mio personaggio preferito in assoluto. Svolta super importante qui, perchè ammette che è follemente preso da Nicole, ohhhh era pure ora! mi ha fatto tenerezza però anche perchè conosce alla perfezione la situazione e sperava di ricevere sostegno dal cugino cosa che invece non è avvenuta. Ripeto, non posso dargli torto perchè a tutti gli effetti la situazione è difficile. Si tratta della sua miglire amica e potrebbe rovinare il rapporto che ora c'è tra di loro però aver ammesso ad alta voce quello che prova per Nicole è stato un pò una liberazione per lui. Com'è tenero quando parla al telefono con lei ed ancora una volta si capisce quanto bene la conosca. Niente per me rimarranno i migliori e poi i messaggi che si scambiano nel flashback sono troppo belli. Qui è palese che Tom iniziasse a provare interesse per lei. Il loro scambio di battute mi ha fatta impazzire!!!!
Aspetto sempre quella svolta che mi mandi il tilt il cervello perchè arriverà deve arrivare per forza non puoi farmi soffrire!
Ora dopo questo angolo recensioni ho finalmente fatto il mio dovere e non mi resta  che aspettare il prossimo aggiornamento. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Mi sono affezionata a questi personaggi e la storia mi piace davvero e mi coinvolge!
ah un'ultima cosa:

"Se lei deve fare una scelta, che la faccia subito.
Così l’aspetterò.
Oppure la dimenticherò.
Aspettare è doloroso.
Dimenticare è doloroso.
Ma, scegliere quella sbagliata è la peggiore delle sofferenze."

Questa citazione meravigliosa l'hai messa nel prologo ed ora leggendo tutti i capitoli penso che sia il riassunto di quello che pensa ora Tom.
Spero a presto.
Baci!!!!

Che bello in questo capitolo sappiamo un pò di più del rapporto tra Emma e Nicole. Ti ho già detto che mi piacciono i flashback? Penso di si! xDDD
Come sono belle insieme, conosciamo il loro primo approccio e anche da piccole si nota la differenza tra i due caratteri per questo non posso che farti come sempre i compliementi. Sei brava, lo avevo proprio dimenticato e la storia mi coinvolge sempre di più. Ogni capitolo vediamo qualcosa di nuovo, conosciamo meglio qualcuno, vediamo un pò più del loro passato e conosciamo situazioni passate. tutto bello!
A fine capitolo c'è un piccolo punto di vista di Emma, abbiamo capito che non ha molta simpatia per Luca e qui ho pensato "come darle torto? Lo vorrei strozzare anche io!!!! Tom attacca!!!!" xDDD  e che fa il tifo per i suoi due amici.
Emma e Nicole si capiscono alla perfezione, si vogliono bene e io penso che Emma la possa aiutarla a fare un pochino di chiarezza in tutta questa storia.

Ho amato alla follia questo capitolo, mi ha fatto ridere tantissimo e mi ha dato anche tante speranze. Allora Tom è geloso, e non riesce più a nasconderlo, purtroppo ai sentimenti non si comanda, sono sicura che non riesce a capire neanche lui come ha fatto a prensersi una cotta per lei, questo cose succedono e quando te ne rendi conto ci sei già dentro e puoi fare poco. Questo è quello che è successo a lui ed in questo capitol osecondo me si sente alle strette ma poi la notizia di Londra lo accende. Credo che in cuor suo speri che questo viaggio gli possa dare una possibilità, magari vuole fare qualcosa (ed io spero tanto che sia così perchè sono davvero davvero davvero davvero curiosa di sapere cosa farà lei, se le si accenderà la lampadina, se ricambierà, se rifiuterà per paura, se invece non se ne renderà conto, sono in ansia, ho tante ipotesi, spero che il capitolo di Londra arrivi in fretta, ho bisogno di risposte, voglio sapere subito)
Nicole invece non capisce l'umore dell'amico, però è attenta verso di lui perchè capisce subito che qualcosa non va e vuole sapere, vuole sapere quello che lo turba e quando lo vede tornare la persona di sempre ne è contenta. Bella mia Thomas ha davvero tanta importanza per te datti una bella mossa.
I due flashback mi sono piaciuti, allora il primo praticamente è stata la dichiarazione di Luca che geloso marcio di thomas si è deciso ad intervenire. Questo secondo me è un punto imporante perchè da questo momento a Luca inizierà ad avere antipatia nei confronti del migliore amico della sua ragazza. Questi due si sono antipatici a vicenda, ne vedremo delle belle.
Il secondo flashback invece lei parla di Luca ai suoi amici di sempre, vediamo le varie reazioni, Emma mi piace molto, penso sia una brava amica, e Tom lo adoro troppo, per come la punzecchia, in questo pezzettino di storia non ho capito ancora bene se lui aveva già qualche sentimento verso di lei oppure no, anche se dalle risposte che le dà forse ancora non era consapevole al 100%. Però ripeto mi piace molto il legame profondo che hanno tutti e 4. Sono bellissimi
Stavo pensando ad un nome da ship per Niki e Tom ma mi sono usciti fuori nomi assurdi, tu ci avevi pensato?
Alla recensione successiva, oggi hai capito che mi dedico solo a questo xDDDD

Thomas, Thomas, Thomas ( a parte il fatto che io già lo A-D-O-R-O! ) che bello leggere un suo pov, anche perchè ( non che non lo avesse capito nessuno ) diventa sempre più palese il suo interesse nei confronti della sua giovane migliore amica.
Lui la capisce, con il tempo hanno instaurato un bel legame, si conoscono si punzecchiano si supportano sono molto belli insieme. E mi piace davvero da morire la tua scelta di inserire pezzettini del loro passato per farci capire come si è evoluto il loro rapporto, anche perchè con questi piccoli pezzettini di flashback possiamo capirli meglio, scoprire com'è nata questa forte 'amicizia', come si sono avvicinati, come fanno a sapere tante cose l'uno dell'altra, se ci avessi messo di fronte il fatto compiuto sarebbe stato sì bello ma non così tanto coinvolgente. Invece in questo modo per me è tutto molto più bello, anche perchè te lo dico io faccio già il tifo per lei.  Scoprire di Nicole e Luca è stato un vero colpo al cuore per me, in pratica lei ha conosciuto Luca poco dopo di Thomas se ho capito bene (chiedono perdono ma ho letto tutta la storia a notte inoltrata o forse dovrei dire stamattina all'alba ma sono dettagli) solo che con Thomas le cose stanno maturando con il tempo mentre con Luca la situazione è stata diversa.
MMmmmmh il destino!
Oltretutto io credo proprio che Luca non la capisca bene quanto lui sarò pure di parte ma secondo me anche se è innamorato di lei e le vuole bene non è la persona giusta per lei e poi signore mio, tutto sta mettendo Nicole a dura prova, le incomprensioni con il ragazzo, la suocera che io avrei già lanciato dalla finestra, la cognata che neanche te ne parlo guarda, il fatto che lei non si senta più apprezzata da lui, tutte queste cose iniziano a far parte di un quadro più grande, anchse se Niki è ancora molto lontana dal prendere coscienza forse per l'abitudine, per tutti quegli anni di relazione, per la paura del cambiamento, mettici anche una buona dose di insicurezza ed il cocktail è pronto per ucciderti senza pietà. Ma sto divagando, torniamo al capitolo. Allora, Thomas pupazzetto mio, sei così tenero, lo hai capito che ti sei preso una bella cotta si? E che ti stai per infilare in una situazione difficile? CAvolo la ragazza è fidanzata e non stiamo parlando di una relazione qualsiasi ma di una che dura da ben 4 anni!!!!! Sono cavoli amari qui è vedi di darti da fare e passare all'azione perchè io tifo per te!!
Bello, capitoli molto belli, mi piacciono molto le frasi di apertura e di chiusura e mi piace molto la piega della storia,  il tuo modo di scrivere, mi piace un pò tutto in pratica!
Alla prossima recensione anche perchè avendo fatto praticamente l'alba ieri nel leggerla ora sono una macchina da recensioni! sarà il giorno di san valentino ma mi sento cosparsa di romanticismo oggi ahahah.

Eccomi qua, allora ricordo di aver iniziato a leggere questa storia anni fa ma poi per motivi che ora ignoro non ho continuato, ritrovarti in questa orginale mi fa molto piacere, soprattutto sapere che hai deciso di continuarla.
a storia mi incuriosisce, mi piace il tuo modo di scrivere, ma questo lo sai già, anche se penso sia importante ripetertelo.
Ho letto dalle tue note che hai inserito dei flashback e hai cambiato molte cose, sinceramente non ricordavo molto della versione precedente posso dirti che questa che ho letto mi è piaciuta molto. Scritta bene, i dialoghi sono interessanti e divertenti, le descrizioni fisiche dei personaggi dettagliate e ci sono alcune frasi che mi hanno colpito molto. Mi piacerebbe lasciarti più di una recensione sui vari aggiornamenti quindi inizio da questo.
Allora, Nicole mi piace molto, è una ragazza ancora ingenua nonostante la sua età, nonostante sembri un pò spocchiosa qualcosa mi fa intuire che in realtà è molto insicura e dolce, ed ovviamente tu sei stata molto brava nel descriverla perchè altrimenti non sarei mai arrivata a questa conclusione.
La storia è interessante perchè inizi subito a presentarci quella che è la sua vita, il quotidiano, quindi le persone che le sono amiche, quelle a cui tiene, i genitori, ci sono insomma piccole pillole che ci servono per inquadrarla bene.
Ho capito subito che è molto legata a Thomas, che tra l'altro già mi è molto simpatico, anche se probabilmente ancora non ha capito il vero ruolo che ha per lei. Thomas invece secondo me ha proprio una bella cotta e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
Dieci punti per l'angst con la quale hai concluso il capitolo, infatti appena ho letto l'ultima frase ho pensato " e mo chi è questo quì? Uccidetelo subito! ".
Procedo subito alla prossima recensione,
brava ancora.
Baci.

Eccomi qui! Devo dire che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite e ammetto che è stato molto divertente rileggere dopo anni le recensioni che ti avevo lasciato. Ho riletto tutta la storia senza fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sinceramente la penso come te, meglio aspettare anni e leggere un capitolo degno di questo nome piuttosto che aggiornare e scrivere un capitolo su cui poi andrai sicuramente a metterci mano perché non ti convince. La vita da autrice è così: se non c'è ispirazione puoi anche metterti comoda, non concluderai nulla. Quindi, anche se è un po' insolito dirlo, se questi anni di pausa sono valsi a qualcosa io ne sono solo che felice. Ovviamente non posso notare i cambiamenti apportati perché non mi ricordavo aaaolutamente nulla, è brutto dirlo, ma comprendimi sono umana anche io. Comunque, tornando alla storia, Thomas è letteralmente nella m***a! Ti giuro, quando ho letto: stavo morendo dal ridere perché mi sono ritrovata più o meno nella stessa situazione e certamente l'ultima cosa che si desidera è allontanarsi dalla persona in questione, anche se moralmente parlando e considerando che questa è fidanzata, starci appresso non è la cosa migliore da fare. Ma quando si perde la testa è finita: sai cosa devi fare, ma non la fai lo stesso perché preferisci fare altro w te ne strafreghi. Il problema è quando te ne rendi conto troppo tardi, quando ormai la testa è più che andata e non sai di preciso quando ti ha abbandonato definitivamente. Poi il problema sta nell'accettarlo, il grandissimo problema è quello. Non solo Thomas è il migliore amico e quindi passare da amicizia ad amore è un bel passo, ma soprattutto superare il timore di perderlo e decidere di rischiare quella è la cosa più complicata. Già Nicole è fidanzata e per quanto possa andare male La situazione con Luca al momento, quattro anni di relazione sono sempre quattro anni. Sono cresciuti insieme, ha condiviso le prime colte con lui e anche se ormai è abitudine e le cose non vanno più, quando si è amato è sempre difficile ammettere che le cose non sono più come prima. Lo vedi, ma non lo accetti. Ti convinci che la prossima volta andrà diversamente, che è un periodo così, che magari ha avuto problemi suoi e che devi strozzarti il boccone perché purtroppo quella è sua madre, ma essendoci passata per esperienza so già come andrà a finire. La madre che lo gonfia ogni giorno, le delusioni e le incomprensioni che aumentano e peggiorano la situazione, la gelosia, il poco rispetto, la mancanza di fiducia, le diverse abitudini e gli amici differenti. Arriverà il momento in cui ci sarà la goccia che ha fatto traboccare il vaso e allora si che ce ne saranno delle belle. Poi il fatto che Thomas la conosca così bene, l'ascolti, la comprenda e la tratti in questo modo cosicché differente da Luca evidenzia ancora di più la situazione. Nicole ha capito tutto, non penso sia un'ingenua, il problema più grande è accettarlo e decidere di buttarsi. Dopo quattro anni Luca è un punto fermo, un ancora, quello che è lei ed è difficile fare un salto nel vuoto e non sapere cosa ti aspetterà giù. Ma se la persona che ti dovrebbe rendere felice, accettare, rispettare e amare non fa più queste cose, ne vale veramente la pena soffrire? Ti lascio con questa domanda, aspettando il prossimo capitolo e sperando in un miracolo. Speriamo capisca e speriamo che Luca non faccia cavolate (non so perché ma non mi fido di lui).
Baci,
ninia

E chi non muore si rivede davvero! Bellezza, ma che fine avevi fatto?
Ho sinceramente creduto che avessi arenato il pregetto 'choices', mi fa piacere notare che non è così! Bene, tornando a noi, questa capitolo è un altro POV TOM, se devo essere sincera mi piace molto la prospettiva della storia raccontata da lui; è molto interessante come ho già detto nelle recensioni precedenti.
E' stato un capitolo interessante perchè si è evidenziata una sorta di 'presa di coscienza' del nostro bel protagonista, insomma un passo importante nell'innamorarsi irrimediabilmente di una persona è quello di ammettere di provare un interesse, che, nel caso di Tom è davvero notevole.
Così come ho intuito Tom vede Londra come un'occasione, un segno del destino, la possibilità di farsi avanti, e sinceramente non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra i due, anche perchè ho la netta e sincera sensazione che le cose con il tempo si complicheranno sempre di più.
Ti rinnovo i miei complimenti, la tua è davvero una bella storia, semplice ma che parla di un tema a mio avviso molto importante, le scelte, la fondamentale importanza che esse hanno, nelle loro infinite sfaccettature.
Bella storia, bei personaggi, bel modo di scrivere davvero.
Continuerò a seguirti sperando che non passi troppo tempo al tuo prossimo aggiornamento!
Kiss kiss Ace.

Giooooia del mio coooooore! *-* ma tu allora non eri stata rapita dagli alieni????
Bella, sono contentissima di vedere il tuo ritorno! Sinceramente ho dovuto un attimo rileggere tutto quanto perchè era da tanto che non aggiornavi e quindi mi ero un pò dimenticata di tutto ahah cmq sia rileggendo mi sono ricordata del perchè questa storia mi piacesse molto, loro due sono così teneri, e Tom è cosi carino.. finalmente ha amesso di avere una cotta per Niki e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Londra.
 Bentornata tra noi cara, leggere i tuoi aggiornamenti è una goduria.
Questa volta, spero a presto davvero!! eheh
holaaaaaaaaaaaaaaa

Non ci credoo!!! *_______* sei ritornata????? Avevo perso le speranze di ritrovanti qui!!! Orihime rivedere un tuo aggiornamento è stat una gioia! Sei ritornata alla grande, il capitolo è stato molto divertente e mi è piaciuto tantissimo.. Se ne leggono di storie su questo sito, la tua è una di quelle che vale la pena leggere... Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la storia, se Tom riuscirà a conquistare Niki e se Niki si accorgerà di provare qualcosa per Tom, e, se così fosse ho veramente intenzione di leggere cosa succederà tra i due considerando anche che di mezzo c'è Luca. Brava, un ritorno molto interessante.. Però vedi di non sparire e non lasciarci di nuovo su due piedi! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e come sempre sei bravissima!

04/05/13, ore 23:42

Ciao, mi sono iscritta da poco in questo sito e vagando tra le storie l'occhio mi è caduto su questa e ho iniziato a leggerla. Ho appena finito di leggere l'introduzione e mi ha molto colpito la tua capacità di scrivere e di interpretare le tue emozioni anche quelle più semplici in modo così intenso e coinvolgente, da brividi insomma. Sono incuriosita dalla storia e inizio a leggere il seguito.
A presto Cuore S.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]