What About Lily&James?
di _Ly_

Sunny
09/11/03, ore 23:35

Eli!!!! Finalmente la pollastra *me ^^* riesce a inserire la sua prima recensione alla tua storia...guarda, purtroppo non ho avuto molto tempo e sono riuscita a connettermi solo ora in tutto il weekend...ma ho letto il primo chap e...semplicemente wow!!! Innanzitutto scrivi molto, mooolto bene! E' una storia facile da leggere e da seguire, il che non è poco. Mi è piaciuto molto il primo approccio con i Malandrini, hai dato a tutti quella carica di freschezza che sappiamo che hanno avuto da giovani. Te la cavi davvero alla grande con la caratterizzazione! Leggerò ancora della tua fantastica storia quanto prima, e aspettati ancora molte recensioni! Sarò anche arrivata un po' tardi, ma mi sento già entusiasmata! Un bacio!

Kiara
07/11/03, ore 18:16

ECCOMI QUIIIIIIIIIII!Finalmente Kia soprannominata "la ragazza più pigrona della terra* ha letto tutto tutto tutto!*v* Eli tessora miaaaaaaaaaaa!Non smetterò mai di dirtelo....SCRIVI TROPPO BENE! Dovevi vedermi mentre leggevo il cpaitolo che mi mancava, ho i segni dei denti sulle mie mani e gli occhioni tutti lacrimosi!;v; ahhhhhhhhhhh!Che meraviglia...troppo stupendo!Il bello è che sono sia felicissima, sono succese cose favolose, ma a pensare a quello che succederà (un pò come star wars, guarda un pò..)mi viene male!;__; buuu buuu!Ma non pensiamoci per adesso, non pensiamo!Allora:il capitolo delle nozze è stato favoloso, Lily che dice un sacco di cose a James e la paura che il vestito non le entri!Ahahaha!Ma il capitolo dopo è ancora meglio tesorina!Un vero C - A- P - O - L - A - V - O - R - O! Mi sono venute le lacrimuccie, sarà stupido, quando ho visto che c'era il piccolo Neville...e soprattutto I WEASLEY!*v* Che belle parole che Molly e Arthur hanno rivolto a Lily, ;v; veramente bellissime, mi sono piaciute un sacco, veramente! E il momento più MERAVIGLIOSO, quando Lily dice al piccolo Ron( caro caro caro caro caro quanto è bello =^^=) di diventare amico di suo figliooo!Buahhhh!Pianto per la commozione...credo di essere l'unica che piange per cose del genere, che ne dici?Uhuahauahuhuaahuhu!^^''' Ma quanto sono fuori di testa...:PP E che bello leggere di questi ultimi (SIGH..;_; *PRRRRR* Kia si soffia il naso con moccoli vari) dei nostri cari tre Potter e di tutti gli altri ragazzi!;v; E James aveva proprio ragiome, uahuahuahua, diventerà un grande giocatore di Quidditch, come il suo papi!Uhuahuahau!Per la somiglianza poi, lo sappiamo tutti come stanno le cose!:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ah...la scena più scompisciante di tutti è stato il ..ehm.."momento di digestione "(ok..RUTTO) di Harry davanti a Sirius!Uhuahuaahuh!Bel modo di dire si vero?Uahuahua stupendo, credevo veramente di cadere dalla sedia!:DD (Un pò di sana comicità fa bene per dimenticare i tristi..sigh..sigh..;_; eventi futuri..) Che dire...è stupendo Eli, per come è impostata la storia, per i dialoghi, per i caratteri che hai saputo dare a questi meravigliosi personaggi, ai bellissimi ntrecci delle storie e agli avvenimenti...e se vuoi è bellissimo perfino per la scrittura di word che usi!Uhuahuahuahua!^__________________- Bene tata spero tu legga presto la mia recensione, mi farebbe tanto piacere..continua a scrivere, come Harry è nato per il Quidditch (caro tesorino **) tu sei nata per questo! Vai Eli sei grande! ti voglio veramente tanto bene con affetto e soprattutto tanta ammirazione Kiara

Mokichan
04/11/03, ore 19:13

Ciao Ly!! Per prima cosa volevo dirti che ho letto il quinto libro!! *__* l'ho appena finito 5 minuti fa... Devo solo dire che ho adorato Siri fino all'ultima pagina!
E adesso.... Quanto decidi di pubblicare il nuovo capitolo? Non vedo l'ora. Mi raccomando, non farci aspettare ancora troppo.
Baci, Mokichan^.^

Serena
01/11/03, ore 17:09

Ieri è arrivato a casa mia la mia copia prenotata di Harry Potter!!!!! Ho letto solo le prima 140 pagine e già sono sconvolta!!!!SIRIUS!!!!Lui mi sconvolge enormemente! ma diventa sempre più affascinante! mi sta piacendo sempre di più!!!Se prima era il mio pers. preferito adesso...nn ci sono parole per descriverlo! INCOMMENSURABILE!!!!E' il migliore! E' unico!!! Ora corro al cinema, ma tu Eli, forse ti sei dimenticata di fare qualcosa...VUOI METTERE IL CAPITOLO NUOVO???? Spero che nn sia un cap. lugubre...anche se me lo aspetto più sconvolgente del 5° libro...a proposito! E' dsa notare il cambiamento di carattere di Harry! si nota molto che è diventato un adolescente(il pomo d'Adamo mi ricorda quello di Enzo...) è più nervoso, pensa che tutto e tutti ce l'abbiano con lui...ma è geloso di Ron e Hermione???Questo si che è interessante...ne vedrò delle belle!!!!(spero...)

Miyu
11/10/03, ore 14:44

Ly! che grave mancanza non ho recensito questo capitolo che è un vero spasso! continua sempre così! un bacio Miyu! ps grazie per aver recensito la fic mia e di ran!

Gianna
07/10/03, ore 16:16

Oh...che storia magnifica! E' la prima volta che la leggo ma è davvero magnifica!

Hermy15
05/10/03, ore 19:05

Ly la tua ff è stupenda e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie x le indicazioni, adesso sn registrata esto x ultimare il 1° capitolo della ff ke tra poco manderò!

Hermy88
04/10/03, ore 15:42

Ciao Ly!!! Finalmente il chap21!!!!!!! Beh, devo dire ke è davvero STUPENDO!!!!!!!!!!! come tt gli altri del resto... ^^!!! ho fatto "scoprire" qst ff ad 1 mia amica, e naturalmente è piaciuta tantissimo anke a lei!!! A ki nn piacerebbe??? Complimentoni davvero, 6 proprio brava e ... nn ci far patire troppo x il cap22!! ;-) 1bacione!!!!!!!! ->Hermy<-

Danae
03/10/03, ore 20:35

Ho letto la storia tutta d'un fiato......MOLTOMOLTO bila! Complimenti!
Un baci8 cya danae

ele 2
02/10/03, ore 17:40

non sai per quanto tempo ho aspettato questo capitolo! però ne è valsa veramente la pena! è troppo bello! complimenti e grazie per averlo aggiornato! ciao

Serena
29/09/03, ore 17:53

ELICUZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, già sai quello che penso sul cap., cmq, nel caso le due mail non ti siano bastate....IL TUO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE DIVINO!!!!!!!!! NON STARO'ì A DIRE QUALI PARTI SIANO LE MIGLIORI XCHE' LO SAI GIA' ANCHE SE RIMANGO DELL'IDEA....CHE JAMES E' TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!LA SCENA DELLA SALA PARTO...OH MIO DIO!!!!!!L'HO RILETTA ALMENO UNA DECINA DI VOLTE!!!!!!!! La parte che hai aggiunto è BELLISSIMA!!!!!!!! Harry è tutto suo padre...anche se nel libro della Rowling sembra più simile alla madre...caratterialmente ovviamente! Cmq Jamie è sempre il migliore quindi va ok! Stupido tempo schifoso...ieri ha piovuto tutto il giorno e nn ho potuto comprare il calendario 2004 di Jon Bon Jovi! Devo andare ASSOLUTAMENTE oggi, altrimenti dovrò aspettare mercoledì! La palestra mi impegna... Per la pazzia...ieri ho tentato di affogare Remus...purtroppo è un pesce... Quello che me lo ha regalato non mi fa impazzire, in senso positivo...la sensazione che provo è molto più bella!!!Anzi, adesso devo uscire! Un baciozzo e...cerca di fare quello che dici (...adesso aggiornerò più in fretta...tornata a ritmi normali....) ci devo credere????T___T...sono molto scettica al riguardo!

Ran
29/09/03, ore 16:51

Occavoli Lyyyyyyy Tanti auguri per ieri BUON COMPLEANNO!! Me ne stavo quasi per dimenticare ^__^ Cavoli sei già a 20!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA TANTI AUGURONIIIIIII!

Strekon
29/09/03, ore 16:31

Quanto è fico Harry da bimbo!E poi la parte migliore è il finale con Sirius. ANche il parto (nonostante la tua inesperienza mami cara ^ ^) è descritto molto bene!! Hai cambiato altre cose su Peter? Oh no! ç ç VAbbè ho tempo cmq non ti preoccupare, poi ci sentimao ocn calma ^ ^!! Salutos e vedi di ripubblicare un po' prima (sì sì certo.... che stress sto qua ^ ^ """ NdLy)Ciao ciao, Strekkù

Ran
28/09/03, ore 21:01

Già... faccio il lavoro sporco cara Ly, ma lo leggono tutti! Sono rimasti alcuni segni in rosso... fortunatamente mi pare che su questo sito si possano modificare i capitoli ^_^ Tanti baciotti!

Buffy
28/09/03, ore 18:24

Meraviglioso. Questo capitolo è meraviglioso. Valeva la pena aspettare tanto. La scena prima e dopo il parto poi, da morire dalla risate. Era proprio fantastica Lily così isterica. Lily e James genitori sono un amore e lo è anche il piccolo Harry. Che tesorino. é bello vedere tutti felici e contenti, solo che non mi riesce più di soportare quella vipera di Codaliscia. Ma come fa a essere così... non riesco a trovare una parola adatta. Mi fa venire il voltastomaco il modo in cui si comporta con i suoi amici. Baci Buffy