What About Lily&James?
di _Ly_

Ci
07/08/03, ore 15:39

Oh Ly questo capitolo è....è.....MERAVIGLIOSO!! Sirius e MJ...tenerissimi, Lily e James....SIGH.... non ho parole veramente. Il sogno di Lily è azzeccatissimo...dono di famiglia direi ^__^. NON VEDO L'ORA CHE NASCA IL MAGICO FRUGOLETTO!! E non vedo l'ora che Peter Minus venga ridotto in mille pezzettini...ma questo è un sogno personale.

05/08/03, ore 10:49

Lyyyyyy!!!!Tesora della Paaaannn!! Ma che immensa sorpresa trovare il capitolo 20 on-line! E poi neanche troppo tardiii!! (Il che è molto sospetto…-_-) Ohh me estasiata!! *Exstasy* Ma Eliusssa mia! Tu sei un genio! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!!!

oby86
05/08/03, ore 00:24

ciao Ly...che bello

Vale
04/08/03, ore 18:05

BELLO, BELLISSIMO, ANZI SUPER!!!! Che capitolo!! Quando vagavo ormai disperata per la mia camera ( troppo caldo per poter uscire: ma quanti gradi ci sono oggi?), convinta che i miei scrittori di fanfiction fossero andati tutti in vacanza, ecco che sullo schermo del mio pc appare il tuo aggiornamento. Oh, gioia, estasi pura!! Non so da che parte cominciare... Sono felicissima che MJ sia finalmente guarita e che Sirius, anche se con non molto tatto, sia riuscito a riaggiustare la questione con lei. Come al solito recita la parte del grande uomo, ma alla fine fa sempre la cosa giusta. Povero Remus, invece. Non riesce proprio a dimenticare Lys... Mi ha fatto proprio tanta tenerezza. Peter non me la racconta giusta. So benissimo che tipo è, ma inserire questi piccoli sospetti sul suo conto come stai facendo tu rende il tutto ancora più credibile. Che dire poi di Lily e James? Che teneri!!! Possibile però che prima di parlarsi debbano sempre costruire castelli in aria? Ormai dovrebbero essere sicuri dei loro sentimenti, o no? Comunque sono praticamente esplosa dalla gioia quando Lily gli ha annunciato di aspettare un bambino e quando James le ha proposto di sposarlo. Che belli!!! Purtroppo però so che a questo punto la storia sta per prendere una piega un pò triste (prima però deve nascere Harry!!!) e questo rende un pò triste anche me... So, però che tu sarai in grado, ancora una volta di mettere sulla "carta" dei pezzi così belli e di farmi sognare quello che tu immagini sia accaduto ai genitori del nostro maghetto preferito. Un bacio, spero di vedere presto un altro capitolo. (Non so come sei messa con le vacanze ma la sottoscritta non partirà prima di settembre perciò sapere di trascorrere tutto questo caldissimo agosto senza poter leggere nemmeno un aggiornamento mi sta facendo letteralmente impazzire. Vabbe', anche se non potrò leggere nuovi capitoli mi rifarò rileggendo da capo quelli vecchi!) Buone vacanze.

kika
03/08/03, ore 20:58

ciaooooooo Ly!!!si lo sò che dovremmo lasciarti più tempo libero e non starti col fiato sul collo, ma è colpa tua se questa ff è meravigliosa!!!!!!!se qlcuno passasse di qui quando vedo che hai aggiornato, mi prenderebbe per isterica(o pazza forse...) mi vengonoi lagrimoni agli occhi e singhiozzo di felicità!!!Un pò esagerata forse???naaaaaaaaa...ah il cap 20 è stupendo stupendo e stupendo(ecc...)fatti risentire presto o anche prima!!!!Un bacione immenso!!!!

Buffy
03/08/03, ore 15:24

ciao Ly, fantastico questo capitolo come tutti gli altri. Lo sai che hai fatto sposare due volte Petunia? La prima volta è stata nel capitolo 17, i genitori di Lily le dicono che si è persa il matrimonio di sua sorella, quando vanno a trovarla in ospedale. Baci Buffy

kitty
01/08/03, ore 13:03

E stupendamente bello come al solito. baciotti otti otti Continualo presto!

30/07/03, ore 20:51

Eli...ah, non fare promesse che non puoi mantenere...hai promesso di essere più tempestiva e invece...sei sparita dalla circolazione!Mondo crudele!Se fai così quando mi sposerò con Dan(quando avrò 30 anni!) non ti inviterò al matrimonio!Scherzo Dan è troppo piccino per me!(solo di età perchè fisicamente si porta molto più grande di me....ç__ç mondo crudele, perchè tutto a lui e a noi niente?????) Ma se nn fai la brava chiamo il wwf e ti faccio portar via il gattino ok???????*Sere è brava a fare minaccie...*

27/07/03, ore 20:56

Eli rileggiendo per la 400millesima volta la tua ff...ho notato che Lily definisce sempre gliu occhi di MJ familiari...inoltre MJ ha i capelli neri....forse li definisce familiari solo per il colore...ma se James e MJ fossero fratello e sorella???? Ok forse è solo una gran cavolata(forse????) dettata da una voglia pazza di vedere Jamie papà ma con te mai niente è scontato!(ok anke questa è una cretinata -___^! Scherzo Elicuccia!) Aggiorna presto! Ciao!

26/07/03, ore 21:53

Sapete, la Rowling mentre scriveva il quinto libro piangeva perchè descriveva la morte di uno dei suoi personaggi preferiti...e adesso che ho capito che è sto piangendo anche io mentre scrivo questa recensione. E mi viene da pensare...Harry Potter è davvero adatto a dei bambini?? Se io di quasi 17 anni piango per questo libro(e lo devo ancora leggere!) pensate un bambino che è anche emotivamente più fragile! Sto pensando seriamente di non leggere il quinto libro...la Rowling dice che per essere una buona scrittrice per bimbi bisogna essere crudeli...ma fino a che punto lo si deve essere? Già la morte di Cedric può essere sconvolgente..pensate invece la morte di un personaggio tanto importante...Scusate il mio sfogo di rabbia e pianto ma sapere che è sicura la morte di un personaggio(nn dico chi perchè nn sarebbe giusto far soffrire anke voi)che tanto ami...è tremendo...ok è un libro...ma fa male tanto lo stesso...

25/07/03, ore 22:17

Ah...quanto mi piace stare in vacanza! Quando sei libera dalla palestra poi fare tutto quello che vuoi tu(tralasaciando gli esercizi mattutini..ma durano solo un'ora!) Per esempio adesso sto davanti al pc, con un barattolo di gelato e un cucchiaino..gustandomelo lentamente senza dare conto a diete bilanciate ed altre stupidaggini simili! Beh ok..il gelato è alla fragola...ed era quasi finito quando l'ho preso..ma Roma non è stata costruita in un giorno, e passo dopo passo mangierò come una normale sedicenne(quasi diciasettenne) che si rispetti! Spero un giorno anche a comportarmi e a dimostrare quasi 17 anni...(meglio che nn mi illudo..) Ma Eli ora parliamo di te....QUANDO AGGIORNI?????? NON VEDO L'ORA CHE NASCA IL BABY POTTER!!!!!!WHEEEEEEEE CHE EMOZIONE!!!!!!! ED A TE INVECE ELI COME VA COL BABY WEASLEY????

23/07/03, ore 22:43

TANTI AUGURI A DAN...TANTI AUGURI A DAN.....TANTI AUGURI A DANIEL RADCLIFFE....TANTI AUGURI A DANNNNNNNN!!!!!!!!!! TANTI AUGURI A DANIEL RADCLIFFE CHE OGGI COMPIE 14 ANNI!!!!!!(Hei Dan e il mio invito??? Forse si sarà perso..ah! La posta italiana...cmq nn ti preoccupare un invito a cena e mi scordero del mancato invito ok? Ci vediamo allora!)

Buffy
23/07/03, ore 18:30

ciao Ly, anche se sono in vacanza non posso non leggere la tua ff. stupendo l´ultimo capitolo, naturalmente come il resto. la storia diventa sempre più avvincente. vai avanti cosí. sei mitica

22/07/03, ore 10:12

Ciao Eli, visto che nn avevo niente da fare ho deciso di calcolarmi un pò il giorno in cui Lily dovrebbe rimanere incinta...allora, il piccolo Harry è nato il 31 Luglio, lo stesso giorno in cui è nata la Rowling, calcolando che il piccolo è stato nove mesi nella pancia della madre, quindi sono 36 settimane...è rimasta incinta ad Ottobre...il giorno è troppo difficile da calcolare(i mesi nn sono nemeno formati da quatto settimane precise) nn so nemmeno come sono riuscita a calcolare il mese...fiuu...se tutto va bene nel prossimo cap. potrebbe già rimanere incinta...dipende, ci sono capitolo in cui Eli fa volare il tempo, ed altri invece in cui fa durare ogni secondo un'ora! Elicuccia cerca di rispondere alle mail!Ciao!

Saidy
21/07/03, ore 20:16

Lyyyyyyyyyyyyyyyy!! Sisitta mia!! Ma da quant'è che non ci sentiamo sigh, non ti ho più vista in giro... sigh non ho più ricevuto e-mail... sigh snif Ly mi manchi tanto tanto, ti vollio tanto bene ma tu non ti fai più sentire!!! Comunque, mi fido di te, sono sicura che aggiornarai prestissimissimo!! Non vedo l'ora... però povero Remusso mio, che malussio ha fatto per meritarsi tanto dolore?! Sigh... Ah, però la notizia che MJ sta bene è un gran sollievo, che bello che bello, chi sa cosa accadrà tra Siriusso e lei... E a quando la notizia dell'arrivo del giovane Potter?! ormai è ora no?! Su su aggiorna presto e buone vacanze!! Basi Saidy ^^