What About Lily&James?
di _Ly_

Amelia
15/09/04, ore 19:09

E' la fanfiction più bella che abbia mai letto, nel puro stile Rowling. Hai saputo perfettamente entrare nei personaggi e rappresentarli dando a ciascuno il proprio spazio. Purtroppo è stata scritta prima del quinto ma è lo stesso un capolavoro, complimenti. spero di leggere altro di tuo, magari su remus.

Lily
08/09/04, ore 20:00

Bella questa ff!L'ho letta in pochi giorni...all'inizio non mi piaceva molto certi pezzi erano azzeccatissimi ma altri non mi convincevano molto...però andando avanti mi è piaciuta,soprattutto il finale.In più scrivi molto e questo lo apprezzo.Quindi mi ricredo da quello che ho detto prima e ti faccio i complimenti!

Sasha
02/09/04, ore 17:54

bellissima tutta la fic!!!! complimenti!!!! i miei personaggi preferiti sono i Malandrini, e devo dire che fra tutte le fic su di loro, questa è una delle migliori! bellissima! poi la parte di Lily e Voldemort mi ha tenuto col fiato sospeso!!! troppo bella!!!!! il voto è sicuramente 10000000.... come?? non c'è?? beh, allora 10 U.U brava! ciao!!

Tinkerbell
01/09/04, ore 16:19

Ho scaricato questa ff moooooooooooooooooooooolto tempo fa. L'ho stamapata quasi tutta. L'ho letta,riletta e straletta. Non ho parole per esprimere quanto sia bella. Non ho mai letto una ff così!

Angel_or_Devil
06/07/04, ore 23:59

Non ho parole... mai letta un fiction su Lily e James più bella e "Azzeccata"!!! i miei più profondi complimenti! spero di trovare presto una sua nuova fiction...

Sere
24/06/04, ore 19:42

Complimenti complimentissimi! In assoluto la ff più carina che io abbia mai letto su Lily e James! L'ho letta tutta in 2 giorni senza riuscire a staccarmi! Proprio brava! Baci! Sere

Serena
21/06/04, ore 15:33

Ok, lo ammetto, sn una recensionista dipendente, sn una ke nn la smette mai di sire la sua anke su kose di cui ha aprlato tante, tante e tantissime volte, sn anke un'amante della perfezione, adoro sl le cose complete e ordinate, quindi ho pensato....una storia come questa, ke meriterebbe di essere letta dalla Rowling in persona può mai finire con 199 recensioni?Ma certo ke no! E quindi eccomi quà... Ma sai ke ho sognato ke si faceva un film sulla tua storia?(cosa molto provabile ke accada)nn so xkè ma ho sognato ke la kolonna sonora del primo periodo(quando si odiano) era Walk This Way degli Aerosmith...forse dovrei mangiare di meno la sera @___@. vabbè io adesso devo partire(ho le gare nazionali, se mi qualifico, arrivo Francia!!!)Vado!BACI BACI!SEI SEI LA MIGLIORE KOKKA!ah..nn preokkuparti, puoi anke nn rispondere alle mail, nn preokkuparti....-.-(ti adoro lo stesso nn preokkuparti!)

Sirius
10/05/04, ore 23:12

è la fanfiction più bella che abbia mai letto, non riesco a dire altro.

31/03/04, ore 17:37

Ecco, mi sono perso un sacco di recensioni per strada io...ma eccomi! Avevo già letto la ff (anche il finale con l'Harry POV) e devo dire che non ti smentisci mai, davvero. Hai la straordinaria abilità, oltre di una scrittura azzeccatissima, di, cosa che ammiro molto, riuscire ad incastrare perfettamente gli eventi. Davvero gustoso leggerseli per esteso grazie alla tua ff! ^ ^ Brava Ly, Brava e non mi dilungo perchè ci vorrebbe un romanzo solo per dire tutto "er mejo" che hai fatto per la vita di questi due poveri PG (che sono James e Lily). Brava brava e ancora 8ma non basta) brava. Voto, naturalmente, 10+! ^ ^

21/03/04, ore 09:56

davvero commovente e ben costruito. i miei complimenti, Ly. se vuoi leggere le recensioni (più perfide) vai ai rispettivi cap. (le ho scritte tutte oggi), te ne sarei grata. continua a scrivere, mi piace il tuo stile frizzante. -Too ( che ti leggeva su Ios)

21/03/04, ore 09:53

ho aspettato mesi per avere finalmente questo capitolo e tu cosa fai? mi cadi sul più bello! gran parte del capitolo và bene, ma come fai a finire n racconto di 300 pagine e passa con un semplice "Lily cadde a terra e lasciò il mondo per sempre"(o qualcosa di simile)? mi aspettavo dei flashback o una scena un attimino più toccante... sommariamente và bene ma non hai messo impegno nella fine (per me dev'essere la parte più bella). probabilmente avrai voluto renderla semplice per lasciare i sentimenti liberi, ma forse avresti dovuto riempire un attimino di più. ti voto 8. PS. mi raccomando: la prossima volta mettici ancora più sentimento. non hai toccato il mio cuore più di tanto. -la perfida ma sincera Too

21/03/04, ore 09:45

e questa roba da dov'è uscita?!? scusa per l'espressione ma questo capitolo è a dir poco vomitevole - lo stereotipo della famigliola perfetta-. che fine ha fatto la storia d'amore maledetta e tormentata "James vs Lily"? stai cadendo sempre di più nell'abisso della banalità... i capitoli precedenti tutti noiosi, e poi a chi vuoi che interessino le vicissitudini della coppia ideale? scontato, scontato, scontato periodico. voto 1 e facciamola finita. -come sempre Too

21/03/04, ore 09:39

questo capitolo is very strange... inizia male ma finisce bene.mi piace l'angoscia che hai immesso in lily, credo che sia un sentimento che fa riflettere molto. buona la fine pessimo l'inizio. ti dò un equo 6

21/03/04, ore 09:36

qui devo ammettere che hai superato te stessa. sei riuscita quasi a farmi piangere per il personaggio più odioso della terra - Macie la perfetta- capitolo straordinario, hai dato davero il massimo. complimentoni!

21/03/04, ore 09:27

non ci siamo non ci siamo non ci siamo. ma che mi combini, Ly? prima mi inizi una bella storia tormentata e poi cadi nella banalità?! scandalo! per i miei gusti ci sono troppe cose da tagliare - non sarà un pò ridondante?- - la perfida Too